Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 12:36
Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 12:57
Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 13:12
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:20
cosa cribbio è la spesa online????marins ha scritto:ciao!!
ragazze ne ho combinata un'altra...ho comprato 1 kg di spinaci nella spesa on line
Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 13:27
polpetta78 ha scritto:cosa cribbio è la spesa online????marins ha scritto:ciao!!
ragazze ne ho combinata un'altra...ho comprato 1 kg di spinaci nella spesa on line
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:27
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:29
nn so veramente cos'è!!! Cioè, uno fa la spesa su internet? E gliela portano, gliela spediscono? E a quale pro?GESSYGESSY ha scritto:polpetta78 ha scritto:cosa cribbio è la spesa online????marins ha scritto:ciao!!
ragazze ne ho combinata un'altra...ho comprato 1 kg di spinaci nella spesa on line![]()
![]()
![]()
mitica Polpettina
anch'io non l'ho mai fatta!!!!!!!!
Scusate ma Deda????????
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:38
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:42
Messaggio da GESSYGESSY » 6 ott 2010, 13:50
Lo sò anche mio marito me l'ha detto stsmattina ma mi ha preso comunque lo sconforto... non sò... saranno gli ormonipolpetta78 ha scritto:Gessy: anch'io nn ho nessuna amica vera (tranne una, ma lei è motlo particolare), ma credo che sia una cosa abbastanza diffusa, nn preoccuparti. fondamentalm le persone sono egoiste e nn vogliono sentir parlare di problemi e nn vogliono parlare dei loro x paure di essere giudicati.
Quindi nn preoccuparti, nn dipende da te!!!!
graziepolpetta78 ha scritto: però ci siamo noi qui....![]()
fortissimopolpetta78 ha scritto:
gattonamento: la piccola peste ha deciso che gattonare nn gli piace, quindi alza il sedere e tenta di camminare a quattro zampe, con le gambe dietro stese. Poi cerca un appiglio e si alza in piedi, guardandoci tutto soddisfatto! con Mattia che batte le mani e gli dice "Bravo, càmmini! Sei glande!!!"
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:54
marins ha scritto:http://www.***.it/il-bambino/n ... ald-s.html
ecco dei consigli per lo svezzamento! ah ahah aha aha hahaha
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 13:56
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahGESSYGESSY ha scritto:và dove vuole e si attacca d'appertutto facendo anche qualche passetto... però col suo culone dopo un pò perde l'equilibrio e rimbalza :ahah
Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 13:57
io io ioooooooooHo tantissime amiche con cui passo il tempo, con cui mi diverto, chiacchiero, mi confronto ma chi davvero si farebbe in 4 per me....
Messaggio da marins » 6 ott 2010, 14:11
Messaggio da marins » 6 ott 2010, 14:15
Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 14:15
ahia,speriamo di noCattive notizie: Mi hanno distrutto la macchina (anche se ho ragione). Mi fanno male i dento e mi sa che ne sto perdendo un altro!
Messaggio da polpetta78 » 6 ott 2010, 14:28
:ahah :ahah :ahah :ahah favolosoooooo!!!marins ha scritto:approposito io odio fare la spesa...e poi con lorenzo ancora peggio...
gattoni: be lui non vuole gattonare vuole camminare ...ogni due passetti a gattoni vuole alzarsi e si attacca a tutto sedie gambe del tavolo divano.. sta sempre in piedi aiuto! e poi ogni tanto cade all'indietro cavoli non posso mica sempre essergli dietro!! è che non ci sta per terra ...zero!vuole proprio stare in piedi... dite che non si sforza troppo? poi se vede qualcosa che deve prendere si lancia e quindi cade...un delirio! hihihi
poi è uno spettacolo se gli dico balla si mette a ballare e canta anche fa : ngeeeengee nghiiii spettacolare!
Messaggio da anto2512 » 6 ott 2010, 14:52
:ahah :ahah :ahahpoi è uno spettacolo se gli dico balla si mette a ballare e canta anche fa : ngeeeengee nghiiii spettacolare!
Messaggio da ilaria772 » 6 ott 2010, 14:57
shar ha scritto:
ma ieri sera mi sono accorta di una cosa che mi fa paura... allora lui da qualche settimana, appena tolgo il pannolino mette la manina sul pisellino sciacciandoselo, così ieri gli ho tirato giu' la pelliccina ( lo faccio qualche volta) scende giu' ma un pezzettino a lato no... ho paura di doverlo operare, mi sento male al pensiero, mi sento in colpa e tanta ansia che nascondo ma che ho... eppure con Alessandro sono stata attentinssima, e l'ultima volta che la pediatra l'aveva visto il pisellino tirando su e giu' era il 16 settembre e andava tutto bene, possibile che in un paio di settimane tutto possa degenerale??
Messaggio da kerubi » 6 ott 2010, 14:59