COM'è CARINO ACCIDENTI

Messaggio da giovi78 » 2 apr 2009, 16:53
Messaggio da giovi78 » 2 apr 2009, 16:56
laurino71 ha scritto:GIOVI anche quel beota di mio marito spesso e volentieri mi prende la macchina senza dirmelo e me la lascia in riserva... che carino...![]()
Sono arrivata anche a nascondegli le chiavi... e che cazzzzzz... come se lui non avesse la sua di macchina!!!
Non sono i merli a mangiarti le foglie delle rose ma è un pidocchio che praticamente mangia tutto il verde lasciando solo lo scheletro della foglia.
Alle rose spesso succede, compra un antiparassitario dal fiorista!![]()
Per il ciuccio io uso quelli dell'avent in silicone... Dato che vado dal dentista ogni 15 gg perchè la gravidanza mi ha provocato enormi danni ai denti e alle gengive (è anche x questo che non ho potuto allattare) la dottoressa che si occupa dell'ortodonzia mi ha detto che ciuccio o no oggi circa 2 bambini su 3 hanno comunque bisogno di mettere l'apparecchio a una certa età... quindi di usarlo tranquillamente...
Carla la linea nigra sulla mia pancia x ora non ha intenzione di sloggiare... Ho anche l'ombelico scuro scuro... fa anche un po schifio a dire il vero...
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 16:57
Messaggio da giovi78 » 2 apr 2009, 16:59
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 16:59
giovi78 ha scritto:IO NON LO SOgrandeattesa ha scritto:SCUSATE PER EVITARE BRUTTE FIGURE..................MA VOI SAPETE QUAL E' IL NOME DI LAURINO?
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:00
giovi78 ha scritto:QUINDI?????
HO APPENA DETTO CHE SI DEVE AVVERTIRE![]()
![]()
![]()
GABRI SI è SVEGLIATO E ORA LO ATTACCO MA VISTO CHE TOCCA ALLA TETTA MALATA...VADO SUL DIVANO IN RACCOGLIMENTO...TORNO APPENA HO FINITOSE SONO ANCORA VIVA...
![]()
![]()
AH....NON VOGLIO ANDARE.....MI FA MALE....
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:03
Messaggio da grandeattesa » 2 apr 2009, 17:07
Messaggio da grandeattesa » 2 apr 2009, 17:10
Messaggio da grandeattesa » 2 apr 2009, 17:11
allora figura di c@cc@favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:IO NON LO SOgrandeattesa ha scritto:SCUSATE PER EVITARE BRUTTE FIGURE..................MA VOI SAPETE QUAL E' IL NOME DI LAURINO?
PERO' LO HA DETTO......![]()
Messaggio da laurino71 » 2 apr 2009, 17:13
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:14
Messaggio da Linlin » 2 apr 2009, 17:16
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:16
O LAURY.....GLI :ahah ERANO PER AURORA...MI FA SCOMPISCIARE!laurino71 ha scritto:miiii.... carmelina mi chiamo...
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:17
RIMETTICELO!!!!!Linlin ha scritto:ho tolto un paio di volte il dito di bocca ad Isabella ed ora è isterica
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:24
Memole1818 ha scritto:Babbiona tu??? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quelle sono hope e favoletta...mica tu! :prrrrlaurino71 ha scritto:Io (dato che sono babbiona...) ho tutti i nonni in pensione pronti e disponibili a coccolarsi Emilia...
tsè tsè
A essere babbione c'è qualche vantaggio!
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:28
Aleale77 ha scritto:Favolettaaaaaaaaaaaaaaa,
e tutta la mattina che faccio GGUGUGUGUGUGUGUGUGUGUGUGU, e non succede nulla![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:33
Aleale77 ha scritto:giovi78 ha scritto:FAVOLETTA STA LITIGANDO COL PC...ASPETTIAMO DI VEDERE CHI HA LA MEGLIO...E APPENA PUO SI CONNETTE![]()
seeee, allora la vedremo stanotte![]()
Messaggio da annetta84 » 2 apr 2009, 17:34
Messaggio da favoletta » 2 apr 2009, 17:35
giovi78 ha scritto:dovevamo andare a cena da un suo ex collega amico con altri colleghi amici e rispettivi mogli e mariti...mio marito in macchina con un collega mi chiama e mi dice che la moglie di sto collega non sa se viene perchè se il bambino si addormente non viene se rimane sveglio vieneannetta84 ha scritto:Aleale77 ha scritto:giovi78 ha scritto: (ieri sera abbiamo litigato di brut brut e quindi stamattina quando ho visto sta cosa...tra un po uscivo dal suo cellulare....)
....
Eccoci, allora succede anche a teChe ha combinato?
![]()
quindi io non ho capito cosa devo fare aspettare sulla porta se sto pupo suo si addormenta oppure no???e poi ti sei accorto che anche io ho un bambino al seguito???e poi ....MA A ME CHE MI FREGA...CON TUTTO L'AFFETTO...EH...NON FRAINTENDETEMI ...SE LEI VIENE O NO...io vado li con mio marito e mio figlio poi se lei c'è bene se no mica muoio...non capivo che c***o di risposta voleva...e con il collega in macchina non potevo neanche dirgli COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
![]()
![]()