GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da Gioconda » 23 apr 2008, 16:28

jessica78 ha scritto: TI ASPETTI TUTTO UN ALTRO ATTEGGIAMENTO DA UN PADRE DI FAMIGLIA E INVECE CI SONO UOMINI CHE FINCHE' TUTTO VA BENE SON TUTTO UN PUCCI PUCCI, MA QUANDO ESCE QUALCHE PROBLEMA E C'E' DA TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI SI SVELANO IN TUTTA LA LORO IMMATURITA' E STRUNZAGGINE
ECCO.......... RIASSUNTO IN 3 RIGHE IL PROBLEMA...

E VOLENDO LO SI PUO' RIASSUMERE IN SOLE DUE PAROLE: IRRESPONSABILITA' E IMMATURITA'

FORSE HO SBAGLIATO TUTTO.........

FORSE NN ERA LUI L'UOMO DELLA MIA VITA

FORSE DOVEVO FAR PREVALERE LA RAGIONE INVECE CHE IL CUORE...........

CHE FREGATURA L'AMORE

AVEVA TUTTO CONTRO DI LUI QUANDO L'HO CONOSCIUTO, NN UN PUNTO A SUO FAVORE SE NON QUEL SUO FARMI SENTIRE UNICA E SPECIALE NEL SUO CORTEGGIARMI...
...E ADESSO?
QUASI NN MI CAGA (IO IDEM IN VERITA')
E SE CI CAGHIAMO E SOLO X RINFACCIARCI COSE

IO COSI' NN REGGO... LO MOLLO

FORSE AVEVANO RAGIONE I MIEI GENITORI E LE MIE SORELLE A NN ESSERE TROPPO ACCONDISCENDENTI ALL'INIZIO DELLA NOSTRA STORIA...
FORSE AVEVANO VISTO PIU' LONTANO DI ME...
FORSE AVEVANO VISTO CIO' CHE IL MIO CUORE INNAMORATO SI RIFIUTAVA DI VEDERE...
E' BRUTTO DA DIRE, MA SENTO DI NON AMARLO PIU'...

NN SO SE E' SOLO PERCHE' SONO TRISTE, DELUSA ARRABBIATA ETC ETC ETC (X COLPA SUA) O SE E' REALMENTE COSI'...
QUESTO POTRA' DIRMELO SOLO IL TEMPO...

FATTO STA CHE SEMPRE PIU' SPESSO MI RITROVO A PENSARE ALLA MIA VITA PRIMA DI LUI...

ALLA GIOIA, ALLA SPENSIERATEZZA, ALLA LEGGEREZZA DEL MIO ESSERE RAGAZZA...
...E HO ATROCEMENTE REALIZZATO CHE DA QUANDO LUI E' ENTRATO NELLA MIA VITA IO SONO CAMBIATA... LENTAMENTE, GIORNO DOPO GIORNO MI SONO SPENTA, HO SMESSO DI RIDERE E LA GIOIA MI HA ABBANDONATA..........................

E' TORNATA SOLO GRAZIE AD ELENA :emozionee

STO MALE RAGAZZE......... MOLTO

DEVO FAR CHIAREZZA IN ME STESSA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 apr 2008, 16:46

MORE le vaccinazioni vengono fatte entro la fine del terzo mese, quindi sei in tempo, poi non preoccuparti, quelli dell'asl sanno bene quello che fanno. Dovresti preoccuparti solo se l'avviso non ti arriva....
MEIMI in veneto non sono obbligatorie? :domanda ne sei sicura?

JESSICA ti capisco benissimo. Tuo marito è un pò come il mio...per fortuna, dopo che l'ho minacciato di lasciarlo, sta piano piano cambiando atteggiamento: sì perchè anche nel nostro caso se le cose andavano male, era sempre tutta colpa mia...ad esempio, senza mai dirmelo mi ha sempre dato l'idea che desse la colpa a me per l'arrivo di Massimo :domanda come se fossi rimasta incinta da sola :che_dici solo perchè io quando scoprii di essere incinta ero al settimo cielo :bomba e vorrei pure averne un altro (ma non posso).
Ieri ero fortemente depressa, non avevo voglia di parlare, mi veniva solo da piangere, non sapevo benissimo quale fosse il motivo (ce ne sono molti ultimamente * :che_dici ) e lui mi dice che non dovrei essere giù perchè io sono fortunata, ho due figli bellissimi e sani...

.... :che_dici

vaccino la prima volta con ANgelica mi ero preparata ad un pianto a dirotto...invece mi sono riscoperta una grande consolatrice.

*io con mia figlia sono un grande punto fermo....sono molto carabiniera, sono la regolatrice, purtroppo mio malgrado visto che tutti gli altri la coccolano e basta....
ultimamente infatti ho l'impressione di non essere amata da lei come dovrebbe essere, mi vede solo come la punitrice e la rompiballe...forse lo sono davvero...quando mi vede se ne va, le chiedo i baci e si gira dall'altra parte, quando rientro a casa non mi guarda nemmeno...risultato ieri mi sono fatta una caragnata allucinante.
mia mamma stamattina mi dice pure che sto troppo davanti al computer, che non sto con i figli e non ci gioco mai e li lascio agli altri :domanda
mi sono incavolata anche se è vero, perchè lo sto facendo da due settimane perchè sto cercando urgentemente lavoro e non posso farci niente. Ci avevo già pensato e per questo avevo deciso di smettere, tanto i cv li ho mandati devo solo aspettare, e oggi avevo già pensato di stare con loro (ora dormono entrambi)...il fatto che me l'abbia detto però mi ha dato fastidio, mi ha fatto sentire una madre degenere...già avevo i miei complessi....
che palle quando ti dicono che madre devi essere e che non sei...da che pulpito!

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 apr 2008, 16:49

Buongirono a tutte

Gioconda :bacio hai detto bene....cerca di fare chiarezza inte prima di prendere qualsiasi tipo di decisione o di arrivare a qualsiasi conclusione.....

Marolina :yeee per la tua mamma

Tra un pò devo portare Andrea :emozionee dalla peddy...vi aggiorno più tardi.

Politica...il partito che voto io (rifondazione) non è riuscito ad andare in Parlamento :aargh praticamente non ho nessuno che mi rappresenta.

La sinistra che c'è all'opposizione è ridicola..praticamente democristiani :che_dici

Ciao ragazze a dopo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 apr 2008, 17:04

FORSE HO SBAGLIATO TUTTO.........

FORSE NN ERA LUI L'UOMO DELLA MIA VITA

IO COSI' NN REGGO... LO MOLLO
sai quante se lo chiedono? dopo la nascita di un figlio nascono spontanee certe domande...si ha un istinto protettivo verso la prole e non si ritiene idonei alla sua crescita nemmeno il padre
E' BRUTTO DA DIRE, MA SENTO DI NON AMARLO PIU'...
non è vero...e ti spiego subito il perchè...molte volte me lo sono detta anche io...
innanzitutto abbiamo gli ormoni ancora in palla...soprattutto voi che allattate al seno....
poi ami così tanto la tua bimba che il resto si offusca...non ti importa di nient'altro, sai che puoi farne a meno, tanto c'è lei che ti riempie la vita e ti basta, il resto è niente...per ora. Quando tornerai coi piedi per terra, quando capirai che anche "lui" è indispensabile lo rivedrai con altri occhi

...E HO ATROCEMENTE REALIZZATO CHE DA QUANDO LUI E' ENTRATO NELLA MIA VITA IO SONO CAMBIATA... LENTAMENTE, GIORNO DOPO GIORNO MI SONO SPENTA, HO SMESSO DI RIDERE E LA GIOIA MI HA ABBANDONATA..........................
giò non può essere colpa sua, sei tu che sei cambiata perchè così doveva essere, perchè si cresce e si matura, non sei più una ragazzina, le responsabilità crescono, i divertimenti sono altri, ora sei donna e madre, saresti cambiata comunque
DEVO FAR CHIAREZZA IN ME STESSA
questo lo consiglio sempre in ogni caso
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 apr 2008, 17:29

Gioconda ha scritto:NOI, DI NOSTRO NN CI CAPIAMO PIU'...
E IO MI SONO ROTTA LE BALLS DI SOPPORTARLO :bomba
SIAMO SU DUE LUNGHEZZE D'ONDA DIVERSE, SEMBRIAMO QUASI DUE ESTRANEI...
...QUASI NN SI LITIGA PIU' (BRUTTO SEGNO: SIGNIFICA CHE CI IGNORIAMO, ED E' PEGGIO)
CREDO CHE SIAMO AI FERRI CORTI, AGLI SGOCCIOLI...
E LA COSA ASSURDA E' CHE NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO..........
SONO STANCA... MI SENTO LOGORATA DENTRO, NELL'ANIMA.... CONSUMATA
L'UNICA COSA BELLA DELLA MIA VITA, IN QUESTO MOMENTO, E' QUEL PULCINO MORBIDOSO CHE DORME DO LA'...
PER FORTUNA CHE HO MIA FIGLIA :emozionee ALTRIMENTI SAREBBE VERAMENTE TUTTO SCHIFOSO.........
...MI SENTO PROPRIO GIU', NN HO VOGLIA DI FARE NIENTE, SOLO DI STARE CON LA MIA BIMBA E PRENDERMENE CURA... E CHIUDERE COSI' IL RESTO DEL MONDO FUORI........
SPERO SIA SOLO UN PERIODO!!!

Gio queste parole potrei averle scritte io :buuu
Oggi sono veramente a terra, con il socio le cose vanno sempre peggio e, per quanto entrambi ci sforziamo, io non vedo una via d'uscita...
Mi sembra di avere accanto un altro, la persona di cui mi ero innamorata non esiste più...e credo che per lui sia lo stesso!
Mi accusa di non farlo sentire amato, di non degnarlo di uno sguardo, di un sorriso...
Non riesce a capire che questa mia nuova vita di mamma mi assorbe totalmente, non capisce che in questo momento il mio unico pensiero è mia figlia, non capisce le mie ansie, le mie paure, le mie preoccupazioni, il mio senso di inadeguatezza...
Noi conviviamo, avevamo deciso di sposarci e fare insieme il battesimo a giugno...e nonostante tutto stiamo andando avanti con i preparativi del matrimonio ma a questo punto non penso sia la cosa giusta da fare.
Mi sento svuotata, mi sento in colpa nei confronti della mia bambina perchè non ho saputo darle la famiglia che meritava e, come hai detto tu Gio, vorrei pensare solo a lei e lasciare fuori il resto del mondo...
Scusate lo sfogo..spero che chi ci è già passata possa darmi qualche consiglio...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 apr 2008, 17:42

ussignurrrrr belle donne nn fate così che mi fate stare male! :buuu
è un momento importante della vostra vita e i vostri piccolini hanno bisogno che siate serene, quindi nn buttatevi giù di morale ma cercate di parlare con i vostri soci!
è vero che siamo mamme ma siamo anche e sopratutto donne, e come tali oltre ad amare immensamente i nostri figli dobbiamo guardare con occhi pieni d'amore anche l'uomo che insieme a noi ha permesso un miracolo simile a quello che culliamo tra le nostre braccia ogni giorno! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 apr 2008, 17:53

TEMO DI AVER APERTO IL VASO DI PANDORA :martello
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 apr 2008, 18:09

ehhhhhhhhhhhhhhhhh ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

è vero sono glio ormoni..date tempo al tempo... :coccola
io nei gg no mi dico che non amo più mio marito....riesco a vederne i lati più brutti..e la depressione li ingigantisce enormemente ....sembrano ostacoli insormontabili ...pianifico la vita senza di lui...e mi deprimo ancora di più :buuu

i gg invece che sto bene riesco a razionalizzare e vedo i suoi difetti ma anche i tanti suoi pregi e torno ad amarlo..è assurdo ma è così...

certo mi manca l'ebbrezza dello stare solo noi 2 ..ma se poi penso bene bene a com'era la vita nostra prima delle mie bambole ..no no...non tornerei nemmeno 5 minuti indietro...
il mio scopo ora è CRESCERE ..crescere con mio marito..crescere insieme alle mie piccole..
essì GIO perchè la maternità ti cambia..cambiano le priorità ..cambia il senso della tua vita ...
tu questa sensazione la stai provando adesso e magari ti lascia un po' spiazzata ,inconsciamente intendo... ripeto datti tempo e dai tempo a LUI...
però non aspettiate che la rinascita parta sempre da lui..
basta poco..
allungate una mano e passate le vostre dita nei suoi capelli ..e se si volta a guardarvi sorridetegli ...farà stare bene voi..ma ancor di più lui...

(poi naturalmente potete partire con un'scarich'e-mazzett :martello ) :hi hi hi hi

cmq sfogatevi,parlatene..
giuro che ci passo anche io in sti periodi ..ma ....ricordatevi sempre che :
LA VITA E COME UNO SPECCHIO
VI SORRIDE SE LA GUARDATE SORRIDENDO
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 apr 2008, 20:54

Ciao a tutte!
Mi sono letta le pagine di arretrati.... ne avevo tantissime!
Ci sono ancora, non sono scappata, ma in questi giorni ho sempre mille cose da fare!

Vedo che sono partiti vari argomenti......
POLITICA! Non mi piace parlare troppo di politica perchè spesso si finisce per discutere/litigare inutilmente.... comunque tanto per la cronaca
PREMAMMA NON SEI LA SOLA.... ANCH'IO HO VOTATO IL BERLUSCA!
RAPPORTO CON I SOCI... per ora non mi lamento più di tanto anche se in effetti con l'arrivo di Pietro lui è stato messo un po' in disparte! A volte mi dispiace, ma altre volte mi fa venire i nervi, quindi va bene così!

Pietro continua ad essere bravo.... ha solo sballato un po' i suoi fantastici ritmi.
Prima faceva le poppate alle 6, 10, 14, 18, 22...
Adesso è da due o tre giorni che fa 6, 10, 14, 18,... 2!
Speriamo torni alla normalità!
Da oggi abbiamo iniziato ad usare il passeggino, perchè nella navicella non ci sta proprio più.... è un bolide! E sì che avevo scelto quel trio proprio perchè la navicella è più grande delle altre. Se avessi preso Peg o Inglesina l'avrei usata meno di un mese!

Adesso vi saluto e spero di essere un po' più presente nei prossimi giorni!
:bacio a tutte
e
:incrocini a chi ne ha bisogno!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 apr 2008, 22:48

maestrina ha scritto:
Da oggi abbiamo iniziato ad usare il passeggino, perchè nella navicella non ci sta proprio più.... è un bolide! E sì che avevo scelto quel trio proprio perchè la navicella è più grande delle altre. Se avessi preso Peg o Inglesina l'avrei usata meno di un mese!
maestrina che trio hai? che ha la navicella piu' grande?

notte a tutte

a domani

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 apr 2008, 23:09

Avete capito quali sono gli aiuti concreti di cui parlavo io?
Vedete Siria in Francia. 1300 €al mese fino al compimento dei 3 anni del bambino.
E si, perchè in Francia a un certo punto non si facevano più figli...e c'hanno pensato bene. Non i 1000 € dello psiconano, che è solo polvere negli occhi...

MARITI: anche noi abbiamo avuto tanti periodi no, ma ne siamo sempre usciti, grazie a Dio. Andateci piano, che non ci vuole niente niente a sfasciare un rapporto.
Io sono cresciuta e maturata tantissimo, non rimpiango niente del passato e come rapporto di coppia è un rapporto tutto per la famiglia e il lavoro.
A volte si è troppo possessivi con i figli, e questo è un errore sia nei loro confronti che nei confronti dei papà...noi abbiamo sempre affrontato tutto insieme, e ci siamo sempre coinvolti a vicenda in tutto.
Guardate che arriva un punto in cui potreste crollare, e allora saranno guai, perchè i papà non sapranno nemmeno cambiare un pannolino.
Un figlio deve unire, non dividere. E se ci sono divisioni è solo colpa nostra, di entrambi...

Il 29 compiamo 8 anni di matrimonio. Mamma mia! :emozionee

Federico ha mangiato alle 29 e si è addormentato, dorme ancora...
Speriamo che mò che si sveglia mangia (fra poco mi scoppia il seno, oggi solo 1 biberon di L A)e si riaddormenta. Ho un sonno!!!

Anche Fede fra un pò non entra più nella navicella. E ho la Piumotta della PEg Perego, la più lunga in assoluto (pare).
Dovrò portar giù il lettino da campeggio, oppure usare il passeggino con il materassino sotto... :domanda

Buonanotte, mammotte, e su con la vita!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 24 apr 2008, 9:25

Buongiorno!!!
Grazie pam!!Magari a un raduno delle strangozzine una volta o l'altra mi unisco anche io!!!
Ragazze ora non è il momento di fare bilanci nel rapporto di coppia...è tutto troppo scombussolato...cercate di parlarne col socio, spesso si risolve tutto così.
Per quanto mi riguarda, è ovvio che mancano i momenti che c'erano prima...ma ora è ancora più
bello perchè con noi c'è la nostra piccoletta, il frutto del nostro amore...certo è difficile tornare ad essere moglie quando si è appena diventate mamme...ma piano piano saremo entrambe le cose!!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 24 apr 2008, 9:25

oh mamme buongiornoooooo ma che e' oggi?

oh riprendiamoci un attimino...ho letto gli arretrati :urka

ragazze sono sicura che sono cose che passeranno...gio soprattutto mi riferisco a te non aspettare che sia lui a tirare fuori l'argomento...parlatene parlatene parlatene e non prendere, come si dice da noi, " caxxi intall'aria " nel senso non prendere decisioni affrettatene perchè te ne pentiresti sicuramente ha ragione chi ha scritto che abbiamo ancora gli ormoni sballati è VERISSIMO

anche io ci sono passata col mio primo figlio, ma è perchè l'amore dei nostri figli ci riempie il cuore quasi a farci pensare che non abbiamo bisogno di nient'altro e invece non è vero...l'amore per un figlio è diverso dall'amore di un compagno o di un marito che sia e abbiamo bisogno di entrambi solo che in momenti come questi non vediamo più quell'altro e pensiamo che non c'è più perchè siamo presi dalle vicissitudini del nuovo tipo di vita che ci si pone davanti...è vero un figlio sstravolge la vita e questa ne è la dimostrazione...

i figli si fanno in due e se i nostri sono arrivati e solo perchè c'è tanto ma tanto amore...e loro hanno bisogno ora più che mai di sapere che intorno a loro c'è una famiglia piena d'amore...

riflettiamo tutti su questa cosa...i bambini risentono delle nostre emozioni e dei nostri stati emotivi ed è per questo che bisogna prendere le redini della nostra vita e reagire

anche se forse la forma non è delle migliori questo è in linea di massima il mio pensiero
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 24 apr 2008, 9:35

presa da questi discorsi mi ero dimenticata di scrivere che ieri finalmente è arrivato il capoparto...mamma mia comme sto!!!!!!!!!!!!!

stamattina sono andata a prendere i soldini del mio assegno di maternità alla posta :yeee

miiiii mary davvero in francia danno tutti quei soldi? potevo andare lì a fare mia figlia e poi tornavo quaaaa :hi hi hi hi

mi associo al gruppo delle non votanti...però se berlusconi mi da i soldini mica ci sputo sopra eh :hi hi hi hi

jessica ho letto di te e mi dispiace un sacco...so bene cosa significhi avere seri problemi economici ma nel mio caso io e mio marito ci siamo uniti di più...questo ha rafforzato il nostro amore e spero che questa magia succeda anche a voi..

Ragazze spero che la gioia che ho nel cuore io riesca a trasmettervene un pò...io, così come ho scritto nel racconto del parto, non ho niente se non la mia famiglia e vi giuro mi sento la persona più ricca di questa terra...e vorrei che anche voi foste felici così come lo sono io

Ve lo auguro davvero di cuore e pregherò affinchè il signore riscaldi il vostro cuore e i vostri animi..

vi voglio bene tutteeeeeeee :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 9:56

Buongiorno mammine!!!
ma suuuuuuuuu nn fate cosìììì!!!!!!
io nn dico niente xchè le altre che hanno scritto prima di me hanno riassunto il mio pensiero..........
voglio citare solo le parole di cora che ritengo sacrosante...........
il vostro cucciolo/a nn è arrivato dalla cicogna...nn l'avete trovato sotto un cavolo...è il frutto del vostro amore, è nato da entrambi i vostri corpi e adesso nn potete mettere da parte una metà e pretendere che sia tutto come prima!!!!
scusate la durezza ma vorrei scrollarvi un pò.....
capisco che quando ci sono forti problemi economici come nel caso di jessica :coccola è duro riprendere l'armonia di un tempo ma negli altri casi bisogna rendersi conto dei cambiamenti che sono avvenuti nella vita di entrambi...
provate un momento a mettervi nei suoi panni...se il figlio lo avesse fatto lui e adesso fosse tutto preso nella sua cura...nel suo ruolo di mammo e a voi nn vi considerasse di striscio...
se all'improvviso invece di condividere la gioia di una nuova vita insieme vi trovaste a nn aver più il vostro partner che prima era il vostro punto di riferimento e adesso invece vi schifa...
che adesso siete importanti solo in quanto unica entità lavoratrice......
come vi sentireste?? un pochino messe da parte giusto?? nn vi girerebbero un pò le balls pure a voi???? :fischia
con questo nn voglio mettermi dalla parte di nessuno eh...solo farvi ragionare un attimo quando pensate che il vostro rapporto sia finito...
potrebbe pure essere che sia così ma nn potete prenderne atto adesso!!!
vi prego parlatene!!!!!

aò x fortuna che nn volevo dire niente!!!!! :hi hi hi hi
mi sono fatta prendere un pò la mano perdonatemi......

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 apr 2008, 10:02

giorno :sorrisoo

:yeee OGGI ELENA :emozionee COMPIE 2 MESI :yeee

TRA UN'ORETTA VISITA DAL PEDDY :hi hi hi hi

CI SI LEGGE DOPO

UN :bacio

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 24 apr 2008, 10:12

Auguri Elena!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 apr 2008, 10:25

AUGURI A ELENAAA! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 24 apr 2008, 10:26

AUGURI ELENAAAA :yeee :yeee

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 apr 2008, 10:29

giorno mamme!

decisa la data del battesimo! 8 GIUGNO! :yeee ho mandato la mia mamy dal parroco x sentire quando farlo e nn so se ha capito bene ma dice che forse nn si può battezzare con il nome MICHELLE! :urka spero che abbia capito male...cmq ci passo in settimana xè sta cosa se è vera nn mi va! :aargh :grrr

ma quanto stanno crescendo i nostri paciughini :emozionee prima guardavo la mia cucciola mentre dormiva a pancia in giù....se penso che pochi mesi fa era uno scricciolo.....

MAROLINA la tua mamy? facci sapere :incrocini
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”