GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da testina77 » 24 set 2007, 21:44

nicco è col babbo che lo sta addormentando e io ne approfitto...
ciao latitanti, certo che ci ricordiamo di voi! :bacio
grazie a tutte quante x gli auguri!
nicco ha un po' di sgagazza.... speriamo passo in fretta...
ecco, il babbo ha smesso di cantare, si sarà addormentato il cucciolo, passo e chiudo!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 set 2007, 8:27

valeriavr ha scritto: sai Anne qui a Veona non abbiamo molta stima dei bresciani, con il policlinico universitario sia qui sia a Padova...
Io dico che fate male.. l'Ugazio adesso è al bambin Gesù di Roma e a Brescia ha fatto un lavoro ottimo :fischia La grigliata infetta.. che schifo! :aargh Dalla mia esperienza..la reazione alla gravidanza dipende molto dal capo e non dipende da quanto tempo stai a casa :pistole Va bhè.. vedrete.. mi dici qualche cosa anche per il dado?

Scarlettina.. che sia qualche dente? Noi abbiamo avuto una otte pessima.. ieri ho visto che è uscito il primo "secondo molare" (sarà quello?) in fondo a sx.. aspettiamo gli altri :pistole Adesso a quante settimane sei? Ce lo metti un el ticker?

Lolli :cuore per Mattia.. come sta??

A tutte.. :bacio Porto Matteo al nido e ripasso :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 25 set 2007, 15:43

Ciao a tutte...appena posso vengo a fare un giro e ad aggiornarmi.

Abbiamo tutte il nostro bel da fare soprattutto chi ha raddoppiato!!! :cuore

Ieri sera bel capitombolo di Davide dalla sedia...che bernoccolo ma stamattina era già passato tutto. :bacio
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 26 set 2007, 12:13

buongiorno!!! sono a scuola...fra un po' suona... oggi nicco aveva il controllo per il renino e l'ha dovuto portare matte... sembrava difficile arrivarci, trovare la stanza, spiegarsi col dottore... a volte qs mariti sono proprio imbranati! speriamo sia andato tutto bene, mi fate un incrocino?
anne, mi sa che canini e molari rompono parecchio le spallas.... nicco è ancora alle prese con 2 canini, la notte dorme, ma a volte il pome, prima di crollare, fa un sacco di storie e poi continua la sgagazza!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 26 set 2007, 13:52

ciao a tutte!!!!
tastina per te :incrocini :incrocini
aggiornamento velocissimo su mattia, sta mattina abbiamo ritirato gli esiti delle feci, risultato un bel germe: campylobacter jejuni aspetto la chiamata della pediatra per la cura..................
sono solo un pò incaxxata con la suocera perchè a quanto pare questo battere si prende da verdura non lavata e mattia a casa sua prende i pomodori direttamente dalla pianta e se li mangia :aargh
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 26 set 2007, 13:54

:incrocini a Nicco per il controllo e AUGURI in ritardo per il 30° a Testina
:koanicincin congratulazioni a Rox BENVENUTO MATTIA ELIO!!!!!!
congratulazioni anche a Alessia per il vasino e a Aurora per lo spannolinamento :yeee
:incrocini a Mattia, Emma e a tutti i cuccioli che non stanno bene
Vicky io non mi ricordo forse scrivevi quando io ancora non ero in gol? Sei di Siena città? Magari ci incontriamo
Mirko la prossima settimana ha il vaccino per lo pneumococco (quello a pagamento) fatemi gli :incrocini io sono sempre ansiosa quando c'è qualche vaccino e speriamo non abbia in "covo" la varicella visto che una bambina del nido ce l'ha :aargh
Nu un bacino a Mirko e Silvia
Anne :bacio
Ma Cilli che fine ha fatto???

un bacino a tutte e cuccioli
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 set 2007, 14:20

Ciao belle!
Oggi ho avuto un sacco da fare in ufficio e non sono riuscita a passare per niente. Ora devo scappare. A dopo! :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 26 set 2007, 23:57

HILY...anche Davide ha fatto il vaccino per la meningite. E' suddiviso in tre parti e lui ha già fatto le prime due, gli manca la terza tra un mese circa. Tutte a pagamento purtroppo e costano!!!!

Oggi che freddo a Torino....ho subito vestito Davide più pesante. :hi hi hi hi
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 27 set 2007, 9:37

Ciao a tutte.
Ho un minutino per scrivervi. Non so se posso mettere le foto.
Mi hanno tolto i punti. Va un po meglio ma mi tira un po da un lato e nn posso stare molto in piedi. (sara' normale?? buh)

Mattia e' un angioletto - confermato. Mangia e dorme e piange solo quando cambiamo il pannolino. Il suo peso e' gia aumentato a 3.850 e nn ha nemmeno avuto il calo fisiologico. E' da due notti che si sveglia solo 1 volta :hi hi hi hi incredibile. Infatti mio marito dorme tutte le sue orette di fila, mi sveglio solo io cosi lui di giorno ha piu forza per fare tutto.

L'unica cosa e' che Noemi ha il raffreddore, e lui ogni tanto fa qualche starnutino e mi sento spezzare il cuore. Cosi piccolo con il raffredore :urka e io stupida che gliel ho fatto prendere. Beh Noemi insisteva a baciarlo....

Anche qui fa un freddo incredibile...

Scusate se nn posso rispondere a tutte, ma vi ho letto e vi mando un grosso bacio.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 set 2007, 10:34

Olà...buongiorno a tutte!
Rox, bentornata...che bello che il tuo angioletto sia....un angioletto :hi hi hi hi

Ieri ho iscritto Aurora in piscina...abbiamo fatto la seconda prova e lei è stata bravissima. Alla fine della lezione stava tranquilla solo con i braccioli e ha fatto anche "il morto"... :ok L'istruttore di questa piscina mi sembra un sacco più bravo dell'altra...e inoltre ieri erano solo in due bimbe...quindi quasi lezione privata :fischia
Testinuccia, da brava istruttrice di nuoto, sei orgogliosa della mia Auroretta?? :-D
Ti avevo promesso di chiamarti e poi mi sono scordata :aargh ...vedo se ce la faccio oggi :incrocini
L'eco al rene come è andata?

Lolli e Bonnie... :coccola coccole ai vostri pupi...

Benrivista Hily :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 27 set 2007, 12:00

Rox tesoro non ha il raffreddore mattia sono gli starnuti espettoranti dei primi giorni! non ti ricordi più? non può prendersi il raffreddore è tutto imbottito dei tuoi anticorpi, stai tranquilla!

scappo che sono a lezione, ciao baci dopo torno e vi spiego del pneumologo
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 27 set 2007, 13:43

ciao gioie!!!!
noi abbiamo iniziato la cura antibiotica per il virus....
speriamo faccia effetto presto perchè sono stufa di vederlo così!!!!!! :buuu
ah, abbiamo sospeso il nido perchè è infettivo..... :urka

un bacione .... :bacio
Lolli '76

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 27 set 2007, 14:06

Ciauuuuuuuuu come vedete forse riesco a essere più presente
ma Testina non ci dici com'è andato il controllo??? :domanda
Mirko stamani si è svegliato con dei pizzichi (spero) in faccia, speriamo che siano pizzichi :incrocini
Rox che bello il tuo cucciolino così bravo, quoto Valeria per il "finto raffreddore"
bacio a tutte non posso stare tanto sono in uff e non voglio che mi becchino :hi hi hi hi

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 27 set 2007, 17:46

Come mai sono due mess. che scrivo e che puntualmente non trovo???? Ieri ho scritto un bel po'....dov'e'???? :buuu :buuu Cmq va bene lo stesso sono sempre qua, per dirvi che va tutto bene, evidentemente il mess. di ieri non e' un caso che non viene visualizzato, ero inc.... :aargh nera e mi sono sfogata, oggi mi e' passato gia' tutto, quindi.....sono piu' tranquilla!!!

cmq ve lo racconto uguale....praticamente ieri e' successo che al rientro dalle mie commissioni Gaia e' voluta restare con la zia di mio marito (a cui voglio tanto bene) e che abita da un paio di mesi di fronte a casa, erano le 13.15, orario in cui rientra mio marito e nn la portava nessuno, avevo gia' cucinato, per giunta il suo piatto preferito, le polpette e niente!! Allorche' ho squillato mio cugino, affinche' la portasse e niente, ho chiamato e che mi dice??? Gaia sta mangiando e non vuole venire, dice NO MAMMA!!! :pistole Beh, mi sono talmente innervosita e quasi gli ho chiuso il telefono in faccia!!!! Ne ho parlato con mio marito e concordava con me.....gli ho dato il dito e tutti si sono presi il braccio!!!! La si viene a pendere qualndo si vuole (tranne il sabato mattina che sono incasinata con le pulizie :che_dici ) e mi sento pure in colpa se e quando gli dico di no!!!!
Ho paura di essere una mamma possessiva, ma guardando dall'altro lato, con tutte le cose che si sentono!!!!!! mi sa che faccio proprio bene!!!

A PROPOSITO.......e' passato un po' di tempo ma vi devo raccontare che mi e' successo una 15na di gionri fa. Siamo andati con la mia migliore amica e il suo ragazzo alla fiera del levante, mi sono assentata 2 minuti per andare in bagno (orami diventato frequentissimo) e ho lasciato Gaia che giocava con il papa' e questi due amici, praticamente era circondata nella folla e giocava a prendere la rincorsa e tuffarsi tra le braccia del papa', ad un certo punto una signora con suo marito passa, la prende in braccio e dice: andiamo a casa ora. Mio marito e miei amici increduli, rimangono impalati per un secondo, dopodiche' la mia amica la spintona e la prende subito in braccio.....e lei: non si lasciano i bambini da soli!!!! Ma che soli che era appiccicata a suo papa'!!!!! Se fossero stati un po' piu' distratti......non ci voglio nemmeno pensare!!!!!! :buuu

Scusate se mi sono dilungata troppo :koanibacini :koanibacini :koanibacini

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 set 2007, 19:01

finalmente eccomi dal portatile nuovo :sorrisoo

Scarlettina.. che panico!!!! certo che la tua situazione con suoceri e zii è dura! poi lasceranno la piccola fare quello che vuole e lei ci marcia.. :fischia speriamo si sistemi tutto!!

Rox, che meraviglia Mattia Angioletto! :bacio :bacio vedrai che non ha preso niente :bacio

Vale.. dici tanto che la gente non ti risponde ma poi.. da quanto non rispondi a me?? :pistole Seriamente :cuore vieni a Milano il 6 e 7? ci vediamo?

Lolli :cuore una coccola al "mio" Mattia! Meglio aver scoperto che cos'è, no?

Hilly, siamo contente tu possa passare più spesso. Come sta adesso Mirko?

Testina, e il controllo di Nico?

Mimì, che bello Aurora pesciolino! Posso chiederti quanto spendi? Qui sparano delle cifre assurde...

Un bacione a Bonnie! E la casa nuova?

Sammy, Marti, che fine avete fatto?

Bacissimi a tutte!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 set 2007, 8:51

Anne ha scritto: Mimì, che bello Aurora pesciolino! Posso chiederti quanto spendi? Qui sparano delle cifre assurde...
Anne, io ho avuto la cosiddetta botta di kiulo... (che finezza, eh? :hi hi hi hi )...
Praticamente alla piscina comunale (che tra l'altro è bellissima perchè l'hanno ristrutturata un paio di anni fa) fanno un'offerta per i bimbi di 3 anni: si paga solo l'iscrizione al club di nuoto (60 €) e poi per tutto l'anno sociale, fino alla fine di settembre 2008 (a meno che non si compiano i 4 anni prima, ma non è il mio caso), il corso di nuoto è GRATIS :yeee Quindi è come se pagassi 5 € al mese :urka
Teoricamente sono 2 lezioni a settimana, per ora io ne faccio solo una perchè non voglio stressarla troppo...più avanti magari passiamo a due!

Normalmente si pagano sui 25-30 € di iscrizione e circa 50 € al mese per il corso :aargh
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 28 set 2007, 13:49

'giornoooooo!!!!
salutino super veloce, ho la zecca che mi controlla!!!!!!!!

mattia inizia a stare un pò meglio, speriamo!!!!! :incrocini

scusate se non vi saluto una ad una, ma vi penso tanto tanto :cuore
Lolli '76

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 28 set 2007, 14:19

Lolli che bello speriamo che Mattia stia presto bene :incrocini
Mimì che botta di k.... veramente eh :hi hi hi hi
Testinaaaaaaaa come sta Nicco? :incrocini
Anne ma sei già di 24 settimane?!!!! Come passa il tempo! Come va il panzone?
Scarlettina 'mazza che paura!!! Io sono terrorizzata da queste cose, sto sempre appiccicata a Mirko come una zecca :-D Io comunque gli avrei denunciati, quelli con la loro battutina se la sono cavata :aargh

un baciotto grosso grosso a tutte

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 set 2007, 15:28

sono contenta che Mattia inizi a stare meglio! E vai! :cuore
Hily, corre velocissimo! Nel mio album personale (quello con il link nella scheda) ho messo i primi acquisti per la pupa.. niente pancia perchè è gigante anche se sono 15gg che non metto su un etto!! :fischia
E Scarlettina, che ci dici del pancino? A che settimana sei di preciso??
Questa mattina, shopping per Matteo. Poco perchè mia mamma lo riempie di vestiti (che a me non fanno impazzire, a dire il vero!). abbiamo preso il giaccone per l'inverno e un beretto blu e rosso con ponpon. alla prenatal di rimborsano con buoni il 20% di quello che spendi entro il 29 o il 30 settembre..
Quanto crescono in fretta...

Mimì, che fortuna! Qui ti chiedono sui 200 per 3 mesi, quello più il nido è troppo caro!

buon venerdì! Ripasso dopo per news di Nico :emozionee

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 28 set 2007, 17:44

Anne, purtroppo il vecchio ticker non c'e' piu' e nn riesco a metterne uno nuovo, appena ho un po' di tempo lo mettero', cmq sono alla 15^, ce ne vuole ancora!!!!

Buon fine settimana a tutte :koanibacini :koanibacini :koanibacini

Scusate, devo scappare!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”