GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da annetta84 » 16 nov 2010, 8:54

buongiorno :sorrisoo

LIN,ALLATTI ANCHE LA GRANDE NO??? :hi hi hi hi :ahaha kmq secondo me no,non si ingelosiscono,sarà curiosa!kmq gliel'hai "tolta" presto,e non quando capiva x cui lei non si ricorda che ciucciava anche lei da te(MAMME BISSS CHIEDO CONFERMA )
kmq io al tuo posto preendere una bambola ed un bibe...e quando allatti fai dare il bibe da isa alla pupa :ok :sorrisoo
kmq secondo me no,non avrai di sti problemi :sorrisoo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 16 nov 2010, 9:02

Buongiorno signoreeeee!!!

Lin! bella Isabella che ti coccola!
Annina, che giornate!

Anche a me rode stare così poco tempo con Jacopo... ma come si può far altrimenti? Già arrivo all'alba in ufficio x poter uscire prima... mica posso licenziarmi! Vorrei un rapporto più intimo con lui... ma come si fa? Qualità e quantità... ritornello che mi ripeto spesso... Vabè... oggi m'è presa a riflettere!

Scusate la latitanza....

Giovi!!!! ma che bella vacanza!!! Ma gabri in questi giorni va solo a latte? O ho capito male io?

Aurora credo che stia nel bel mezzo del trasloco... solidarietà fratella! Ti siamo tutte vicine!!! :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 16 nov 2010, 9:06

kmq io al tuo posto preendere una bambola ed un bibe...e quando allatti fai dare il bibe da isa alla pupa
Quoto questo di annina, mi sembra un'ottima idea!!! :-D Lin, gelosie ci saranno, ma sono fisiologiche... vedrai che tutto si potrà gestire senza problemi :incrocini

Emmarty!!!Piccola Gin con l'influenza intestinale! :coccola La tua panciotta invece come procede? Tu come stai? :cuore

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 nov 2010, 9:23

martina83 ha scritto:Anche a me rode stare così poco tempo con Jacopo... ma come si può far altrimenti? Già arrivo all'alba in ufficio x poter uscire prima... mica posso licenziarmi! Vorrei un rapporto più intimo con lui... ma come si fa? Qualità e quantità... ritornello che mi ripeto spesso...
mal comune... solo che io ho l'aggiunta che sta con la suocera che non mi garba (anche se Isabella le vuole bene) e quando devo andarla a prendere da lei mi viene mal di stomaco al solo pensiero!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 nov 2010, 9:50

:impiccata: diluvia... :impiccata: devo usire x forza,devo andare in posta
ora...è a 10 min nemmeno a piedi da qua...e 5 minuti in bici... :perplesso
che fare? in passeggino col telo o in bici col telo del passeggino??? :perplesso
nn so che fare :perplesso
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 16 nov 2010, 10:15

annetta84 ha scritto: :impiccata: diluvia... :impiccata: devo usire x forza,devo andare in posta
ora...è a 10 min nemmeno a piedi da qua...e 5 minuti in bici... :perplesso
che fare? in passeggino col telo o in bici col telo del passeggino??? :perplesso
nn so che fare :perplesso
Caspita! Che noia uscire x forza anche se diluvia... e con Giorgia poi... scegli il modo in cui Giorgina si bagna di meno! Ma non puoi rimandare o lasciare Giorgia a qualcuno?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 nov 2010, 12:15

marty tutte e 2 le risposte NO E NO...
ho guardato se c'era la vicina e si vede che è all'università :buuu
kmq sono uscita...col passeggino..all'andata da dio,al ritorno da satana :ahaha si è bagnat tutte le gambe ed un po i capelli(poi mi sono accorta che avevo dietro il berrettino :martello ) xkè non c'era verso di farle tenere il telo... :buuu
amen,appena arrivati a casa l'ho messa in un bel bagnetto caldo,ora è li pacifica(dopo le urla satanesche) che gioca :che_dici :che_dici
EHM CHE POI SONO USCITA INUTILMENTE :martello :martello LE MARTELLATE LE DO A QUELLI DELLE POSTE :martello da una parte mi dicono che posso prelevare con l'assegno anche senza bancoposta e dove son andata oggi (vicino casa)mi dicono che solo dove ho il conto posso prelevare con l'assegno senza bancoposta,in giro devo x forza averlo :perplesso non so se ha capito qualcosa,ma sono tornata casa demoralizzata e ancor piu incacchiata...ah si,piccolo particolare,tutti e 2 i bancoposta smagnetizzati sulla riga che c'e dietro x i prelievi :che_dici
xkè prelevare proprio stamani?xkè la paga è arrivata appena stamani,siamo con 50 km in auto di benza :che_dici manco al lavoro io e lui riusciamo ad andare :che_dici :che_dici x fortuna un collega glieli impresta e stasera va in posta centrale lui...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 nov 2010, 15:14

Annetta.......... :coccola :coccola

Lin.......io con la Ginny non ho avuto una bella esperienza con l'allattamento......Ho smesso dopo neanche 3 mesi,ho sempre avuto poco latte,dovevo pesarla ogni volta....poi iniziai
con le giunte ma lei vomitava ...insomma speriamo che questa volta vada meglio!!!!Babbo NAtale le porterà tra i vari giochi anche un bambola ...anzi un "maschietto" come il fratellino!!...con bibe e tutto l'occorrente per il cambio...compresa la mini carrozzina!!!Cercheremo di coinvolgerla in tutto sperando che ne risenta il meno possibile!
Abbiamo finalmente ordinato la cameretta.....due lettini a terra,l'armadio angolo a ponte....bianca e verde mela......unisex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che arrivi!
Oggi,per ora,non ha avuto nessuna scarica...speriamo che sia stato un incontro breve con quel virus!!!.....lo sciopero della fame è cmq sempre attivo!!!

Giovi..........già di ritorno?....mammamia il tempo vola!!

Io lievito!!!!.....tutti mi dicono che partorirò prima,che la pancia si è abbassata :pistole ....uffi io voglio arrivare all'anno nuovo.......E,detto tra me e voi,questa volta ho anche un pò di paura.........o signurrrrrr.......non ci voglio pensare............... :x:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 nov 2010, 15:16

:bagni: .....diciamo pure che me la faccio sotto........ :bagni:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 nov 2010, 15:42

Annè! :coccola che epopea con ste poste! povera Giorgina bagnata!!!

Emmarti invece io.. paura parto zero (inutile spaventarsi tanto il male lo sentiamo tutte ed è inevitabile ma spero che la santaepidurale mi aiuterà anche stavolta :hi hi hi hi ) anzi ho voglia di rivivere quelle emozioni così intense..
però d'altra parte penso.. Isabella a casa e io in ospedale con la bimba :buuu e cmq non ci sarà tutta la concentrazione sul nuovo arrivo come nella prima gravidanza, un pò di magia forse si perderà...
cmq voglio godermi tutta la gravidanza, il tempo mi pare passare troppo veloce..

peraltro... ACIDITà POST SUCCO ARANCIA! genio io! :x:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 nov 2010, 16:47

seraaaaaa :sorrisoo
ho fatto di nuovo il prelievo :x: so già che il ferr sarà pari a zero :buuu
vabbè...
anche io temo il parto (anche se sono molto lontana dal traguardo) ma è come la fobia degli aghi :ahah
ma povera Giorgina tutta bagnata :sberla: sn x te annetta :hi hi hi hi
come stai? spero di ricaricare oggi così un attimo ti chiamo...
domani taglio e colore :hi hi hi hi
oggi ho portato mio figlio a scuola da mia mamma :che_dici secondo me è pronto x la scuola materna :congratulations: si è scatenato tipo pazzo :urka :ahah :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 nov 2010, 17:33

Buonpomeriggio :sorrisoo

Oggi sono sconsolata... mia sorella sta facendo il corso per operatore socio assistenziale (OSA)per lavorare nelle strutture che ospitano bambini con problemi fisici, permanenti o temporanei, problemi piscologici ecccccccc e mi sono appena accorta che la formazione di questo corso non è riconosciuta a livello regionale e soprattutto a livello pubblico... morale ha speso un sacco di soldi, di fatiche, di energie e di non so cos'altro per niente.. speriamo almeno che qualche nido privato le riconosca l'attestato e l'assuma :buuu :buuu
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 nov 2010, 17:35

emmarty ha scritto::bagni: .....diciamo pure che me la faccio sotto........ :bagni:
Forza su mammine belle... pensate che c'è qualcuno che vi invidia :fischia :fischia
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 nov 2010, 19:04

ila77 ha scritto:Buonpomeriggio :sorrisoo

Oggi sono sconsolata... mia sorella sta facendo il corso per operatore socio assistenziale (OSA)per lavorare nelle strutture che ospitano bambini con problemi fisici, permanenti o temporanei, problemi piscologici ecccccccc e mi sono appena accorta che la formazione di questo corso non è riconosciuta a livello regionale e soprattutto a livello pubblico... morale ha speso un sacco di soldi, di fatiche, di energie e di non so cos'altro per niente.. speriamo almeno che qualche nido privato le riconosca l'attestato e l'assuma :buuu :buuu

una mia amica l'ha fatto ma fuori sicilia :che_dici ha trovato tutte le porte aperte :clap
ora lavora al comune di mestre gazie a questa qualifica x cui :incrocini :incrocini x tu sorella
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 nov 2010, 22:22

Linlin ha scritto:Annè! :coccola che epopea con ste poste! povera Giorgina bagnata!!!

Emmarti invece io.. paura parto zero (inutile spaventarsi tanto il male lo sentiamo tutte ed è inevitabile ma spero che la santaepidurale mi aiuterà anche stavolta :hi hi hi hi ) anzi ho voglia di rivivere quelle emozioni così intense..
però d'altra parte penso.. Isabella a casa e io in ospedale con la bimba :buuu e cmq non ci sarà tutta la concentrazione sul nuovo arrivo come nella prima gravidanza, un pò di magia forse si perderà...
cmq voglio godermi tutta la gravidanza, il tempo mi pare passare troppo veloce..

peraltro... ACIDITà POST SUCCO ARANCIA! genio io! :x:

...si...il pensiero della Ginny a casa è quasi un assessione.........come farò?....come starà lei?...mi cercherà?........Ho detto a Fabio di portarmela in osp appena possibile....So che mi mancherà tantissimo....

....non parliamo di acidità.....ho il fuoco nell'esofago.....prima di andare a letto maalox e speriamo che qualcosa faccia.....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2010, 2:28

ciao febbrarine...tutte a nanna?
sono passata per dirvi che domani sera riparto...si rientra a casa...non so come faremo con tutte quelle valigie...gabri...passeggino...un delirio..ma ce la faremo...yes we can :ahaha :ahaha :ahaha
gabri finalmente...come prevedevamo , si è infilato con gli orari..l'ho appena messo a letto...e ci vediamo domattina alle 6.45 come a casa....peccato visto che domani ripartirà la rumba a casa....
se da un lato mi dispiace tanto lasciare il mio fratellone e questo clima di vacanza fuori dalle righe...dall'altro ho anche voglia di tornare a casuccia...ma questo è come sempre..nella mia natura...un po mi dispiace e sono triste un po non vedo l'ora di disfare le valigie a casa...di dormire nel mio letto...di far dormire gabri nel suo...

da ieri gabri ha ripreso pure a mangiare...di brutto :domanda

ora marco e gio stanno facendo i pancakes.....ahahahah che delirio...

io continuo a non sentire i movimenti del piccolo fagiolo..ma visto che le panzute sagge m'hanno detto che devo aspettare...aspetto e non rompo :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2010, 2:28

ciao febbrarine...tutte a nanna?
sono passata per dirvi che domani sera riparto...si rientra a casa...non so come faremo con tutte quelle valigie...gabri...passeggino...un delirio..ma ce la faremo...yes we can :ahaha :ahaha :ahaha
gabri finalmente...come prevedevamo , si è infilato con gli orari..l'ho appena messo a letto...e ci vediamo domattina alle 6.45 come a casa....peccato visto che domani ripartirà la rumba a casa....
se da un lato mi dispiace tanto lasciare il mio fratellone e questo clima di vacanza fuori dalle righe...dall'altro ho anche voglia di tornare a casuccia...ma questo è come sempre..nella mia natura...un po mi dispiace e sono triste un po non vedo l'ora di disfare le valigie a casa...di dormire nel mio letto...di far dormire gabri nel suo...

da ieri gabri ha ripreso pure a mangiare...di brutto :domanda

ora marco e gio stanno facendo i pancakes.....ahahahah che delirio...

io continuo a non sentire i movimenti del piccolo fagiolo..ma visto che le panzute sagge m'hanno detto che devo aspettare...aspetto e non rompo :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2010, 2:36

annetta un grosso in bocca al lupo per domani...vedrai che andrà tutto bene....noi siamo con te.... :bacio

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 17 nov 2010, 8:49

Puoooncioooorno!!
Giovi anch'io voglio un pancake!!!!!!

Annè ma oggi è il giorno dell'operazione? giovi ti riferivi a questo? mi son persa qlk puntata???

Sally non sta pensarci già da ora al parto sennò ne fai una malattia.

Anche ieri marito INSOPPORTABILE ma almeno oggi a pranzo non ci vediamo MEGLIO! una voglia di fare sta vacanzina!! ci andrei solo con Isabella visto che è di un simpaticume allucinante in questi giorni :emozionee chissà se riesce a star buona in passeggino in giro!

Qui un raggio di sole finalmente.. speriamo duri

buona giornata febbrarì!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 17 nov 2010, 13:21

buongiornoooooooooooo!!!!!!!

ma me li fate gli auguri??? copleanno miooooooooo!

Panze!!!! Come state?

Gio!!! boni i pancake!!!!! slurp!

Lin, ultimamente tiuo marito è mister simpatia eh? ahah dai... magari proprio la vacanzina vi aiuterà a superare questo momento! :ok

Bloccato

Torna a “Febbraio”