GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da pamelita » 18 set 2008, 16:10

febbrarine belle ma qui siamo passate dai litigi alle dichiarazioni d'amore!!!! :ahaha
mai una via di mezzo voi eh??? mi fate morire :prrrr

:yeee TANTI AUGURI CIPPINA!!!!! :yeee
come passa in fretta il tempo...mi pare ieri che festeggiavi con noi i suoi 2 anni.........

nn parliamo di notti va...che con questi denti che stanno uscendo ogni notte è un terno al lotto :x: ...nn si sa mai come va a finire.....
poi stanotte ci si è messa pure la grande che piangeva e nn riusciva a dirci il motivo..... :domanda

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 set 2008, 16:43

PAM non è che aveva sete??? te lo dico perchè a vv Alice si sveglia piangendo..e alla fine ,dopo anche 20 minuti di tira e molla scopro che ha sete o le scappa la pipì :che_dici

cmq grazie GIO... quest'anno non ce la faccio più...sempre tutti malati..
prima di smettere l'allattamento mai nulla...da Gennaio invece:bronchite+antib ,gastroenterite,crisi acetonemica,pertosse,rffreddore e tosse ad agosto ,mal di gola e raffreddore adesso !! BASTAAAAAAAAA!!! :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 set 2008, 16:53

Canga: si hai ragione! E' solo che Mati urla così forte che secondo me svegliamo anche quelli del palazzo accanto. E meno male che stiamo a finestre chiuse altrimenti arriveremmo alla fine della strada :ahaha
Wendy: ammazza che occhio :urka E' proprio Atelier Aimee :festa Hai ragione per le fotine ma ho qualche problema: mi dice che il file non è valido (o qualcosa del genere). Dove sbaglio??? :domanda
Pam: insomma siamo tutte nella stessa barca, non si dorme! :che_dici E io che pensavo che quando cominciano a parlare si spiegano e uno possa dormire dopo aver risolto il problema
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2008, 17:57

Grazie a tutte per gli auguri a CIPPINA MIA

Pam l'anno scorso Cippina ha fatto 1 anno, oggi ne compie 2.

Sono alle prese col filmato, praticamente ho finito ma non riesco ad inserire l'audio con power point, qualcuna può aiutarmi? grazie
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2008, 19:20

ale si hai ragione infatti volevo scrivere 1 ma poi nn so xchè ho scritto 2 :martello

meimi può anche essere ma gliene ho chieste di tutti i colori e niente...piangeva solo! poi sono andata in bagno e al mio ritorno dormiva :che_dici

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2008, 19:28

meimi75 ha scritto:
siria ha scritto:Ragazze ho una domanda :fischia

Se nn mangiano la pappa a pranzo gli e la riproponete per cena?
Livia è da ieri che nn mangia quasi nulla ..pochi cucchiai di pappa e la frutta nn la vuole per niente..alla tetta però è sempre ingorda
sospendi per 2\3 gg o prova a darla alla sera :bacio
Meimi bella
se nn avessi te tra le febbrarine :cuore :cuore
ho notato che la sera la mangia con più piacere chissà perchè poi!

Non ho letto nulla sorry
Gio :fischia :fischia :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2008, 19:33

pamelita ha scritto:
:yeee TANTI AUGURI CIPPINA!!!!! :yeee
come passa in fretta il tempo...mi pare ieri che festeggiavi con noi i suoi 2 anni.........
verissimo anch'io ricordo benissimo quando festeggiavi l'anno scorso
Il tempo è volato eh :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 set 2008, 19:48

Eccomi qui!
Ho finito di sitemare le cose e ho anche stirato! :yeee Adesso manca solo il cambio per mio marito ma è il caso che ci mettiamo insieme sabato così vediamo se c'è anche qualcosa da eliminare! Queste sono le buone occasioni per fare pulizia! :hi hi hi hi

Scusate se non rispondo alle varie cose ma non ricordo molto.

Però ho una domanda:
Voi avete il libretto dell'ASL con le varie scadenze visite, vaccinazioni, ecc... per i vostri bimbi?
Ricordo che anni fa lo davano già in ospedale (quando si partoriva), ma adesso qui non c'è più.
Era solo per sapere come sono le scadenze delle visite. Mia sorella dice:
1° mese
3° mese
5° mese
10°-12° mese
A voi risulta così??? So che quasi tutte voi (a differenza mia :fischia ) avete fatto controlli tutti i mesi, ma ora è lo stesso o sono meno frequenti?
Io ho fatto la visita a Pietro a 5 mesi esatti, poi mi ha detto che ci saremmo riviste a 8-9 mesi!

Ops... scappo perchè sono arrivati ospiti a cena e sono un po' indietro!
A domani.

Baci a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 18 set 2008, 20:38

CIAO.. HO MESSO FOTO NUOVE !!!!!!

P.S. JOELE GATTONA DA 2 GIORNI, OGGI L'HO VISTO VELOCE E SIGURO!!! CHE PROGRESSI!!!
CIAO A TUTTE. :emozionee
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2008, 21:20

Buffy, bellissime le tue foto...Il mio Massimino di gattonare non ne vuole proprio sapere...quel sacco di patate.

Passavo per Meimi...grazie! mi è arrivata la tua splendida cartolina, sei stata troppo gentile, una bellissima sorpresa :bacio non ho parole,scappo.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 set 2008, 22:23

A me niente cartolina di Meimi, niente pacchetto di Maestrina, niente lettera di mio zio, niente di quello che aspettavo, maledettissime poste privatizzate!!!! :aargh

maestrina: se hai ancora la distinta di spedizione del pacco che mi hai mandato, puoi mandarmi il numero che faccio il reclamo???

Notte, scappo, domani vi dico le novità.

P. S. Non sono incinta (purtroppo)
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 set 2008, 22:32

Ciao belle,
salutino serale al volo, c'è Ary che sbatte sulla tastiera e non mi fa combinare niente :che_dici

hjfjkk lkjjjjddddsògkrò

Quello sopra è un suo messaggio per voi, per chi lo decifra c'è un premio :ahah

Baciotti a tutte, a domani :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 set 2008, 22:33

:festa AUGURI ANGELICA :festa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 set 2008, 22:54

Non potevo andare a letto senza ringraziare MEIMI per la cartolina. :bacio

E' ARRIVATA ANCHE A ME!

Era nella buca...mio marito è tornato dal lavoro e l'ha presa...

Peccato che insieme c'era la bolletta dell'ENEL da 154 € :bomba e ha rovinato la festa.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2008, 23:03

ufffffffff....... che giornata piena...

ho portato Elena dalla peddy per il taGLIANDO MENSILE

(maestrina a me la pedddy me la vede ogni mese + il giorno prima della vaccinazione o, se possibile fa coincidere le 2 cose)

ha detto che come altezza e' giusta (65 cm) ma come peso e' indietro di un mese (pesa 7.100 kg) :buuu
eppure mangia abbastanza... anche se da un po di gg (e sono disperata x questo) mi ha mollato la tetta di giorno...
la prende l'ultima volta la mattina alle 9e30/10 prima del pisolino... poi alle 12/12e30 pappa alle 16/16e30 le ripropongo la tetta ma sono pianti disperati che nn la vuole mentre si spazzola volentieri un omo a frutta o un frutto fresco grattuggiato e poi la tetta la riprende alle 19e30/20, ma pure 20e30 dopo il bagnetto...

poi verso le 21 ce ne andiamo a letto e sta ancora un po' attaccata... un po' mangia e un po' si fa coccolare... poi si sveglia e via di tetta intorno alle 2 le 3... e poi di nuovo verso le 6 le 7...

POI RICOMINCIA TUTTO DA CAPO...

Il peddy oggi mi ha introdotto nuove cose nel brodo vegetale ed ha sostituito il liofilizzato con l'omogeneizzato...
mi ha aggiunto alla base di carota patate e zucchine: erbette, zucca gialla, piselli, lenticchie, pomodoro... mi chiedo, ma tutto insieme? mi pare improbabile... forse devo aggiungere una volta, per eszucca e pomodoro, un'altrapiselli e lenticchie e un'altra le erbette... poi x il pomodoro mi pare un poco presto..................
poi mi ha introdotto la cena... brodo vegetale con formaggino o prosciutto cotto (ma e' sottinteso che devo metterci anche la crema di mais e tapioca o di riso, vero? mica le devo dare brodo vegetale e formaggino? mi pare molto improbabile)
per la merenda poi, mi ha detto di continuare con la frutta (ma io ho intenzione di mia iniziativa di metterle dentro un paio di cucchiaini di biscotto granulato... o, sempre di mia iniziativa provare a darle un bibe di LA con un paio di biscottini plasmon primi mesi dentro... TUTTO CIO', OVVIAMENTE SEMPRE DOPO AVERLE PROPOSTO PRIMA LA TETTA...)
fra qualche gg introdurro' il semolino... lei aveva detto che potevo gia darglielo, ma nn voglio fare troppe introduzioni tutte insieme... partiro' piano piano e introdurro' tutto........

x es domani brodo vegetale co me sempre ma domami sera introduco la cena...
dopodomani brodo vegetale come sempre e itroduco il biscotto nella frutta o il LA con biscotto...
il giorno dopo aggiungero' verdure nuove al brodo e dopo qualche gg cosi' introdurro' il semolino...

CMQ DOMANI LA CHIAMO PER CHIARIRE I PUNTI CHE NN MI SONO CHIARI............

RAGAZZE STASERA HO SPESO 102 EURI :x: IN OMOGENEIZZATI e cacchi vari .............. creme semolini tisane camomille lagtte biscotti bagnoschiuma creme cremine bavaglini impermeabili (anche un gioco x il bagnetto :-D )... insomma tutto x la Elena :emozionee

MA QUANTO CAVOLO COSTANO STE COSE PER I BAMBINI :grrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2008, 23:10

P.S. ANCORA NIENTE ROSSE :fischia

MA HO I SINTOMI DA ROSSE :fischia

E POI MI E' VENUTO FUORI QUALCHE BRUFOLETTO CON LA PUNTA BIANCA :fischia

INSOMMA, IL CLASSICO BRUFOLETTO SCHIFOSO DA PRE-MESTRUO :che_dici

QUINDI, PRESUMO MI VERRANNO :che_dici
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2008, 23:16

BUONASERA!!!

Passando così di sfuggita mi sento un po' esclusa da tutti i vostri discorsi...
mio marito è ancora a casa in malattia e monopolizza la stanza dei pc, non può camminare troppo ne stare troppo in piedi x cui passa la giornata seduto al pc a fumare e giocare ai videogiochi, comincia a infastidirmi la sua presenza :che_dici (io non fumo x cui giro alla larga)

Stasera è uscito perchè aveva un appuntamento e quindi me ne approfitto :hi hi hi hi

Ho portato Alessio al controllo post intervento, i punti si stanno riassorbendo (ne ha 2 vicino ad un orecchio, 1 sulla guancia e 4 sull'altro orecchio) e abbiamo avuto il permesso di togliere i cerottini, peccato che oggi lui abbia tirato un pezzeto di filo riassorbibile strappandolo :x: , chissà che male, piangeva disperato...
Quando si saranno riassorbiti del tutto gli farò la sua prima foto senza appendici :-D

Katerina cresce a vista d'occhio, più in peso che in altezza :che_dici o almeno a me così pare.
Mangia come una porcella, ora si fa i bibe di latte da 200 ml con 2 biscotti dentro, però è un po' sballata con gli orari, alla sera cena verso le 19, poi va a dormire e si sveglia alle 4:00 di mattina xchè ha fame :urka e poi di nuovo alle 7:00 , spuntino, pranzo nanna e merenda nel pomeriggio...
Sarà che con Alessio che non mangiava nulla non sono abituata :ahah , alla fine non è che sia enorme, ha da poco superato i 7 Kg, ma ultimamente ha accellreto molto.
Martedì ha il controllo dalla pediatra.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 set 2008, 23:21

Sono stravolta, non vedo l'ora di andare a letto e ci vado a minuti...
Mamma, che giornata, anch'io...ma ve ne parlo domani.

Vediamo se rapidamente riesco a rispondere a GIOCONDA: le nuove verdurine devi aggiungerle al brodo sempre 1 alla volta ogni 3-4 giorni, senza fretta magari. Poi, certo, è sottinteso che alla pappa oltre a formaggino e/o prosciutto (omogeneizzato o fresco triturato) devi aggiungere una crema (che sia di riso, mais e tapioca, sempolino, multicerali...o pastina).

Domani tagliando dal peddy anche per Fede...sono tranquilla, perchè è tosto, da tenere in braccio, ma una carica immensa...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2008, 23:23

mare143 ha scritto:
hjfjkk lkjjjjddddsògkrò

Quello sopra è un suo messaggio per voi, per chi lo decifra c'è un premio :ahah

hjfjkk lkjjjjddddsògkrò
hj= hi, cioe' ciao

hjfjkk lkjjjjddddsògkrò
fjkk= fighe, cioe' belle donne

hjfjkk lkjjjjddddsògkrò
lkjjjjdddd= kid (bambina), nel senso: IO BAMBINA?

hjfjkk lkjjjjddddgkrò
= so, cioe' SONO

hjfjkk lkjjjjddddsògkrò
gkrò=grossa, nel senso di grande

da cio' ne risulta, con un libera traduzione:
"CIAO BELLE DONNE. IO NN SONO PICCOLA, MA SONO GRANDE: SONO GIA' UNA SIGNORINA"

checcos'ho-vinto? :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2008, 23:24

Gioconda ha scritto:ho portato Elena dalla peddy per il taGLIANDO MENSILE
ha detto che come altezza e' giusta (65 cm) ma come peso e' indietro di un mese (pesa 7.100 kg) :buuu
A me il peso non sembra indietro...
è nata 2 gg dopo Kate, alla nascita pesava 1 Kg meno di lei e ora pesano uguali, non saranno dei colossi, ma sono pienamente nella media, leggermente sotto il 50° centile...

Bloccato

Torna a “Febbraio”