GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALLA CULLA AL PASSEGGINO, CRESCE BENE IL FEBBRARINO '09!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: DALLA CULLA AL PASSEGGINO, CRESCE BENE IL FEBBRARINO '09!!
MARTNAAA MA QUAN'è CHE VIENI SU???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
scusate ero andata a cambiare mega
non si staccava più dal culetto deve averla fatta prima della nanna e non mi sono accorta
poi volevo provare la febbre mettevo il termometro e cacca termometro e cacca per tre volte poi mi sono stufata e l'ho provata sotto l'ascella!!!
favoletta bella l'idea!ma sono da esposizione?

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO.....IO VADO!
DOPO CONTROLLO SE A QUALCUNA DI VOI E' VENUTA UN'IDEA PER GLI SLIP

DOPO CONTROLLO SE A QUALCUNA DI VOI E' VENUTA UN'IDEA PER GLI SLIP

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:scusate ero andata a cambiare meganon si staccava più dal culetto deve averla fatta prima della nanna e non mi sono accorta
poi volevo provare la febbre mettevo il termometro e cacca termometro e cacca per tre volte poi mi sono stufata e l'ho provata sotto l'ascella!!!
![]()
CUCCIOLETTO LUI

SONO TANTISSIMI PERIZOMA DI "BACI & ABBRACCI" CHE INVECE DI TENERE IN SCATOLA, PER MOTIVI PRATICI E DI SPAZIO, VOGLIAMO APPENDERE.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ale, ma tutte appese?

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
o solo vetrina? 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®
favoletta ha scritto:HOPETTE SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI SERVE UN'IDEA! :fuck:

non puoi prendere un appendino di quelli con le ruote (tipo stand non so se è chiaro) appendere le mutande con dei nastrini colorati cosi chi vuole si prende quella che vuole??
oppure le appendi sempre con dei nastri colorati direttamente alle grucce. magari colorate anche loro (pero' devono essere grucce che hanno l'asta dove appendi i pantaloni per intenderci)...
chissà se mi sono spiegata...

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
per le grucce ad esempio anche quelle per i bimbi che vendono all'ikea
- hope
- Master~GolGirl®
vabbè favolè, ora pero' non ci sei tu 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ora ditemi voi che può essere??è da un pò di giorni che giorgia ha un periodo "nervoso" cioe...ciuccia IN PIENA...ovviamente A me non da ASSOLUTAMENTE FASTIDIO...xo s'ingozza e mangia piu del dovuto x lei...
kmq e che piange di brutto...vomita anzi "ricotta"
ed è proprio nervsa...ma nn so che può essere??
le prende di colpoo ahahah di momento è tranqui e subito dopo UAAAHAIAHAHAH ...
E MO...ride...
vabbè...vabbè....
ora è in braccio al suo papi che se la coccola x bene..
kmq e che piange di brutto...vomita anzi "ricotta"

le prende di colpoo ahahah di momento è tranqui e subito dopo UAAAHAIAHAHAH ...

vabbè...vabbè....
ora è in braccio al suo papi che se la coccola x bene..

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta ma sei sicura che voglia sempre attaccarsi???forse gli basta il ciuccio o essere presa in braccio perchè in questi mesi se hanno qualcosa male o sono nervosi stanchi... e gli si offre il seno loro lo prendono come oggetto consolatorio invece che per sfamarsi e attaccandosi ciucciano latte anche se non gli serve e forse è per quello che lo vomita!
- hope
- Master~GolGirl®
annetta posso dirti che bea fa una cosa simile appena prende il bibe. Inizia ad agitarsi tutta, muove la testa a destra e sinistra sputazzando latte... premetto che il bibe non scotta...
poi dopo un po' si calma...
sul fatto di mangiare molto potrebbe essere uno scatto di crescita, mi avevano detto che lo fanno cosi il latte materno si adegua alle nuove esigenze
magari ha cosi fame che si agita e quindi rigurgita
poi dopo un po' si calma...

sul fatto di mangiare molto potrebbe essere uno scatto di crescita, mi avevano detto che lo fanno cosi il latte materno si adegua alle nuove esigenze
magari ha cosi fame che si agita e quindi rigurgita
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Annetta, Rprova a guardarle bene in bocca se ha dei bruffolini o delle macchiette bianche intorno alle labra dentro o sulle guance dentro.....anche ricky faceva così......
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®
mmmhh ora che mi ci fai pensare... stanotte all'1 bea si lamentava e io pensavo avesse fame. Ho preparato il bibe. Non l'avessi mai fatto. appena messo in bocca ha iniziato a piangere e dimenarsi tutta.fifia ha scritto:annetta ma sei sicura che voglia sempre attaccarsi???forse gli basta il ciuccio o essere presa in braccio perchè in questi mesi se hanno qualcosa male o sono nervosi stanchi... e gli si offre il seno loro lo prendono come oggetto consolatorio invece che per sfamarsi e attaccandosi ciucciano latte anche se non gli serve e forse è per quello che lo vomita!
in realtà non lo voleva... non aveva fame

non è la tetta ma la reazione è simile
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
IL RIGURGITO INVECE è PERCHè MANGIA TROPPO........................IL MIO RIGURGITA DI CONTINUO E ANCHE TANTO
PUZZO SEMPRE DI RIGURGITO IO

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- fifia
- Master~GolGirl®
a me l'ostetrica mi aveva detto che adesso se si svegliano specialmente la notte cercare di riaddormentarli con coccole o ciuccio se lo prendono e se dopo un pò non lo fanno allora può essere fame altrimenti in questi mesi i piccoli hanno dei risvegli notturni per rassicurarsi che la mamma c'è perciò non è sempre detto che sia fame!hope ha scritto:mmmhh ora che mi ci fai pensare... stanotte all'1 bea si lamentava e io pensavo avesse fame. Ho preparato il bibe. Non l'avessi mai fatto. appena messo in bocca ha iniziato a piangere e dimenarsi tutta.fifia ha scritto:annetta ma sei sicura che voglia sempre attaccarsi???forse gli basta il ciuccio o essere presa in braccio perchè in questi mesi se hanno qualcosa male o sono nervosi stanchi... e gli si offre il seno loro lo prendono come oggetto consolatorio invece che per sfamarsi e attaccandosi ciucciano latte anche se non gli serve e forse è per quello che lo vomita!
in realtà non lo voleva... non aveva fame![]()

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
PURE QUA UGUALEE UGUALEEEEAleale77 ha scritto:IL RIGURGITO INVECE è PERCHè MANGIA TROPPO........................IL MIO RIGURGITA DI CONTINUO E ANCHE TANTO![]()
FIFIA GIORGIA NN PRENDE IL CIUCCIO LO MORDE MA NN LOPIGLIA IN BOCCA BENE....
di notte oramai lei nn ciuccia piu ma quando ciuccia s vee che ha proprio fame!!!
invece durante il gg anzi...pure durante il gg è cosi...
e pure quando ètaaaanto stanca ha bisogno di tetta x addormentarsi...
km tipo ora

nn la vedo che loprende x consolazione...ma che mangia di piu del dovuto si....
scusate x km ho scritto ed espress sto concetto ma ho pureaddorm. giorgia in braccio
- hope
- Master~GolGirl®
infatti la notte le dò sempre il ciuccio se si lamenta ed in effetti poi si riaddormenta subito, ma ieri notte, dato che aveva dormito tutto il giorno, ho pensato avesse fame... non lo farò piùfifia ha scritto:a me l'ostetrica mi aveva detto che adesso se si svegliano specialmente la notte cercare di riaddormentarli con coccole o ciuccio se lo prendono e se dopo un pò non lo fanno allora può essere fame altrimenti in questi mesi i piccoli hanno dei risvegli notturni per rassicurarsi che la mamma c'è perciò non è sempre detto che sia fame!hope ha scritto:mmmhh ora che mi ci fai pensare... stanotte all'1 bea si lamentava e io pensavo avesse fame. Ho preparato il bibe. Non l'avessi mai fatto. appena messo in bocca ha iniziato a piangere e dimenarsi tutta.fifia ha scritto:annetta ma sei sicura che voglia sempre attaccarsi???forse gli basta il ciuccio o essere presa in braccio perchè in questi mesi se hanno qualcosa male o sono nervosi stanchi... e gli si offre il seno loro lo prendono come oggetto consolatorio invece che per sfamarsi e attaccandosi ciucciano latte anche se non gli serve e forse è per quello che lo vomita!

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
hope ha scritto:infatti la notte le dò sempre il ciuccio se si lamenta ed in effetti poi si riaddormenta subito, ma ieri notte, dato che aveva dormito tutto il giorno, ho pensato avesse fame... non lo farò piùfifia ha scritto:a me l'ostetrica mi aveva detto che adesso se si svegliano specialmente la notte cercare di riaddormentarli con coccole o ciuccio se lo prendono e se dopo un pò non lo fanno allora può essere fame altrimenti in questi mesi i piccoli hanno dei risvegli notturni per rassicurarsi che la mamma c'è perciò non è sempre detto che sia fame!hope ha scritto:mmmhh ora che mi ci fai pensare... stanotte all'1 bea si lamentava e io pensavo avesse fame. Ho preparato il bibe. Non l'avessi mai fatto. appena messo in bocca ha iniziato a piangere e dimenarsi tutta.fifia ha scritto:annetta ma sei sicura che voglia sempre attaccarsi???forse gli basta il ciuccio o essere presa in braccio perchè in questi mesi se hanno qualcosa male o sono nervosi stanchi... e gli si offre il seno loro lo prendono come oggetto consolatorio invece che per sfamarsi e attaccandosi ciucciano latte anche se non gli serve e forse è per quello che lo vomita!
non è la tetta ma la reazione è simile![]()
beh, anch'io faccio qualche tentativo con il ciuccio di notte e se non funziona, lo metto sul mio cuscino, lo abbraccio e si addormenta

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:Annetta, Rprova a guardarle bene in bocca se ha dei bruffolini o delle macchiette bianche intorno alle labra dentro o sulle guance dentro.....anche ricky faceva così......
ora dorme...guarderò..ma se fosse che cos'e???