domani chiamo di nuovo la peddy 8quella privata) perche' Elenina ha un tossone grasso grasso......... si sente che ci sono muchi, ma ovviamente nn sa espettorare...........
in compenso lo faccio io

DOVREI PRENDERE L'ANTIBIOTICO, ma aspetto, perche' nel caso dovessi dare qualcosa ad elenina nn vorrei che il mio antibiotico (che passa nel latte ) interferisse in quallche modo...
ora vado ho gli armadi svuotati (per pulirli e dar via- alla caritas- cosine mie, del socio e di elenina che nn mettiamo piu'............. le cose di elenina pero' do' via solo le cose particolarmente consunte o che mi hanno regalato e nn mi piacciono, le altre cose che mi piacciono e sono in buono stato invece le conservo per un eventuale sorellina

...e che dire... le cose col socio, nn e' che vannoproprio a gonfie vele, ci sono dei giorni catastrofici addirittura..... altri invece sono da luna di miele.......... ma un'altra bimba la vorrei proprio

e se la faccio con lui bene perche' sinceramente, se dovessi lasciarmi con lui, anche se ipoteticamente incontrassi un'altra persona a cui potrei voler bene NN LO FAREI MAI UN ALTRO FIGLIO CON UN ALTRO UOMO.............
e parlo x esperienza diretta...............................
prima che arrivasse elena consideravo il bambino del mio socio come se fosse mio, adesso, gli voglio cmq bene, ma nn e' piu' cosi', al primo posto c'e' sempre e cmq elena....... e nn riesco a farci niente (a volte mi sento in colpa)...
soprattutto mi sento in colpa quando faccio paragoni in termini economici di cio' che da a lui e di cio' che da ad elena (quando poi-spesso- mi si intacca anche il bilancio familiare x dare a lui il superfluo divento vipera...... anche se poi mi assalgono i sensi di colpa..............
anche questo mese mi si intacca il bilancio familiare, tra il biglietto perso, quello rifatto, soldi x stare giu' e x regali e regalini vari mi sa che qualche rata nn riesco a pagarla

ma stavolta nn faccio una piega, pazienza, il mese prox vediamo come rimediare.........
in fondo il bambino e' sstato Natale, Capodanno e Befana senza il papa'........ e giusto che lui vada adesso.......... e pazienza se x 7-8 gg di soggiorno del socio giu' saltano c.a7-800 eurini (senza contare che deve far aggiustare la caldaia senno' a pasqua col piffero che scendo

cmq il succo della questione e' che nn farei mai due figli cn 2 padri diversi, nn sopporterei di vedere trattati i miei figli in maniera diversa............. e vi assicuro che per quanto ci si sforzi di nn farlo lo si fa lo stesso, purtroppo............... mea culpa........................
vi faccio un esempio........
lo faccio materiale, anche se e' brutto:
ho 100 euro e 2 figli............ spendo 50 x uno e 50 x l'altro
ho 100 euro e un figlio mio e uno del mio compagno........... spendo 70 (ma pure 80) x mia figlia e 20, max 30 x suo figlio............
ovviamente parlo del superfluo e nn dei beni di prima necessita'
ed e' inutile che ci si sforzi perche' e' cosi'............ almeno per me..............
mah, forse sono fatta male

marooooooooooooo'
ho fatto un papirozzo, ma in realta volevo chiedervi chi di voi ha questo aggeggio
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo
ho pensato di comprarlo domani perche' visto che il socio va giu' e noi abbiamo il cane.... dovro' pur portarlo a fare i bisognini..... e pensavo di portarlo giu' mentre elenina dorme, ma siccome il cuore nn mi dice di lasciarla incustodita sola in casa e cn me nn posso portarla x via dell'influenza avevo pensato di tenerla sotto controllo cn quello...........
qualcuna ce l'ha?
OPINIONI PLEASE...............

IN ALTERNATIVA
ho fatto prendere al socio la lettiera x gatti..........
la piazzo sul terrazzo e provo a farle fare li i bisogni tra oggi e domani, se riesco evito la spesa del video monitor senno amennnnnnnnnnnnnnn
VABBUO'
vado, prima che mi cacciate

a presto