kerubi ha scritto:Mi hanno telefonato dll'ufficio perchè si è inchiodato il server As400....Ma come ci riescono????![]()
Ma almeno oggi so cosa fare!!!Faccio la Maela piemontesina!!!
Tesoro se hai bisogno fammi uno squillo...ti aiuto voentieri!!!
Messaggio da crismae » 6 ott 2008, 11:30
kerubi ha scritto:Mi hanno telefonato dll'ufficio perchè si è inchiodato il server As400....Ma come ci riescono????![]()
Ma almeno oggi so cosa fare!!!Faccio la Maela piemontesina!!!
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:31
Che bello!!!!!! L'ascoltavo da piccola con mia nonna!!! Devo cercare il testo... così poi la canto (stonando, ma pazienza!) a Matteo!kerubi ha scritto:ERA UNA CASA MOLTA CARINA SENZA SOFFITTO SENZA CUCINAgeranio ha scritto:kerubi ha scritto:Ma viene come ospite???Lo sa che questa è casa sua!!!scilla75 ha scritto:e arriva pure la meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O ha paur che le facciamo riassettare la nostra forumcasina?
forumcasina....![]()
però per ospiatarci tutte tanto casina non dev'essere!
NON CI POTEVI ENTRARE DENTRO PERCHE' NON C'ERA IL PAVIMENTO
NON SI POTEVA ANDARE A LETTO IN QUELLA CASA NON C'ERA IL TETTO
NON SI POTEVA FAR LA PIPI' PERCHE' NON C'ERA IL VASINO LI'
MA ERA BELLA BELLA DAVVERO
IN VIA DEI MATTI NUMERO ZEROOOOOOO......
SI' E' PROPRIO LA NOSTRA CASINA!!!
Messaggio da geranio » 6 ott 2008, 11:31
maggi29 ha scritto:Scilla..tranquilla..io ti faccio compagnia ancora per un bel pò...mica posso lasciar sola la mia amichetta :prrrr :prrrrscilla75 ha scritto:insomma mi par di capire che senza pancina restiamo in poche :prrrr
Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:35
Messaggio da crismae » 6 ott 2008, 11:36
Messaggio da desert noor » 6 ott 2008, 11:36
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:36
Un abbraccio e unscilla75 ha scritto:mie care
vi lascio, finisco un po' di cose prima della palestra
è stato bello partecipare a questo party mattutino
un abbraccio a tutte, una per una
Messaggio da crismae » 6 ott 2008, 11:36
ciao tesoro!!!!!scilla75 ha scritto:mie care
vi lascio, finisco un po' di cose prima della palestra
è stato bello partecipare a questo party mattutino
un abbraccio a tutte, una per una
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:37
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crismae ha scritto:Enrica se vuoi ti mando il file audio della canzoncina....ce l'ho sul pc di casa.....
Messaggio da maggi29 » 6 ott 2008, 11:38
Messaggio da crismae » 6 ott 2008, 11:38
desert noor ha scritto:ragazze, sabato la brumbi ad un certo punto ha aperto il mobile del bagno, ha tirato fuori il vasino (che ha visto solo una volta), ha battuto la manina sulla frittola.
io le ho tolto il pannolino, lei si è seduta e ha fatto la pipi. e tutto questo 2 volte.....
abbiamo fatto tanti complimenti. poi ha voluto buttare lei la pipi nel water.....
insomma, ha deciso lei quando era ora di smettere con la tetta......ora ha deciso di spannolinarsi......naturalmente ora che viene l'inverno......
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:38
Perché chiamarla un PORTENTO, se no???????desert noor ha scritto:ragazze, sabato la brumbi ad un certo punto ha aperto il mobile del bagno, ha tirato fuori il vasino (che ha visto solo una volta), ha battuto la manina sulla frittola.
io le ho tolto il pannolino, lei si è seduta e ha fatto la pipi. e tutto questo 2 volte.....
abbiamo fatto tanti complimenti. poi ha voluto buttare lei la pipi nel water.....
insomma, ha deciso lei quando era ora di smettere con la tetta......ora ha deciso di spannolinarsi......naturalmente ora che viene l'inverno......
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:39
Ciao Meggina!maggi29 ha scritto:Eli buona palestra!! Ci becchiamo dopo!!
Gerry benvenuta nel club!!
Finisco un pò di letterine e poi vado in posta...qui c'è il sole e due passi nn possono che farmi bene
![]()
a tutte
Messaggio da crismae » 6 ott 2008, 11:39
ce l'ho!!!Enrica73 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crismae ha scritto:Enrica se vuoi ti mando il file audio della canzoncina....ce l'ho sul pc di casa.....![]()
Ti rimando la mail in mp o ce l'hai???
Messaggio da kerubi » 6 ott 2008, 11:39
STELLA E' SEMPRE IL FEBBS PORTENTO!desert noor ha scritto:ragazze, sabato la brumbi ad un certo punto ha aperto il mobile del bagno, ha tirato fuori il vasino (che ha visto solo una volta), ha battuto la manina sulla frittola.
Messaggio da maggi29 » 6 ott 2008, 11:39
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:40
Ciao, buona nuotata! E ancora grazie!crismae ha scritto:ce l'ho!!!Enrica73 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crismae ha scritto:Enrica se vuoi ti mando il file audio della canzoncina....ce l'ho sul pc di casa.....![]()
Ti rimando la mail in mp o ce l'hai???
appena riesco te la mando!!!
ora vadoooooooooooooooooooooooooooo
ciaooooooooooooo
Messaggio da geranio » 6 ott 2008, 11:40
Enrica73 ha scritto:Che bello!!!!!! L'ascoltavo da piccola con mia nonna!!! Devo cercare il testo... così poi la canto (stonando, ma pazienza!) a Matteo!kerubi ha scritto:ERA UNA CASA MOLTA CARINA SENZA SOFFITTO SENZA CUCINAgeranio ha scritto:kerubi ha scritto:Ma viene come ospite???Lo sa che questa è casa sua!!!scilla75 ha scritto:e arriva pure la meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O ha paur che le facciamo riassettare la nostra forumcasina?
forumcasina....![]()
però per ospiatarci tutte tanto casina non dev'essere!
NON CI POTEVI ENTRARE DENTRO PERCHE' NON C'ERA IL PAVIMENTO
NON SI POTEVA ANDARE A LETTO IN QUELLA CASA NON C'ERA IL TETTO
NON SI POTEVA FAR LA PIPI' PERCHE' NON C'ERA IL VASINO LI'
MA ERA BELLA BELLA DAVVERO
IN VIA DEI MATTI NUMERO ZEROOOOOOO......
SI' E' PROPRIO LA NOSTRA CASINA!!!
Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:42
Messaggio da perla73 » 6 ott 2008, 11:43