GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
- tittiale
- Collaboratore
Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
mettetevi in fila 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Prima di ogni cosa:
Molly grazie per il biglietto......Mauro è un amore e voi siete troppo dolci
Ieri sera quando fra la posta l'ho trovato mi sono quasi commossa.....è incredibile come anche attraverso una tastiera si possano costruire relazioni importanti e qs vale per tutte voi

Molly grazie per il biglietto......Mauro è un amore e voi siete troppo dolci

Ieri sera quando fra la posta l'ho trovato mi sono quasi commossa.....è incredibile come anche attraverso una tastiera si possano costruire relazioni importanti e qs vale per tutte voi

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Qs mattina sono proprio contenta...sono riuscita a cavarmela fra Trib e uffici vari in sole due orette
quindi avrei del tempo che mi avanza
peccato che le mie febbrarine belle nn ci sono

peccato che le mie febbrarine belle nn ci sono

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ehi!!!
vedo Ker e Enrica....sarà un miraggio o ci sono davvero???

vedo Ker e Enrica....sarà un miraggio o ci sono davvero???

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Visto che tutte sono scappate mi rituffo nelle cartacce....
Perla e Eli mi mancate
Perla e Eli mi mancate

- perla73
- Master~GolGirl®
Ho scoperto che per far passare la pubalgia, anche in gravidanza, bastano alcune sedute dall'osteopataEnrica73 ha scritto:Infatti fa veramente un male bestia. Io non riesco nemmeno a girarmi da un fianco all'altro nel lettoOra sto cercando di farla passare con il paracetamolo e riposo... ma come si fa? solo stamattina per ritirare gli esami ho dovuto girare tre punti gialli perché nessuno funzionava e non potevo pagare il ticket....
Oggi vado dal parrucchiere a farmi fare la piega e far tagliare i capelli a Matteo e ho chiesto a mia mamma di accompagnarci per aiutarmi un po', se no tra rincorrere pataciuffolo, metterlo sul seggiolino, scaricarlo di nuovo etc. vedo le stelle!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Io non sono incinta ma su queste cose mi troi pienamente d'accordoEnrica73 ha scritto:Comunque per riposarmi mi sono messa sul divano con l'album fotografico di Matteo. Che nostalgia!![]()
Oggi porto al mio parrucchiere (che dovrebbe diventare papà il 19 dicembre) una borsata di tutine che ho usato per Matteo, tanto ormai ne ho una vagonata declinate al femminileperò guardando le foto ho pensato che almeno una la rivoglio. E' quella che indossava all'ospedale quando l'ha preso in braccio mio papà. Devo proprio tenerla. So che è una sciocchezza, ma almeno ora mi sembra davvero di doverla tenere. Alla luce di questo ricordo sono contenta di aver messo nel borsone per l'ospedale l'unica tutina piccola che ho comperato io per Alessia. Almeno quella potrò conservarla e riguardando le foto saprò che l'abbiamo ancora.
![]()
Certo che la maternità mi rende sensibile a delle stupidaggini assurde, eh?

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- molly73
- Expert~GolGirl®
Grazie Maggi... ma grazie soprattutto per la tua visita in ospedale durante la gravidanza... mi ha fatto davvero molto molto piacere...maggi29 ha scritto:Prima di ogni cosa:
Molly grazie per il biglietto......Mauro è un amore e voi siete troppo dolci![]()
![]()
Ieri sera quando fra la posta l'ho trovato mi sono quasi commossa.....è incredibile come anche attraverso una tastiera si possano costruire relazioni importanti e qs vale per tutte voi![]()

Un abbraccio a tutte... vado perché Mauro urla...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- perla73
- Master~GolGirl®
Dai che dalla prossima settimana sono nuovamente tuamaggi29 ha scritto:Visto che tutte sono scappate mi rituffo nelle cartacce....
Perla e Eli mi mancate

- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno pataciuffole
stamattina Samu è crollato
ho impiegato più di mezz'ora per uscire dall'asilo e l'ho lasciato piangente
Alle 11 però era bello arzillo e tutto contento e le maestre mi hanno detto che è stato bravissimo 

- perla73
- Master~GolGirl®
molly73 ha scritto:Grazie Maggi... ma grazie soprattutto per la tua visita in ospedale durante la gravidanza... mi ha fatto davvero molto molto piacere...maggi29 ha scritto:Prima di ogni cosa:
Molly grazie per il biglietto......Mauro è un amore e voi siete troppo dolci![]()
![]()
Ieri sera quando fra la posta l'ho trovato mi sono quasi commossa.....è incredibile come anche attraverso una tastiera si possano costruire relazioni importanti e qs vale per tutte voi![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tutte... vado perché Mauro urla...

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
perla
a samu e un pò di crisi è normale è passata probabilmente la novità dei primi giorni.
l'altro giorno parlavo con una mia amica che ha iniziato il suo bimbo la scuola materna e ho chiesto come va e mi ha detto benissimo i primi giorni piangeva appena arrivava all'asilo adesso inizia a piangere appena si sveglia
!
Fabio ha già detto che va alla scuola materna ma con la mamma e Luca
enrica
le gemelline proprio grandi sono!!!E per il terzo che chiedevi io non mollo (la mia idea)continuerò per un bel pò a rompere a mauro...il problema è che per il momento non molla nemmeno lui la sua
!!!
perla

l'altro giorno parlavo con una mia amica che ha iniziato il suo bimbo la scuola materna e ho chiesto come va e mi ha detto benissimo i primi giorni piangeva appena arrivava all'asilo adesso inizia a piangere appena si sveglia

Fabio ha già detto che va alla scuola materna ma con la mamma e Luca

enrica

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- maggi29
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Buongiorno pataciuffolestamattina Samu è crollato
ho impiegato più di mezz'ora per uscire dall'asilo e l'ho lasciato piangente
Alle 11 però era bello arzillo e tutto contento e le maestre mi hanno detto che è stato bravissimo

Proprio ieri parlavo con la maestra di Anna la quale mi diceva che a pranzo Anna a volte fa la birichina: si alza e vuole cambiare tavolo (ogni bimbo ha il posto fisso e sulla seggiolina ha il suo contrassegno) o mettersi vicino alle maestre o richiamare continuamente la loro attenzione...anche con scenate di pianto

Una cosa che volevo chiedervi: io qs cosa l'ho saputa solo perchè sono riuscita a vedere per due minuti la maestra libera....ma le maestre dei vs cuccioli vi avvisano se loro hanno qualche problema o combinano qualche pasticcio? Da noi no....è anche vero che non sempre si trova la maestra della sezione e che anche quando c'è deve gestire l'ingresso o l'uscita di tutti i bambini ma io credevo che di certi comportamenti venissero in automatico informati i genitori....

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Sei proprio lanciatafifia ha scritto:ciao!!!
perla enricale gemelline proprio grandi sono!!!E per il terzo che chiedevi io non mollo (la mia idea)continuerò per un bel pò a rompere a mauro...il problema è che per il momento non molla nemmeno lui la sua
!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
ciaomaggi29 ha scritto:Sei proprio lanciatafifia ha scritto:ciao!!!
perla enricale gemelline proprio grandi sono!!!E per il terzo che chiedevi io non mollo (la mia idea)continuerò per un bel pò a rompere a mauro...il problema è che per il momento non molla nemmeno lui la sua
!!!
Che coraggio!!! Però sei da ammirare

certo fra qualche anno ma la mia idea è sempre stata 4 bimbi...almeno tre lo spero tanto amo le famiglie numerose...la paura di mauro è quella di non poter dare abbastanza a tutti con i tempi che corrono (crisi...aiuto per gli studi...ecc...) è vero un pò questa cosa spaventa anche me...vedremo fra un pò come andrà

e per il discorso materna...non ho ancora esperienze dirette con fabio ma so che succede anche qui le maestre è difficile dicano qualcosa
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- scilla75
- Expert~GolGirl®
salve bellezze
titti grazie per mp
domani me ne sto a casa, un po' studio e un po' mi preparo per il matrimonio del mio adorato cugino, che sarà sabato!!!!!!!!!!!! dani farà il pagetto
io non oso pensare a quello che combinerà con le fedi!!!!
poi domenica studio intenso e lunedi................ esame scritto!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhh panico!!!!! pensatemi mie belle!
in ogni caso con la scusa di studiare magari mi affaccio pure su gol seguendo l'esempio della titti
titti grazie per mp

domani me ne sto a casa, un po' studio e un po' mi preparo per il matrimonio del mio adorato cugino, che sarà sabato!!!!!!!!!!!! dani farà il pagetto

poi domenica studio intenso e lunedi................ esame scritto!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhh panico!!!!! pensatemi mie belle!
in ogni caso con la scusa di studiare magari mi affaccio pure su gol seguendo l'esempio della titti

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- perla73
- Master~GolGirl®
Che tragediafifia ha scritto:ciao!!!
perlaa samu e un pò di crisi è normale è passata probabilmente la novità dei primi giorni.
l'altro giorno parlavo con una mia amica che ha iniziato il suo bimbo la scuola materna e ho chiesto come va e mi ha detto benissimo i primi giorni piangeva appena arrivava all'asilo adesso inizia a piangere appena si sveglia!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri mi sono messaggiata anche io con Pauz
Molly
GRAZIE!Mauro è stupendo!!!
Perla dai che momenti di debolezza li possono avere ma poi passano!Tu fatti vedere tranquilla o meglio stupita del fatto che lui pianga e vedrai che si sistemerà tutto!!!
Ti devo raccontare il sogno che ho fatto stanotte :ahah
Ho sognato che mi mandavi Matte Samu Pippi e TUA SUOCERA a portarmi il pareo
:ahah
e che tua suocera mi portava dei biscottini fritti fatti con i cornfalkes
e io non mi fidavo e li buttavo nella spazzatura
Sai che mi sono svegliata ridendo???!?!?!?!

Ieri mi sono messaggiata anche io con Pauz

Molly

Perla dai che momenti di debolezza li possono avere ma poi passano!Tu fatti vedere tranquilla o meglio stupita del fatto che lui pianga e vedrai che si sistemerà tutto!!!
Ho sognato che mi mandavi Matte Samu Pippi e TUA SUOCERA a portarmi il pareo

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- molly73
- Expert~GolGirl®
kerubi ha scritto:MollyGRAZIE!Mauro è stupendo!!!

Un mega super in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!scilla75 ha scritto:poi domenica studio intenso e lunedi................ esame scritto!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhh panico!!!!! pensatemi mie belle!

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- perla73
- Master~GolGirl®
Ma sai che sto ridendo come una defi***te anch'io :ahahkerubi ha scritto:Buongiorno!![]()
Ieri mi sono messaggiata anche io con Pauz![]()
MollyGRAZIE!Mauro è stupendo!!!
Ho sognato che mi mandavi Matte Samu Pippi e TUA SUOCERA a portarmi il pareo:ahah
e che tua suocera mi portava dei biscottini fritti fatti con i cornfalkes
e io non mi fidavo e li buttavo nella spazzatura
![]()