GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da pamelita » 11 dic 2009, 11:36

Buongiorno mammine!!!!!
che freeddooooo!!!!!

sirietta -14!!! :-D :incrocini

fr@ evviva la bis-pulcetta!!! :yeee ce la farai ce la farai!!!

approposito ma qualcuna sa come sta kyky??? :domanda quasi quasi le mando sms.....

more immagino lo sbigottimento nel trovarli così xò pensa pure che adesso a 15 anni non è come ai nostri tempi che si giocava ancora con le bambole :che_dici
se posso darti un consiglio (da psicologa :fischia ) cerca di aprire un dialogo con tuo figlio su questo argomento invece di prendere posizioni dure, ovviamente sempre cercando di mettere dei paletti e di fargli capire il tuo punto di vista, ma anche cercando di capire il SUO!!
tu sei una mamma fantastica e molto aperta non farti sfuggire questa occasione altrimenti il tuo "bimbo" si chiuderà in se stesso e poi sarà difficilissimo capire cosa gli passa x la testa...
sono sicura che saprai farlo aprire e avere fiducia!! :ok

questione regali...io sono in para x livia xchè lei ha già tutto quello che avete scritto passato dalla sorella!!!! :x: cosa posso regalargli???

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 11 dic 2009, 13:47

Buongiorno belle donne!
Che bello che si parla di regali di Natale! Manca pochissimo e io sono ancora un po' indietro. Ho le idee ben chiare, mi manca solo il tempo di andare a prendere tutto!
Forse domani mattina Pietro va dal parrucchiere con mia sorella (si è offerta di portarlo lei..... non sa che cosa l'aspetta!) e quindi io Marco e Lorenzo faremo un giretto per fare qualche acquisto!

More... :urka bel periodo l'adolescenza, vero??? Mamma mia, non voglio pensarci adesso. Comunque diconop anche che i maschi sono più gestibili della ragazzine..... sperem! :incrocini

Mare.... bella l'organizzazione del "viaggetto".... soprattutto con le date strategiche! :prr

Siria.... -14????? Ma che bello! Manca pochissimo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Fra.... COME FARO' CON 2???
Mah, io non lo so. Beh, Pietro la mattina è al nido, poi arriva a casa alle 13.15 circa e dopo 10 minuti è a nanna. Dorme sempre molto, a volte fino alle 17!
Poi inizia il delirio: lui che sale in piedi al tavolo mentre io sto allattando (faccio degli scatti che non so nemmeno io!), ovviamente e giustamente vuole giocare anche con me e quindi trovo posizioni strane per allattare o tento la nanna per Lorenzo e sto con lui.
E' piccolo ancora e quindi capisce relativamente, ma guarda Lorenzo in modo davvero carino, lo accarezza, gli manda i baci e con lui è delicato (un po' meno a spingere la carrozzina :fischia ) gli canta le canzoncine e mi passa tutto l'occorrente quando lo cambio e lo lavo.
E' fin troppo bravo, ma qualche capriccio in più lo sta facendo, magari per le stupidate. Misura moltissimo fino a che punto può arrivare.
Io cerco di assecondarlo un po', ma nello stesso tempo mantengo salde le regole di sempre.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 dic 2009, 14:14

maestrina ha scritto: Mah, io non lo so. Beh, Pietro la mattina è al nido, poi arriva a casa alle 13.15 circa e dopo 10 minuti è a nanna. Dorme sempre molto, a volte fino alle 17!.
Cavolo... pagherei per avere questi "tempi"!
La Mimi attualmente non va al nido ( non so quando la rimanderò, se in primavera o addirittura il prox settembre), generalmente dopo pranzo dorme 1 oretta (a volte anche 40-45 minuti :che_dici ) dalle 14.00-14.30 in poi. Alle volte si sveglia che ancora devo finire di sistemare la cucina. :impiccata:
Tutto il tempo che è sveglia va quasi controllata a vista (anche se ultimamente PARE sia un po' migliorata, meno scalmanata), perchè si arrampica, si mette in bilico sui vari giochi, con rischio PS ogni tre per due.
E io davvero davvero davvero non so come farò... ma in qualche modo farò! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 dic 2009, 16:13

Siria, anche se non me l'hai chiesto e magari non ti frega niente :hi hi hi hi ecco il link dei banchetti che ti dicevo:
http://www.twenga.it/dir-Giochi,Giochi- ... no-bambini
giusto per capore quanti e quali tipi ci sono.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 dic 2009, 18:49

Buonasere bellezze!
Ehhhh -14 marò :clap :urka :urka
Non ho letto una mazza perche come al solito sono di fretta con il pc del socio che rompe a mille!
VI PORTO NOTIZIE DI KYKY :sorrisoo
Lei e francesco stanno bene, il Chiccolino pesa 2kg500 e sta benissimo :clap Kyky ha la ferita che le da ancora un po fastidio ma già 4giorni dopo il cesario ha ripreso la sua vita attivissima :ok Edo è un po gelosetto (amore :coccola ) per il momento ma è normale!
Cerco di aggiornarmi un po
Wendy grazie :bacio io però sto cercando qualcosa in legno domani andiamo a dare un sguardo da CASA o HABITAT mi hanno detto che li si trovano altrimenti ho trovato questo
http://www.eveiletjeux.com/Produit-1446" onclick="window.open(this.href);return false; ... l-anis.htm
http://www.eveiletjeux.com/Produit-8021" onclick="window.open(this.href);return false; ... -ronde.htm anche questa nn è male anche se in plastica
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 dic 2009, 18:51

http://www.eveiletjeux.com/Produit-1446" onclick="window.open(this.href);return false; ... l-anis.htm

http://www.eveiletjeux.com/Produit-8021" onclick="window.open(this.href);return false; ... -ronde.htm

spero che adesso si vedano :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 dic 2009, 18:52

uffa perchè mi da errore faccio il copia incolla
:domanda

Wendy neanche il tuo link vedo più adesso :domanda che succede?

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 dic 2009, 10:17

siria ha scritto:uffa perchè mi da errore faccio il copia incolla
:domanda
Wendy neanche il tuo link vedo più adesso :domanda che succede?
Siriuccia, i link bisogna metterli tra i tag (li trovi solo se rispondi qon il "quota" o con il "rispondi", nella barra dove c'è il grassetto, il sottolineato ecc...). Ogni tanto mi dimentico anche io di metterlo, ecco perchè non si leggeva ieri! :martello
E cmq tra i tavolinetti del link ce ne sono anche alcuni in legno.

La Mimi ancora dorme... :domanda
E stanotte alle 4 mi sono accorta che aveva fatto al cacca (puzzolentissima) e l'ho cambiata nel dormiveglia. Strano, è da un sacco di tempo che non fa la cacca di notte. :domanda
E adesso mi sembra che puzzi ancora, come se l'avesse rifatta. :domanda
Oramai aspetto che si svegliper controllare.
Mmmhh... non mi piace sta cosa... speriamo bene...

Buon week end a tutte!
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 dic 2009, 12:31

Buongiorno amichette,
stamattina c'ho la figlia indiavolata, sta facendo capricci da quando si è alzata...ma si può? :aargh
Ma pure i vostri hanno queste giornate di sclero totale? Qua mi sa che i temutissimi terrible two sono già arrivati... e a quanto ho capito per il momento può solo peggiorare :impiccata:

Vabbè, cambiamo argomento e parliamo di cose più dolci :hi hi hi hi
Chi mi illumina su questo quesito culinario (o meglio dolciario) del sabato mattina?
forum/viewtopic.php?f=23&t=39823
Pam vieni in mio aiuto, sono certa che tu SAI!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 dic 2009, 14:13

Mare, ho provato a risponderti di là. :ok
La settimana prossima mi cimento anche io nel pandur farcito
E ho trovato le uova già pastorizzate così mi posso pappare il mascarpone pure io, slurp!
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da LisaApr » 12 dic 2009, 22:30

Buona notte donne!
Grazie della comprensione, per fortuna e' gia' passata!
Mare ti capisco benissimo! E anche le altre mamme di scalmanati/e: Nik ci sfida continuamente, specie arrampicandosi su tutto quello che trova di instabile!
Al nido ieri e' gia' tornato tranquillo e io mi sono presa mezza giornata x me! Ci voleva! Poi stamattina ha ricominciato a fare la cozza urlante ma non tutto il giorno!

Che belle notizie di chicco! :ok
Appena ho tempo vi scrivo dei regali e del resto.
Ciaooooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 dic 2009, 15:16

Giorno donne!!!

mare ti ho risposto di là :sorrisoo
cmq anche livia ha delle giornate che fa capricci da quando si sveglia :che_dici
poi lei continua a voler colorare sui muri...non c'è verso!!!!! :aargh
mica posso togliere alla grande tutti i colori!!! le ho già bandito i pennarelli....è incredibile!!! oggi l'ho sgridata e mi rideva in faccia :impiccata:

siria grazie delle news su kyky!!! :bacio

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 13 dic 2009, 20:16

ciao, vedo che anche voi sieti alle prwese con i bimbi sclerati...
non ascolta nulla e quando ha la luna storta è un delirio---non so se sbaglio io o mi devo rassegnare.........da piccolo era bravo ma ultimamente non si tiene e non ascolta nula....se continua cos' vado a parlare con uno psicologo infantile per capier se c'è rimedio..
scappo baci ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 dic 2009, 0:29

ragazze ho saputo adesso da una novembrina 09 che Lorenzo il piccolo di Maestrina è stato ricoverato d'urgenza per un'emorragia cerebrale..ragazze non sò nient'altro e non ho nemmeno il cell di Maestrina :buuu :buuu :buuu

qualcuna può contattarla? sentire se ha bisogno??? :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 dic 2009, 0:34

riporto un sms scritto alle novembrine

"Ieri ha vomitato a getto. stamattina ancora e visto che non mangiava sono andata in ps. Arrivata qui la sconvolgente sorpresa: c'è un'emorragia cerebrale e non si sa ancora dovuta a che cosa. Per ora stabile in terapia intensiva, ma la situazione è critica e i medici non si sbilanciano. Speriamo solo non peggiori! E' dura, durissima...Come una doccia fredda che non mi sarei mai aspettata"

ma perchè?????? a me ste cose fanno inkazzare ..che mondo ingiusto...
chi crede faccia una preghierina..io spero con tutto il cuore che la situazione si risolva :incrocini :incrocini
Ale :coccola
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 dic 2009, 9:06

oddio meimi che notizia orrenda che ho dovuto leggere!!!!!!!!!!!!! :urka :buuu :buuu
mi si è fermato il cuore x un momento!!!!! non voglio crederci!!!!!
io non ho neanche il suo numero vi prego qualcuna può mandarmelo in mp anche se non vorrei disturbarla xò...sto troppo in pena! :buuu :buuu
oddio ti pensiamo tanto maestrinaaaa!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 14 dic 2009, 9:32

Oh mio dio che notizia terribile ..povero Lorenzo e povera maestrina ma xchè succeddono queste cose!
Ragazze anche a me mi mandate il cell. anhe se come Pam. nn vorrei disturbarla ma solo farle sentire tutto l'affetto
Non riesco ancora a crederci speriamo che si risolva tutto!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 dic 2009, 10:01

Ragazze, sono sconvolta.
Sono qui in ufficio, dal secondo dopo che ho letto ho iniziato a piangere. E ha iniziato a sanguinarmi il naso, penso per lo shock.
Sono veramente senza parole.
Spero solo di leggere presto buone notizie su Lorenzo.
NON PUO' andare male.
Chi sa qualcosa, ce lo faccia sapere il prima possibile.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 dic 2009, 10:06

wendy anche io sto piangendo come una fontana ma tu devi stare calma!!!! :coccola
cerchiamo di concentrarci x stare vicine con la mente a maestrina e lorenzo.............. :cuore :cuore

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da LisaApr » 14 dic 2009, 10:25

Ommmiodio nooooooo!
Non può essere, oh no ... magari la provi a contattare chi di noi le era più vicino, non so ...
Non ci credo ...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”