GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se non cala sto culone diventiamo febbrarone (2010)

Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 12:36

shar a parte gli scherzi avevo visto su fb che mi era sfuggito il compleanno di ale e allora avevo colto la "scusa" per chiamarti e farti anche gli auguri per il battesimo e chiederti come stavano i piccoli,insomma un po' per tutto :hi hi hi hi ma ricapitera' l'occasione :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 12:57

Shar: io ad Alberto il pisellino non gle l'ho ancora toccato, non saprei davvero come e cosa fare, ce chi dice di lasciarlo stare che è presto e c'è chi dice di tirargli giù la pelle ogni tanto... ma io ho paura... come si fààààààààààà????????
Anto: :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 13:12

Alberto ha una tosse pazzesca e venerdì avrebbe il vaccino così stamattina sono tornata dalla pediatra, risultato: antibiotico :x: ....

Ieri ho scritto un sms alla mia amica che ha perso il bambino chiedendogli come và l'inserimento alla materna del primo genito e lei mi ha chiamata :cuore .
Non le ho detto gran chè al telefono ho solo ascoltato quello che mi diceva e cercato di misurare le mie parole per non urtarla. Poi le ho scritto un sms dicendole che mi aveva fatto piacere sentirla così si sono susseguiti una serie di sms e forse è lì che ho sbagliato ho usato le parole inadatte tantè che lei mi ha scritto "parole come angelo o cielo non riesco ancora ad elaborarle e mi fanno star male, io lo sento più vicino"
Ma cosa ho fatto :buuu ? Invece di farla sentir meglio ho peggiorato :martello , le ho chiesto scusa.
Non è facile stare vicino ad una persona che soffre così tanto, ma io l'ho fatto col cuore, sono davvero addolorata per lei.
Lei ha già incontrato altre sue amiche ma a me non ha ancora detto di volermi vedere allora penso che non sia solo perchè c'è Alberto, forse non mi sente così vicina come pensavo ed è da ieri che stò macinando sull'amicizia, su questo immenso e raro sentimento.
Io volevo accollarmi una parte del suo dolore ma non mi è permesso, perchè la nostra amicizia è tale finchè ci si confronta su temi come bambini, gravidanza, mariti, etc... ci si sente vicine perchè si condividono esperienze simili ma NON E' UN SENTIMENTO CHE VA' AL DI LA' DI TUTTO E SOPRA OGNI COSA.
Così ho cominciato a pensare pensare pensare e ho concluso che amiche vere vere quelle con la A maiuscola non le ho. Se dovesse succedermi anche a me una cosa straziante come è capitata a lei sentirei solo mia mamma, Matilde e il socio veramente vicini a me.
Ho tantissime amiche con cui passo il tempo, con cui mi diverto, chiacchiero, mi confronto ma chi davvero si farebbe in 4 per me.... ????

Scusate la paranoia :thank_you:

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:20

marins ha scritto:ciao!!
ragazze ne ho combinata un'altra...ho comprato 1 kg di spinaci nella spesa on line
cosa cribbio è la spesa online????
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 13:27

polpetta78 ha scritto:
ragazze ne ho combinata un'altra...ho comprato 1 kg di spinaci nella spesa on line
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha mitica Polpettina :cuore anch'io non l'ho mai fatta!!!!!!!!

Scusate ma Deda????????

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:27

Buondì!!!!!

Buone notizie: Nicccolò è riamsto al nido a dormire, quindi esce alle 15.30.
La notte si sveglia solo un paio di volte.
Al lavoro tutto bene. lavorando 4 ore, con le belvette a scuola e al nido, mi riposo più di prima!!!
Ho appuntamento a Firenze x il 30 novembre x la mano di Niccolò.

Cattive notizie: Mi hanno distrutto la macchina (anche se ho ragione). Mi fanno male i dento e mi sa che ne sto perdendo un altro!
Mattia ha una tosse allucinante e x lui che soffre di broncospasmo è un rompimento di palle.

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:29

GESSYGESSY ha scritto:
polpetta78 ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha mitica Polpettina :cuore anch'io non l'ho mai fatta!!!!!!!!

Scusate ma Deda????????
nn so veramente cos'è!!! Cioè, uno fa la spesa su internet? E gliela portano, gliela spediscono? E a quale pro?
Io adoro andare a fare la spesa, curiosando in giro, chiacchiero con i negozianti....

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:38

Gessy: anch'io nn ho nessuna amica vera (tranne una, ma lei è motlo particolare), ma credo che sia una cosa abbastanza diffusa, nn preoccuparti. fondamentalm le persone sono egoiste e nn vogliono sentir parlare di problemi e nn vogliono parlare dei loro x paure di essere giudicati.
Quindi nn preoccuparti, nn dipende da te!!!!
però ci siamo noi qui.... :cuore

Marins: a parte il fatto che nn ho mai comprato della verdura online, gli spinaci (di solito ne prendo uno o due ciuffetti, che saranno tipo 30-50g) li lavo bene e li metto nel brodo, poi li frullo insieme a qualche altra verdura e li metto nella minestrina.

Ilaria: xchè ti terrorizza così tanto il rientro al lavoro? per me è stato assolutamente favoloso, anche se devo sempre correre e sono più stanca del solito. Però mi piace e quando torno mi godo ancora di più i pargoli, che nel frattempo si stanno abituando a stare con tutti e dappertutto! :ok

nanna: Niccolò si addormenta in 10 secondi s elo addormenta il socio in braccio e in 20 minuti, se lo addormento io e con me vuole rigorosamente la tetta, sennò gli vengono le crisi!!!!

Shar: anch'io nn ho toccato il pisellino, ci penserà il pediatra alla prox visita di controllo!!!
però Niccolò quando gli tolgo il pannolone, che trovo quasi sempre asciutto, fa la pipì a fontanella, bagnando chi gli sta di fronte (anche le masetre! :hi hi hi hi ). Sembra quasi che nn voglia il pannolone!

gattonamento: la piccola peste ha deciso che gattonare nn gli piace, quindi alza il sedere e tenta di camminare a quattro zampe, con le gambe dietro stese. Poi cerca un appiglio e si alza in piedi, guardandoci tutto soddisfatto! con Mattia che batte le mani e gli dice "Bravo, càmmini! Sei glande!!!"

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:42

Vado a pulire casa...xchè dopo devo andare a predere i pargoli, portarli da mamma e tornare al lavoro!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 13:50

polpetta78 ha scritto:Gessy: anch'io nn ho nessuna amica vera (tranne una, ma lei è motlo particolare), ma credo che sia una cosa abbastanza diffusa, nn preoccuparti. fondamentalm le persone sono egoiste e nn vogliono sentir parlare di problemi e nn vogliono parlare dei loro x paure di essere giudicati.
Quindi nn preoccuparti, nn dipende da te!!!!
Lo sò anche mio marito me l'ha detto stsmattina ma mi ha preso comunque lo sconforto... non sò... saranno gli ormoni :che_dici
polpetta78 ha scritto: però ci siamo noi qui.... :cuore
grazie :cuore :cuore :cuore :cuore
infatti sono venuta subito a sfogarmi.

polpetta78 ha scritto:

gattonamento: la piccola peste ha deciso che gattonare nn gli piace, quindi alza il sedere e tenta di camminare a quattro zampe, con le gambe dietro stese. Poi cerca un appiglio e si alza in piedi, guardandoci tutto soddisfatto! con Mattia che batte le mani e gli dice "Bravo, càmmini! Sei glande!!!"
fortissimo :-D ! Mi immagino la scena :ahaha !!!
Invece Alberto è diventato velocissimo, và dove vuole e si attacca d'appertutto facendo anche qualche passetto... però col suo culone dopo un pò perde l'equilibrio e rimbalza :ahah

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:54

marins ha scritto:http://www.***.it/il-bambino/n ... ald-s.html

ecco dei consigli per lo svezzamento! ah ahah aha aha hahaha
:urka :urka
Cioè fatemi capire: lei porta i figli di 6 mesi da mc donald ( e noi deficienti a pensare a quando introdurre un nuovo alimento, se è biologico, cosa contiene, come reagisce il piccolo, ecc....) e siccome ovviamente i piccoli nn masticano quel favoloso e nutriente panino, lei lo mastica, lo sputa e gli da quella schifezza di schifo che nn ha un'origine definita, vomitato e tritato finemente dai suoi denti???

Bleahhhhhh sto x vomitare!!!!!!

Gipsy: se nn riesce a dare il latte la mattina, prova con un frullato di mc donald, no????

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:56

GESSYGESSY ha scritto:và dove vuole e si attacca d'appertutto facendo anche qualche passetto... però col suo culone dopo un pò perde l'equilibrio e rimbalza :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Dappertutto
:dizionario :bacetto

Niccolò si alza, ci guarda ride ed è talemnte contentop che inizia a ballonzolare e cade!!!! :ahah

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 13:57

Ho tantissime amiche con cui passo il tempo, con cui mi diverto, chiacchiero, mi confronto ma chi davvero si farebbe in 4 per me....
io io iooooooooo :cuore a parte gli scherzi,io non sono una persona di compagnia,nel senso che non sono la simpaticona che ti fa' divertire e ridere,forse sono anche un po' noiosa,ma puoi star sicura che se dovessi avere bisogno di me ci saro' e faro' tutto il possibile :cuore spero di no ovviamente :hi hi hi hi
cmq a parte questo,cavoli che situazione...purtroppo io di fronte a questi dolori resto sempre spiazzata,perchè davvero non sai quali parole usare,se possono ferire,e di solito anche qui sul forum evito di esprimermi in questi casi...secondo me pero' devi capire la tua amica,se non se la sente di vederti non prendertela,è lei che sta soffrendo in questo momento,e la cosa piu' importante è cercare di non aggravare questo dolore.io al posto tuo le avrei solo detto che le sono vicina,che capisco il suo dolore e che quando e se vorra' vedermi saro' qui ad aspettarla...dalle tempo,spero che supererete questo brutto momento :incrocini

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 6 ott 2010, 14:11

polpetta è comodissima la spesa on line... esselunga ordini tutto e poi scegli data e ora e ti consegnano tutto...lo uso sempre quando faccio scorte di roba pesante acqua e co. troppo comodo e poi ti portano tutto in casa...enacìnche la fatica a ascaricare la macchina... e poi ...la faccio tipo una volta al mese...
ma non sapevo che gli spinaci fossero cosi tanti! hahaha hahaha fa niente se nel cuocere si sono dimezzati...

shar poveri bimbi malati...io incrocio le dita lorenzo non ha mai avuto niente di niente fino ad adesso...lo saoevo che allattando quei tre mesi e mangiando al mac gli davo piu difese immunitarie! hahaahah

ila non preoccuparti si tratta dei primi due o tre gg per riprendere poi ti riabitui subito a lavorare mi sa!!

pisellino io non lo tocco il ped privato mi ha detto di si ma quella della mu tua dice di no quindi boh.... ma ho provato due o tre volte e non riesco proprio come cavolo si faaa!!!

ieri gli ho dato il cotto frullato insieme nella minestrina e ha aprezzato moooolto...
ottimo direi!!!
oggi ha bucato il 6 dentino ... sopra!cosi ha le due palette e sotto ne ha 4 :yeee
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 6 ott 2010, 14:15

approposito io odio fare la spesa...e poi con lorenzo ancora peggio...
gattoni: be lui non vuole gattonare vuole camminare ...ogni due passetti a gattoni vuole alzarsi e si attacca a tutto sedie gambe del tavolo divano.. sta sempre in piedi aiuto! e poi ogni tanto cade all'indietro cavoli non posso mica sempre essergli dietro!! è che non ci sta per terra ...zero!vuole proprio stare in piedi... dite che non si sforza troppo? poi se vede qualcosa che deve prendere si lancia e quindi cade...un delirio! hihihi
poi è uno spettacolo se gli dico balla si mette a ballare e canta anche fa : ngeeeengee nghiiii spettacolare!
ciao

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 14:15

Cattive notizie: Mi hanno distrutto la macchina (anche se ho ragione). Mi fanno male i dento e mi sa che ne sto perdendo un altro!
ahia,speriamo di no :incrocini

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 14:28

marins ha scritto:approposito io odio fare la spesa...e poi con lorenzo ancora peggio...
gattoni: be lui non vuole gattonare vuole camminare ...ogni due passetti a gattoni vuole alzarsi e si attacca a tutto sedie gambe del tavolo divano.. sta sempre in piedi aiuto! e poi ogni tanto cade all'indietro cavoli non posso mica sempre essergli dietro!! è che non ci sta per terra ...zero!vuole proprio stare in piedi... dite che non si sforza troppo? poi se vede qualcosa che deve prendere si lancia e quindi cade...un delirio! hihihi
poi è uno spettacolo se gli dico balla si mette a ballare e canta anche fa : ngeeeengee nghiiii spettacolare!
:ahah :ahah :ahah :ahah favolosoooooo!!! :yeee :yeee

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 14:52

:ahah :ahah :ahah

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 6 ott 2010, 14:57

shar ha scritto:
ma ieri sera mi sono accorta di una cosa che mi fa paura... allora lui da qualche settimana, appena tolgo il pannolino mette la manina sul pisellino sciacciandoselo, così ieri gli ho tirato giu' la pelliccina ( lo faccio qualche volta) scende giu' ma un pezzettino a lato no... ho paura di doverlo operare, mi sento male al pensiero, mi sento in colpa e tanta ansia che nascondo ma che ho... eppure con Alessandro sono stata attentinssima, e l'ultima volta che la pediatra l'aveva visto il pisellino tirando su e giu' era il 16 settembre e andava tutto bene, possibile che in un paio di settimane tutto possa degenerale?? :domanda

mah, io ogni tanto la tiro giù ma è ancora molto incollata.... anche con sam era così ma ora che ha 6 anni va benissimo..... che io sappia è normale che all'età dei nostri sia così la pelle.... e che il ped la sappia tirare giù meglio e più di noi... quindi secondo me nn è degenerato nulla, solo che la ped ha saputo abbassarla più di te.... non ti preoccupare :coccola
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 ott 2010, 14:59

Io sono una intenditrice di piselli :hi hi hi hi
L'importante è che siano sempre puliti che la punta non si arrossi e poi per la pellicina c'è tempo e non si operano prima ei 6 o 7 anni.
A Dario viene giù bene tutta Cesare invece viene giù abbastanza bene ma dai lati è ancora un po' attaccata.
Se volete tirarla un po' giù (ogni tanto è bene farlo proprio per pulirlo) fatelo sempre dopo o durante il bagnetto mai a secco :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “Febbraio”