bè allora mi unisco al coro...
io ho il problema opposto... sono così sottopeso da sembrare anoressica...
da quando ho partorito sono molto dimagrita, e già ero magra di mio, ma ora sono veramente un cesso...
i kili di troppo sono sicuramente un problema, ma vi assicuro che non riuscire ad aumentare di un etto è frustrante...
perchè la regola più mangi più ingrassi non vale per tutti, sicuramente non per me...
poi l'altro giorno una ragazza che conosco in spiaggia, che era da più di un anno che non incontravo, mi ha detto di avermi trovata sciupata e pelle e ossa...

col viso scavato e smunto...

ecco, sto per inviare poi ho voglia di cancellare tutto, perchè non vorrei che i miei discorsi offendessero chi, al contrario di me, è in sovrappeso...
ma qui il problema è il non piacersi, il non stare bene con se stessi...
io al momento mi vedo brutta e sciupata, proprio come mi ha trovato la mia amica...
proprio ieri in spiaggia passavo davanti a uno specchio, ho buttato l'occhio e ho visto una persona che non conosco...
venerdì prossimo smonto sto ca**o di apparecchio che sicuramente ha contribuito a farmi ulteriormente dimagrire perchè da quando ce l'ho non mangio niente quando sono fuori casa, a meno che non abbia l'opportunità (e la voglia) di andare in bagno a lavarmi i denti... perchè odio l'idea di avere dei pezzettini di cibo incastrati tra le piastrine e farmi vedere così...
scusate lo sfogo, ma so che qui posso permettermelo...