GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da isolablu4 » 8 lug 2010, 14:39

Mare :ahaha :ahaha :ahaha ...."GAMBE MODELLO PIMPA"....... :ahah :ahah :ahah mi fai morire !!!! Sei troppo simpatica !!! Però povera la Ary !!! Malefiche 'ste formicacce !!!

Lisa tanti :incrocini per la gastro e un abbraccione forte forte !!!!

Maestrina :bacio grazie per i complimenti alla Pau !!! Sì, sì, dai !!! Organizziamo un bel raduno autunnale!!! Non vedo l'ora!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 lug 2010, 15:07

Giorno belle!!!!!

maestrina e mare se stavolta ci date buca vengo davvero a prendervi a casa!!!!! :hi hi hi hi
prima di tutto......dove potremmo radunarci stavolta??? x me va bene ovunque xò suggerirei non troppo al nord anche xchè x mare sarebbe abbastanza difficile...potremmo fare sempre nel centro magari anche un pò più su...tipo marche o vicino qualche lago...cominciate a proporre gente!!!!! :ok

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 lug 2010, 15:50

SI', SI', SI', MARCHE, MARCHE!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 lug 2010, 15:57

wendy74 ha scritto:SI', SI', SI', MARCHE, MARCHE!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah chissà xchè non avevo dubbi"!!! :ahah

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 8 lug 2010, 20:48

ciao!!!
Raduno nelle Marche???per noi è un po' lontano ma faremo di tutto per esserci! :ok
Isola è bellissima la pau nell'avatar!!!!

Ragazze ho una stanchezza incredibile....sto prendendo magnesio e potassio e forse qualcosina fa...mi addormenterei ovunque e a qualsiasi ora del giorno!!!

Lo spannolinamento procede benone...oggi per due volte mentre ero al tel con una mia amica lei è andata in bagno da sola, si è tolta le mutandine, è salita sullo sgabello e si è seduta sul water e ha fatto la pipi!!!
abbiamo dei problemi con la cacca....ma spero si risolvano presto!

Pam si Susy lo sa!!!voglio aspettare ancora un pochino per dirlo in giro, è effettivamente presto e io mica mi sento ancora incinta..... :domanda
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 lug 2010, 9:00

Buongiorno e soprattutto buon venerdì :clap
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 lug 2010, 9:54

Buongiorno care,
salutino al volo, se ci diamo una mossa stamattina rischiamo addirittura di arrivare al mare ad un orario decente :-D
Non ho letto nulla, mi aggiorno più tardi, baci a tutte :bacio

Ps: stamattina Ary si è svegliata, mi ha abbracciato e mi ha detto: "mamma sei uno splendore" :emozionee
Lo dico sempre io che a tenerselli nel letto fino alla maggiore età qualche vantaggio c'è :ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 lug 2010, 12:20

Buongiorno,
siiiiiiiii è venerdì :Yuppieeee :band
Prima che mi dimentichi....
Lisa valanghe di :incrocini per la gastroscopia e dai
speriamo che non sia niente :incrocini
Io domattina eco al seno ma sono sicura che andrà bene, almeno spero :incrocini
Mare: anche la Tildina ha la gambe (e non solo purtroppo) piene di pizzichi e pensare che non glieli fanno a casa ma quando sta fuori in giardino o nel parco nel tardo pomeriggio :aargh E ha di qeulle bolle grandi e rosse che fanno impressione. Io la sera le metto il polaramin e il ghiaccio e mi sembra che le dia un po' sollievo.
Ah, mia figlia ormai parla a briglia sciolta da una mesata abbondante e ne dice di tutti i colori. Ieri ha detto: "Mamma io voglio gatto bianco fa le fufa"
Traduzione: "Io voglio che il gatto bianco mi faccia le fusa" :ahah Sono morta dalle risate:
1) perchè il gatto in questione è quello di peluche che ha ricevuto a Natale che fa tutti versi e miagolii, chiamato da lei Descia (alias Duchessa la gatta degli Aristogatti)
2) perchè non sa dire le esse e quindi le pronuncia effe o sh a seconda delle varie parole. Ad es Casa è "cafa" mentre Sasso è "sciascio".
Mi fa troppo ridere e l'adoro sempre di più :emozionee
Scusate il papiro
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 lug 2010, 12:58

Dimenticavo anche io!

Lisa tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè la gastroscopia sia veloce e indolore!
E che il responso della celiachia sia negativoooo!!!

Facci sapere!

Ciao a tutte!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 lug 2010, 13:57

Lisa milioni di :incrocini :incrocini :incrocini

Torno dopo :vvvia:

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 lug 2010, 23:37

Eccomi qua.
Come avrete letto su fb, siamo tornati l'altro ieri notte.
Dopo il funerale di mio zio, siamo ripartiti, purtroppo, perchè mio marito ieri pomeriggio doveva essere al lavoro.
Eh si, mio zio ha fatto tutto nei tempi: noi saremmo comunque dovuti partire venerdì sera, così lui è morto giovedì alle 13,15 (stesso orario di sua mamma, ossia mia nonna :x: ), funerale venerdì alle 16,30.
E' stato terribile vederlo andar via. Non voglio ammorbarvi, ma l'ho accompagnato fino alla fine...al momento fatidico però non ce l'ho fatta e sono uscita fuori in giardino.
Non so come mi sento, ora. E' un misto di dolore, emozioni, ricordi, nostalgia, pensiero per mia zia e le mie cugine, rabbia per alcune situazioni con l'altra mia zia (quella a cui è morto il figlio 4 anni fa), dolore per una famiglia spezzata e per la lontananza che di separa.
Ad ogni modo, ci siamo unite di più con la mia cugina più grande, che ha una bimba di quasi 6 anni.
Sono felice per questo, lo desideravo tanto. A breve verranno a stare un pò da noi.

Grazie per i pensieri che avete avuto per me e per mio zio. :cuore
Un abbraccio a tutte.
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 lug 2010, 9:22

Buongiorno a tutte inanzitutto per Canga e famiglia un :coccola poi il mio pensiero ti è già arrivato :fischia

Alle altre che caldo fa!!! :urka Ho la pressione a terra e Mercoledì è il Giro di BOA!!!!!!!NOn mi sembra ancora vero!!! :urka

-3 giorni alla morfo, giorni che sarò sola con Elisa, causa socio fuori per lavoro speriamo in bene!! :incrocini

Cosa mi dite?? Tutte in ferie? :fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 lug 2010, 14:29

Buongiorno donne!
Oggi sono arrivata tardi causa carte e coda immane in questura per un documento per viaggiare con Nik! Ma io dico: andremo in italia quest'estate e siccome andiamo in aereo allora ci vogliono tutte queste scartoffie? 2 h di coda :x: A proposito: andiamo in Sardegna (sud) ad agosto .. non c'è nessuna di voi da quelle parti?
Qualche consiglio per i viaggi in aereo? E' la prima volta con Nick e visto la piccola peste che è, si accettano consigli!

Per il resto la gastro è andata bene, mi hanno sedato e non ho sentito nulla. Però sono stata completamente rinco dalle 9.30 fino alle 14.30! Risultati a fine mese ... ma non mi hanno lasciato tante speranze :buuu

Canga :coccola

Triky, Marolina coraggio! Ci credo che sentiate la stanchezza! Sono fiacca pure io, senza pancia!

Che cara la Ary!

Anche Nick è pieno di punture. Abbiamo le zanzariere e gli metto sempre lo spray, ma le zanze sono troppo fameliche!

Raduno nelle marche? :perplesso Si può fare... però cerchiamo qualcosa di raggiungibile facilmente. Tipo Roma è più lontana per noi, ma il pendolino da Padova ci mette 3 ore! L'ha provato il socio la settimana scorsa. Ho detto un posto come un altro, eh! Era per dire ... e poi sentiamo anche che dice Maestrina!
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 lug 2010, 15:22

Buon lunedì belle!!!

lisa ma che bella idea un raduno a roma!!!! :ahah :ahah :fischia
si in effetti sarebbe ben raggiungibile x tutti...oh ditemi voi eh??

canga :coccola tu hai fatto tutto il possibile e anche di più e lui l'ha sentito!! :cuore

tricky :-D già il giro di boa!!!!! tanti :incrocini x la morfo......

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 lug 2010, 16:26

Ciao a tutte
qui ha appena finito di fare una specie di tromba d'aria con grandinata annessa.
Ovviamente mentre io dovevo uscire di casa per andare in ufficio :che_dici
L'eco di sabato al seno è andata bene e devo rifare il controllo tra un anno :ok
Canga cara mi dispiace molto :coccola
Triky ma come passa il tempo, non ci credo! Già a metà!
:incrocini :incrocini per la morfo.
Lisa dai ancora non è detta :incrocini . Aspetta i risultati prima di buttarti giù
Raduno? Dove volete tanto io sono in mezzo :hi hi hi hi Le Marche vanno benissimo, Roma pure.
Ieri sera siamo tornati dal mare e ci siamo accorti che il passeggino "di scorta" il trip dell'Inglesina che usiamo un po' più da battaglia si è rotto. Si è proprio staccata una ruota dietro. Ora, dovendo prenderne un altro me ne consigliate uno che sia abbastanza leggero ma che sia anche reclinabile?
Oh lo so che sono una rottura e che con la figlia di 2 anni e mezzo ancora chiedo consiglio sui passeggini :martello pure
Ma aspetto le vostre preziose risposte :hi hi hi hi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 lug 2010, 17:17

Buonasera belle!

RADUNO A ROMA??? :-D :-D :-D Magari :hi hi hi hi

Triky mamma mia già il giro di boa :congratulations:

Lisa noi restiamo così :incrocini che male non fa!

Canga ti capisco benissimo...forza :coccola

Lieb un paio di mesi fa il mio mitico Giordani ultraleggero mi ha abbandonato :buuu e anch'io ho dovuto comprare un passeggino nuovo (caratteristiche fondamentali: leggero e reclinabile).
Gira gira alla fine ho preso proprio il Trip dell'Inglesina (e speriamo non si stacchi una ruota pure a me!), ma ero indecisa tra quello e il Grillo della Brevi, che poi ho scartato perchè la seduta è abbastanza "imbottita" e col caldo che fa non era l'ideale, se fosse successo a ottobre, per dire, avrei preso sicuramente il Grillo, più leggero di 1 Kg e pure più bello esteticamente. Nella categoria dei passeggini leggeri e reclinabili questi due secondo me sono i migliori, escludendo, ovviamente, il McLaren, ma a due anni e mezzo non mi sembrava il caso di andare a spendere tanti soldi per un passeggino (se l'avessi saputo l'avrei comprato prima).

Domani anch'io vado a fare l'ecografia al seno e sono pure un pò agitata, mannaggia a me :martello
Mi incrocio un pochetto da sola, va :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 lug 2010, 17:59

ok un altro paio di consensi e possiamo aggiudicare il raduno a roma!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi

a parte gli scherzi...ma che ne pensate del passeggino leggero che vendono negli ipercoop????? io ce l'ho da 5 anni ed è perfetto!!! a 50 euro :hi hi hi hi

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 lug 2010, 18:22

Pam di quale passeggino parli?
Illuminami, sono aperta a tutte le possibilità leggere e reclinabili :festa
Mare :incrocini per domani, stai tranquilla, andrà bene! Si parlo io che mentre mi faceva l'eco avevo il cuore all'impazzata :che_dici
Quale Giordani avevi?
Ho visto il Cinque e non mi sembra male, altrimenti opterò per il Blight della Brevi. Un altro trip non mi va e vorrei spendere un po' di meno visto che è quello di scorta :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 lug 2010, 18:26

mare :incrocini x domani ed :yeee x l'eco di lieb!!

il passeggino è quello della marca in vendita negli ipercoop...non mi ricordo precisamente come si chiama...babyqualcosa (sono d'aiuto eh? :hi hi hi hi ) xò è l'unica marca che vendono (credo) e fanno spesso offerte...almeno qua ma credo che le offerte degli ipercoop siano a llivello nazionale!!
ora provo a cercare un link.....

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 lug 2010, 18:32

Bloccato

Torna a “Febbraio”