GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)
Ho messo un po' di fotine...
Domattina Emma inizia i Cer estivi. Per la prima volta usiamo i servizi comunali (essendo in maternità, posso andare a prenderla alle 16.00). Premesso che fino ad oggi abbiamo fruito sempre di servizi privati e che, per lavoro, gestisco anche dei Cer...sono un po' in ansia. Ci presentiamo lì entro le 9.00. Non hanno fatto una riunione, non ci hanno detto come sarà scandita la giornata, se sia il caso di andarla a prendere alle 13 i primi giorni, se dobbiamo portare qualche cosa...insomma, nulla!
Pensare che sono gestiti in appalto, che il mio Consorzio era stato scartato a favore di una Cooperativa Sociale che, sulla carta, aveva fatto un progetto strepitoso... eppure non sappiamo nulla....mah!
Mimì, ho riletto un po' di arretrati...è davvero una vergogna che tu sia ancora nel limbo, ma anche un peccato. Con le tue capacità ed esperienza, non riesci a pensarti in un altro lavoro?
Domattina Emma inizia i Cer estivi. Per la prima volta usiamo i servizi comunali (essendo in maternità, posso andare a prenderla alle 16.00). Premesso che fino ad oggi abbiamo fruito sempre di servizi privati e che, per lavoro, gestisco anche dei Cer...sono un po' in ansia. Ci presentiamo lì entro le 9.00. Non hanno fatto una riunione, non ci hanno detto come sarà scandita la giornata, se sia il caso di andarla a prendere alle 13 i primi giorni, se dobbiamo portare qualche cosa...insomma, nulla!
Pensare che sono gestiti in appalto, che il mio Consorzio era stato scartato a favore di una Cooperativa Sociale che, sulla carta, aveva fatto un progetto strepitoso... eppure non sappiamo nulla....mah!
Mimì, ho riletto un po' di arretrati...è davvero una vergogna che tu sia ancora nel limbo, ma anche un peccato. Con le tue capacità ed esperienza, non riesci a pensarti in un altro lavoro?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®

oh che bello leggervi un pò!!!!!!
Vale ora mi sbircio le foto dei tuoi cuccioli....io ti capisco per le vacanze, opterei per un "non me la sento di muovermi con il bambino così piccolo!!!"
Anne allergie purtroppo ne sappiamo qualcosa, una
al tuo ometto!!
Ragion anche noi andiamo in Calabria, prima volta per noi...partiamo il 18/07 non vedo l'ora!!!
anche per noi gita il mese scorso, ma ogni bambino aveva ALMENO un genitore
, non vi dico che caos, ma i bambini si sono divertiti un sacco eh!!
Mimi che impressione veramente le ELEMENTARI
......
Loretta una coccolina a tua sorella, che sfortuna!!!!!!!!!!!!!!
Rox grazie per il super figona, ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......mi sento invecchiata un sacco ultimamente!! sarà il caldo o le 2 pesti che mi sfiancano?? e per i 2 giorni di ferie che non ti danno, ehm :fuck:
testina BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!
Nespola su fb l'altro giorno mi ha scritto che tornerà presto su forum............e che stanno tutti bene!!
Vale ora mi sbircio le foto dei tuoi cuccioli....io ti capisco per le vacanze, opterei per un "non me la sento di muovermi con il bambino così piccolo!!!"
Anne allergie purtroppo ne sappiamo qualcosa, una
Ragion anche noi andiamo in Calabria, prima volta per noi...partiamo il 18/07 non vedo l'ora!!!
anche per noi gita il mese scorso, ma ogni bambino aveva ALMENO un genitore
Mimi che impressione veramente le ELEMENTARI
Loretta una coccolina a tua sorella, che sfortuna!!!!!!!!!!!!!!
Rox grazie per il super figona, ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......mi sento invecchiata un sacco ultimamente!! sarà il caldo o le 2 pesti che mi sfiancano?? e per i 2 giorni di ferie che non ti danno, ehm :fuck:
testina BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!
Nespola su fb l'altro giorno mi ha scritto che tornerà presto su forum............e che stanno tutti bene!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®

vale, bellissime le foto!! 
Francesco con la tutina da Spiderman è uno SPETTACOLO!!
Francesco con la tutina da Spiderman è uno SPETTACOLO!!
Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Lolli ma ci vai volando in Calabria?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®

sì Vale indubbiamente sì.....
non azzarderei mai così tante ore di macchina ora che sono così piccoli!!
non azzarderei mai così tante ore di macchina ora che sono così piccoli!!
Lolli '76
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle fanciulle!
VAle, Francesco è bellissimo! Se penso che non l'ho ancora visto mi rattristo un po'
Lolli.. ma cambia sto avatar
bello leggerti!
Rox.. evviva le ferie.. come va con la ragazza alla pari?
Ragion non sparire!
a tutte
Testina, Nu (dove sei?), Mimi (ti ho pensata tanto qdo ho sentito della manif di Roma ieri..), Loretta..
Noi tutto bene. Tra 1 settimana si parte! non vedo l'ora!
Abbiamo affittato una casetta sull'isola di Oléron dove vive mia nonna. Non ha mai visto i bimbi e sono tutta emozionata a portarle i cuccioli.
Dopo la morte di mio papà si sono rotti i rapporti con mia mamma e li ho ricuciti io con fatica dal 1995 circa. Ho visto mia zia per la prima volta.. booh.. nel 2002 credo .. vorrei mettere una faccina ma non so quale
All'andata ci fermiamo vicino al castello di Chambord in un campeggio che affitta capanne sugli alberi adatte anche ai bimbi
Mentre al ritorno si prevdeva una sosta al Suisse vapeur parc vicino a Thonon.. peccato che Monica non viva + li
Questione cacca di Laura, magari qualcuno ha letto in piccoli bèbè..
qualche cosa abbiamo risolto. è da lunedì che non la fa + nelle mutande! per farla dobbiamo dire alla sua cacca che andrà a giocare con le cacche di tutti gli amici di Laura.. e l'elenco è lungo ma per ora funziona
VAle, Francesco è bellissimo! Se penso che non l'ho ancora visto mi rattristo un po'
Lolli.. ma cambia sto avatar
Rox.. evviva le ferie.. come va con la ragazza alla pari?
Ragion non sparire!
a tutte
Noi tutto bene. Tra 1 settimana si parte! non vedo l'ora!
Abbiamo affittato una casetta sull'isola di Oléron dove vive mia nonna. Non ha mai visto i bimbi e sono tutta emozionata a portarle i cuccioli.
Dopo la morte di mio papà si sono rotti i rapporti con mia mamma e li ho ricuciti io con fatica dal 1995 circa. Ho visto mia zia per la prima volta.. booh.. nel 2002 credo .. vorrei mettere una faccina ma non so quale
All'andata ci fermiamo vicino al castello di Chambord in un campeggio che affitta capanne sugli alberi adatte anche ai bimbi
Mentre al ritorno si prevdeva una sosta al Suisse vapeur parc vicino a Thonon.. peccato che Monica non viva + li
Questione cacca di Laura, magari qualcuno ha letto in piccoli bèbè..
qualche cosa abbiamo risolto. è da lunedì che non la fa + nelle mutande! per farla dobbiamo dire alla sua cacca che andrà a giocare con le cacche di tutti gli amici di Laura.. e l'elenco è lungo ma per ora funziona
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- valeriavr
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
Mimì anche io ti ho pensata...eri a Roma?
Noi alla fine abbiamo prenotato a San Mauro Mare, dove ero stata anche con Emma piccola. Posto tranquillo, sufficientemente non affollato per sopportare i risvegli notturni di Francesco.
Anne, che brava che sei...potresti accompagnarmi a Barcellona il prossimo giro?
Francesco è ufficialmente stitico, l'inserimento di un bine di artificiale, su suggermento del pediatra che vedeva dei principi di malnutrizione con il solo mio latte, non ha risolto. Poi...di giorno fa anche poca poca piì, di notte con l'aggiunta un sacco...
Sto usando l'acqua d'orzo, ma non è cambiato nulla...consigli?
Scappo a prendere Emma al cer...ciao!
Mimì anche io ti ho pensata...eri a Roma?
Noi alla fine abbiamo prenotato a San Mauro Mare, dove ero stata anche con Emma piccola. Posto tranquillo, sufficientemente non affollato per sopportare i risvegli notturni di Francesco.
Anne, che brava che sei...potresti accompagnarmi a Barcellona il prossimo giro?
Francesco è ufficialmente stitico, l'inserimento di un bine di artificiale, su suggermento del pediatra che vedeva dei principi di malnutrizione con il solo mio latte, non ha risolto. Poi...di giorno fa anche poca poca piì, di notte con l'aggiunta un sacco...
Sto usando l'acqua d'orzo, ma non è cambiato nulla...consigli?
Scappo a prendere Emma al cer...ciao!
- Ragion
- Active~GolGirl®

ciao Vale! quanto tempo! ma i tuoi bimbi sono stupendi e concordo con il dire che Emma sta tranquilla con il suo superman vicino! io trovo solo ora un momento per scrivervi con gli occhi che mi si chiudono.. le due pesti soprattutto Attila-Gaia mi devasta..
Mimi' se eri a Roma ci si poteva vedere..
baci grandi a tutte pure alla super gnocca Lolli!
Mimi' se eri a Roma ci si poteva vedere..
baci grandi a tutte pure alla super gnocca Lolli!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno ragazze è NATA LA PICCOLA BENEDETTA ZOE DI COOKIE

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Anne
- Expert~GolGirl®

Per Bendetta
Si parte venerdì e ovviamente Matteo ha mal di orecchio e febbre
Va bhè.. si parte comunque! e si vedrà.
Ieri ho scoperto che la capanna che ho prenotato non è quella che pensavo
questa va bene sopra i 6 anni. Bisognerà avere 2000 occhi. Ma è una notte sola, sperem!
Vale, certo che ci vengo a Barcellona con te
quando vuoi! Ti faccio anche tifo / sostegno psicologico, lo sai! A San Mauro qdo andate?
Si parte venerdì e ovviamente Matteo ha mal di orecchio e febbre
Va bhè.. si parte comunque! e si vedrà.
Ieri ho scoperto che la capanna che ho prenotato non è quella che pensavo
Vale, certo che ci vengo a Barcellona con te
- Ragion
- Active~GolGirl®

AUGURISSIMI ZOE!!!!!!!!!! URRA PER BENEDETTA!!!
Io oggi a casa con la tremendona perche' nel week end aveva la febbre e questa notte ha urlato..temendo l'otite..invece non ha niente la pediatra (la sostituta) mi ha detto che forse e' la sesta malattia ma mi sa' che si sbaglia alla grande e domani salvo bolle via all'asilo!
Io oggi a casa con la tremendona perche' nel week end aveva la febbre e questa notte ha urlato..temendo l'otite..invece non ha niente la pediatra (la sostituta) mi ha detto che forse e' la sesta malattia ma mi sa' che si sbaglia alla grande e domani salvo bolle via all'asilo!
-
Rox
- Active~GolGirl®

Bravissima Cookie....finalmente BIS MAMMA!!! 
-
Rox
- Active~GolGirl®

Anne con la ragazza tutto bene. E" bravissima non saprei come fare senza lei.
Valeria io dico di fregartenene e non andare dai tuoi o dai suoceri se ti stressa. Meglio a casa ma libera e felice!!!!
Io sono in preparazione valige anche noi si parte a breve.... speriamo bene.
che noia non mi arrivano le rosse!!! E non ho tempo per farmi visitare dal dottore. Dovevano arrivare il 26 giugno. Pero no vi assicuro che non sono incinta. Mi da fastidio non essere regolare. QUando torno dalle vacanze mi faccio visitare.
un bacione a tutte. che felicita' x Cookie........
buone vacanze belle!!
Valeria io dico di fregartenene e non andare dai tuoi o dai suoceri se ti stressa. Meglio a casa ma libera e felice!!!!
Io sono in preparazione valige anche noi si parte a breve.... speriamo bene.
che noia non mi arrivano le rosse!!! E non ho tempo per farmi visitare dal dottore. Dovevano arrivare il 26 giugno. Pero no vi assicuro che non sono incinta. Mi da fastidio non essere regolare. QUando torno dalle vacanze mi faccio visitare.
un bacione a tutte. che felicita' x Cookie........
buone vacanze belle!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ci sono le foto dei miei monelli nell'album se volete vederli 

- Anne
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
è stata una giornata vergognosamente difficile!!
questa notte si parte!
Bacissimi a tuttisisme e a tutti i cuccioli.
è stata una giornata vergognosamente difficile!!
questa notte si parte!
Bacissimi a tuttisisme e a tutti i cuccioli.
- Ragion
- Active~GolGirl®

ciao ragazze! ogni tanto ho un secondo libero dalle pesti.. Lory mi devi dare assolutamente la ricetta di quella pasta palermitana! ha un aspetta superbo! e i tuoi cuccioli sono bellissimi! Elisa sembra piu' grande di quello che e'..
io sono stata un po' in ansia per mia mamma..dovevano venire giu' oggi ma invece ha scoperto di avere la polmonite con un po' di liquido nei polmoni e sembrava che dovessero ricoverarla..per ora si fa' 10 gg di antibiotico e tra 5 va dal pneumologo che decidera'..speriamo che le dica che sta meglio e puo' partire..
io sono stata un po' in ansia per mia mamma..dovevano venire giu' oggi ma invece ha scoperto di avere la polmonite con un po' di liquido nei polmoni e sembrava che dovessero ricoverarla..per ora si fa' 10 gg di antibiotico e tra 5 va dal pneumologo che decidera'..speriamo che le dica che sta meglio e puo' partire..
- loretta83
- Gold~GolGirl®

BUON GIORNO
ragion mille
per tua mamma
appena ho 5 minuti liberi ti mando la ricetta via mp
mia sorella si riopera venerdì prossimo ragazze
speriamo la ripresa sia veloce così potrà pensare a sposarsi 
ragion mille
appena ho 5 minuti liberi ti mando la ricetta via mp
mia sorella si riopera venerdì prossimo ragazze

- Ragion
- Active~GolGirl®

io oggi sono andata in uff ma dopo un'ora me ne sono andata..avevo la pressione a terra.. spero proprio che mia mamma stia bene cosi' tra 10 gg ce ne andiamo tutti in puglia!
- hily
- New~GolGirl®

Come state? Come ho detto a Anne non ho avuto più tempo di collegarmi in ufficio ma... adesso ho rimesso l'adsl a casa e magari ce la faccio. Vi ho sempre pensate
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49
- hily
- New~GolGirl®

Ma perchè con l'aggiornamento del sito mi ritrovo a New-GolGirl con 38 messaggi?? 
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49