io non credo fede che un bambino possa sapere già bene da piccolo la differenza tra maschio e femmina, la impara crescendo!federica ha scritto:SUL DISCORSO GAY/FIGLI NON SONO D'ACCORDO CON VOI.
PER ME SAREBBERO MERITEVOLI QUANTO E PIU' DI COPPIE ETERO DI AVERE FIGLI IN ADOZIONE.
DIPENDE SEMPRE DAI CASI SPECIFICI E SECONDO ME NON SI PUO' STABILIRLO A PRIORI.
E PER ME GAY SI NASCE E NON SI DIVENTA, QUINDI IL PROBLEMA DEL "LO DIVENTA PERCHE' VEDE" NON ESISTE.
per cui penso che, sebbene una coppia gay possa educare benissimo un bimbo e farlo crescere bene più di qualcun'altro, non credo si possa evitare il fatto di assumere certi comportamenti che presuppongono che il bambino possa diventare gay(ti assicuro che lo si diventa, tutti noi abbiamo una parte inconscia di attrazione per lo stesso sesso, è chiaro che negli etero è controllata dall'educazione ricevuta e dal fare una scelta)...insomma, io lo vedo anche in Fabrizio, ha la sua fidanzatina a scuola e dice che vuole sposarla, proprio come mamma e papà nella foto(quella del nostro matirmonio), i bambini imitano tantissimo quello che noi facciamo.
...e se vede che i suoi genitori hanno sposato una persona dello stesso sesso inevitabilmente andranno a cercare un amore simile...il mondo non può fermarsi, le coppie devono essere etero per procreare.
l'essere gay purtroppo è una diversità che sicuramente va rispettata(per cui dargli la possibilità di coronare il proprio sogno col matrimonio)....ma non si può rischiare di diffondere il fenomeno a mio avviso.