GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da liebling » 12 lug 2010, 18:36

grazie Pam :-D
Chissà se lo vendono anche qua?
Appena ho un secondo mi faccio un giretto
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 lug 2010, 20:58

Ragazze, grazie... :cuore

Raduno? Noi saremo di nuovo in Abruzzo (versante Roma) a breve, conto poi di andarci comunque più spesso...sarebbe più facile per noi venire da quelle parti piuttosto che in Umbria...
Però però...vorremmo fare un giro ad Assisi...potrebbe essere un'occasione!

Stamattina mio marito ha chiamato in clinica ad Avellino e...hanno detto che non mi hanno ancora fissato la data perchè hanno avuto un boom di interventi su pazienti oncologici :buuu e io, come altre, sono slittata...probabile che mi slittino addirittura a fine agosto!!! :buuu
Io volevo togliermi subito sto pensiero, non ce la posso fare!!! :impiccata:

MARE
: :incrocini per l'eco...

LISA: :incrocini per i risultati.

Non ricordo altro...non riesco a concentrarmi più di tanto :x:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 lug 2010, 9:04

Buongiorno Ragazze....
Si ormai il giro di Boa non mi sembra vero...e ricontrollo sempre se il ticker fa i conti giusti....Ma è proprio così domani 20 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTTTTOOOOOOOOOOOOO, non mi sembrava fosse voltato così il tempo con Elisa!!!

ieri prima notte senza il papy, e devo dire che è andata bene, mi ha chiesto un paio di volte dove era e perchè non era ancora a casa....
Ma sono riuscita a spiegarglielo e poi naturalmente a distrarla :spiteful:
Il più che sta notte ha fatto tirata unica....Peccato che io ogni 3X2 avevo qualcosa che non andava...Caldo, posizione, fitta, pipì, apri finestra, chiudi finestra, sbatte porta...Mi sono odiata da sola!!!!!!!!!!!! :martello
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 13 lug 2010, 10:09

Buongiorno care!
Grazie di tutti gli :incrocini ! I vostri sono magici! :sorrisoo

Mare: :incrocini per l'eco! Tranquilla! Anche se è normale un pò di ansia...

Anche io ho un Giordani come passeggino ultraleggero e devo dire che è più di un anno che uso solo quello. Chissà che modello... Alla fine l'ho usato tutto l'inverno, anche perché non è che usi tantissimo il passeggino ormai. Però reclinabile lo è poco, cioè giusto qualche cm allacciando le cinturine laterali un pò più sotto. Per averne di più comodi però bisogna spendere di più!

Brava Elisa! :clap La settimana scorsa ero io senza socio ed è stata dura. Per ben cominciare mi ha fatto svegliare alle 5.30 :impiccata: Al che io poi ero in coma per tutto il giorno! Deve essere tosta avere la pancia in questi giorni!!!
Poi è un periodo di super capricci! Sarà il caldo! Non abbiamo il condizionatore, sarà per l'anno prox spero. Per ora vaghiamo senza sosta da supermercati a nonne e zie con il condizionatore :x:
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 lug 2010, 12:36

ciao ragazze, è un pò che non passo, sono sempre di corsa tra lavoro e bimbi. Ven è morto uno dei miei cavalloni e ho avuto qualche gg di tristezza.
Che novità mi sono persa? come state?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 lug 2010, 14:55

Ciao a tutte, ciao KYKY.

Mi sa che ora mi odierete: stamattina mi hanno chiamata dalla clinica e...udite udite...

MARTEDì 20 ALLE 17.00 MI RICOVERO E MERCOLEDì MI OPERANO :impiccata:

Mi sento sola (anche se non lo sono) e smarrita.

Non ne posso più! Ma quando avrò un pò di serenità? QUANDOOOOOOOOOO????????????????
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 lug 2010, 15:04

salve belle!!!

canga dai me lo immagino come ti senti xchè è sempre un'operazione e viene in un momento in cui sei un pò destabilizzata xò almeno ti togli sto pensiero definitivamente no?? :incrocini :incrocini

kyky mi dispiace tanto x il tuo cavallo...io adoro i cavalli...quanto aveva?? come mai è morto?? quello che montavo io da ragazzetta (non era mio xò) mi è morto sotto gli occhi x una colica e sono stata malissimo!!!! :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 lug 2010, 15:21

PAM: sono 3 operazioni in una...ed il momento non è dei migliori.
Botte su botte, non ne posso più!
Si, ok, lo sapevo, per carità! Però non mi aspettavo di reagire così...

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 lug 2010, 17:20

Canga, ti mando tanti :incrocini e tante coccole :coccola
Pam, il cavallone aveva 26 anni, vecchiotto ormai :emozionee me ne è rimasto un altro di poco piu giovane

Ragazze Edo è nella fase parolacce, anche i vostri? dice sempre "v@cca boi@" ..da una parte fa ridere perche lo dice in un modo scherzoso...però....
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 lug 2010, 17:45

LisaApr ha scritto:Buongiorno care!
Grazie di tutti gli :incrocini ! I vostri sono magici! :sorrisoo

Mare: :incrocini per l'eco! Tranquilla! Anche se è normale un pò di ansia...

Anche io ho un Giordani come passeggino ultraleggero e devo dire che è più di un anno che uso solo quello. Chissà che modello... Alla fine l'ho usato tutto l'inverno, anche perché non è che usi tantissimo il passeggino ormai. Però reclinabile lo è poco, cioè giusto qualche cm allacciando le cinturine laterali un pò più sotto. Per averne di più comodi però bisogna spendere di più!

Brava Elisa! :clap La settimana scorsa ero io senza socio ed è stata dura. Per ben cominciare mi ha fatto svegliare alle 5.30 :impiccata: Al che io poi ero in coma per tutto il giorno! Deve essere tosta avere la pancia in questi giorni!!!
Poi è un periodo di super capricci! Sarà il caldo! Non abbiamo il condizionatore, sarà per l'anno prox spero. Per ora vaghiamo senza sosta da supermercati a nonne e zie con il condizionatore :x:
Come ti capisco...anche noi niente clima ma sono talmente spossata che non riesco nemmeno ad andare troppo in giro!!
Mi sa che si è svegliata passo appena riesco...un abbracio!! :sorrisoo

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 13 lug 2010, 20:46

Canga :coccola e vedrai che dopo l'operazione starai meglio e ci saranno solo buone notizie!!!

Per il passeggino io avevo comprato maclaren ed è veramente il top!!!

Kyky mi spiace...ma quanti cavalli hai?

ragazze sono proprio stanca, dormo malissimo e sono nervosa....mah me la godrò questa gravidanza?

baci
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 lug 2010, 8:37

marolina ha scritto:Canga

ragazze sono proprio stanca, dormo malissimo e sono nervosa....mah me la godrò questa gravidanza?

baci
Per me tutto molto normale...cerca di rilassarti il più possibile, per quanto tu possa, libera la mente...E' un momento difficile anche per il caldo...ma vedrai che te la godrai!!! :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 lug 2010, 8:37

Oggi GIRO DI BOA!! :incrocini

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 lug 2010, 9:42

Buongiorno,
caldissimo anche qui e a casa senza condizionatore anch'io.
Ma io non l'ho proprio voluto mettere perchè mi da un po' fastidio alla testa e alla gola.
In ufficio devo sempre discutere con il collega che terrebbe a 10 gradi :che_dici
Triky :congratulations: che bello!
Canga cara dai è dura ma almeno prendi il toro per le corna una volta per tutte e poi sarà finita :incrocini :incrocini
Kyky :coccola cavalli, cani, gatti è sempre dura quando ci lasciano.
Ieri sera sono andata a vedere i passeggini e meno male. Ho messo Tilde su tutti i passeggini ma è troppo alta, la testa sullo schienale non riesce ad appoggiarla tutta.
Sembra messa sui passeggini delle bambole :aargh
Solo sul Trip (che era il nostro) e su quelli grandi tipo trio sta bene ma io ne volevo uno più leggero. Mi sa che devo prendere un altro Trip ma qui trovarli è abbastanza difficile,
chissà perchè? Mah :domanda
Notizie di Mare e dell'eco?
Mare ci seiiiii?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 lug 2010, 10:46

liebling ha scritto:Mare ci seiiiii?[/color]
Ecchime :hi hi hi hi
Buongiorno care!
Eco al seno tutto ok (ma che anZZZZia mentre me la faceva :impiccata: ), grazie per gli :incrocini e per avermi pensata!

Triky 20 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Kyky mi dispiace per il cavallone :coccola

Canga pensa che quest'operazione è l'ultimo pezzetto della salita, poi potrai ricominciare a respirare un pò :incrocini
Forza forza forza :coccola

Maro credo anch'io che il periodo iniziale sia il peggiore, con questo caldo, poi :che_dici
Te la godrai, certo che te la godrai :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 lug 2010, 10:54

liebling ha scritto:Ho messo Tilde su tutti i passeggini ma è troppo alta, la testa sullo schienale non riesce ad appoggiarla tutta.
Sembra messa sui passeggini delle bambole :aargh
[/b]
Si, anche Ary faceva lo stesso effetto :ahah
Per rispondere alla tua domanda di ieri, io avevo il Giordani Free, me l'avevano regalato e quindi me lo sono tenuto e alla fine mi sono anche trovata bene (è leggero e maneggevolissimo), però si reclina proprio poco e cmq cominciava anche lui a fare l'effetto "passeggino delle bambole".
Domanda: ma secondo voi fino a che età più o meno usano il passeggino?
Io quando esco da sola con Ary ce la metto per comodità mia, nel senso che dopo un pò lei comincia: "mamma sono stanca, mi plendi in blaccio? Dai mammaaaaaa in blaccioooooooo" e io, onestamente, mi sfianco :urka
A volte se usciamo col socio lo lasciamo a casa (e se vuole stare in blaccio se la smazza il papy :hi hi hi hi che a dire il vero si stanca più di me :che_dici ), però in giro vedo bimbi grandicelli, anche oltre 4 anni, che girano tranquillamente col passeggino :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 lug 2010, 12:04

Ciao Mare,
sono contenta per l'eco. Dai ci siamo tolte un bel mattone!
Io spesso vado al centro in bici e quindi quando scendiamo siamo a piedi, a volte si stanca, a volte no e non so cos'è peggio. Quando vuole stare in braccio o quando corre da tutte le parti? :impiccata:
Il passeggino lo prendo quando vado in centro a piedi e c'è da camminare parecchio. Lei sta buona ma se mi fermo in qualche negozio si toglie le scarpe e mi da un fastidio che no nti dico.
Se vado a fare la spesa in macchina ovviamente niente passeggino perchè sta 3 secondi nel carrello e poi si butta giù per correre felice ovunque. Felice lei ovviamente io per niente :che_dici
Non ho idea fino a che anno si userà anche se in effetti non lo usiamo tantissimo però quando serve serve e non mi voglio trascinare quello del trio. Lei ci sta come un papa e di inverno uso solo quello ma pesa e in viaggio non è il massimo.
Quindi il Giordani Free è buono? Lo vado a vedere questo pom e ce la metto sopra, poi vediamo!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 lug 2010, 12:33

:sorrisoo evviva l'eco di mare.

tema passeggino....io spesso lo porto per optional...ma se prima mi stancavo figuratevi adesso...Elisa cammina ma quando è stanca soprattutto al ritorno dal parco giochi vorrebbe il passaggio in braccio...
io credo che verso i 3 anni massimo 3 e mezzo sarebbe il caso di abbandonarlo ma dipende molto dal bimbo da quando è abbituato a camminare e la situazione brevi o lunghi tragitti...
A dire il vero bimbi di 5 anni mi fanno un po' impressione sul passeggino... :fischia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 lug 2010, 14:35

Grazie per tutti i pensieri, grazie davvero!
Mercoledì vi tocca tenermi la mano, però... :fischia

MARE: :congratulations: per l'eco!!!

TEMA PASSEGGINI: con le bimbe ne ho distrutti 2, un chicco trekking e un pliko p3. Ci sono andate fino a 5 anni (molto più Francesca, per imitazione a Chiara) e in vacanza l'anno scorso la sera crollava Chiara (di 6 anni)...ho avuto anche un ARIA della Peg ma non mi ci sono trovata granchè bene.
Con Federico presi il Venezia della Peg ma lo tolsi dopo pochi mesi...poi presi un altro pliko p3 ma è rimasto nuovissimo (pur avendolo preso di seconda mano) e un Giordani Free (sempre di seconda mano ma nuovissimo) e sto usando molto questo qui, anche se il marito non si trova bene.
Come comodità ovvio che il Pliko è il massimo (come del resto un pò tutti i passeggini non leggeri) ma rimane più pesante in salita, il Giordani non è reclinabile di molto ma direi che dai 2 anni in poi ci può stare, dai...
Federico adora camminare...cmq è molto alto e con la testa sta bene su entrambi i passeggini, quindi LIEBLING, direi che col Free dovresti andare sul sicuro.
Io ho precisamente questo qui:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6734" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche qui fa molto caldo, noi abbiamo il condizionatore in corridoio e stanotte abbiamo dormito benissimo (tenendolo al minimo)...non l'abbiamo mai avuto prima nelle altre 2 case, ma qui l'ho voluto perchè l'estate è davvero dura!
Il problema è che ho da stirare una caterva di panni, ho provato stamattina ma è stato impossibile, riproverò nel tardo pomeriggio, ma davvero si muore :impiccata:

Vado a riposare un pò...a presto!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 lug 2010, 16:02

Grazie per i consigli!
Stasera andremo a provare il Giordani e vedrò se da Pren@tal hanno qualcosa di interessante.
Certo se ci sta Federico che è un maschietto ci dovrebbe stare anche la mia piccolina,
almeno spero :incrocini
Altrimenti ci prenderemo un altro Trip.
Vi terrò aggiornate sulla telenovela del passeggino :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”