GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da grandeattesa » 25 nov 2009, 22:27

settete
Mamma di Jacopo e Viola

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 25 nov 2009, 22:58

sto facendo l'albero di natale, guardando X Factor, caricando qualche lavatrice e lavasciuga, dopo cena ho fatto 5-6 vasetti di omo con patate+carote+robiola (slurp) e ogni tanto faccio un salto qui leggo qualcosa e fuggo...
domani mi ricoverano... :urka
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 26 nov 2009, 0:47

albero finito
:clap :yeee :clap :yeee
mi faccio i complimenti da sola perchè è bellissimo... modestamente :fischia

peccato che lo scatolone con le palline in polistirolo rivestite di stoffa e perline - fatte a mano alcuni anni fa - era invaso dalle formiche... :buuu

ora mio fiondo a nanna
Emilia 16/02/09

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 26 nov 2009, 8:26

grandeattesa ha scritto:nemo non mi sembrano fissazioni, mi sembrano cose importanti e lo sono comunque se a te ti fanno stare male e se comunque minano il vostro rapporto..........però se non affrontate la cosa non se ne esce, è da un pezzo che stai arrabbiata con lui.........da quanti anni state assieme? hai provato con un'altra tattica, tipo a ravvivare il suo interesse??? tipo: a sedurlo :spiteful:
lo so che alla nostra età e coi casini che abbiamo tra i bambini e il lavoro si ha poca voglia.......ma per provare a recuperare quello che si è perso secondo me vale la pena di fare dei tentativi.
nemo sono assolutamente d'accordo con aurora...non sono fissazioni...però non so se quello che hai scritto tu dopo, cioè di non filartelo più, è una cosa buona...io sono sempre del parere che parlare, parlare, parlare sia la vbia giusta...Io farei cos': non chiedergli tu quando lui ti porterà fuori, ma organizza tu qualche cosa senza dargli la possibilità di dirti di no...magari di sera, lasciando i cucciolotti con i nonni, se sono disponibili... :ok

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 26 nov 2009, 8:35

Buongiorno ragazze, non potete capire che cosa ho combinato ieri :buuu ...è proprio la dimostrazione che sono stanca e che ho bisogno di riposo...
praticamente dopo aver preso i bimbi da scuola alle 16:00 torno a casa per dare la merenda a valerio, ma poi simone mi chiede di andare a giocare dal bimbo di sopra...allora io dico OK anche perchè gli devo ancora dare il regalino di compleanno...prendo vale, passeggino, biberon e regalino...o meglio nel togliere il regalo dalle mani di simone che lo stava aprendo, chiudo la porta con le chiavi attaccate di dietro...e non me ne accorgo mica :urka
vado dalla vicina, i bimbi giocano, noi prendiamo un caffè...poi mi chiama mio marito dicendomi che sta per arrivare.... CHE BELLO SONO SOLO LE 17:00, mi potrò un pò riposare, allora tutta contenta scendo le scale e...non trovo le chiavi nella borsa, ovviamente :che_dici ...penso di averle lasciate dalla vicina, ma non mi ricordo di averle prese in casa sua.... :domanda ...vedo il maritino che sale le scale...gli dico, apri tu che ho lasciato le chiavi di sopra....ma OOOOPPPPSSSSS ovviamente la porta non si apre e il quadro mi si fa chiaro...volevo morire e sprofondare di sotto...ero veramente depressa...insomma, chiamiamo l'assicurazione della casa che ci invia un fabbro che arriva alle 20:00 e vi assicuro che ci ha messo neanche 30 secondi per aprire la porta con una lastra...una radiografia delle anche di un cristiano...aveva la macchina piena di lastre...io ero ridotta così :urka :urka :urka ...
la cosa più assurda poi è stato mio suocero: "si lo sapevo che con la lastra l'avrebbero aperta facilmente..." :che_dici Cavolo, ma allora dimmelo che ci provavamo noi...ero veramente a pezzi... :bomba :martello :pistole

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 nov 2009, 9:11

Buongiornoooooooooo....

innanzitutto scusate, la mia mamma sta a casa 2 mesi....e non 32 :ahah :ahah ... cmq è andato tutto bene opra ha il gesso x 2 settimane...e poi solo una fasciatura....

LAURINO ... evvai x l'albero :yeee :yeee foto foto poi facciamo il concorso dei nostri alberi di natale....

ANNETTA.... discorso nanna filippo fa un pisolino la mattina da 30 a 45 minuti ad orario variabile, ( ad esempio ora dorme, a volte lo fa verso le 10 a volte alle 11 ) poi lo metto a nanna alle 13.30 e tita dai 45 minuti alle 2 ore dipende da come gli gira insomma, e poi altro picolo verso le 17.30 - 18.00.....prima di crollare definitivamente fra le 20.00 e le 20.30.....fino le 7.00 a volte filate a volte con brevi rusvegli xchè si scopre, ciuccioo xchè nn riesce a girarsi....

STELLINA....mannaggia.....alle chiavi ed al suocero che poteva darvi una mano in + se sapeva...... :martello...cmq tutta questa facilità ad aprire le porte nn mi fa stare tranquilla......ma era una porta blindata????

ALE.... come va il piccolo riky???? volevo dirti anke io come HOPE ( baci a bea ) dell'angel care.....

NEMO.... :martello al maritino.....fregalo e quando sai che va a pranzo presentati anche tu al risto con i bimbi e vediamo che faccia fa e come reagisce..... :spiteful: :spiteful: oppure accompagnata da qualcuno :spiteful: :spiteful:

AURORA...CARLA..MARTI...MEMOLE ( PREFERIVO L'AVATAR DI MARTINA )....GIOVI.... :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 26 nov 2009, 9:32

era una porta blindata????
si cara mia, era blindata e con cilindro europeo...e il fabbro ha detto che non ci si mette nulla ad aprirla...basta avere un pò di tempo e far saltare la serratura in 4 punti....e pensare che per paura dei ladri ho messo le inferriate alle finestre :ahaha

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 nov 2009, 10:04

Buondì!
ho la febbre... chi mi fa un riassunto di cosa è successo in questi giorni che ho latitato?
Stellina.... una sicurezza quella porta! ma come è possibile? :urka
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 nov 2009, 11:17

Robertaf ha scritto:
...MEMOLE ( PREFERIVO L'AVATAR DI MARTINA )....
Non ti piace il mio avatar con Memole in sovrappeso??? :buuu :sberla:

Noi ieri sera... :spiteful: ...servizio fotografico!
Mi sono sbudellata, in tutti i sensi! Quella bambina mi fa troppo ridere ma a forza di cambiarle vestitini e distrarla per farla guardare verso il fotografo ero quasi da ricovero! :emozionee
Ho una figlia troppo bella (dentro e fuori...)!!! Sono strafelice e adesso che è al nido mi manca! :cuore
Oggi quella biribiribante (come la chiamo io) fa 9 mesi e sta al nido fino alle 15.30, la vanno a prendere i miei...speriamo non faccia una tragedia! :fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2009, 12:45

Stellinapiccolina_1973 ha scritto:
si cara mia, era blindata e con cilindro europeo...e il fabbro ha detto che non ci si mette nulla ad aprirla...basta avere un pò di tempo e far saltare la serratura in 4 punti....e pensare che per paura dei ladri ho messo le inferriate alle finestre :ahaha
:urka :urka

cioè la aprono con una lastra??????????????

sono senza parole.................
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2009, 12:50

Memole1818 ha scritto:
Robertaf ha scritto:
...MEMOLE ( PREFERIVO L'AVATAR DI MARTINA )....
Non ti piace il mio avatar con Memole in sovrappeso??? :buuu :sberla:

Noi ieri sera... :spiteful: ...servizio fotografico!
Mi sono sbudellata, in tutti i sensi! Quella bambina mi fa troppo ridere ma a forza di cambiarle vestitini e distrarla per farla guardare verso il fotografo ero quasi da ricovero! :emozionee
Ho una figlia troppo bella (dentro e fuori...)!!! Sono strafelice e adesso che è al nido mi manca! :cuore
Oggi quella biribiribante (come la chiamo io) fa 9 mesi e sta al nido fino alle 15.30, la vanno a prendere i miei...speriamo non faccia una tragedia! :fischia
anche io preferivo martina :prr

:clap :clap per i 9 mesi di martina!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2009, 12:51

laurino71 ha scritto:albero finito
:clap :yeee :clap :yeee
mi faccio i complimenti da sola perchè è bellissimo... modestamente :fischia

peccato che lo scatolone con le palline in polistirolo rivestite di stoffa e perline - fatte a mano alcuni anni fa - era invaso dalle formiche... :buuu

ora mio fiondo a nanna
vedere foto!!!!!!!

ma come fate con i bimbi? non vanno a toccacciare l'albero??
noi pensavamo di farlo lo stesso, perchè vogliamo vedere la faccia di bea di fronte alle lucine :-D

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 26 nov 2009, 13:01

hope ha scritto:
Stellinapiccolina_1973 ha scritto:

cioè la aprono con una lastra??????????????

sono senza parole.................
si si con una lastra...però non era chiusa a chiave...ma sta storia della lastra mi sa che solo noi donne e mio marito non la conosciamo...i miei colleghi hanno detto che è una cosa normalissima...bho :urka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2009, 13:03

io non chiudo mai la porta a chiave se esco sotto casa :urka

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 nov 2009, 15:28

penso che stellina abbia una di quelle porte come negli hotel che nn riesci ad aprire dall'esterno anke se nn chiudi a chiave....cmq blindata una cippa....io nn ho nulla blindato...tanto mi son detta se han voglia di entrare entrano cmq....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 26 nov 2009, 15:36

ciao :sorrisoo
passo per un salutino!Vi leggo sempre!

noi tutto bene abbiamo fatto qualche raffreddore tosse ma per il momento niente influenza ma so che è presto per dirlo siamo appena partiti!!!

Stiamo aspettando che ci chiamino per l'intervento di luca (deve essere operato al testicolo non sceso e non trovato dopo varie visite da chirurghi ecografi pediata primari ecc...) alla fine ci hanno consigliato di fare un intervento in laparatoscopia (praticamente entrano nell'ombelicco con una telecamera e vanno alla ricerca nell'addome e in base a quello che trovano o non trovano fanno qualcosa...non mi dilungo troppo in spiegazioni non voglio rompervi) io sono un pò anzi diciamo molto in para perchè cmq è fatto tutto in anestesia totale :incrocini !

per il resto luca mangia e non mangia cresce molto meno ma è sempre felice e attivo perciò va bene così!!!
dormire la notte ancora problemi ma passeranno!!!
cerco d'essere positiva :sorrisoo !

un bacione a tutte e a tutti i vostri piccoli e grazie a quelle che si sono ricordate di me :cuore !
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 nov 2009, 15:47

ciao dfifia.....................
:incrocini :incrocini :bacio :bacio x il cuccioletto

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 26 nov 2009, 16:07

Hope infatti l'ho fatto in un posto dove lei non può arrivare... :spiteful:

Fifia tanti :incrocini per il tuo cucciolo e cerca di passare più spesso!

Porte blindate anch'io ero a conoscenza del discorso delle lastre :che_dici infatti è necessario chiuderle a più mandate, se no si aprono che è un piacere... :urka anzi le inferriate sono più sicure, per smontarle bisogna, per lo meno, fare un gran baccano...
Emilia 16/02/09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2009, 18:38

fifia ha scritto:ciao :sorrisoo
passo per un salutino!Vi leggo sempre!

noi tutto bene abbiamo fatto qualche raffreddore tosse ma per il momento niente influenza ma so che è presto per dirlo siamo appena partiti!!!

Stiamo aspettando che ci chiamino per l'intervento di luca (deve essere operato al testicolo non sceso e non trovato dopo varie visite da chirurghi ecografi pediata primari ecc...) alla fine ci hanno consigliato di fare un intervento in laparatoscopia (praticamente entrano nell'ombelicco con una telecamera e vanno alla ricerca nell'addome e in base a quello che trovano o non trovano fanno qualcosa...non mi dilungo troppo in spiegazioni non voglio rompervi) io sono un pò anzi diciamo molto in para perchè cmq è fatto tutto in anestesia totale :incrocini !

per il resto luca mangia e non mangia cresce molto meno ma è sempre felice e attivo perciò va bene così!!!
dormire la notte ancora problemi ma passeranno!!!
cerco d'essere positiva :sorrisoo !

un bacione a tutte e a tutti i vostri piccoli e grazie a quelle che si sono ricordate di me :cuore !
ciao sofia!!!!!!!!!! :cuore

anch'io cerco di essere positiva :sorrisoo
avevo letto di là dell'intervento del piccolo :coccola io devo portare il mio a controllo ad un anno per ipospadia.........mannaggia!
anche jack mangia e non mangia e non è un gigante, e la notte almeno una passeggiatina mi tocca.....ma come dici tu passerà.
Ti bacio, spero di rileggerti SPESSISSIMO.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 nov 2009, 20:00

jacopo ha mangiato tutta la pappa :sorrisoo carota zucca e pollo omogeneizzato da me :ok con olio e parmigiano.
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”