Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 11:52
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 11:52
paoletta075 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 11:53
ma perche' ci mettono cosi' tanto??? un mese??????????????paoletta075 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 11:53
Messaggio da RUBIA72 » 26 nov 2007, 11:53
oh cassius.....dategli un bacio da parte miascilla75 ha scritto:ha fatto un incidente con la macchina...RUBIA72 ha scritto:Cosa e' succeso a maemaggi29 ha scritto:Maela ci manchi tanto anche tu.....crismae ha scritto:buongiorno amiche care!!!!!
we tutto bene...non ho distrutto nient'altro ..per ora!!!
mi mancate molto..spero di riuscire a passare un pò più spesso!![]()
vi abbraccio![]()
che ha rotto????
pero' sta bene
Messaggio da maggi29 » 26 nov 2007, 11:54
Anche tu in ufficio???scilla75 ha scritto:ciao caramaggi29 ha scritto:Ciao Fifia, Scilla e Rubia......![]()
speriamo l'ipotesi dentino...
Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 11:54
scilla75 ha scritto:ma perche' ci mettono cosi' tanto??? un mese??????????????paoletta075 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 26 nov 2007, 11:54
paoletta075 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da maggi29 » 26 nov 2007, 11:55
Paoletta non mi pare di avere il tuo cell.....me lo mandi in mp così ogni tanto almeno ho tue notizie........... ma non cìè un modo per accellerare le cose??????paoletta075 ha scritto:Brutti fetenti di operatori telefonici![]()
Come faccio io un mese sperduta sulle montagne senza nemmeno voi![]()
Non ho nemmeno la comodità di andare in un internet point![]()
Doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 11:57
Ciao Maggi cara non ti ho nemmeno salutato sono troppo neramaggi29 ha scritto:Paoletta non mi pare di avere il tuo cell.....me lo mandi in mp così ogni tanto almeno ho tue notizie........... ma non cìè un modo per accellerare le cose??????paoletta075 ha scritto:Brutti fetenti di operatori telefonici![]()
Messaggio da maggi29 » 26 nov 2007, 11:57
Messaggio da fifia » 26 nov 2007, 11:58
bene grazie!maggi29 ha scritto:fifia ha scritto:ciao maggi!maggi29 ha scritto:Ciao Fifia, Scilla e Rubia......
Ciao! Come va in quel di Trento e dintorni??
Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 11:59
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 12:01
tra un file e l'altro golleggio anche io!maggi29 ha scritto:Anche tu in ufficio???scilla75 ha scritto:ciao caramaggi29 ha scritto:Ciao Fifia, Scilla e Rubia......![]()
speriamo l'ipotesi dentino...
Però tra una pratica e l'altra ogni tanto si iesce anche a golleggiare!!!
Cosa haid eciso per l'asilo?
Pensa che anche la mia ex dominus l'anno scorso ha dovuto ritirare il suo bimbo dall'asilo dopo l'ennesima bronchite....... Hanno preso una tata...a gennaio riprovano!
Messaggio da fifia » 26 nov 2007, 12:01
ciao!!!paoletta075 ha scritto:Fifiuz dove eri sparita?
Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 12:01
ci sei mancata nel nostro nottambularefifia ha scritto:ciao!!!paoletta075 ha scritto:Fifiuz dove eri sparita?
Questo week end ho avuto un pò da fare corso di piscina un pò di spese di natale foto a fabietto per fare il bigliettino natalizio e calendario poi sono venuti amici a trovarci...non ho avuto un attimo di tempo!!!
Messaggio da maggi29 » 26 nov 2007, 12:01
Con il ns accento saresti molto credibile........paoletta075 ha scritto:Ciao Maggi cara non ti ho nemmeno salutato sono troppo neramaggi29 ha scritto:Paoletta non mi pare di avere il tuo cell.....me lo mandi in mp così ogni tanto almeno ho tue notizie........... ma non cìè un modo per accellerare le cose??????paoletta075 ha scritto:Brutti fetenti di operatori telefonici![]()
Doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ti mando il cell..
Per velocizzare potrei dirgli che sono imparentata con i Corleonesi italiani![]()
![]()
Messaggio da fifia » 26 nov 2007, 12:03
paoletta075 ha scritto:ci sei mancata nel nostro nottambularefifia ha scritto:ciao!!!paoletta075 ha scritto:Fifiuz dove eri sparita?
Questo week end ho avuto un pò da fare corso di piscina un pò di spese di natale foto a fabietto per fare il bigliettino natalizio e calendario poi sono venuti amici a trovarci...non ho avuto un attimo di tempo!!!
Messaggio da paoletta075 » 26 nov 2007, 12:03
Ma io faccio benissimo l'imitazione del PADRINOmaggi29 ha scritto:Con il ns accento saresti molto credibile........paoletta075 ha scritto:Ciao Maggi cara non ti ho nemmeno salutato sono troppo neramaggi29 ha scritto:Paoletta non mi pare di avere il tuo cell.....me lo mandi in mp così ogni tanto almeno ho tue notizie........... ma non cìè un modo per accellerare le cose??????paoletta075 ha scritto:Brutti fetenti di operatori telefonici
Come faccio io un mese sperduta sulle montagne senza nemmeno voi
Non ho nemmeno la comodità di andare in un internet point
Ti mando il cell..
Per velocizzare potrei dirgli che sono imparentata con i Corleonesi italiani![]()
![]()
Magari però tu l'accento l'hai perso
Messaggio da scilla75 » 26 nov 2007, 12:04