GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 11:05

more anche io battesimo l'8 giugnooo!!!!!!! :yeee
ma sta cosa del nome mi pare assurdo...allora totti che l'ha chiamata chanel?? poi so di nomi assurdi che la gente mette...nn ti far incartare more!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 apr 2008, 11:05

Vi ho lette da stamattina presto, ma non voglio scrivere nulla.
Forse direi str@[email protected] meglio di no.
Dico solo che noi ne abbiam passate 1000 e una notte, non da ultimo i problemi economici, con 2 bambine e un 3° in arrivo...ma ne siamo usciti vittoriosi!!!
Nonostante tante vicissitudini, siamo molto uniti, tranne qualche episodio in cui io sono crollata e mi sono sentita crollare il mondo addosso.
Ma l'amore era ed è troppo forte, e ha vinto su tutto.

AUGURI ELENA!!!

More: mi sembra un pò strano, però...Michelle è l'italiano Michela, giusto?
Femminile di Michele, che esiste tra i Santi...(vorrei vedè!)
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 apr 2008, 11:10

Aspè aspè!
A volte in Chiesa non accettano certi nomi, ma basta aggiungere ad esempio un Maria o un Pia (sono solo esempio) e rimangono solo nomi di Battesimo.
Questo in ultima ipotesi.
Ma comunque, More, parlaci tu col parroco e fallo ragionare ficendogli che in fondo è solo una variante straniera di un nome esistente tra i Santi.
Facci sapere.

Noi battezzeremo senz'altro il 22 giugno.
Avrei voluto farlo il 7 (altra data disponibile) alle 19, e subito dopo il rinfresco per tutti, e mi toglievo tutto davanti in poche ore, ma mia cognata è di matrimonio e non voglio metterla in difficoltà...
PAzienza!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 24 apr 2008, 11:15

more grazie...l'hanno operata ed è andato tutto bene...la dimettono domani!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 12:11

BUONGIORNO!

Questione coppia: neomamme, non spaventatevi... un po' di scombussolamento di coppia i primi mesi è normale, poi passerà :incrocini

In effetti forse il mio caso è un po' particolare, qui andavamo ad alti e bassi pure prima dei figli, ma se prima lui usciva uno o due sabati al mese con gli amici e tornava verso le 3:00 o le 4:00 non mi dava fastidio, avrei potuto farlo pure io... poi lavoravo sui turni e quando facevo la notte tornavo dopo di lui :che_dici
Ora invece mi infastidisce che si conceda certe uscite, sia x il fattore economico (ti spendi i soldi x il sabato sera e poi stai a recriminare se prendo lo zucchero dell'Eridania invece di quello con la marca del supermercato che costa meno?) sia perchè lo vorrei più presente nella vita familiare.
Eh, sì... noi abbiamo il problema contrario... non sono io ad escluderlo perchè il mio ruolo di mamma mi assorbe, ma è lui che con noi non ci vuole stare proprio, preferisce isolarsi nello studio davanti al pc o in garage accanto a motori e robe simili. Io il week end vorrei uscire tutti insieme, lui preferisce farsi la Cisa in moto o andare in un piazzale con il modellino radiocomandato.
Vorrei essere un po' più al centro del suo mondo.
E vorrei che trovasse piacevole passare del tempo coi suoi figli (tempo che normalmente si riduce a 20 minuti la sera, dopo il caffè, dopo la sigaretta, dopo la lettura delle mail...sempre dopo qualcosa)
Diciamo che imitare il suo comportamento e cercare di allontanarmi da lui facendomi un po' i fatti miei per me è anche un modo per vedere se si riavvicina.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 apr 2008, 12:21

Porca miseria, oh, ma allora io sono fortunata!!!
E' appena tornato dal lavoro, mi ha telefonato 3 volte in 2 ore, ha giochicchiato con Federico e oera è andato a prendere Franci a scuola, poi la riporta per il rientro...e così via.

No, noi facciamo tutto insieme...
Una volta invece era più libertino, quindi la situazione ora si è catapultata... :emozionee

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 12:30

more ha scritto: decisa la data del battesimo! 8 GIUGNO! :yeee ho mandato la mia mamy dal parroco x sentire quando farlo e nn so se ha capito bene ma dice che forse nn si può battezzare con il nome MICHELLE! :urka spero che abbia capito male...cmq ci passo in settimana xè sta cosa se è vera nn mi va! :aargh :grrr
A me sembra assurdo... ma quale sarebbe la motivazione?
Vabbè è un nome straniero, ma la Chiesa Cattolica non appartiene allo stato italiano e non ha senso mettere confini alla fede.
Poi non è che una versione diversa di "Michela" , mica le stai dando un nome islamico... in quel caso ( a parte che non è il nome a fare la persona ) potrei capire che un parroco avrebbe difficoltà ad accettarlo.

Tu parlaci direttamente e cerca di chiarire la situazione.
Mio padre si doveva chiamare Ivan, ma invece si chiama Ivano, perchè il parroco all'epoca non volle battezzarlo con un nome di origine russa e quindi COMUNISTA

Qui hanno appena cambiato il parroco, con Alessio è stata battezzata un'Aleksandra, vediamo il sostituto cosa mi dirà x Katerina :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 12:51

Mary: alle volte penso sia dovuto al fatto che ha sempre vissuto da solo, è uscito di casa a 17 anni, ma una famiglia vera non l'ha mai avuta.
Mi ha conquistata xchè mi sembrava più maturo degli altri uomini che avevo frequentato, era uno che faceva progetti x il futuro e sembrava non aver paura degli impegni e delle responsabilità e lasciava intendere quando ci tenesse ad avere una famiglia sua, sposarsi e avere figli.
Io sono figlia di divorziati, vengo da una bella famiglia, ma mi mancava il classico nucleo : mamma, papà e figli, pensavo che solo lui potesse capirmi.

Mi chiedo adesso che è successo? :domanda

Dovevo capire che c'era qualcosa che puzzava quando mia suocera è andata in pellegrinaggio da Padre Pio x ringraziarlo, gli aveva chiesto la grazia di far accasare il figlio (doveva vederlo proprio un caso disperato)
Muhahaha :ahah :ahah :ahah RIDIAMOCI SU CHE E' MEGLIO!
Ogni tanto lo prendo in giro e gli rinfaccio questa cosa :ahah :ahah :ahah

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 apr 2008, 14:29

JESSICA: non è il solo.
Anche mio padre è andato via di casa per andare in Francia a 17 anni...
Ma non è stato mai così bambinesco.
I motivi sono altri, te lo assicuro...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 apr 2008, 14:48

Gioconda ha scritto: maestrina che trio hai? che ha la navicella piu' grande?

notte a tutte

a domani
Ho il trio CONCORD FUSION. Scelto per la navicella grande e per il passeggino molto bello e consistente. L'ovetto non è bellissimo, ma io l'ho usato solo in casa per ora e da oggi anche in macchina come seggiolino!
Sicuramente l'ovetto della Peg è fatto meglio!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 apr 2008, 15:03

JESSICA c@[email protected] mio marito invece che uscire insieme andasse a far correre la macchinina lo spezzerei a legnate :fischia
cavolo! quello è non avere rispetto di me e dei miei figli... io sono uno straccio e lui esce con la macchinina??????????????????? :martello
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 apr 2008, 15:11

col socio abbiamo parlottato :che_dici ...
diciamo che in linea di massima ci siamo chiariti...
ma io nn sono convintissima...

MAH... MI CONCEDO DEL TEMPO.....

GRAZIE PER GLI AUGURI ALLA MIA SOFFI'-CE :emozionee

SONO STATA DAL PEDDY... TUTTO OK :yeee
ELY CRESCE NELLA NORMA
ED E' PURE DIVENTATA PIU' ALTA... (LUNGA) :hi hi hi hi

GLI HO CHIESTO PER IL VACCINO, SE NON ERA PRESTO...........
MI HA DETTO DI NO

VADO.......

PIANGE.......... HA FAME :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 apr 2008, 15:28

meimi75 ha scritto:PREMAMMA c@[email protected] mio marito invece che uscire insieme andasse a far correre la macchinina lo spezzerei a legnate :fischia
cavolo! quello è non avere rispetto di me e dei miei figli... io sono uno straccio e lui esce con la macchinina??????????????????? :martello
MEIMI: non era premamma, ma jessica!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 apr 2008, 15:32

Il mio amore cucco.....lo tengo sdraiato sulle mie gambe e scrivo qui su Gol...e lui mi fissa e mi fa "Lghh" e sorride...
Mi sciolgo :boing

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 apr 2008, 15:37

marypeppe ha scritto:
meimi75 ha scritto:PREMAMMA c@[email protected] mio marito invece che uscire insieme andasse a far correre la macchinina lo spezzerei a legnate :fischia
MEIMI: non era premamma, ma jessica!
GRAZIE! corretto!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 15:41

marypeppe ha scritto:
meimi75 ha scritto:MEIMI: non era premamma, ma jessica!
Eh sì! Non gliela tiriamo, sennò poi ci mena :hi hi hi hi

Certo che io coi miei continui cambi d'avatar non vi aiuto :fischia
Ma non è colpa mia! Sono le ottobrine '06 che fanno le giornate dell'avatar a tema, ora ad esempio abbiamo "foto di gioventù" e quella sono io da piccola versione maschiaccio :ahah

Gioconda: auguri x il complimese della piccola!
Kate ha fatto i 2 mesi martedì, ma io neppure c'ho fatto caso, che mamma degenere :martello

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 apr 2008, 15:43

Ora vado da mia mamma coi bimbi, a chi non passa nel week end auguro un buon finesettimana lungo!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 apr 2008, 16:15

Salve ragazze,
ho letto solo questa pagina e sono un po' perplessa :domanda
Perchè si discute di mariti/compagni? Che mi sono persa?
Mi sa che è vero che gli ormoni in questo momento possono giocare brutti scherzi! Cerchiamo di mantenere la calma. Cmq mando un :coccola a chi ne ha bisogno.
Ora scappo che vado a vedere i sacchettini, le bomboniere sono già pronte. Le bestiole della Thun... :fischia a me piacciono da morire che ci posso fare?
Ciao a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 apr 2008, 16:32

le BESTIOLE !!! :ahah

ma chi ha mai detto che la roba della Thun è brutta :domanda
sono belissimi ma non avranno mai i miei soldi :hi hi hi hi
forse sarà che di solito io faccio con la pasta al mais le bomboniere per battesimi ecc per me e amici ..e le faccio pagare mooolto meno e ci lavoro ore ...insomma sono per le cose artigianali :sorrisoo

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 apr 2008, 19:34

grandeee PAMMMM vorrà dire che ti manderò un sms per il battesimo della tua piccolina!
ci penseremo a vicenda tra la baraonda dei parenti! :ahaha
intanto vi tengo informata su quello che mi dirà il parroco con cui ha parlato mia mamma! speriamo bene...perchè se solo mi dice che nn me la battezza con il nome Michelle.....giuro che vado da un'altro! anche se in quella chiesa sono stata battezzata e ho fatto tutto il resto ...idem Manuel!

MAROLINA sono felicissima per la tua mamy! :bacio

nn mi ricordo se PAM o MEIMI avevano il barbatrucco per tenere pulito il nasino...mi ricordo che lo avevate scritto....sono proprio una incapace xè faccio piangere la mia Michelle quando aspiro con il tubicino...finchè si tratta di sparare la fisiologica tutto ok....ma per l'aspirazione....COME SI FAAAA A NN FARLI PIANGERE!??? :buuu

MIKI :ahaha ma voi siete romagnoliiiiii siete gente da baracca e da compagnia...sopratutto mitici! è ovvio che ve la spassavate prima dei vostri piccolini....ma ti capisco se lui continua anche adesso! a te devono girare parecchio!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”