helleluja di non mi ricordo più chi cantanto da un uomo (non da elisa) e angel di robbie williamsfederica ha scritto:GIO CHE CANZONI AVEVI MESSO NEL VIDEO PER LA TUA ZIA SUORA?
DEVO CERCARNE QUALCUNA ADATTA AL VIDEO PER LA PARROCCHIA MA A PARTE QUELLE CLASSICHE DI CHIESA NON ME NE VIENE IN MENTE NESSUNA SE NON ALLELUJA DI SHREK.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FEB(05) FA IL PUPAZZO, MA DI 'STA NEVE S'E' ROTTA IL ....
- gio75
- Master~GolGirl®
Re: LA FEB(05) FA IL PUPAZZO, MA DI 'STA NEVE S'E' ROTTA IL ....
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- crea
- Expert~GolGirl®
TOPO guarda per potercelo permettere possiamo,
visto che è solo un week--end
ma cmq mi scoccia spendere tutti quei soldi per andare in un 5 stelle dove con le bimbe che strillano e non sanno stare a tavola ( zoe in primis) non sarei per nulla a mio agio..
poi io amo stare fuori, passeggiare, fare andare le bimbe in bob ecc che pago a fare 1000 euro per una camera di hotel dove resto solo a dormire?..
allora preferisco l'hotel che ho linkato io pensato per i bimbi, così pure se è brutto abbiamo dalla piscina al parco giochi coperto ecc e nessuno fa caso se i bimbi girano tra i tavoli...
perchê alla fine se stanno bene loro e si divertono facciamo vacanza pure noi, ma se loro si lagnano non è vacanza per nessuno...
e poi mi sembra stupido che vado a fare la spesa con un occhio alle offerte, compro i vestiti in saldo, non vado dall'estetista perchè mi pare di spendere una follia e poi butto i soldi per un 5 stelle quando in un 4 possiamo stare benissimo
non so sono fatta così.. spendere si ma sperperare è un'altra cosa..
e poi dobbiamo ancora andare a comperare le fedi che ê giâ un'altra mazzata di soldini...( patrick rimanda ma io entro febbrario le voglio prendere senza fede al dito non mi sento a posto...)
ma cmq mi scoccia spendere tutti quei soldi per andare in un 5 stelle dove con le bimbe che strillano e non sanno stare a tavola ( zoe in primis) non sarei per nulla a mio agio..
poi io amo stare fuori, passeggiare, fare andare le bimbe in bob ecc che pago a fare 1000 euro per una camera di hotel dove resto solo a dormire?..
allora preferisco l'hotel che ho linkato io pensato per i bimbi, così pure se è brutto abbiamo dalla piscina al parco giochi coperto ecc e nessuno fa caso se i bimbi girano tra i tavoli...
perchê alla fine se stanno bene loro e si divertono facciamo vacanza pure noi, ma se loro si lagnano non è vacanza per nessuno...
e poi mi sembra stupido che vado a fare la spesa con un occhio alle offerte, compro i vestiti in saldo, non vado dall'estetista perchè mi pare di spendere una follia e poi butto i soldi per un 5 stelle quando in un 4 possiamo stare benissimo
e poi dobbiamo ancora andare a comperare le fedi che ê giâ un'altra mazzata di soldini...( patrick rimanda ma io entro febbrario le voglio prendere senza fede al dito non mi sento a posto...)
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®
ciao GIO, complimenti per la foto sul giornale 

- gio75
- Master~GolGirl®
:ahahcrea ha scritto:pat ê impazzito mi ha proposto un 5 stelle ad Arosa... come regalo di 2009
lui la crisi propio non la sente mi sa...
i veri shfizzeri !

- federica
- Master~GolGirl®
GIA'... IO POI SONO MOLTO FATALISTA PER CUI PENSO CHE SE TI DEVE SUCCEDERE TI SUCCEDE E BASTA.Topogigio ha scritto:Fede Mi dispiace tanto... anche io non riesco ad arrivare nella testa di chi mette a repentaglio la sua vita quando a casa ci sono dei figli....allo stesso tempo pero' penso alla mia passione , la moto, in realta' non ci vado mai primo perche' non e' logisticamente possibile con il bimbo, e poi perche' mi faccio degli scrupoli. Ogni tanto pero' spt l'estate vado a fare un giro, ma sento lo stesso che non dovrei,; sto attenta non corro, ma mi sento cmq in colpa....
Questo per dire che forse ci sono delle emozioni che ti fanno sentire talmente bene che le affronti pensando che tanto non ti potra' mai succedere niente, soprattuto se si parla di gente esperta.
Bisogna pensare che sfidare se stessi e' proprio nella natura dell'uomo ed e' cio' che lo ha portato ad evolversi, a sapere a conoscere...........
Ci sono ersone che godono con la pelle degli altri, persone che riescono a stare in pace con se stesse o persone che giocano con la loro di pelle...
e' un argomento difficile e doloroso
PERO' COME DICI TU IO MI SENTIREI IN COLPA A LASCIARE LA FAMIGLIA PER ANDARE A FARE QUALCOSA DI PERICOLOSO.
ANCHE SE FORSE LORO DI PERICOLOSO NON CI VEDEVANO NULLA, ESSENDO ESPERTI.
LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE ERANO BUONE.
IL GHIACCIAIO ERA GHIACCIATO APPUNTO, PERCHE' IN QUESTI GIORNI NON HA FATTO CALDO, ANZI.
VORREI TROVARE UNA RAGIONE A TUTTO QUESTO MA SO BENE CHE UNA RAGIONE PER LA MORTE NON C'E'.
E COMUNQUE A CHI RESTA NON FREGA PROPRIO NIENTE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
OK LA PRIMA CE L'HO ORIGINALE.gio75 ha scritto:helleluja di non mi ricordo più chi cantanto da un uomo (non da elisa) e angel di robbie williamsfederica ha scritto:GIO CHE CANZONI AVEVI MESSO NEL VIDEO PER LA TUA ZIA SUORA?
DEVO CERCARNE QUALCUNA ADATTA AL VIDEO PER LA PARROCCHIA MA A PARTE QUELLE CLASSICHE DI CHIESA NON ME NE VIENE IN MENTE NESSUNA SE NON ALLELUJA DI SHREK.
ANGEL... CHE BELLA! Sì Sì! GRAZIE

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Ho letto un pò di arretrati e la notizia degli alpinisti mi ha colpito. Anch'io sono del parere che quando si ha famiglia si è responsabili di se stessi ma anche della moglie e dei figli e perciò andrebbero evitati sport pericolosi. Ci pensa già la vita e il destino a remare contro..andarsele a cercare proprio no. Piango per loro ma soprattutto per quei bimbi soli e per le loro mamme che dovranno crescerli!
Gio leggo che ti stai dando alla celebrità!
Crea buona e felice settimana laboriosa e divertiti tra i monti!
Ma Boxerina? Tutto bene?
Ho letto un pò di arretrati e la notizia degli alpinisti mi ha colpito. Anch'io sono del parere che quando si ha famiglia si è responsabili di se stessi ma anche della moglie e dei figli e perciò andrebbero evitati sport pericolosi. Ci pensa già la vita e il destino a remare contro..andarsele a cercare proprio no. Piango per loro ma soprattutto per quei bimbi soli e per le loro mamme che dovranno crescerli!
Gio leggo che ti stai dando alla celebrità!

Crea buona e felice settimana laboriosa e divertiti tra i monti!
Ma Boxerina? Tutto bene?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- patchukina
- Master~GolGirl®
FEDE lo conoscevo anche io!!! Me lo hanno detto stamattina!federica ha scritto:BUONGIORNO.
OGGI SONO A CASA PERCHE' ELETTRA HA LA FEBBRE.
NIENTE DI CHE, CON LA TACHI E' GIA' SCESA MA HA LA TOSSE E LA TENGO A CASA IN OSSERVAZIONE.
BORIS MI HA APPENA CHIAMATA E MI HA DATO UNA NOTIZIA CHE MI HA MESSO TRISTEZZA ADDOSSO.
UN NOSTRO CLIENTE, CHE LAVORAVA PER UNA GROSSA DITTA DI TORINO NEL SETTORE ACQUISTI, E' MORTO.
ERA UNO DI QUEI 4 ALPINISTI CHE SONO MORTI IN CORDATA SUL MONTE BIANCO.
43 ANNI, 2 BAMBINI.
MI HA SCONVOLTO ANCORA DI PIU' PERCHE' UNA DELLE VOLTE CHE ERA PASSATO DA NOI AVEVAMO SCOPERTO CHE CONOSCEVA MIO CUGINO ED AVEVANO GIOCATO A BASKET INSIEME.
CON LUI C'ERA ANCHE UN DIPENDENTE DI UN'ALTRO CLIENTE. LAVORAVANO INSIEME PRIMA CHE UNO DEI DUE SI LICENZIASSE.
ERANO TUTTI GIOVANISSIMI.
MA COME SI PUO' MORIRE COSì?
Era anche nostra cliente quella società! Fino a venerdi ci siamo
scritti email e stamattina avremmo dovuto sentirci per il contratto
di manutenzione dei nostri sistemi...maròòòò che botta!! Una tristezza
infinita...

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Topogigio
- Active~GolGirl®
non fa unacrea ha scritto:TOPO guarda per potercelo permettere possiamo,

Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

- paoladt
- Master~GolGirl®
se e' in italia va bene ..crea ha scritto:e io devo essere anche più folle perchê gli ho detto che in un posto del genere non mi sento a mio agio... 1500 euro per 2 giorni per me sono una follia, ci farei ben altro
sbaglio?
crea fate girare l'economia.. :prrrr
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- crea
- Expert~GolGirl®
no paola, ê qui in svizzera...
avevamo guardato per madesimo ma ê tutto pieno...
e qui abbiamo bellissime zone sciistiche, certo non si parla italiano, ma il servizio ê ottimo
avevamo guardato per madesimo ma ê tutto pieno...
e qui abbiamo bellissime zone sciistiche, certo non si parla italiano, ma il servizio ê ottimo
- crea
- Expert~GolGirl®
ah...
qui nevica da stanotte... mista ad acqua me un po' l'ha messa giû...
per l'hotel siamo in stand-by...
quello per i bimbi ha ancora una camera, ma pat vorrebbe un posto bello non solo per loro...
abbiamo trovato qlc in un 4 stelle di arosa con wellness, immerso in un bosco, e vicino alla scuola di sci per asia, ora attendiamo l'ultima risposta e poi prenotiamo...
qui nevica da stanotte... mista ad acqua me un po' l'ha messa giû...
per l'hotel siamo in stand-by...
quello per i bimbi ha ancora una camera, ma pat vorrebbe un posto bello non solo per loro...
abbiamo trovato qlc in un 4 stelle di arosa con wellness, immerso in un bosco, e vicino alla scuola di sci per asia, ora attendiamo l'ultima risposta e poi prenotiamo...
- crea
- Expert~GolGirl®
questo http://www.waldhotel.ch
- federica
- Master~GolGirl®
E' VERO LUI ERA AGLI ACQUISTI.patchukina ha scritto:FEDE lo conoscevo anche io!!! Me lo hanno detto stamattina!federica ha scritto:BUONGIORNO.
OGGI SONO A CASA PERCHE' ELETTRA HA LA FEBBRE.
NIENTE DI CHE, CON LA TACHI E' GIA' SCESA MA HA LA TOSSE E LA TENGO A CASA IN OSSERVAZIONE.
BORIS MI HA APPENA CHIAMATA E MI HA DATO UNA NOTIZIA CHE MI HA MESSO TRISTEZZA ADDOSSO.
UN NOSTRO CLIENTE, CHE LAVORAVA PER UNA GROSSA DITTA DI TORINO NEL SETTORE ACQUISTI, E' MORTO.
ERA UNO DI QUEI 4 ALPINISTI CHE SONO MORTI IN CORDATA SUL MONTE BIANCO.
43 ANNI, 2 BAMBINI.
MI HA SCONVOLTO ANCORA DI PIU' PERCHE' UNA DELLE VOLTE CHE ERA PASSATO DA NOI AVEVAMO SCOPERTO CHE CONOSCEVA MIO CUGINO ED AVEVANO GIOCATO A BASKET INSIEME.
CON LUI C'ERA ANCHE UN DIPENDENTE DI UN'ALTRO CLIENTE. LAVORAVANO INSIEME PRIMA CHE UNO DEI DUE SI LICENZIASSE.
ERANO TUTTI GIOVANISSIMI.
MA COME SI PUO' MORIRE COSì?
Era anche nostra cliente quella società! Fino a venerdi ci siamo
scritti email e stamattina avremmo dovuto sentirci per il contratto
di manutenzione dei nostri sistemi...maròòòò che botta!! Una tristezza
infinita...![]()
INFATTI ANCHE IO LO SENTIVO SPESSO.
ED ANCHE L'ALTRO DI TORINO CHE ERA CON LORO... ERA IL CAPO AREA DELLA CARTIERA DOVE CI SERVIAMO DI SOLITO.
L'AVEVANO ASSUNTO DA POCO E SI ERA PRESENTATO DA NOI AD OTTOBRE.
PIU' CI PENSO E PIU' MI SEMBRA IMPOSSIBILE.
- gio75
- Master~GolGirl®
giorno
sto aspettandomr tartaja
un ragazzo della ditta di pc che deve cambiare quello di paolo che si è bruciato
poi preparo tutto che paolo domani va in macedonia fino a sabato
sto provando a verificare la situazione strada da trieste a ljubiana in slovenia ma riesco solo per il tratto da verona a trieste
chi mi sa aiutare per il tratto oltre la frontiera ? perchè l'aereo ce l'hanno da liubiana a skopie
sto aspettandomr tartaja
un ragazzo della ditta di pc che deve cambiare quello di paolo che si è bruciato

poi preparo tutto che paolo domani va in macedonia fino a sabato
sto provando a verificare la situazione strada da trieste a ljubiana in slovenia ma riesco solo per il tratto da verona a trieste
chi mi sa aiutare per il tratto oltre la frontiera ? perchè l'aereo ce l'hanno da liubiana a skopie
- gio75
- Master~GolGirl®
ed io a casa da sola 4 gg
con le belvette ueeeeeeeee
per quanto paolo non faccia molto
dalle 16 in poi essere completamente da sola non è una passeggiata

- crea
- Expert~GolGirl®
come vi capisco gio.. Poi con quo tempo che ti da stare in casa le serate sembrano ancora più lunghe.. Io uso ik metodo stile asilo.. Un pò si colora, un pò si balla, merenda, gioco libero, magari un bel bagno alle piccole insieme e si tira sera..
- patchukina
- Master~GolGirl®
scusa ma 'sta frase mi fa troppo ridere!!! :ahahgio75 ha scritto:ed io a casa da sola 4 ggcon le belvette ueeeeeeeee
Porello!!!

- gio75
- Master~GolGirl®
patchukina ha scritto:scusa ma 'sta frase mi fa troppo ridere!!! :ahahgio75 ha scritto:ed io a casa da sola 4 ggcon le belvette ueeeeeeeee
Porello!!!
beh ma non glielo dir eh

- patchukina
- Master~GolGirl®
Ma figurati!
Solo che lui, magari, pensa di
farsi chissà quale mazzo con le
figlie e invece non fa una fava! :ahah

Solo che lui, magari, pensa di
farsi chissà quale mazzo con le
figlie e invece non fa una fava! :ahah