desert noor ha scritto:buongiorno!!!
stamattina dopo la doccia stavo per vestirmi e la Stella ha detto "petta che dò una carezzina alla fratellina"

Messaggio da Enrica73 » 29 apr 2010, 13:29
stamattina dopo la doccia stavo per vestirmi e la Stella ha detto "petta che dò una carezzina alla fratellina"
Messaggio da tittiale » 29 apr 2010, 14:32
Enrica73 ha scritto:futuro collega di Mao, quinditittiale ha scritto:buona giornata febbraruzze!
io vado ad un incontro di lavoro....con un prete!![]()
Messaggio da perla73 » 29 apr 2010, 17:01
:ahahdesert noor ha scritto:ocio che la superperla si trasforma in suocera.....perla73 ha scritto:Ah, perchè dici che ci sarà qualche altra donna che amerà i miei ometti?Enrica73 ha scritto:Stamattina Alessia ha respirato un po' di nervosismo, credoquindi dopo pranzo me la sono infilata nella fascia e si è fatta una russatona di due ore. Adesso che ho raggiunto una temperatura prossima ai 40 gradi l'ho messa nella sdraietta, ha aperto gli occhi, mi ha vista e si è riaddormentata. Mi sono ritrovata a pensare che quando sarà più grande sarà qualcun altro a vederla in quei momenti, tutta arruffata, con lo sguardo spaesato, eppure bellissima e ho sperato che chiunque sia la ami quanto me e si commuova come succede ora a me.
non l'avevo preso in considerazione
Messaggio da perla73 » 29 apr 2010, 17:02
Messaggio da perla73 » 29 apr 2010, 17:03
Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 9:01
Messaggio da Amorey75 » 30 apr 2010, 9:27
Messaggio da Amorey75 » 30 apr 2010, 9:28
Mi ci volela proprio un bel venerdi'! (poi qui lunedi' e festa!desert noor ha scritto:buon venerdì!!!!!
Messaggio da kerubi » 30 apr 2010, 11:46
così per una sera non verrà ingozzata!!!!perla73 ha scritto:Sabato sera avrò a mia completa disposizione la mia nipotonzolamia cognata e consorte vanno a una festa e mi tocca stare con la Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amore della zia
Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 12:56
Amorey75 ha scritto:Mi ci volela proprio un bel venerdi'! (poi qui lunedi' e festa!desert noor ha scritto:buon venerdì!!!!!)
![]()
Come state, Desert?
Messaggio da Enrica73 » 30 apr 2010, 14:20
ingozzata?????kerubi ha scritto:così per una sera non verrà ingozzata!!!!perla73 ha scritto:Sabato sera avrò a mia completa disposizione la mia nipotonzolamia cognata e consorte vanno a una festa e mi tocca stare con la Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amore della zia
![]()
goditi la femminucciacosì ti fa venire voglia
![]()
Messaggio da tittiale » 30 apr 2010, 16:17
Messaggio da tittiale » 1 mag 2010, 10:16
Messaggio da tittiale » 1 mag 2010, 10:56
Messaggio da giois » 1 mag 2010, 13:18
Messaggio da giois » 1 mag 2010, 13:19
ioooo...ma solo virtualmente...perchè sono a dietatittiale ha scritto:pancakes caldi...chi ne vuole?
Messaggio da giois » 1 mag 2010, 13:21
goditi la piccolina.....kerubi ha scritto:così per una sera non verrà ingozzata!!!!perla73 ha scritto:Sabato sera avrò a mia completa disposizione la mia nipotonzolamia cognata e consorte vanno a una festa e mi tocca stare con la Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amore della zia
![]()
![]()
Messaggio da giois » 1 mag 2010, 13:25
perla73 ha scritto:ma che legione straniera.....ti aspetto a Genovagiois ha scritto:
spero questo w.e di riuscire ad organizzare qualcosa x distrarmi un pochino...ma la vedo dura....tra bimbi piagnucolanti e capricciosi....marito divano-dipendente....e tempo da schifo...nn so...a limite parto da sola x la legione straniera.... :ahah
tittiale ha scritto:gioissa, ti aspetto a berghem per la festa degli alpini![]()
Messaggio da perla73 » 3 mag 2010, 9:54
Non c'è problema........nessuna voglia......per la caritàgiois ha scritto:goditi la piccolina.....kerubi ha scritto:così per una sera non verrà ingozzata!!!!perla73 ha scritto:Sabato sera avrò a mia completa disposizione la mia nipotonzolamia cognata e consorte vanno a una festa e mi tocca stare con la Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amore della zia
![]()
![]()
ma.......................
attenta alle voglie ...![]()
Messaggio da desert noor » 3 mag 2010, 10:41