Partecipo anch'io al bilancio:
-ciuccio siamo messi ancora male nel senso che al nido l'ha abbondanto definitivamente anche per la nanna e considerato che ci sta dalle 8 alle 18 direi che sono tante ore, però a casa non ne vuol sapere di mollarlo soprattutto la sera quando è stanca e ovvimente per dormire. Io insisto ma visto come aveva reagito male l'altra volta non voglio forzare troppo, vedremo di rinviare all'estate con più calma
- pannolo tolto di giorno ormai da luglio e anche di notte dal giorno del suo compleanno ( senza mai finora incidenti

- cibo mai avuto problemi, biberon l'ha mollato a 18 mesi quando ha smesso di bere latte nonstante i miei tentativi di proporglielo con dverse varianti ( nesquiK, CEREALI, ECC...)
Vi aggiorno anche su matteo:
settimana scorsa pesava 9 Kg per 72 cm quindi come potrete intuire lo svezzamento è andato alla grande...è passato anche alla pastina senza battere ciglio, anche lui niente biberon notturno perchè fa l'ultimo pasto con la pappa alle otto di sera va a letto verso le 9/9,30 e si sveglia tra le 8 e le 9 di mattina ( picchiate pure me) per cui l'unico biberon di latte lo prende al mattino per colazione. Visto gli orari anche lui è passato in cameretta con Giulia ormai da un paio di mesi.
Ok dopo gli aggiornamenti faccio gli auguri in ritardissimo a Scilla e Molly....settimana prox è il mio ma non se festeggerò perchè faccio i 40