favoletta,

carla

Messaggio da grandeattesa » 19 mag 2011, 15:40
Messaggio da Aleale77 » 19 mag 2011, 16:05
grandeattesa ha scritto:Aleale77, bentornata fra di noi!
favoletta,![]()
carla
Messaggio da nemo » 19 mag 2011, 17:39
Messaggio da nemo » 19 mag 2011, 17:50
Messaggio da grandeattesa » 19 mag 2011, 17:59
Messaggio da martina83 » 20 mag 2011, 8:23
Messaggio da ila77 » 20 mag 2011, 9:48
Messaggio da favoletta » 20 mag 2011, 13:15
Messaggio da favoletta » 20 mag 2011, 13:18
Messaggio da favoletta » 20 mag 2011, 13:20
Messaggio da favoletta » 20 mag 2011, 13:31
grandeattesa ha scritto:ciao ragasse
oggi viola ha fatto il bilancio di salute
5900 gr per 61 cm
il pediatra dice che è sopra la media per entrambe le cose ma soprattutto la lunghezza, e che arriverà almeno ad essere alta 1.70![]()
suo fratello si beccerà molte sberle in testa![]()
Il mio pediatra adora mio marito, con me è algido, appena vede lui s'intenerisce, siccome dav è entrato in ritardo appena l'ha visto sorrisone e riepilogo di quanto era successo, con complimenti finali per la crescita![]()
si ma....L'ALLATTO IO!!!
non scrivo molto ultimamente perchè sono un pò in fase down, forse l'allattamento mi sta sfiancando, forse viola è molto è sveglia ma mi sembra tutto molto pesante, a volte mi sento soffocare e l'altra sera c'ho avuto una brutta crisi, non ho voltuo mangiare e non riuscivo a muovermi...tipo attacco di panico ma più leggero.
Certo il segreto di tutto sta nell'aiuto (che non ho o che mi viene fatto pesare perc ui preferisco non chiederlo) è vero che ci sono giorni che viola dorme pochissimo, l'altra sera ho chiesto a mia suocera di portarsela su ma non l'ha fatto:
"ti porta su la nonna?
ti porta su la nonna?
quanti bei sorrisini!!!!"
ha caxxeggiato 10 minuti in casa, ha fatto finta di scordarsene e se n'è andata...
Io per ora non la sopporto molto, secondo me si prende delle libertà che se ci frequentassimo meno non si prenderebbe, si prende tutte le libertà tranne quella di essere affettuosa, umanamente calda intendo, ma quello proprio non ce l'ha nel modo di essere.
Così per me il w.e. è un incubo portare Jacopo alla casa al mare perchè lui ci tiene molto che ci sia anche lei, ed io mi devo sorbire i suoi commenti che non sono mai delicati, e che mi feriscono più del dovuto perchè sono un pò "sensibile" (e perchè purtroppo non vedo molte altre persone e non faccio molte altre cose).
COmunque in Sicilia si dice: amaru a cu havi di bisogno, come forse Ginevra e Sally sanno, e appunto l'amara verità è che io ho un disperato bisogno di lei, che comunque va a prendere Jacopo al nido quasi ogni giorno e che spesso è l'unica persona a cui mi posso rivolgere.
Per cui, per quanto il boccone sia brutto, mando giù.
Oggi Violetta ha fatto i vaccini ed ora se la dorme, spero non le salga la febbre...
Messaggio da Linlin » 20 mag 2011, 14:05
Messaggio da Sallysally » 20 mag 2011, 18:59
grandeattesa ha scritto:Sallysally, Valentino nel nuovo avatar opera di annettaè bellissimo, davvero complimenti! e per lo spavento
mamma mia ma quante ne combinano... ginevra72, anch'io penso che è meglio farlo ora l'intervento perchè dopo tu avrai il panzone....comunque in bocca la lupo e complimenti per sofia che sembra un angel, ho visto le foto su fb che mi ero persa.
e Linlin?
Messaggio da Sallysally » 21 mag 2011, 11:34
Messaggio da Sallysally » 21 mag 2011, 19:22
Messaggio da emmarty » 23 mag 2011, 9:29
Messaggio da annetta84 » 23 mag 2011, 10:14
SONO LE STESSE PAROLE CHE HO DETTO IO,sono rimasta sconvolta,l'ho guardato tutto,i primi 10 secondi è l'inzio...non ho parole,non riesco manco a scrivere che ha combinato....emmarty ha scritto:Buongiorno a tutte...scusate passo al volo.....devo sfogarmi.......
No....ho fatto una cavolata......lo sapevo...sono sconvolta,schifata,sconcertata........ho visto i primi dieci secondi del video che inchioda le maestre di quell'asilo di Milano.....No vi prego non lo guardate.......allucinante.......non si può....non è possibile.......ma come si faaaaaaaaaaaa?????????????????????????????
Brutte schifose......la pena di morte vi dovrebbero dare......
Scusate lo sfogo..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 23 mag 2011, 11:25
ho visto che lo hai linkato.annetta84 ha scritto:SONO LE STESSE PAROLE CHE HO DETTO IO,sono rimasta sconvolta,l'ho guardato tutto,i primi 10 secondi è l'inzio...non ho parole,non riesco manco a scrivere che ha combinato....emmarty ha scritto:Buongiorno a tutte...scusate passo al volo.....devo sfogarmi.......
No....ho fatto una cavolata......lo sapevo...sono sconvolta,schifata,sconcertata........ho visto i primi dieci secondi del video che inchioda le maestre di quell'asilo di Milano.....No vi prego non lo guardate.......allucinante.......non si può....non è possibile.......ma come si faaaaaaaaaaaa?????????????????????????????
Brutte schifose......la pena di morte vi dovrebbero dare......
Scusate lo sfogo..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 23 mag 2011, 13:34
Messaggio da ila77 » 23 mag 2011, 15:40