E' BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 16:32
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 16:37
Beccata!!!!!!!scilla75 ha scritto:enrica.................. ma chi sei catarella???????????Enrica73 ha scritto: Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 16:47
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:05
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:07
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:08
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 17:08
Mi vien da dire che queste situazioni un po' "estreme" chiariscono tante cose: è più facile capire chi ti era amico e leale e chi no. Il cinismo non mi piace affatto, ma questa esperienza mi ha resa un po' meno ingenua!tittiale ha scritto:che strana cosa enrica...certo che fa male vedere e subire l'indifferenza della gente...i miei colleghi, quando hanno saputo che non mi avrebbero rinnovato il contratto in comunità, dissero che avrebbero raccolto le firme per me....
non l'hanno fatto, ma molti di loro mi hanno dimostrato stima e affetto e ora, a quel periodo così buio della mia vita, collego anche tanti volti amici...
e oggi sono qui che ancora aspetto che la comunità mi faccia la sua offerta
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:09
già hai ragione...i momenti clou della vita sono anche quelli che ti aiutano a sfoltire le amicizie. Fa male al momento, ma a lungo termine fa beneEnrica73 ha scritto:Mi vien da dire che queste situazioni un po' "estreme" chiariscono tante cose: è più facile capire chi ti era amico e leale e chi no. Il cinismo non mi piace affatto, ma questa esperienza mi ha resa un po' meno ingenua!tittiale ha scritto:che strana cosa enrica...certo che fa male vedere e subire l'indifferenza della gente...i miei colleghi, quando hanno saputo che non mi avrebbero rinnovato il contratto in comunità, dissero che avrebbero raccolto le firme per me....
non l'hanno fatto, ma molti di loro mi hanno dimostrato stima e affetto e ora, a quel periodo così buio della mia vita, collego anche tanti volti amici...
e oggi sono qui che ancora aspetto che la comunità mi faccia la sua offerta
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 17:10
No, perché?????????tittiale ha scritto:ho messo manuel sul fuoco e tra poco porto il minestrone a fare un giro...devo aver sbagliato qualcosa!
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 17:12
SANTE DONNE!!!tittiale ha scritto:già hai ragione...i momenti clou della vita sono anche quelli che ti aiutano a sfoltire le amicizie. Fa male al momento, ma a lungo termine fa beneEnrica73 ha scritto:Mi vien da dire che queste situazioni un po' "estreme" chiariscono tante cose: è più facile capire chi ti era amico e leale e chi no. Il cinismo non mi piace affatto, ma questa esperienza mi ha resa un po' meno ingenua!tittiale ha scritto:che strana cosa enrica...certo che fa male vedere e subire l'indifferenza della gente...i miei colleghi, quando hanno saputo che non mi avrebbero rinnovato il contratto in comunità, dissero che avrebbero raccolto le firme per me....
e oggi sono qui che ancora aspetto che la comunità mi faccia la sua offerta![]()
le febbrarine però ci sono sempre, neh
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:12
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:13
ah beneEnrica73 ha scritto:No, perché?????????tittiale ha scritto:ho messo manuel sul fuoco e tra poco porto il minestrone a fare un giro...devo aver sbagliato qualcosa!
![]()
:prrrr
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 17:16
I tempi esatti di cottura non li conosco, ma è importante NON sentire puzza di bruciato!tittiale ha scritto:ah beneEnrica73 ha scritto:No, perché?????????tittiale ha scritto:ho messo manuel sul fuoco e tra poco porto il minestrone a fare un giro...devo aver sbagliato qualcosa!
![]()
:prrrrma quanto devo lasciarlo sul fuoco?
se lo porto a fare un giro, non è che mi si congela? :prrrr :ahah
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 17:17
Ma sì, allora taglia, bigia, menti spudoratamente!tittiale ha scritto:ieri a scuola le otto ore sono state interminabilie ad un certo punto mi è venuto in mente che avevo parcheggiato la macchina dove il lunedì mattina puliscono le strade e, quindi, c'è divieto di sosta. Insomma, sono arrivata alla macchina con il cuore in gola, temendo che me l'avessero rimossa. Tutto è bene quel che finisce bene...nemmeno la multa c'era!
![]()
La docente ha deluso ogni mia aspettativa: è una palla al piede e ci mancano ancora 7 lunedì con leimi sa che mi giocherò qualche assenza
è insopportabile e noiooooooooosaaaaaaaaaa
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:19
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 17:20
eh sì, prima o poi faccio sega...Enrica73 ha scritto:Ma sì, allora taglia, bigia, menti spudoratamente!tittiale ha scritto:ieri a scuola le otto ore sono state interminabilie ad un certo punto mi è venuto in mente che avevo parcheggiato la macchina dove il lunedì mattina puliscono le strade e, quindi, c'è divieto di sosta. Insomma, sono arrivata alla macchina con il cuore in gola, temendo che me l'avessero rimossa. Tutto è bene quel che finisce bene...nemmeno la multa c'era!
![]()
La docente ha deluso ogni mia aspettativa: è una palla al piede e ci mancano ancora 7 lunedì con leimi sa che mi giocherò qualche assenza
è insopportabile e noiooooooooosaaaaaaaaaa
Messaggio da perla73 » 4 mar 2008, 18:21
Annina cara mi dispiace ma qui c'era un bel solinomaggi29 ha scritto: Mi sa che Perla oggi non riesce a abbronzarsi :prrrr
![]()
a tutte!!!!!!!!
Messaggio da perla73 » 4 mar 2008, 18:28
Se non andiamo in campagna.......ci saremo sicuramente....ti tengo aggiornataelerapi ha scritto:buongiorno!!!!
Perla, allora, arrivo il sabato 22 e andiamo direttamente a portofino, perchè non ci siamo mai stati, poi di sera cena all'albergo di varazze, domenica di pasqua quindi siamo in zona di varazze a fare qualche giretto, lunedì si pranza veloce e poi si torna a casa.....
quindi quindi...... se vi va e se se siete in zona..... VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
Messaggio da RUBIA72 » 4 mar 2008, 20:53
Messaggio da Amorey75 » 4 mar 2008, 20:58
Asssolutamente!!!Enrica73 ha scritto:Sto ascoltando il concerto di Sylvie...........![]()
E' BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA