GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINA(05) OVUNQUE ANDRAI, SEI SPECIALE E TU LO SAI!

Bloccato
crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINA(05) OVUNQUE ANDRAI, SEI SPECIALE E TU LO SAI!

Messaggio da crya » 18 apr 2008, 11:42

crea ha scritto:
federica ha scritto:
gio75 ha scritto:chi vincerà AMICI ?
emilia dice FLANCESCO ! :ahaha
FRANCESCO ARRIVERA' ULTIMO PURTROPPO.

VINCERA' O PASQUALINO O ROBERTA. :buuu
io ieri sera l'ho seguito solo fino all'eliminazione propio di francesco...
non ho seguito molto
ma sto ragazzo
con un fisico incredibile
gentile come pochi
sembrava un'angelo ed era propio bello guardarlo ballare...
anch'io ho visto fino a Francesco, doveva vincere lui.

Per fortuna non ha vinto Roberta che è troppo antipatica!!!
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 18 apr 2008, 11:50

WOW crya! io non sapevo di Disneyland!
che bello! vi divertirete tanto...anche noi quando ci saranno più soldini ci andremo coi bimbi!

Manu! ma come fai a litigare via sms? io voglio il confronto a quattr'occhi per tirare fuori la vera IRA! via sms non riuscirei a sfogarmi.....io devo per forza gridare come una pazza quando litigo! e poi devo anche gesticolare facendo la scenata napoletana! :-D :hi hi hi hi :ahah
dai, su! perchè avete litigato? si può sapere o non vuoi parlarne?
comunque: io sono con te....non so ancora il motivo ma Pietro ha sempre torto! :bomba :ahaha
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 11:57

salsera_73 ha scritto:WOW crya! io non sapevo di Disneyland!
che bello! vi divertirete tanto...anche noi quando ci saranno più soldini ci andremo coi bimbi!

Manu! ma come fai a litigare via sms? io voglio il confronto a quattr'occhi per tirare fuori la vera IRA! via sms non riuscirei a sfogarmi.....io devo per forza gridare come una pazza quando litigo! e poi devo anche gesticolare facendo la scenata napoletana! :-D :hi hi hi hi :ahah
dai, su! perchè avete litigato? si può sapere o non vuoi parlarne?
comunque: io sono con te....non so ancora il motivo ma Pietro ha sempre torto! :bomba :ahaha
Ma secondo te con Pietro x cosa si litiga?!? Sempre e solo perché facciamo poco sesso!!!
Sempre la stessa storia simo, che io non esprimo la mia femminilità, che non lo si fa mai, che tutte le donne con lui farebbero di tutto... e qui inizio a imbestialirmi. Così lui dice che lo fa per svegliarmi, e io gli rispondo che non deve mancarmi di rispetto e offendermi per farmi svegliare perché ottiene sempre il contrario.
Così io lo accuso di essere egoista e lui mi ribatte di svegliarmi.

Insomma, guarda tra un mese scriverò ancora le stesse cose.

Come si fa a litigare via sms? è l'unico modo per farti ascoltare da lui... o magari ti ascolta anche se gli parli, ma non ti da modo di spiegare le cose così ogni tanto lo facciamo via sms.

Sapevo di avere la tua solidarieta!!! :hi hi hi hi
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 18 apr 2008, 12:17

Mav ha scritto:
Ma secondo te con Pietro x cosa si litiga?!? Sempre e solo perché facciamo poco sesso!!!
Sempre la stessa storia simo, che io non esprimo la mia femminilità, che non lo si fa mai, che tutte le donne con lui farebbero di tutto... e qui inizio a imbestialirmi. Così lui dice che lo fa per svegliarmi, e io gli rispondo che non deve mancarmi di rispetto e offendermi per farmi svegliare perché ottiene sempre il contrario.
Così io lo accuso di essere egoista e lui mi ribatte di svegliarmi.

Insomma, guarda tra un mese scriverò ancora le stesse cose.

Come si fa a litigare via sms? è l'unico modo per farti ascoltare da lui... o magari ti ascolta anche se gli parli, ma non ti da modo di spiegare le cose così ogni tanto lo facciamo via sms.

Sapevo di avere la tua solidarieta!!! :hi hi hi hi
o santo cielo! ma sai che volevo scriverti scherzando se avevate litigato perchè non glie l'avevi data? ed invece è proprio questo il motivo!
non so cosa pensare Manu, Pietro deve avere davvero un desiderio sessuale molto forte per dirti certe cose! mi sembra di sentire mia mamma: ecco, mio papà era un uomo molto caliente e mia mamma mi racconta che diverse volte litigavano perchè lui non la rispettava, se la voleva lei doveva a tutti i costi cedere, altrimenti litigavano! io non ho questi problemi con Mario, ultimamente poi dovrebbero farlo santo perchè aspetta che io sia meno stanca per concedermi.....ma certo con un marito così pressante dev'essere dura(e immagino come tu ti senta quando ti dice che le donne farebbero di tutto con lui! :martello )!
io penso che comunque lui sbagli il modo di invogliarti ad avvicinarlo, lui cerca di farti ingelosire ma tu avresti bisogno di corteggiamento e sicuramente gli salteresti addosso ogni giorno!

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 12:28

Infatti Simo.

Aspetto tutto il giorno che lui torni a casa per stare un po' insieme. MA come poi mette piede in casa inizia ad atteggiarsi in questo modo e va a finire che per non innervosirmi lo lascio da solo.
Che poi non gli ho mai chiesto rose rosse tutti i giorni, solo un po' di interessamento nei miei confronti... del tipo: sto io con i bimbi, vai a farti una ceretta, o una doccia.
MAI! SIMO, credimi, son sempre io che gli devo dire che devo fare la doccia.
E lui cos ami risponde? Ma fai il bagno insieme a Giorgia...
Ma allora sei sc**o?!?
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 12:29

Vado a mangiare...
Oggi ho fame, oltre a un raffreddore potente!
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 apr 2008, 12:34

Mav ha scritto:Infatti Simo.

Aspetto tutto il giorno che lui torni a casa per stare un po' insieme. MA come poi mette piede in casa inizia ad atteggiarsi in questo modo e va a finire che per non innervosirmi lo lascio da solo.
Che poi non gli ho mai chiesto rose rosse tutti i giorni, solo un po' di interessamento nei miei confronti... del tipo: sto io con i bimbi, vai a farti una ceretta, o una doccia.
Ma allora sei sc**o?!?

Cara Mav hai anche tutto il mio sostegno!!!!!! :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 apr 2008, 12:38

Ma sono solo io che non riesco a combinare un fico secco in casa!!!!! Ultimamente sono alla frutta!!!!! Marghy ha la vitalità dei 3 anni e canta, balla, suona, urla tutto il giorno e ricerca molto la mia compagnia...non gioca da sola e Beatrice non gattona ma pretende che io le dia le mani e la faccia camminare tutto il giorno!!!!! Ma come faccio!?????
Ho i capelli bagnati in testa e se mi alzo da qua Bea piange. Mi sale una rabbia.... :aargh
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 18 apr 2008, 12:40

Ma allora sei sc**o?!?
su questo anche Mario tende a scaricarsi i bimbi! non che non li voglia ma preferisce gestirne al massimo uno.....hehehe, troppo facile! io li gestico ogni giorno entrambi quindi quando sono stanca mi defilo e deve tenerli entrambi lui!
certo, sarebbe bello se gli uomini si accorgessero quando le nostre forze sono KO....ma alla fine la solita frase "sono uomini" ha sicuramente ragione.....non hanno la nostra percezione(ma non li giustifico, mi fa imbestialire l'idea)! :pistole

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 18 apr 2008, 12:49

grillina ha scritto:Ma sono solo io che non riesco a combinare un fico secco in casa!!!!! Ultimamente sono alla frutta!!!!! Marghy ha la vitalità dei 3 anni e canta, balla, suona, urla tutto il giorno e ricerca molto la mia compagnia...non gioca da sola e Beatrice non gattona ma pretende che io le dia le mani e la faccia camminare tutto il giorno!!!!! Ma come faccio!?????
Ho i capelli bagnati in testa e se mi alzo da qua Bea piange. Mi sale una rabbia.... :aargh
mamma mia! ricordo che l'anno scorso con Fabrizio che non frequentava ancora la materna e Gloria di 7 mesi che rifiutava lo svezzamento(e piangeva in continuazione perchè aveva fame) stavo sclerando! davvero sono andata sull'orlo di un esaurimento! non vedevo l'ora ti tornare al lavoro!
adesso va meglio, Fabrizio con la materna è migliorato tantissimo e poi almeno fino alle 16.00 sono fuori dai piedi entrambi! mi spiace dirlo ma è così.....stare con loro tutto il giorno mi innervosiva tantissimo e finivo con lo scaricare su di loro la mia tensione nel vedere la casa sempre in disordine, nel vedere un mucchio di roba da stirare e non poter far nulla!
come ti capisco! dai, settembre è vicino e vedrai che quando Margherita andrà alla materna sarà tutto più semplice! :coccola

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 12:54

salsera_73 ha scritto:

Ma allora sei sc**o?!?
su questo anche Mario tende a scaricarsi i bimbi! non che non li voglia ma preferisce gestirne al massimo uno.....hehehe, troppo facile! io li gestico ogni giorno entrambi quindi quando sono stanca mi defilo e deve tenerli entrambi lui!
certo, sarebbe bello se gli uomini si accorgessero quando le nostre forze sono KO....ma alla fine la solita frase "sono uomini" ha sicuramente ragione.....non hanno la nostra percezione(ma non li giustifico, mi fa imbestialire l'idea)! :pistole
Ma non è tanto lo scaricare uno dei due (Giorgia) a me per gestirne uno solo.
E' proprio che non ci arriva a capire che forse anche io ho bisogno di staccare un attimo... A parte il fatto che sa benissimo che adoro fare la doccia... :che_dici

Cioè, se vuoi che sia più "donna" inizia col trattarmi più da donna e meno da sguattera....
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 12:56

Ci sono delle cornacchie che stanno litigando sul mio tetto... sembra che mi debbano distruggere tutto.
Il giorno che alzeremo il sottotetto le assolderò!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Deedee
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Deedee » 18 apr 2008, 13:04

Mav :ahah :ahah :ahah
scusa se rido
ma il motivo della tua litigata mi ha fatto questo effetto... forse rido per non piangere
soprattutto visto che qui sono 3 mesi che non si combina nulla :buuu :buuu
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)

Deedee
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Deedee » 18 apr 2008, 13:06

ieri abbiamo tagliato i capelli a chicco :yeee :yeee :yeee
ho già messo anche la foto
secondo me sta benissimo...
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)

Deedee
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Deedee » 18 apr 2008, 13:08

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 13:08

Ma anche io a ripensarci rido!
Soprattutto perché ogni volta litighiamo per questo!!!

Ma si può???
Immagine

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 18 apr 2008, 13:10

vado belle! buon week end! :bacio

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 13:12

PERò DEE NON è CHE LI AVESSE ECCESSIVAMENTE LUNGHI...
COMUNQUE STA BENE!!! PECCATO LE TEMPERATURE POLARI...
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 18 apr 2008, 13:13

CIAO SIMO!!!

DEE, PERò LE FOTO DAL TUO COLLEGAMENTO NONLE VEDO...
Immagine

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 18 apr 2008, 13:13

Mav ha scritto:
paoladt ha scritto:
Mav ha scritto:Lavoro, guardo la tv, chatto con voi.... Meno male che Pietro è uscito con entrambi ibimbi che doveva prelevare...

Domandona.
Se fate un incidente in macchina (tipo tamponamento lieve) la vostra assicurazione quante classi vi toglie?
La mia 2!
SOno passata da classe 7 a 9. E l'ass. mi è aumentata di 125 euro a rata (250 all'anno) per un incidente lieve che ha fatto Pie a giugno 2007...
avresti dovuto risarcire tu
anzi hai l apossibilita' di chedere alla tua assic quanto era il danno
se per es era 300-500€ ti conveniva pagare tu...

Infatti Paola, ma dato che l'assicuratore è mio zio e mi ha detto di non preoccuparmi, mi son fidata di lui.... poi l'episodio è andato nel dimenticatoio e non ci ho più pensato....
Comunque mi ha detto che ti declassano di 2 e se non fai sinistri ne riprendi una la volta.... ma scusate, allora dove'è il vantaggio di avere l'assicurazione con mio zio?!?

Domani Pietro va dal suo e mi fa fare un preventivo... che cavolo!
fallo anche online con genertel e directline :)
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Bloccato

Torna a “Febbraio”