Se vuole più pappa fagliene di più che problema c'è?

Messaggio da kerubi » 9 set 2010, 16:15
Messaggio da kerubi » 9 set 2010, 16:16
Messaggio da anto2512 » 9 set 2010, 16:22
Anto mi sto scervellando per il regalo a patatina mia sei sicura che non hai preferenze?
Messaggio da anto2512 » 9 set 2010, 16:25
Messaggio da kerubi » 9 set 2010, 16:30
Messaggio da Deda » 9 set 2010, 16:33
Messaggio da anto2512 » 9 set 2010, 16:45
aggiudicato il sexy shopAbbigliamento : cappottino per l'inverno o vestitini sfiziosi o vestitini comodi per tutti i giorni o scarpine roba di ilaria ne ha,ma qualcosa di nuovo serve sempre![]()
Giocattoli : cavalcabili - costruzioni - casa delle bambole costruzioni non ne ha,la casa delle bambole nemmeno, ma se è grande non saprei dove metterla![]()
Preziosi _ collanina braccialetto orecchini (no gli orecchini non glieli regalo!) sarebbe un ricordo, pero' fin quando diventa grande passa di moda
Altro : buoni postali buoni in sexy shop buoni in shop on line
Messaggio da anto2512 » 9 set 2010, 16:48
Messaggio da Deda » 9 set 2010, 16:50
Messaggio da kerubi » 9 set 2010, 18:24
Messaggio da kerubi » 9 set 2010, 18:25
Lo sapevoanto2512 ha scritto:aggiudicato il sexy shopAbbigliamento : cappottino per l'inverno o vestitini sfiziosi o vestitini comodi per tutti i giorni o scarpine roba di ilaria ne ha,ma qualcosa di nuovo serve sempre![]()
Giocattoli : cavalcabili - costruzioni - casa delle bambole costruzioni non ne ha,la casa delle bambole nemmeno, ma se è grande non saprei dove metterla![]()
Preziosi _ collanina braccialetto orecchini (no gli orecchini non glieli regalo!) sarebbe un ricordo, pero' fin quando diventa grande passa di moda
Altro : buoni postali buoni in sexy shop buoni in shop on line
Messaggio da ilaria772 » 9 set 2010, 19:17
se lo gradisce perchè no? dovresti provare, anche perchè dipende da lui...magari tu ti fai le fisime e lui non ne vuol saperepolpetta78 ha scritto:Deda: il rapporto insegnante-bimbo al nido è 1:6, indipendentem dai presenti, ci si basa sugli iscritti. Da Niccolò sono 12 bimbi, quindi 2 insegnanti!!!
io lo farò stare dalle 7.30 alle 15.30, anche se mi spiace un pò.
Per i pasti, io gli dò (anche sul consiglio del ped) un pochino di latte verso le 22, prima di andare a dormire, anche xchè se nn mangia a quell'ora e va a letto con nulla sullo stomaco, visto che la pappa delle 19 è bella digerita, dopo un'ora mi si sveglia dalla fame!!!
A proposito, urge un consiglio: la mattina Niccolò mangia pochissimo latte mio verso le 6. Visto che all'asilo nn gli danno quasi niente (solo un pò di frutta grattata) fino alle 11.30, quando pranzano, nn mi conviene secondo voi dargli un pò di LA alle 7.30, magari con il biscottino, prima di andare all'asilo???
Messaggio da ilaria772 » 9 set 2010, 19:18
kerubi ha scritto:io sono alle prese con il tecnico della lavastoviglie
Messaggio da ilaria772 » 9 set 2010, 19:20
Deda ha scritto:io, marito e filippo siamo negativi
Lorenzo nonè nella prima nè nella seconda... mi manca quella fatta lunedì per vedere se è cambiato qualcosa..
NON C'E' NULLA DA FARE... LE COPROCOLTURE SI RIPETERANNO FRA UN MESE!
Nel frattempo la pediatra mi ha detto che se non ha + i sintomi può tranquillamente (???) tornare alla materna con dieta normale (???)
e i sintomi non li ha già da settimana scorsa eh? però io l'avevo tenuto cmq a casa...
mi ha detto non ci vogliono certificati, giustificazioni o raccomandazioni...
io però mi sento 'in colpa'...
boh...
voi cosa fareste? lo portereste a scuola?
Messaggio da ilaria772 » 9 set 2010, 19:24
Deda ha scritto:noi di materna paghiamo 78 euro al mese e di nido 465 euro al mese...![]()
mi vien da piangere perchè ciò che fa 'soldi' è la casa di mio papà in eredità...
quindi quasi 550 € al mese di scuola... e io di stipendio mensile ne prendo circa 200 in + eh?
Messaggio da ilaria772 » 9 set 2010, 19:30
Messaggio da Deda » 9 set 2010, 19:40
ma gliel'ho chiesto alla pediatra... mi ha detto che non ci sono problemi per la materna!ilaria772 ha scritto:Deda ha scritto:io, marito e filippo siamo negativi
Lorenzo nonè nella prima nè nella seconda... mi manca quella fatta lunedì per vedere se è cambiato qualcosa..
NON C'E' NULLA DA FARE... LE COPROCOLTURE SI RIPETERANNO FRA UN MESE!
Nel frattempo la pediatra mi ha detto che se non ha + i sintomi può tranquillamente (???) tornare alla materna con dieta normale (???)
e i sintomi non li ha già da settimana scorsa eh? però io l'avevo tenuto cmq a casa...
mi ha detto non ci vogliono certificati, giustificazioni o raccomandazioni...
io però mi sento 'in colpa'...
boh...
voi cosa fareste? lo portereste a scuola?
mah, sinceramente potendo tenerlo a casa non lo manderei....insomma, se si prende dalle feci il rischio che se lo passino tra bimbi così piccoli è concreto.... altra cosa se avesse 15 anni....
Messaggio da Deda » 9 set 2010, 19:44
ci manchjerebbe!ilaria772 ha scritto:ops, DEDA, ho visto che son l'unica controcorrente......![]()
però resto della mia idea, lo terrei a casa.....
i pidocchi è + 'facile' passarseli però... non perchè voglia a tutti i costi aver ragione eh? però è + semplice e immediato...ilaria772 ha scritto: una volta sam si è preso i pidocchi ( a scuola) e io nn l'ho rimandato finchè non ero sicura di averli debellati.... e ho segnalato la cosa..... mi sembra giusto se una cosa è "infettiva" potenzialmente.... anche se certo, nn tutti lo fanno...
ma nn ho capito, la ped ha detto che potrebbe infettare o no gli altri?
Messaggio da ilaria772 » 9 set 2010, 21:10
Messaggio da kerubi » 9 set 2010, 21:13
è venuto 3 mesi fa pe riparare la chiusurailaria772 ha scritto:kerubi ha scritto:io sono alle prese con il tecnico della lavastoviglie
ma non era già venuto quando eri incinta?