GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da liebling » 29 mag 2008, 20:07

mare143 ha scritto:Lieb magari senti il pediatra, io sinceramente non credo glielo farei fare (ma io c'ho proprio la fobia del vaccino quindi non faccio molto testo :fischia )
Stasera e stanotte continuo a misurare la febbre e domani mattina prima di andare sento la pediatra,
Speriamo bene :incrocini
Me la sto già facendo addosso. Quanto sono coraggiosa, eh?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 mag 2008, 20:08

biaffy72 ha scritto:è normale che io non riesca a tirarmi niente? che tiralatte usate ?io ho il manuale dell'avent..

Biaffy a me col manuale ne usciva pochissimo (ne ho uno della Medela), adesso ho quello professionale affittato in farmacia e va moooooooooooolto meglio :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 mag 2008, 20:10

liebling ha scritto: Me la sto già facendo addosso. Quanto sono coraggiosa, eh?[/color]

Dovevi vedere me stamattina... :fischia
Meno male che c'ho una figlia più coraggiosa della mamma :sorrisoo
Speriamo che domani mattina Matilde sia senza febbre :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 20:23

DIMENTICAVO...

-52 GIORNI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 20:23

NOTTE NOTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 21:21

lieb dubito che con la febbre ti facciano fare il vaccino....

la storia del cappuccino la conosco xchè anche mia madre lo dava a viola...lei ne andava matta ma questa è un'altra storia...lei prendeva il latte vaccino già dal quarto mese!! :fischia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 21:29

pamelita ha scritto:lei prendeva il latte vaccino già dal quarto mese!! :fischia
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 21:32

Ragazze, se a qualcuna dovesse servire, a me il tiralatte Avent manuale non serve più. Sto prendendo il Dostinex x mandar via il latte, non immaginate come sto, ma non ho tempo per pensarci, con tutto il da fare che ho...
Vorrei ricavare 25 € compresa spedizione...che ne dite?
Lo regalerei volentieri, ci rimetterei anche la spedizione, ma sapete la mia situazione e vorrei recuperare qualche eurino...
L'ho usato un mesetto si e no, 1 volta al giorno, e nemmeno tutti i giorni...
E' lavato e sterilizzato sempre a freddo nella sua confezione originale.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 mag 2008, 22:02

Buonasera
sono riuscita a passare anche stasera...
però, come scrivete!!!non vi si riesce a stare dietro
CORA, caspita, ma prendere a sberle certe persone no?
GIO, peccato non si possa mettere un ticker con un conto alla rovescia per te :ahaha
CANGA, anche io presi il dostinex sia per angelica che per massimino, ma il mio umore era contrario al tuo: non vedevo proprio l'ora, anche se mi è dispiaciuto non allattare per molto i bimbi.
COMUNQUE, VISTO CHE è VENUTO FUORI, IL LA FA CRESCERE PIù GROSSI I BAMBINI, MA NON è CHE è DA PREFERIRE AL LATTE MATERNO, EH! W IL LATTE MATERNO MA SOPRATTUTTO W I BIMBI ATTACCATI AL SENO DELLA MAMMA :ok
Ragazze, vado. Vedo che comunque non vi manco :prrrr cioè, non era per polemizzare, era solo per dire che ne avete di cose da discutere che vi passa per la testa di sapere chi c'è in linea o no :-D
Buon divertimento....beate voi che avete il tempo di stare qua :x:
un bacio a tutte e buonaserata! :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 23:09

Canga03 ha scritto:
pamelita ha scritto:lei prendeva il latte vaccino già dal quarto mese!! :fischia
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
eh si mary...diciamo che la prima ha avuto uno svezzamento alquanto.....particolare!!
ma con livia nn lo ripeterei...e cmq sempre seguita dal pediatra eh...nn ho fatto nulla di testa mia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 mag 2008, 23:39

Ragazze i 600 cc erano in tutta la giornata tirandomelo 4\5 volte almeno :x:
non sono mai stata una super Mammukka .. :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 29 mag 2008, 23:41

Buonanotte belle mammine...
a domani.
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 mag 2008, 23:47

marò PAM il latte vaccino a 4 mesi :urka

ma come mai? cioè c'è una motivazione salutistica dietro questa scelta? guarda giuringiurello che non è per polemica..lo sai che ti voglio bene :sorrisoo ma è davvero per curiosità visto che ignoravo ci fosse questa possibilità...
anzi ti dirò che mentre ero ricoverata al Sacco con la Angie una mamma mi ha raccontato di aver svezzato col latte di mucca della centrale sua figlia a 4 mesi,a 6 le dava anche il nesquik e a 7 ci metteva dentro i frollini..mentre raccontava io avevo sta faccia :urka
la cosa che fa pensare è che mi diceva che ora che la bimba ha 4 anni non le può dare un actimel perchè se no dopo 5 minuti va in bagno e le viene una diarrea fortissima che dura per ore :buuu ..lei non ha fatto la correlazione,poverina sembrava parecchio "ignorante" in materia..ma a me è subito balzata all'occhio sta cosa...un intestino rovinato per risparmiare i soldi del LA..mi sento male..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 30 mag 2008, 0:59

Buonasera mammine....

io mi sento un pò fuori dal coro.....il fatto di non allattare al seno non mi pesa affatto....anzi
Ho provato l'ebbrezza per una settimana, poi ho lascaito stare perchè Andrea era nato piccolino e non avendo tanto latte rischiavo di farlo calare ulteriormente....

Mia suocera mi rincuorava come se mi fosse morto quualcuno.....a me non è mancato....sono solo felice che Andrea sta crescendo bene

Sarò una mamma snaturata.....

CORA sono molto solidare con te io la prima cosa che ho detto a mia mamma e mia suocera è stata venite quando volete anche tutti i giorni (mia suocera mi ha preso alla lettera per questo :che_dici ) ma non pretendete di dirmi come devo fare o non fare...ho un pediatra e i vostri consigli sono ben accetti però ad Andrea ci penso io

Senza scene tutto è andato bene.....per ora :incrocini

IO ad Andrea ho fatto fare solo l'esavalente...dite che ho sbagliato? Avrei dovuto fare anche quelli per la meningite?

MI rendo conto che sto parlando da sola....quindi 'notte a tutte

A domani

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 30 mag 2008, 6:51

BUONGIORNO MAMME PASSO AL VOLO PER RACCONTARVI COM'E' FINITA IEIR LA MIAQ GIORNATA...

ALLE 22 DAVO IL LATTE A SARA E MENTRE LO PRENDEVA HA VOMITATO SIA IL LATTE CHE STAVA PRENDENDO SIA LA PASTINA CHE MIA MADRE LE AVEVA RIFILATO ALLE 16...CUORE MIO NON L'HA DIGERITA PROPRIO PER NIENTE.....

IO HO PIANTO E ME LA SONO PRESA PURE CON MIO MARITO...

BASTA MAI PIU' MIA FIGLIA SARA' SEMPRE CON ME....

MIO MARITO MI DICE CHE SONO UN PO' ESAGERATA ED HO AVUTO UNA REAZIONE SBAGLIATA...
MA PER ME I MIEI FIGLI VENGONO PRIMA DI TUTTO E DI TUTTI E GUAI A CCHI ME LI TOCCA...LO SO SONO ESTREMISTA MA E' IL MIO CARATTERE E NON POTRO' MAI CAMBIARLO...

DA OGGI SI RIPARTE CON LA NORMALITA'..

VI VOGLIO BENE MAMME E GRAZIE PER STARMI SEMPRE VICINE...SIETE UNICHE
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 30 mag 2008, 8:33

buona giornata a tutte...
qui in piemonte abbiamo l'emergenza meteo....il Pò fa davvero paura! Speriamo smetta di piovere al + presto....

CORA: Mi spiace tantissimo che la piccola abbia vomitato....certo che la pastina...e pure alle 16 :urka ma che merenda è la pastina :urka ...vabbè lasciamo stare....cque sicuramente Sara si sarà già ripresa....

MEIMI: Certo parlare al giorno d'oggi di latte vaccino fa strano (io a Ricky l'ho dato a 8 mesi), però per esempio mio papà, dal momento che mia nonn anon aveva latte, ha bevuto latte vaccino da subito, ed è un uomo perfettamente in salute senza intolleranze....
Quindi io direi che è giustissimo dare LA dal momento che è assolutamente + sicuro per i bimbi, ma senza estremizzare troppo...almeno secondo me ....senza polemiche nèèèèèèèèèèè :hi hi hi hi :emozionee :cuore

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 30 mag 2008, 8:39

giorno mammotteeee!

ho fatto il prel stamattina.......speriamo che sia tutto a posto! :incrocini

MEGGGG aiuto ho visto il TG e ti ho pensato! come va oggi? anche io sono sulle rive del Po ma qua siamo in una "conca paludosa" (fa schifo detto così nè? :ahaha ) e per il momento di emergenza niente! ti faccio tantissimi :incrocini

CORAAAA poveraaaaa paciughina! :coccola ma sono sicura che adesso stia meglio! tienici aggiornate :bacio e dalle un bacino sulle cosciotte da parte mia :hi hi hi hi

doneeeeeeeee stamattina agisco! TAGLIO SPERVERSO DI CAPELLI :ahaha

ALEEEEE nn è veroooo ....ci manchi tanto! come sta andando con il lavoro? :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 30 mag 2008, 8:48

grazie more....adesso sembra uscito un pò di sole....speriamo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 mag 2008, 10:04

giorno belle donne...
passo di volata...
ho 3000 commissioni da fare................

scappo va
a presto................

P.S. -51 GIORNI

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 mag 2008, 10:42

Io solo che vedo le scritte fucsia, mi faccio venire la febbre, perchè ormai tra MORE e GIOCONDA...certi lenzuoli.... :ahaha
Comunque mi fa sempre tanto piacere leggervi, anche se spesso leggo tutto di corsa, per questo sto spesso collegata mentre faccio le faccende varie e ogni tanto vengo a rendermi conto...

La situazione in Piemonte mette davvero angoscia...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Io sarò ancora più esagerata, ma le mie figlie hanno preso il latte di crescita fino a 3 anni, anzi, Franci anche più, essendo stata sempre molto particolare nei gusti e spesso mangiava pochissimo a pranzo, dando il latte di crescita a Chiara lo prendevo anche per lei.
Poi per molto tempo ho preso il Granarolo AQ fresco, quando ancora si poteva comprare, perchè qui è arrivato a € 1,65 il litro e non me lo posso permettere, quindi ora prendo l'intero a lunga conservazione...
Però giorni fa c'era in offerta il Parmalat Sviluppo e ho preso un cartone di quello...
Mia cognata il parmalat a lunga conservazione, alla 2a figlia, l'ha dato a 1 mese :urka !!!!
Ora che ha 20 anni ha scoperto di essere allergica a un'infinità di cose... idem la grande che ne ha 24 di anni e ha pure un bambino: a 3 mesi gli facevano assaggiare il sugo della pasta asciutta, leccava la tazza del caffè (dicono che il caffè fa bene al cuore :pistole ), e chi più ne ha più ne metta.

Io non ho la suocera, che se pure ci fosse stata non si sarebbe intromessa affatto nelle cose di casa mia, per quanto era riservata, ma ho 'na cognata, sorelle mie... dagli questo, dagli quest'altro... specialmente con Franci, voleva sempre farle assaggiare tutto perchè "si doveva fare i gusti", e quando eravamao insieme e lei se la prendeva, stavo sempre con gli occhi addosso a dirle educatamente di non darle nulla...abbiamo lo stesso pediatra e una volta il dott. non sapete quante ne ha dette su di lei e su tutte le altre mamme che fanno ste str@nzate...

Anzi, sapete che mi ha detto il peddy all'ultimo controllo parlando di svezzamento, e sapendo che io faccio sempre quello che dice lui (quasi sempre... :prrrr )?
"QUando qualcuno ti chiede se hai svezzato Federico, se gli dài il biscottino, ecc., tu dì sempre di si, così non ti metti contro nessuno!"
Questo vuol dire che tutto il mondo è paese, dappertutto c'è questa stupida mentalità di dare di tutto ai bambini a qualsiasi età.
Le mie figlie non sanno ancora cos'è un frutto di mare o lo spumante o una fetta di salame...la grande è proprio negata per i gusti nuovi e sa che alcune cose sono solo per i grandi, la piccola assaggia volentieri e butterebbe giù di tutto, ma ora anche lei è diventata più attenta a quello che mangia.

Mamma che lenzuolo, scusate! Quando mi ci metto...
Adesso scappo!
A dopo!

Bloccato

Torna a “Febbraio”