GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da mare143 » 5 gen 2009, 15:54

buffy81 ha scritto: volevo chiedervi,anche i vostri lanciano gli oggetti con rabbia??? non mi piace quando fa così!!!!
Buffy anche Arianna lancia tutto per terra ma sinceramente non credo lo faccia per rabbia (o con rabbia) ma più per sentire il rumore, vedere che succede, divertirsi a vedere la mamma che gliele prende 100 volte :che_dici
A quest'età credo siano in una fase di "sperimentazione" continua...e anche il lancio delgi oggetti cerco di vederlo in quest'ottica (certo una cosa simpatica non è :che_dici )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 gen 2009, 16:03

Per le ROMANE: la data della mia venuta (giusto per restare in tema natalizio :ahah ) non è ancora decisa, potrebbe essere il 10-11 o la settimana dopo, appena riusciamo a organizzarci vi faccio sapere!

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 gen 2009, 16:16

sti caxxi..........
che inizio d'anno di merd@
...il 31 al socio gli viene la febbre, penso a un colpo di freddo, mica ad altro...
l'uno pomeriggio sono costretta a chiamare la guardia medica perche' la febbre e oltre i 40 e nn scende neppure con la tachipirina a missili da 1000 nel kiul :fischia :hi hi hi hi
...il medico mi comunica che e' l'AUSTRALIANA DEI MIEI MARONI..............

e come era prevedibile l'ha attaccata prima a me con febbre allucinante e poi anche ad Elena... nn vi dico che tragedia... soprattutto x Elena con la febbre a 39 e mezzo che nn scendeva ne con la tachipirina ne con niente (mi hanno un po' salvata le spugnature sulla fronte) ed io che stavo male a mia volta...
(PAM::: POSSO CAPIRTI)...
siamo ancora in fase di convalescenza, ma nn siamo guariti del tutto (la febbre ancora c'e' un po')....
e... Pam anche io ho chiamato la pediatra privata (ne ho trovata una che mi piace tantissimo...
lavora anche con l'asl, MA NN HA MAI POSTO!!! cmq mi va bene anche averla cosi', privatamente, anzi forse addirittura e' meglio....... e' venuta acasa (e nn ho dovuto portar fuori la bimba con la febbre) di domenica (quindi pure festivo) e me l'ha visitata una meraviglia................ :sorrisoo

a tutto cio' vogliamo aggiungere che abbiamo perso quasi 200 euro x la prenotazione del volo x il socio che avevamo fatto x il 2 (doveva andare giu' dal bambino) e adesso abbiamo dovuto rifarlo tuttoooooooooooo
:grrr
parte l'8 e sta via fino al 14, speriamo che fino all'8 stiamo bene, senn0' perdiamo altri soldi............. :pistole

vado.........................
...devo lucidare la scopa x stanotte

ciao a tutte befane :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 gen 2009, 16:18

mare143 ha scritto:
buffy81 ha scritto: volevo chiedervi,anche i vostri lanciano gli oggetti con rabbia??? non mi piace quando fa così!!!!
Buffy anche Arianna lancia tutto per terra ma sinceramente non credo lo faccia per rabbia (o con rabbia) ma più per sentire il rumore, vedere che succede, divertirsi a vedere la mamma che gliele prende 100 volte :che_dici
A quest'età credo siano in una fase di "sperimentazione" continua...e anche il lancio delgi oggetti cerco di vederlo in quest'ottica (certo una cosa simpatica non è :che_dici )
idem......... lancia x sentire il rumore
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 gen 2009, 16:22

Gio mannaggia che sfig@ pure voi :coccola
Ma Elenina adesso come sta? :incrocini
La mia scopa è già pronta, lo facciamo insieme il giro stanotte? Se qualcun'altra vuole unirsi io parto verso mezzanotte :con_luna: :scopetta: :con_luna:

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 gen 2009, 16:31

mare143 ha scritto:Gio mannaggia che sfig@ pure voi :coccola
Ma Elenina adesso come sta? :incrocini
La mia scopa è già pronta, lo facciamo insieme il giro stanotte? Se qualcun'altra vuole unirsi io parto verso mezzanotte :con_luna: :scopetta: :con_luna:
un po' meglio.
grazie mare :bacio
la fase della febbre alta pare sia passata, ma ha la tosse ed e' tutta accatarrata... :che_dici
vado a finire di lucidare la scopina :scopetta: :con_luna: :befana_nera:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 gen 2009, 17:56

GIO :x:
sapevo io che l'antibiotico era inutile ...doveva dormire in macchina davvero :fischia :che_dici :x:

mi spiace tanto :coccola

per chi è su FB vi trascrivo una cosina detta da un amico:

stà girando la notizia su Facebook che pubblicando le nostre fotografie nei nostri profili, loro hanno tutti i diritti di farci quello che vogliono....

vi linko il gruppo che ne parla:

http://www.facebook.com/group.php?gid=42924364631

non ci resta che toglierle?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 5 gen 2009, 18:43

:cuore mi dispiace GIO, per fortuna il malanno più brutto l'ho avuto io e al piccolo solo un po' di tosse....
mercoledì torno al lavoro.... quasi quasi mi riposo più la che a casa con attila!!!!
vi faccio un riassunto dei suoi progressi:
Cammina attaccato ai mobili e trascinando tavolini e oggetti vari.
ha tagliato 5 denti ma non mastica...
pesa 11,5 kg circa è alto 77 cm

a volte sembra innervosito e non riesco a capirne il problema.... questi giorni siamo usciti poco tra neve èe freddo non mi andava di rischiare...

dice abbastanza papà ma mamma lo dice urlato e solo maaaaa.....

per quanto riguarda la pappa voi gli date già pastine o pezzettini nel passato in modo che impari a masticare??? Come faccio a insegnargli a masticare????

se si trova qualche pezzetto in bocca spesso lo sputa, anche il biscotto plasmon lo ciuccia con fatica...

Un'altra cosa, quando si incomincia a farli mangiare da soli????

un bacio ciaociao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 5 gen 2009, 18:44

P.S. un bacio a tutte/i febbrarini malatucci!!!!!
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 gen 2009, 19:36

BUFFY Angie nonostante non abbia nemmeno un dente ,mastica che è una meraviglia...anche la carne..ma poi la sputa perchè è stopposa :che_dici
oramai le faccio il pappone ma mangia sempre anche un po'del nostro cibo...tipo ravioli,lasagne,pasta,riso,gnocchi,verdure in padella ,formaggi,pizza ecc..ha assaggiato anche kiwi,pandoro,cioccolato bianco,uovo intero ,..mi sono astenuta solo da:nocciole,mandorle,noci,crostacei,funghi,frutti rossi ..insomma tutte le cose parecchio allergeniche
per il resto è una latrina coi sapori..assaggia tutto,non si tira indietro con nulla :che_dici
ma mangia cmq poco..tranne la tetta..di quella non ne ha mai basta :sorrisoo

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 5 gen 2009, 19:53

Buona sera befane :prrrr
tutte pronte per stasera? Io non mi sono truccata e visto il colorito e le occhiaie non avrò bisogno di altro per spaventare :che_dici
Cmq grazie per avermi fatto sapere che anche i vostri piccoli non dormono un caspita. Mi consolo un po' però certo che ...che perchè non dormono :aargh
Lancio oggetti: anche Mati lancia tutto, lei ama sparecchiare tutte le superfici che incontra. Inoltre si attacca ai cassetti, li apre e butta per terra il contenuto, menomale che ancora non cammina da sola!
Sono contenta che i malatini stiano meglio :yeee :yeee
Gio: ammazza che fortunato inizio di anno :urka
Dentini: Mati con 2 soli dentini fa quello che può ma ancora i dolci e i cibi troppo salati non glieli ho fatti assaggiare: ho paura che poi col cavolo che mangia i suoi papponi :hi hi hi hi
Regali Befana: io le ho preso un peluche Trudi Bussi grande, un asinello morbido morbido sperando che la faccia dormire meglio. Sono un'illusa lo so...
Poi le abbiamo preso qualche dvd Disney ( anche da parte dei nonni) così quando avrà 3 anni avrà tutta la collezione completa :festa

Auguri a Kyky
Ora scappo, un :bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 gen 2009, 20:15

amichette buonasera
grazie a tutte quelle che hanno chiesto di noi :bacio
x fortuna da oggi andiamo molto meglio!! :ok
la febbre da ieri nn c'è più ma solo da oggi vedo livia più sveglia...ha giocato un pochino e ha gattonato...solo fa ancora pochi sorrisi cucciola :coccola
cmq siamo in ripresa...........

gio quindi anche tu te la sei vista brutta :coccola mannaggia sta cavolo di influenza!!

mare eh no!! :che_dici devi venire il weekend del 10 che c'è pure marolina altrimenti nn vale!!! :prrrr
eddai organizzatevi.......

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 5 gen 2009, 21:17

dai dai tutti a Roma!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 gen 2009, 23:40

ragazze, io ho tolto le mie fotine da fb..............
saro' paranoica, ma nn si sa mai

la mia scopina e' pronta.....................................
a mezzanotte si parte mare?

poi :buuu
stasera che elenina aveva mangiato un pochhetto (poco piu' di meta' pappa )
CI METTIAMO A LETTO .....
CIUCCIA X UN PO' LA TITTA DELLA BUONANOTTE E POI................ :vomitino_1:
HA VOMITATO TUTTO............
MI HA INONDATA DI VOMITO...........
PIGIAMA SUO, PIGIAMA MIO............. LETTO (LENZUOLO, COPRIMATERASSO E MATERASSO............ :x: )

HO DOVUTO LAVARE LA PARTE DI MATERASSO"INONDATA" E POI ASCIUGARLA COL FONO :che_dici

PER NN PARLARE DEI SUOI CAPELLI :fischia
...OVVIAMENTE GLIE LI HO PULITI CON LE SALVIETTINE UMIDIFICATE E ASCIUGATI CON UN ASCIUGANANI....
CI MANCA SOLO CHE LE FACCIO LO SHAMPO E IL BAGNETTO CON LA FEBBRE :x: :che_dici
PER IL RESTO HO DOVUTO CAMBIARLA TUTTA............
PIGIAMINO, BODY E PERSINO I CALZINI............................ :urka

BIEN, VADO E' QUASI ORA DI PARTIRE

AUGURI A TUTTE BEFANE :hi hi hi hi :scopetta:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 6 gen 2009, 3:19

GIOCONDINA è proprio quella schifezza australiana...mamma mia mi vien voglia di non mandare la Cice a scuola :buuu :buuu :buuu

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 6 gen 2009, 11:54

BEFANEEEEE FEBBRARINEEEEE AUGURIII! :yeee

lo sapevo che dovevo mettere le catene alla mia scopa....ieri sera sono "sblisgata" 2 o 3 volte durante il giro :ahaha
cmq...x chi chiedeva se la si festeggia o no.....da noi nn è usanza! l'unica cosa che faccio è mandare gli auguri alle mie amiche + care! :ahaha :ahaha

GIOOO alla faccia dell'inizio anno nuovo! spero stiate meglio la più presto!

LANCIO COSE eh.....noi nn siamo facilitati xè c'è il fratellone che le da una mano....le insegna a lanciare alla perfezione le cose! cmq nn credo che sia rabbia ma solo sperimentazione!
l
d'altro canto devo dire che sto sempre di + facendomi una piccola idea del tipo di carattere di mia figlia! :urka beh! è veramente tosta da prendere!
si incavola se nn ha quello che vuole e certe volte a tal punto da piangere in una maniera disperata! passa da momenti di pianto isterico e subito dopo ride come una matta se le si fa una faccia ridicola! beh! mi credete se vi dico che ho preso il libro dell'acquario e mi sto leggendo la parte dedicata ai bambini acquario?
vi metto l'essenziale:
il bimbo acquario, Lo si riconosce facilmente per quel qualcosa di originale che lo distingue dagli altri: idee nuove, atti imprevedibili. E' pieno di contrasti ma molto interessante; la personalità è ben delineata dall'infanzia-
E' un bimbo con il quale è necessario ragionare dal momento che con la durezza non si otterrà alcun risultato: pertanto, dolcezza, ragionamento e amicizia sono gli strumenti ideali per stargli vicino-
Ciò che tiene maggiormente in allarme i genitori è di solito la loro imprevedibilità e i mutamenti di umore-

quindi mamme febbrarine con paciughini acquari.....ECCO I NOSTRI PACIUGHI! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 6 gen 2009, 14:07

Buongiorno a tutte!
.... e ovviamente AUGURI A TUTTE LE BEFANE!

SONO TORNATAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :buuu
Ho letto tutti gli arretrati ieri quando sono tornata, ma poi avevo troppo da fare per scrivere!
Beh, che dire??? Ho lasciato le montagne piene di neve per arrivare a casa e svegliarmi stamattina con ancora più neve!
Beh, a me piace e poi mi fa sentire meno il ritorno a casa! :sorrisoo

:incrocini e :coccola a tutti i febbrarini malati!
Noi per ora tutto ok. I primi giorni in montagna abbiamo avuto un incontro con un bimbo con la varicella. Non vi dico quante ne ho cacciate alla mamma che lo ha portato al bar! :pistole
I 15 giorni sono passati quindi dovrebbe essere tutto ok! :incrocini
Poi credo ci fossero in giro tutti i virus possibili: amiche chiuse in casa con bimbi ammalati, mio nipote con la febbre....
Pietro ha resistito! :ok

Appena ho un po' di tempo vi metto qualche foto!

Per il resto, vi do in anteprima una grande notizia: io e mio marito abbiamo deciso che da adesso può arrivare un altro bimbo!
Diciamo che non prendiamo più precauzioni, ma non siamo nemmeno in caccia frenetica! Io voglio viverla serenamente, quindi ....
..... QUANDO ARRIVA, ARRIVA! E noi ne saremo felici!

Beh, adesso vado a sistemare la cucina, intanto che i miei uomini dormono sul divano!
Oggi avevo programmato di andare a fare qualche spesa a Milano, ma siamo chiusi in casa! Beh, colgo l'occasione per sistemare un po' di cose e per mettere via tutte le cose di Natale!

Baci a tutte! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 gen 2009, 15:16

buongiorno :sorrisoo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 gen 2009, 15:18

maestrina ha scritto: Per il resto, vi do in anteprima una grande notizia: io e mio marito abbiamo deciso che da adesso può arrivare un altro bimbo!
:-D :yeee :Yuppieeee
queste si che sono grandi notizie :ok
tanti :incrocini x la caccia.........................

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 6 gen 2009, 15:24

grandeee MAESTRINA bellissima notizia!!!!! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”