GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2009, 20:16

Mal di testa :impiccata: :impiccata:
Vado a mettere a nanna il nano.
Deserto..........
Ma superannetta84 dov'è finita? :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 nov 2009, 22:29

:ahaha QUALCUNO S'è ACCORTO SI DELLA MIA ASSENZA :ahaha :prr

PIU O MENO LEGGIUCCIO MA NN HO TEMPO DI STAR SUL PC

VI VOLLIO BENE :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 27 nov 2009, 8:03

fifia ha scritto: Stiamo aspettando che ci chiamino per l'intervento di luca ....
fifia. ti lascio i miei :incrocini ...vedrai che tutto andrà bene e che il tuo piccolino si farà solo un sonnellino più profondo... :bacio

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 27 nov 2009, 8:11

Buongiorno a tutte, oggi sono un pò giù...dopo qualche giorno di calma, ieri Simone ha tirato con forza una di quelle casette di plastica dove si mettono le formine, in testa al povero Valerio e gli ha dato un calcio in faccia....sono stata severissima, anche perchè Vale si è fatto male e si è messo paura...gli è uscito pure il sangue dal labbro....
l'ho sculacciato e poi l'ho mandato in camera sua e messo nel letto ordinandogli di non muoversi...lui piangeva disperato e io avevo voglia di piangere con lui...non ce la faccio più con questa situazione...evidentemente lui sta soffrendo, ma noi stiamo vivendo per lui e chi ci rimette è solo Valerio....dopo 30 minuti di pianto, mi chiama MAMMA, MAMMA VIENI...io non ce l'ho fatta e sono andata da lui. gli ho detto di smetterla di piangere e lui con un visino piccolo piccolo mi ha detto di si, l'ho preso con me e si è addormentato tra le mie braccia...
Ovviamente mio marito in tutto ciò non è intervenuto :aargh quindi la solita pazza urlante nel palazzo sono solo io :sberla: :martello ...poi questa mattina mi ha consigliato di bere meno caffè poichè mi vede nervosa....nervosa? IO sono stanchissima e sto per esplodere :bomba ma possibile che non si rende conto della situazione? Se ne accorgerà la volta che simone farà veramente male a Vale e dovremo correre al PS? :che_dici

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 27 nov 2009, 10:17

Buongiorno ragazze,

Hope, l'angel care forse me lo presterà una mia amica, ma comunque ora dorme con me :hi hi hi hi

Ogggi faremo la POLISONNOGRAFIA...speriamo di capirci qualcosa :incrocini :incrocini mi hanno detto di tenerlo sveglio tutta la mattina, ma come si fa? ora sta già dormendo :perplesso Speriamo che anche li si faccia un belo sonno :incrocini
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 nov 2009, 11:30

Stellinapiccolina_1973 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi sono un pò giù...dopo qualche giorno di calma, ieri Simone ha tirato con forza una di quelle casette di plastica dove si mettono le formine, in testa al povero Valerio e gli ha dato un calcio in faccia....sono stata severissima, anche perchè Vale si è fatto male e si è messo paura...gli è uscito pure il sangue dal labbro....
l'ho sculacciato e poi l'ho mandato in camera sua e messo nel letto ordinandogli di non muoversi...lui piangeva disperato e io avevo voglia di piangere con lui...non ce la faccio più con questa situazione...evidentemente lui sta soffrendo, ma noi stiamo vivendo per lui e chi ci rimette è solo Valerio....dopo 30 minuti di pianto, mi chiama MAMMA, MAMMA VIENI...io non ce l'ho fatta e sono andata da lui. gli ho detto di smetterla di piangere e lui con un visino piccolo piccolo mi ha detto di si, l'ho preso con me e si è addormentato tra le mie braccia...
Ovviamente mio marito in tutto ciò non è intervenuto quindi la solita pazza urlante nel palazzo sono solo io ...poi questa mattina mi ha consigliato di bere meno caffè poichè mi vede nervosa....nervosa? IO sono stanchissima e sto per esplodere :bomba ma possibile che non si rende conto della situazione? Se ne accorgerà la volta che simone farà veramente male a Vale e dovremo correre al PS?
ehi stellina, mi dispiace veramente per quello che racconti e posso solo immaginare la tua frustrazione......consigli non ne ho, non essendoci passata non saprei proprio come farti affrontare la situazione o come la affronterei io.......credo che andrei via di melone :che_dici ma quello che mi sento di dirti, perchè ci credo, è che passerà.......sembra una banalità, ma non può che essere una fase, di cui probabilmente i bambini nemmeno si ricorderanno. Il problema è: come far passare il tempo nel frattempo.....? :domanda
Non lo so :buuu
Ti sono vicina :coccola

ehi giovane,
annetta84 ha scritto: :ahaha QUALCUNO S'è ACCORTO SI DELLA MIA ASSENZA :ahaha :prr

PIU O MENO LEGGIUCCIO MA NN HO TEMPO DI STAR SUL PC

VI VOLLIO BENE :bacio :bacio :bacio
fai la preziosa? :che_dici

Ale, mille :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, se ti hanno detto di svegliarlo tu sveglialo........
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 nov 2009, 11:31

Ciao donne!

ho letto indietro...
allora
1. continuiamo con gli evviva per Jack che magna :yeee
2. Fifia :incrocini
3. Nemo: ma tuo marito? :martello secondo me fai bene a incazzarti.. quello che mi sorprende è che tuo marito non si rende conto che con sto tipo di comportamento non fa che farti ingelosire di piu' e ti indispettisce.. se sei arrivata a fingere un ammiratore vuol dire che sta situazione ti infastidisce parecchio quindi io parlerei chiaro e vedrei di arrivare ad un punto, spiegandogli tutte le ragioni del tuo disagio vs. sta sciacquetta che condivide pranzi e cene di lavoro con lui.. se capisce bene altrimenti.. andale! :bomba Poi non capisco.. non ti invita ad unirti ai pranzi se sei sola e non ti presenta ai colleghi? :pistole io non lo trovo normale nè rispettoso..(oh non voglio farti arrabbiare di piu' !)
4. Stellina: maremma non si è ancora sistemata la questione con Simone! Povero Vale e povera tu! e anche tu un marito "ignaro" dei problemi domestici? ma quanta pazienza dobbiamo avere noi donne?
Poi avevi parlato con lo psicologo all'asilo? consigli?
5. Ale facci sapere dell'esame di Riky
6. Avatar:belli i piedoni di Jack ed evviva il ritorno di Gabri!
7. Laurino vogliamo le foto dell'albero
8. mi associo ZANZARE A NOVEMBRE? ma possibile? anche da me ne ho beccate due i giorni scorsi..
9. Memolandia: vogliamo al +presto le foto di Marti fatte dal fotografo.. lo stesso vale per Carla e quelle di Blue!

io sono stanca.. sono sempre in attesa di ciclo.. stamattina ho nausea.. e basta.
Ah si ieri ho dato a Isabella un assaggio di pastina condita con ricotta e pomodoro fatto dalla nonna del marito (praticamente ultra condito) lei ha gradito e stamattina non era viola a chiazze come temevo! tritura tutto! :-D
E... ho notato che a Novembre non ha fatto nemmeno un gg di assenza al nido! Forte la mia pagnottella!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 nov 2009, 11:33

Ehi valeriona :che_dici ti vedo connessa..........
sai che stanotte il mio scricciolo ha fatto dalle 20 alle 7 senza svegliarsi???? :-D :-D

So che è un puro caso e non si ripeterà mai più........ :che_dici

Io comunque sono sveglia dalle 5.45.......ho guardato l'orologio e m'è preso un colpo quando ho realizzato che non s'era svegliato............tanta ma tanta paura, sono andata nella sua stanza e a momenti lo svegliavo io...........lui dormiva e ciucciava.........io sono tornata a letto, tutta sudata e con un gran malditesta........alle 6 mi sono alzata per prendere una pillola........e ora ho tanto sonno, come una sc**a :martello :martello
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 nov 2009, 11:36

Linlin ha scritto: E... ho notato che a Novembre non ha fatto nemmeno un gg di assenza al nido! Forte la mia pagnottella!
anch'io notavo oggi che in oltre due mesi di nido ha fatto solo la sesta malattia con 4 gg di assenza alla faccia di quelli che ti dicono che ohhhh mio dio si ammalerà tutti i w.e. e lo terrai più a casa che al nido.........praticameeeeente la retta del primo anno si paga solo per conservare il posto.......e via così. :fuck: :fuck: :fuck:
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 nov 2009, 11:37

ma Jacopo è diventato un BRAVISSIMO OMETTO! :ok
che belloooo!
anche Isabella ha ripreso a mangiare, anche se pure al nido si sono accorti che è iper nervosa, 99,99% per denti in arrivo, ogni tanto dal blu parte ueeeee :buuu due minuti poi basta! E ha ripreso pure a dormire visto che ha avuto un pò il sonno disturbato.. ora fino alle 6 (che mi alzo yeye) nu se sente! :-D

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 nov 2009, 11:39

grandeattesa ha scritto:Ehi valeriona :che_dici ti vedo connessa..........
sai che stanotte il mio scricciolo ha fatto dalle 20 alle 7 senza svegliarsi???? :-D :-D

So che è un puro caso e non si ripeterà mai più........ :che_dici
oppure l inizio del paradiso! :hi hi hi hi

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 nov 2009, 11:42

p.s. la sapevo anch'io quella della lastra per aprire le porte! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 nov 2009, 11:49

..mi vien da vomitare.. e ora... devo andare a casa a preparare pranzo...
mon dieu.... :x: :x: :x:
che sia.. il ciclo?

mantra:
ciclo cattivo son qui come una cretina
vieni forse oggi a farmi una visitina??????? :hi hi hi hi

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 27 nov 2009, 15:11

Messe le fotine! :fischia
Una però vado a toglierla perchè la Marty è ignuda e anche se l'ho tagliata un po' di pelle si vede! :sberla:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 nov 2009, 15:16

NO NO NN FACCIO LA PREZIOSA... :prr LO SONO :ahah :prr

DAI SU CHE STAVO SCHERZANDO...MA CHE C'E OGGI NESSUNO MI CAPISCE...
LASCIO GIU IL PC VA

VI VOLLIO BENE,

MEMOLE STUPENDE LE FOTO :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 27 nov 2009, 18:22

ragazzeeeeeeeee
io latito latito ma è perchè stò impicciaterria...
nanetto stà male e io ho avuto la febbre :x:
mio padre, che quando ha 36.9 stà sotto le pezze al caldo, a me con 37.9 dic3eva" suvviaaaaaaa ma che sarà!" :che_dici
insomma, mi sono aggiornata poco pocherrimo.... ma prevalentemente su facebiuk
a domani!
che ò devo tornà dall'indemoniato....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 nov 2009, 19:27

annetta84 ha scritto:NO NO NN FACCIO LA PREZIOSA... :prr LO SONO :ahah :prr

MI HAI DATO UNA GRAN RISPOSTA, SEI UNA F.IGA!!!! :ok :ok

Martina...... :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 27 nov 2009, 19:48

ciao bellezze

Aurora son contenta che finalmente Jacopo sta iniziando a mangiare di più,è proprio una bella notizia :clap

Stellina mi spiace tanto per la tua situazione :coccola certo non sò cosa consigliarti ma fai capire a tuo marito che anche tu hai bisogno del suo aiuto per far capire determinate cose a Simone

Fifia tanti :incrocini :incrocini per te dai che andrà tutto bene un :bacio

Alena come è andata la visita di Ricky? come sta?e come stai tu? :bacio

Martina piccina :coccola :bacetto su dai rimettetevi presto!!!

per il resto noi qui tutto bene,Sofia sta bene e poi manco voglio dirlo non mi sembra vero ha da una settimana che dorme tutta la notte senza nessun risveglio. :yeee Certo però ancora non ne vuol sentire di riaddormentarsi da sola come prima. Ci riusciremo prima o poi?io son fiduciosa....infatti è da qualche giorno che per addormentarla la metto nel suo lettino e rimango con lei,le canto la sua ninna nanna senza prenderla e lei crolla;ce la farò,ce la farò :buuu
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 27 nov 2009, 19:51

memole,scusa :sberla: me la merito mi ero distratta... sono bellissime le foto di Martina
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 nov 2009, 19:59

AURORA :thank_you: :thank_you: !!!!! :ok

...KMQ QUANDO AVEVO SCRITTO IL PRIMO MESS,SCHERZAVO...NON VOGLIO CHE PENSI CHE LO SIA

QUA SIAMO IN LOTTA QUARTO DENTE...INCISIVO SUPERIORE SINISTRO...C'E UNA BOZZA IMMENSA,IERI HA PIANTO UN 'ORA A DIROTTO SENZA RIUSCIRE A CALMARLA ... E NON è ANCORA TAGLIATA :buuu
OGGI LE HO DATO UN PO DI TACHI XO MI SCOCCIA...

VADO UN BACIO :bacio

FIFIA...CI SONO SEMPRE :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”