Wendy se ti può consolare ieri sera sono rientrata a casa (ero fuori dalla mattina come al solito

Ah io non stiro, mi stira mia suocera

Messaggio da liebling » 9 ott 2009, 9:47
Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 10:15
Beh tienilo da parte il magnesio, io ne sto prendendo un sacco per via di qualche dolorino, almeno previene la stitichezzawendy74 ha scritto:FR@, non so come si lanciano le piumette ma....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, di sicuro qualche piuma la perderanno!![]()
In bocca al lupo di cuore perla tua caccia!kyky ha scritto::ahah :ahah :ahahwendy74 ha scritto: Donne, oggi vi voglio chiedere un consiglio: da dopo la gravidanza, nei giorni premestruali (come questi) ho un nervoso... ma un nervoso... che chiamarlo nervoso è poco. Mi va proprio il sangue al cervello. Cosa che prima non mi succedeva.
Quindi, domandona: sapete se c'è qualche barbatrucco per tenere a bada gli ormoni quei giorni lì? Una mia amica parlava di magnesio, vi risulta?![]()
![]()
![]()
Vuoi ridere ancora? L'ho anche comperato!!! E l'ho preso 2 giorni!!! :ahah
Ero talmente convinta che non fossi incinta che ho anche preso un tachifludec domenica sera perchè avevo il raffreddore. Mannaggia...
Messaggio da wendy74 » 9 ott 2009, 10:30
Buona a sapersi...kyky ha scritto: Beh tienilo da parte il magnesio, io ne sto prendendo un sacco per via di qualche dolorino, almeno previene la stitichezza
Messaggio da Canga03 » 9 ott 2009, 11:02
Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 11:21
TRANQUILLA, NON DICO NIENTEwendy74 ha scritto:Buona a sapersi...kyky ha scritto: Beh tienilo da parte il magnesio, io ne sto prendendo un sacco per via di qualche dolorino, almeno previene la stitichezza
Scusate se lo ripeto, ma è importante:
AMICHE DI FACEBOOK, NON SCRIVETE NIENTE DI LA' MI RACCOMANDO!!!
NON LO SA NESSUNO!!!!!
Messaggio da liebling » 9 ott 2009, 11:27
Non ho facebookwendy74 ha scritto: Scusate se lo ripeto, ma è importante:
NON LO SA NESSUNO!!!!!
Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 11:29
Messaggio da liebling » 9 ott 2009, 12:29
Messaggio da triky » 9 ott 2009, 12:30
Messaggio da maestrina » 9 ott 2009, 13:47
Tranquilla!!!wendy74 ha scritto: Scusate se lo ripeto, ma è importante:
NON LO SA NESSUNO!!!!!
Messaggio da meimi75 » 9 ott 2009, 14:52
Messaggio da pamelita » 9 ott 2009, 15:16
liebling ha scritto:Ho appena preso un calendario e mi sono messa a contare...
domani festeggio le 5 settimane dall'ultimo cilco![]()
Sono stata un po' impegnata e mi pareva che domani fossero 4 settimane non 5In effetti è da un paio di giorni che vedo qualcosina ma niente di che. Ho qualche doloretto ma negli ultimi anni ho avuto il ciclo di 28 giorni preciso come un orologio svizzero.
Posto che è impossibile che sia incinta mi si è sballato il ciclo secondo voi??![]()
Messaggio da liebling » 9 ott 2009, 15:26
Dici che dovrei preoccuparmi?pamelita ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mare143 » 9 ott 2009, 16:41
Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 16:51
Messaggio da mare143 » 9 ott 2009, 17:16
Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 17:27
Messaggio da mare143 » 9 ott 2009, 17:38
kyky ha scritto:Grazie Mare![]()
allora questo week end lavo tutto e invaligio![]()
che emozione!
Messaggio da maestrina » 9 ott 2009, 17:55
Messaggio da liebling » 9 ott 2009, 17:56
No no ho sbagliato a contare quindi domani dovrebbero arrivare.mare143 ha scritto:Buonasera febbr's!
Lieb non mi fare scherzi, eh![]()
Che qua, visto che anche la Wendyna è passata dall'altra parte della barricata, le uniche irriducibili siamo rimaste noi due :ahah