GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINA05 A TI TE GUSTA, EL MATRIMONIO CON LA BUSTA!
- crea
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINA05 A TI TE GUSTA, EL MATRIMONIO CON LA BUSTA!
CAMBIANDO ARGOMENTO...
l'altro giorno in piscina sono venuti anche due vecchi compagni della scuola superiore. Entrambi grafici e anche piuttosto geniali...
Uno dichiaratamente gay e molto effemminato da sempre, con i suoi versetti e le sue mossette tipiche... l'altro che lo lasciava solo intendere...
il secondo a un certo punto mi dice che è rientrato in Ticino per sposarsi...
Quindi io mi sono detta BOH avrò frainteso ed è etero... ma mi sono guardata bene da chiedere info in merito per non fare qualche gaffe...
e infatti si sposa con un uomo!!!
Nemmeno sapevo che ora qui ê legale!
E devo dire che anche se non credo di avere preconcetti in merito...
mi ha fatto strano... anche se la cosa dello sposarsi tra gay mi pare più che giusta...
discorso diverso per l'addottare figli a mio avviso...
beh situazione strana però...
e patrcik nel vedere come si splamavano la schiena di crema è quasi cappottato :ahah :ahah
l'altro giorno in piscina sono venuti anche due vecchi compagni della scuola superiore. Entrambi grafici e anche piuttosto geniali...
Uno dichiaratamente gay e molto effemminato da sempre, con i suoi versetti e le sue mossette tipiche... l'altro che lo lasciava solo intendere...
il secondo a un certo punto mi dice che è rientrato in Ticino per sposarsi...
Quindi io mi sono detta BOH avrò frainteso ed è etero... ma mi sono guardata bene da chiedere info in merito per non fare qualche gaffe...
e infatti si sposa con un uomo!!!
Nemmeno sapevo che ora qui ê legale!
E devo dire che anche se non credo di avere preconcetti in merito...
mi ha fatto strano... anche se la cosa dello sposarsi tra gay mi pare più che giusta...
discorso diverso per l'addottare figli a mio avviso...
beh situazione strana però...
e patrcik nel vedere come si splamavano la schiena di crema è quasi cappottato :ahah :ahah
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
Matilde non sta volentieri con gli altri, da quello che dice FEDE
e' molto legata alla mamma... e alla zia fede
pero' anche per la mamma credo sia importante averla a casa la sera per tirarsi un po' su
insomma
e' brutto da dire ma se cosi' deve essere,... speriamo se ne vada nel miglior modo possibile
e' molto legata alla mamma... e alla zia fede

pero' anche per la mamma credo sia importante averla a casa la sera per tirarsi un po' su

insomma
e' brutto da dire ma se cosi' deve essere,... speriamo se ne vada nel miglior modo possibile

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
la mia collega e' in ferie tutta la settimana
torna martedi'
in maggio e' stata in ufficio 10gg
in giugno 9

torna martedi'
in maggio e' stata in ufficio 10gg
in giugno 9

- paoladt
- Master~GolGirl®
ieri hanno dato lettera di licenziamento a 4 persone qui
sono persone del billing che non hanno piu' lavoro dato che in teoria il loro lavoro veniva centralizzato a singapore
invece nella lettera di licenziamento hanno scritto che le loro ore vengono assorbite da altri
dicono che sta cosa non sia legale
e non si sa perche' l'abbiano fatto
secondo me fanno terrorismo psicologico
sperano che qualcuno qui se ne vada di sua spontanea volonta'
senza soldi, senza rompere..
pero' e' certo che non e' giusta causa x cui mi auspico che andando dal legale
possano avere giustizia
sono persone del billing che non hanno piu' lavoro dato che in teoria il loro lavoro veniva centralizzato a singapore
invece nella lettera di licenziamento hanno scritto che le loro ore vengono assorbite da altri

dicono che sta cosa non sia legale
e non si sa perche' l'abbiano fatto
secondo me fanno terrorismo psicologico
sperano che qualcuno qui se ne vada di sua spontanea volonta'
senza soldi, senza rompere..
pero' e' certo che non e' giusta causa x cui mi auspico che andando dal legale
possano avere giustizia
- paoladt
- Master~GolGirl®
vabbe' lavoro
- Mav
- Expert~GolGirl®
Simpatica la tua collega.... m è sempre lei? L'amichetta del capo?
MA BUONGIORNO!!!
MA BUONGIORNO!!!
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- paoladt
- Master~GolGirl®
sisi sempre lei :ahah
- Mav
- Expert~GolGirl®
Ah, non si smentisce mai!!! ah ah ah
Paola, ci sentiamo questo pome?
Mi chiami tu appena puoi?
Paola, ci sentiamo questo pome?
Mi chiami tu appena puoi?

- salsera_73
- Original~GolGirl®
ciao carissime.
ho letto tutto e penso sempre al cognato di Fede e a sua moglie e a sua figlia...già, spero se ne vada nel migliore dei modi....ho letto anche di Paola quando andavi in ospedale da tua mamma, che situazione triste! ma possibile che la medicina non riesca a sconfiggere questo brutto male?
mi diceva una ragazza che lavora alla ricerca scentifica del S. Raffaele qui a Milano che in Italia in realtà sembrerebbe che la ricerca non voglia far passi decisivi per provare dei farmaci che in America invece vengono usati ormai da tempo per debellare alcuni tumori. Il motivo è che dietro le chiemio c'è un giro di soldoni non indifferente e che se introducessero farmaci alternativi queste case produttrici avrebbero delle grosse perdite!
giuro, quando me l'ha detto sono rimasta di stucco.....ma dico io, bisogna scherzare con la vita delle persone per far soldi?
mi diceva che si è laureata con tanto desiderio di far qualcosa per la medicina ma nel vedere quanto la ricerca scientifica è bloccata per le questioni economiche dei potenti è davvero schifata e demoralizzata!
per i matrimoni tra gay Giovanna io la penso come te: mi sembra strano ma è giusto che anche loro vengano considerati come noi etero.
Io ho degli amici gay dichiarati(miei carissimi amici d'infanzia) e sono delle persone eccezionali che amano come noi!
diverso per l'adozione dei figli, i bambini crescerebbero con un certo modello e al 90% adotterebbero lo stesso sistema....insomma, se si nasce gay è un conto ma incentivare il diventarlo non è giusto secondo me.
ho letto tutto e penso sempre al cognato di Fede e a sua moglie e a sua figlia...già, spero se ne vada nel migliore dei modi....ho letto anche di Paola quando andavi in ospedale da tua mamma, che situazione triste! ma possibile che la medicina non riesca a sconfiggere questo brutto male?
mi diceva una ragazza che lavora alla ricerca scentifica del S. Raffaele qui a Milano che in Italia in realtà sembrerebbe che la ricerca non voglia far passi decisivi per provare dei farmaci che in America invece vengono usati ormai da tempo per debellare alcuni tumori. Il motivo è che dietro le chiemio c'è un giro di soldoni non indifferente e che se introducessero farmaci alternativi queste case produttrici avrebbero delle grosse perdite!

per i matrimoni tra gay Giovanna io la penso come te: mi sembra strano ma è giusto che anche loro vengano considerati come noi etero.
Io ho degli amici gay dichiarati(miei carissimi amici d'infanzia) e sono delle persone eccezionali che amano come noi!
diverso per l'adozione dei figli, i bambini crescerebbero con un certo modello e al 90% adotterebbero lo stesso sistema....insomma, se si nasce gay è un conto ma incentivare il diventarlo non è giusto secondo me.
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
si anche ora se vuoi
- Mav
- Expert~GolGirl®
Ora non posso... sono in ufficio...

- paoladt
- Master~GolGirl®
e' la stessa identica cosa che mi raccontava l'omeopata quando gli nraccontavo di mia mammasalsera_73 ha scritto: mi diceva una ragazza che lavora alla ricerca scentifica del S. Raffaele qui a Milano che in Italia in realtà sembrerebbe che la ricerca non voglia far passi decisivi per provare dei farmaci che in America invece vengono usati ormai da tempo per debellare alcuni tumori. Il motivo è che dietro le chiemio c'è un giro di soldoni non indifferente e che se introducessero farmaci alternativi queste case produttrici avrebbero delle grosse perdite!
c'erano 2 omeopati tedeschi che usavano cose naturali tpo aloe..
per far si che l'organismo potesse combattere da solo il tumore
facevano sperimenti su malati terminali (in modo da non poter perggiorare la situazione su pensone che magari avrebbero potuto guarire con a medicina tradizionale)
e ne avevano fatti guarire piu' della meta'.
sono stati cancellati dall'albo e mandati in prigione.
che schifo
- Mav
- Expert~GolGirl®
Mamma mia Simo... queste cose mi fan venire i brividi...salsera_73 ha scritto:ciao carissime.
mi diceva una ragazza che lavora alla ricerca scentifica del S. Raffaele qui a Milano che in Italia in realtà sembrerebbe che la ricerca non voglia far passi decisivi per provare dei farmaci che in America invece vengono usati ormai da tempo per debellare alcuni tumori. Il motivo è che dietro le chiemio c'è un giro di soldoni non indifferente e che se introducessero farmaci alternativi queste case produttrici avrebbero delle grosse perdite!giuro, quando me l'ha detto sono rimasta di stucco.....ma dico io, bisogna scherzare con la vita delle persone per far soldi?
mi diceva che si è laureata con tanto desiderio di far qualcosa per la medicina ma nel vedere quanto la ricerca scientifica è bloccata per le questioni economiche dei potenti è davvero schifata e demoralizzata!
Per i matrimoni tra gay, la penso come te.

- salsera_73
- Original~GolGirl®
guarda Paola, io conosco una persona che è guarita da un brutto tumore allo stomaco con l'aloe(i medici parlavano di metastasi e le avevano detto che non c'era più niente da fare). il tumore le aveva colpito anche l'utero, era stata aperta per intervenire ma non sapevano dove intervenire, era piena!
è la mamma della mia ex-estetista, ora non la sto vedendo più da qualche anno per cui non so se poi si era ripresentato altrove ma c'è di fatto che quando aveva fatto la cura con l'aloe(lo comprava in nero da una signora a Lambrate che lo fa in casa, beveva non so quanti litri al giorno di aloe e poi faceva dei bendaggi sulla pancia a base di aloe) e poi aveva fatto la tac il tumore era SPARITO!
la mia estetista mi diceva che sua mamma era rinata, la chemio l'aveva distrutta e non le aveva fatto nulla, l'aloe l'aveva salvata!
doveva continuare a cicli una cura di mantenimento per evitare che qualche cellula tumorale si rifacesse viva.....ma loro erano disposti a continuare questa cura a vita pur di avere la mamma salva!
certo che la storia degli omeopati tedeschi è davvero raccapricciante! ma la cosa che non capisco è come in Germania che usa tantissimo l'omeopatia possano accadere queste cose....capisco in Italia, qui siamo anni luce indietro sulle medicine naturali! ma in Germania credevo fosse ormai accettata l'omeopatia, so anche che è inclusa nel loro sistema sanitario.
è la mamma della mia ex-estetista, ora non la sto vedendo più da qualche anno per cui non so se poi si era ripresentato altrove ma c'è di fatto che quando aveva fatto la cura con l'aloe(lo comprava in nero da una signora a Lambrate che lo fa in casa, beveva non so quanti litri al giorno di aloe e poi faceva dei bendaggi sulla pancia a base di aloe) e poi aveva fatto la tac il tumore era SPARITO!
la mia estetista mi diceva che sua mamma era rinata, la chemio l'aveva distrutta e non le aveva fatto nulla, l'aloe l'aveva salvata!
doveva continuare a cicli una cura di mantenimento per evitare che qualche cellula tumorale si rifacesse viva.....ma loro erano disposti a continuare questa cura a vita pur di avere la mamma salva!
certo che la storia degli omeopati tedeschi è davvero raccapricciante! ma la cosa che non capisco è come in Germania che usa tantissimo l'omeopatia possano accadere queste cose....capisco in Italia, qui siamo anni luce indietro sulle medicine naturali! ma in Germania credevo fosse ormai accettata l'omeopatia, so anche che è inclusa nel loro sistema sanitario.

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- Mav
- Expert~GolGirl®
paoladt ha scritto:e' la stessa identica cosa che mi raccontava l'omeopata quando gli nraccontavo di mia mammasalsera_73 ha scritto: mi diceva una ragazza che lavora alla ricerca scentifica del S. Raffaele qui a Milano che in Italia in realtà sembrerebbe che la ricerca non voglia far passi decisivi per provare dei farmaci che in America invece vengono usati ormai da tempo per debellare alcuni tumori. Il motivo è che dietro le chiemio c'è un giro di soldoni non indifferente e che se introducessero farmaci alternativi queste case produttrici avrebbero delle grosse perdite!
c'erano 2 omeopati tedeschi che usavano cose naturali tpo aloe..
per far si che l'organismo potesse combattere da solo il tumore
facevano sperimenti su malati terminali (in modo da non poter perggiorare la situazione su pensone che magari avrebbero potuto guarire con a medicina tradizionale)
e ne avevano fatti guarire piu' della meta'.
sono stati cancellati dall'albo e mandati in prigione.
che schifo

Ma dai... non pensavo che ste cose succedessero ancora!
Meno male che siamo nel 21esimo secolo... sembra di essere nel medioevo!

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ah Paola, ho lavato i pantaloni neri col l'aceto e adesso sono perfetti, non lasciano più il colore!!!!
Evviva!!!
Grazie della dritta!

Evviva!!!
Grazie della dritta!

- Mav
- Expert~GolGirl®
Che faccio?
Ho finito il lavoro che mi han dato per oggi.... quasi quasi me ne vado a casa.... sono qui da sola e altra roba non è arrivata da fare...
Ho finito il lavoro che mi han dato per oggi.... quasi quasi me ne vado a casa.... sono qui da sola e altra roba non è arrivata da fare...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ma si dai, me ne vado....
A tra poco!
A tra poco!

- federica
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO.
SONO DI CORSA PERCHE' STO USCENDO.
IL DISCORSO CHE FATE SULLE CURE TUMORALI PURTROPPO E' PROPRIO VERO.
E' TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLDI.
MIA SORELLA HA TENTATO DI SENTIRE ALTRI PARERI, ANCHE TRA QUELLI CHE COLLABORANO CON VERONESI A CANDIOLO, MA LE E' STATO DETTO CHIARO E TONDO CHE LA CURA CHE GLI AVREBBERO FATTO A TORINO ANDAVA BENE.
PERO' IL DUBBIO RESTA...
TORNANDO AL DISCORSO DEL FRATELLO PENSO CHE COMUNQUE IL LEGAME DI PARENTELA TI OBBLIGHI IN UN CERTO SENSO A PRENDERTI CURA DEI TUOI FAMIGLIARI, QUELLI PIU' STRETTI IN PARTICOLARE.
PER ME E' COSì.
PORTARE MATILDE CON LORO NON E' PENSABILE.
A PARTE CHE NON PENSO CHE CI STAREBBE VOLENTIERI, E POI E' GIA' SBALLOTTATA ABBASTANZA 'STA BIMBA, NON VEDE MAI I SUOI GENITORI...
E PENSO CHE SIA ANCHE GIUSTO CHE MIO COGNATO SE LA GODA NELL'ULTIMO PERIODO, FINO ALL'ULTIMO SECONDO.
PENSO CHE IO VORREI COSì.
SONO DI CORSA PERCHE' STO USCENDO.
IL DISCORSO CHE FATE SULLE CURE TUMORALI PURTROPPO E' PROPRIO VERO.
E' TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLDI.
MIA SORELLA HA TENTATO DI SENTIRE ALTRI PARERI, ANCHE TRA QUELLI CHE COLLABORANO CON VERONESI A CANDIOLO, MA LE E' STATO DETTO CHIARO E TONDO CHE LA CURA CHE GLI AVREBBERO FATTO A TORINO ANDAVA BENE.
PERO' IL DUBBIO RESTA...
TORNANDO AL DISCORSO DEL FRATELLO PENSO CHE COMUNQUE IL LEGAME DI PARENTELA TI OBBLIGHI IN UN CERTO SENSO A PRENDERTI CURA DEI TUOI FAMIGLIARI, QUELLI PIU' STRETTI IN PARTICOLARE.
PER ME E' COSì.
PORTARE MATILDE CON LORO NON E' PENSABILE.
A PARTE CHE NON PENSO CHE CI STAREBBE VOLENTIERI, E POI E' GIA' SBALLOTTATA ABBASTANZA 'STA BIMBA, NON VEDE MAI I SUOI GENITORI...
E PENSO CHE SIA ANCHE GIUSTO CHE MIO COGNATO SE LA GODA NELL'ULTIMO PERIODO, FINO ALL'ULTIMO SECONDO.
PENSO CHE IO VORREI COSì.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
SUL DISCORSO GAY/FIGLI NON SONO D'ACCORDO CON VOI.
PER ME SAREBBERO MERITEVOLI QUANTO E PIU' DI COPPIE ETERO DI AVERE FIGLI IN ADOZIONE.
DIPENDE SEMPRE DAI CASI SPECIFICI E SECONDO ME NON SI PUO' STABILIRLO A PRIORI.
E PER ME GAY SI NASCE E NON SI DIVENTA, QUINDI IL PROBLEMA DEL "LO DIVENTA PERCHE' VEDE" NON ESISTE.
PER ME SAREBBERO MERITEVOLI QUANTO E PIU' DI COPPIE ETERO DI AVERE FIGLI IN ADOZIONE.
DIPENDE SEMPRE DAI CASI SPECIFICI E SECONDO ME NON SI PUO' STABILIRLO A PRIORI.
E PER ME GAY SI NASCE E NON SI DIVENTA, QUINDI IL PROBLEMA DEL "LO DIVENTA PERCHE' VEDE" NON ESISTE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)