GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
- tittiale
- Collaboratore
Re: Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
ciao perlissima
come stai?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
ma qui c'è aria di festa!
ma qui c'è aria di festa!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Noi siamo già andati al mercato
Ho comprato un sacco di frutta buona,tre magliette per me,la mutanda da matrimonio per me e per Fabry,il calzino da matrimonio per Fabry e il pane.
Ora porto Cesare dalla nonna e parto con i miei mille giri :
Patronato per il 730
negozi di scarpe per i sandali da matrimonio (sennò faccio la figacciona scalza
)
vivai per i centrotavola
falegname per la base per il tableau
mia mamma per la prova abito
e spesa settimanale
Quindi mi sa che ci rivedremo stasera!

Ho comprato un sacco di frutta buona,tre magliette per me,la mutanda da matrimonio per me e per Fabry,il calzino da matrimonio per Fabry e il pane.
Ora porto Cesare dalla nonna e parto con i miei mille giri :
Patronato per il 730

negozi di scarpe per i sandali da matrimonio (sennò faccio la figacciona scalza

vivai per i centrotavola
falegname per la base per il tableau
mia mamma per la prova abito
e spesa settimanale
Quindi mi sa che ci rivedremo stasera!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Mery
è bellissimo il nome che avete scelto!!!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Titti
ci mancate tanto!!!!
Ma come osate occupare la NOSTRA taverna?!?!?!?

Ma come osate occupare la NOSTRA taverna?!?!?!?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non ci credo...... ben quattro splendide febbrarine on line! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti ha ragione Molly: sei una ROCCIA!!! Tra scuola, pupo e pupa, lavoro, corso di massaggi (e possibile corso da istruttrice), famiglia varia solo tu puoi essere così in forma e trovare il tempo di passare a salutarci e darci notizie della tua splendida tribù!!! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
kerubi giornatina di tutto riposo, vedo..... 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Beh non è il massimo del relax ma oggi sono energica e scattante e quindi è meglio che ne approfitto!!!Enrica73 ha scritto:kerubi giornatina di tutto riposo, vedo.....
Per domenica hai avuto conferme e/o disdette?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stamattina è venuto il tecnico a fare il controllo fumi per la caldaia, così ho portato prima del solito Matteo al nido. L'idea che ci fosse la sua adorata scaletta (ma perché poi lo attrae così tanto???
) sul balcone non mi piaceva proprio per niente!
Domani mattina sarà tutto ancora più di corsa e il povero pataciuffolo sarà svegliato davvero presto perché deve entrare al nido all'apertura delle 7:30 per consentirmi di essere all'ospedale un quarto d'ora dopo per fare il secondo prelievo del test integrato. Per fortuna c'è un bel sole e almeno a quell'ora si starà benissimo!

Domani mattina sarà tutto ancora più di corsa e il povero pataciuffolo sarà svegliato davvero presto perché deve entrare al nido all'apertura delle 7:30 per consentirmi di essere all'ospedale un quarto d'ora dopo per fare il secondo prelievo del test integrato. Per fortuna c'è un bel sole e almeno a quell'ora si starà benissimo!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stamattina mi è arrivato il messaggio che mi ha mandato Francesca stanotte (per forza quella ragazza è sempre stanca: lavora come un mulo e non dorme neanche...kerubi ha scritto:Beh non è il massimo del relax ma oggi sono energica e scattante e quindi è meglio che ne approfitto!!!Enrica73 ha scritto:kerubi giornatina di tutto riposo, vedo.....
Per domenica hai avuto conferme e/o disdette?

Il cosmo ci boicotta!

Dovremo trovare qualche alternativa... tu hai un'idea?
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle
grazie per le idee sui dolci, proverò con lo yogurt zymil allora!
titti che bello rileggerti
alcune di voi mi chiedevano della serata di domenica: è andata molto bene, anche se alla fine abbiamo deciso di portare dani.... che per la prima mezzora ha fatto il mondano girando per la sala, poi, appena è iniziato lo spettacolo, è stato colto da crisi isterica per cui l'ho dovuto tenere tutto il tempo in braccio e/o sul passeggino fuori dal locale fino a che a mezzanotte era talmente cotta che me lo sono riportato a acasa, fabio invece è rimasto fino all'ultimo. insomma io non ho visto neanche 5 min di spettacolo
ma mi hanno detto tutti che è stato molto bello!
grazie per le idee sui dolci, proverò con lo yogurt zymil allora!
titti che bello rileggerti

alcune di voi mi chiedevano della serata di domenica: è andata molto bene, anche se alla fine abbiamo deciso di portare dani.... che per la prima mezzora ha fatto il mondano girando per la sala, poi, appena è iniziato lo spettacolo, è stato colto da crisi isterica per cui l'ho dovuto tenere tutto il tempo in braccio e/o sul passeggino fuori dal locale fino a che a mezzanotte era talmente cotta che me lo sono riportato a acasa, fabio invece è rimasto fino all'ultimo. insomma io non ho visto neanche 5 min di spettacolo

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
scilla tesoro, il cucciolo mondano che va in crisi e ti costringe fuori dal locale fa molta tenerezza, ma tu sarai stata stravolta!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
e poi mi ero messa anche la minigonna con i tacchiEnrica73 ha scritto:scilla tesoro, il cucciolo mondano che va in crisi e ti costringe fuori dal locale fa molta tenerezza, ma tu sarai stata stravolta!![]()

pensa che comodità averlo avuto attaccato adosso tutta la sera

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
acci, con minigonna sarà tacchi è stato davvero il massimo!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Per fortuna che oggi c'era un po' di arietta, perché ho di nuovo stirato. Non molte cose, ma sto cercando di non far accumulare niente, se no diventa subito troppo pesante!
Oggi pomeriggio se riesco nastro un po' i battiscopa e le porte della cameretta vuota: Gianluca vuole tinteggiare anche quella, così se dovesse diventare la cameretta di Matteo sarà bellina!
Oggi pomeriggio se riesco nastro un po' i battiscopa e le porte della cameretta vuota: Gianluca vuole tinteggiare anche quella, così se dovesse diventare la cameretta di Matteo sarà bellina!
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Avevo scritto un lungo post e nel cadere la linea se ne è andato tutto
Cmq
Titti...che bello rileggerti
Un abbraccioa tutta la splendida famiglia!
Molly preparato tutto per il ricovero?Ormai ci siamo
Perla buon incontro con grande capo!
Eli sono contenta per il successo della serata...anche se nn te la sei potuta godere....
Ker buoni giri!!
Enrica buon prelievo per domani!
Mery bel nome...ottima scelta!!!
a tutte
Avevo scritto un lungo post e nel cadere la linea se ne è andato tutto

Cmq
Titti...che bello rileggerti

Molly preparato tutto per il ricovero?Ormai ci siamo

Perla buon incontro con grande capo!
Eli sono contenta per il successo della serata...anche se nn te la sei potuta godere....
Ker buoni giri!!
Enrica buon prelievo per domani!
Mery bel nome...ottima scelta!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Io ho stirato ieri sera dopo aver messo a letto Anna...quindi verso le 21.30.....avevo accumulato una montagna.....Enrica73 ha scritto:Per fortuna che oggi c'era un po' di arietta, perché ho di nuovo stirato. Non molte cose, ma sto cercando di non far accumulare niente, se no diventa subito troppo pesante!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore
grazie ragazze, è bellissimo tornare e avere un'accoglienza così
scappo in taverna: siamo riuscite a tagliare i capelli a manuel
urlava disperato per la paura 

scappo in taverna: siamo riuscite a tagliare i capelli a manuel

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti ho bisogno della psicologa!
Matteo sta diventando aggressivo con gli altri bimbi al nido.
Due giorni fa ne ha spinto uno giù dallo scivolo (per fortuna dalla parte giusta, ma comunque.....
), oggi ne ha afferrato dalla maglietta uno che era sulla scaletta e l'ha tirato giù perché voleva salirci lui e poi ha spinto una bimba attraverso il salone del nido...
Le educatrici lo sgridano e lo mettono in castigo (che vuol dire seduto da una parte senza poter partecipare ai giochi degli altri per un po'). Stefania, l'educatrice della sua classe, ha provato a spiegargli che non deve fare così, come ho già fatto anch'io, ma sembra non cambiare nulla. Oggi quando sono andata a prenderlo era mortificatissimo e singhiozzava ancora un po', quando gli ho chiesto se era arrabbiato perché l'avevano sgridato mi ha risposto di sì. Ho provato a parlargli ancora un po', ma poi visto che era così mogio gli ho solo detto che gli vogliamo bene anche se ha sbagliato, ma che è importante che non lo faccia più. Io sono molto mortificata e non so bene cosa dirgli di utile.