GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da meg04 » 21 mar 2008, 14:42

Ciao a tutte!!!!
Vi faccio subito gli auguri di BUONA PASQUA dal momento che domani non credo riuscirò a collegarmi. Non sono riuscita a leggere molto indietro, ma ho messo delle foto dei miei 2 tesori....

che forte premamma la visita del pediatra!!!!!
la mia reby invece pesa pò + di 4500 grammi :cuore
Gio: anche io credo dovresti cercare di lasciare la piccola soprattutto col papà....
Io niente rosse ancora....a 2 mesi e mezzo dal parto e con l'allattamento misto...boh

Baci a tutte!!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 mar 2008, 15:03

Mary...
TANTISSIMI AUGURI DI
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 mar 2008, 15:48

MARY AUGURI!!!!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 mar 2008, 16:03

CI HO PENSATO E RIPENSATO...
...PERCHE' MI COMPORTO COSI'?
NON E' GELOSIA... NON CREDO...
ANZI, MI FA PIACERE CHE NONNE/I, ZIE/I, PROZIE/I CUGINETTE/I E CUGINONE/I LE VOGLIANO BENE...
...CHE LA COCCOLINO ETC ETC ETC...

CREDO CHE LA COLPA SIA DEL DIVARICATORE...

SICCOME PRATIICAMENTE HA UNA FASCIA SEMIRIGIDA IN VITA HO PAURA CHE LE FACCCIANO FAR MALE...

...NON PUO' STARE SEDUTA O CURVA CON LA SCHIENA "ABBIAMO DELLE POSIZIONI OBBLIGATE"...
DEVO TENERLA IN BRACCIO IN UN CERTO MODO, ALLATTARLA IN UN ALTRO, DEVO CORICARLA SUPINA...

INSOMMA IO CREDO SIA QUESTO CHE MI HA RESO IPER-PROTETTIVA...

...E CREDO CHE "GUARIRO'" IL GIORNO CHE ELENA TOGLIERA' IL DIVARICATORE...

IL 28/3 HO IL CONTROLLO DALL'ORTOPEDICO... AD UN MESE ESATTO DALL'APPLICAZIONE DEL DIVARICATORE... ED UN MESE E' ANDATO...

NON VEDO L'ORA CHE LO TOGLIE..........

SARA' COME PARTORIRLA UNA SECONDA VOLTA

:bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 mar 2008, 16:10

auguri mary!!!!!!!!!!!!!!! :festa
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 mar 2008, 16:10

:yeee MARY...................... AUGURI :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 mar 2008, 16:15

E tanti auguri di Buona Pasqua a tutte!!!
:bacio :bacio :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 mar 2008, 16:17

TANTI AUGURONI ALLA SUPER MAMMA MARY! :yeee :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 mar 2008, 17:29

Auguri anche da parte mia MARY :festa

MORE vai di sondino..non ti preoccupare che non succede nulla di male se la stimoli una vv al giorno..anzi ..eviti che poi si formi un bel tappo..purtroppo col latte artificiale è così :x: ..lo so per esperienza

io ho il problema contrario..oggi la Angie mi ha fatto 2 enormi scariche..spero che sta diarrea passi ... azz... è già una settimana ... adesso sta dormendo a pancia in sotto :fischia ce la metto solo se sono vicino a lei ..di notte mai.. ma vedo che le piace di pomeriggio farsi un sonnellino così... :cuore

PREMAMMA è curioso vedere come siamo agli antipodi :-D
io non dormirei mai senza i versetti da maialetta col raffreddore della Angie :ahaha

per i risvegli notturni..credo che la Angie stanotte abbia ciucciato 5 o 6 volte..ma credo..perchè chi lo sa di sicuro? io tiro fuori la tetta e intanto dormo..e dormo... sempre con una piccola parte del cervello sveglia eh! però i mei sonnetti me li faccio (MAMMA DEGENERE)

GIOCONDA quoto PAM ..coinvolgi tuo marito..è giusto che anche lui impari ad amarla..considera che lui non l'ha avuta in pancia ..e potrebbe far fatica ad innamorarsene se tu ostacoli il suo essere papà :emozionee ... cmq anche io mi occupo di tutto tutto delle mie bimbe..è più forte di me ... ma sto imparando che è giusto delegare qualcosina anche agli altri :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 mar 2008, 17:32

MAESTRINA Alice non ha mai perso i capelli..anzi sono cresciuti sempre più... e alla Angie pure ..sta diventando una vera capellona :ahaha ..mi sa che prima dell'anno andrò anche per lei di mollettine e codini :yeee

per il ciclo.. a me dopo il parto era tornato con uguale cadenza e cioè 31 gg ma mooolto meno doloroso..quasi non mi accorgevo di averlo..invece prima per me erano dolori :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 mar 2008, 17:33

SIRIA maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa IO SONO MAGA!!!! :hi hi hi hi
mi spiace sia per davvero un po' di reflusso...ma è davvero cosa buona averlo scoperto subito in modo da attuare piccoli accorgimenti che renderanno un po' meno fastidiosa la cosa :incrocini
facci poi sapere che ti ha detto il pediatra
un bacio alla Livietta (foto!foto!foto!)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 mar 2008, 18:08

Gioconda ha scritto:
MI DA FASTIDIO ANCHE SE VOGLIONO PRENDERLA IN BRACCIO (ZIE, NONNE... ADDIRITTURA IL SOCIO)
HO LA NECESSITA' ASSOLUTA DI FARLE IO TUTTO CIO' CHE LE OCCORRE...
Gio, anche io sono più o meno così!
Il socio e mia madre non mi da fastidio che la prendano in braccio... tutti gli altri si!!!
Ma soffro in silenzio... gliela lascio comunque... :che_dici
Però, per cambiarla, farle il bagnetto, o ogni altra cosa che necessiti.. preferisco farla io! Mi sembra di essere l'unica che sappia come "maneggiarla"!
Però... ammetto diessere profondamente possessiva!!! :hi hi hi hi
Gioconda ha scritto:
ANCHE NEL LETTONE... PER ES... NON LA METTO SE C'E' IL SOCIO PERCHE' PENSO CHE ME LA SCHIACCIA (DORME COME UN CIUCO)... E SE LA METTO CHE C'E' LUI LA METTO DAL MIO LATO (CIOE' IO IN MEZZO) DOPO AVER RIMBOCCATO LE COPERTE...
IDEMISSIMO!!!
Non è per sfiducia... lo so che la adora... ma penso che non abbia lo stesso mio "sonno vigile"...
more ha scritto:PAM andiamo al mare! a Milano marittima sulla riviera romagnola!
AHHH... QUANTI RICORDI... Ho passato gli anni più spensierati e divertenti della mia vita a Milano Marittima!!!
Io e le mie 2 amiche stile "sex and the city", quante ne abbiamo combinate!!! :hi hi hi hi
Ah... Buona vacanza!!! :ok
more ha scritto:dimenticavo domanda sulla cacchina!
stamattina ho provato a nn mettere il sondino per vedere se riesce a sforzarsi e farla da sola!
dopo che ha mangiato alle 10.30 ogni tanto spingeva e piangeva ma poi si è addormentata!
praticamente sono passate + di 24 ore! cosa mi consigliate? vado di sondino appena si sveglia o aspetto ancora? uffiiii povera piccola! :emozionee
More, siamo piu o meno sulla stessa barca...
La Mimi è stata più di 24 ore senza farla. Ho provato diverse volte a stimolarla con il sondino e con la punta del termometro, ma niente di niente.Poi stamattina per fortuna ho trovato il pannolino con la cacchina.
Ma da stamattina ancora più niente. :che_dici
Però ogi sono andata dalla pediatra e mi ha detto che può capitare, che non mi devo preoccupoare. Dice di aspettare anche finoa 48 ore e poi eventualmente farle una spruzzatina di un microclisma...
Speriamo non ce ne sia bisogno... :incrocini

OGGI LA MIMI COMPIE UN MESE!!!!
:yeee

Come vi dicevo, oggi sono andata dalla pediatra.
Mia cresce bene, ha preso quasi 1 Kg in un mese (anzi, 29 giorni...)
Ha la faccina piena di brufoletti, povera, ma la ped dice che è normale.

Adesso vi faccio un po di invidia... sperando che la situazione non cambi...
Sono 3 notti che la Mimi dorme dalle 24.00 alle 7.30 circa!!! Ininterrottamente!!! :yeee
Che brava bimba... speriamo continui così! :incrocini

Marypeppe... TANTI TANTI AUGURI!!!!!!

E TANTI AUGURI A TUTTE PER UNA SERENA PASQUA!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 mar 2008, 18:14

Buonasera belle!

AUGURI MARY :festa

Gio io penso che il tuo comportamento sia più che normale, credo che sia una cosa che capita un pò a tutte le neomamme e nel tuo caso è ancora più giustificato.
Per quanto mi riguarda con il socio non ho problemi, gli lascio fare più o meno tutto anche se io DEVO sempre supervisionare :hi hi hi hi
E nel lettone anch'io la metto SEMPRE dal mio lato!
Il mio problema, come diceva anche Siria è la suocera :bomba ...non sopporto neanche che la tocchi (e infatti la tocca poco e niente :fischia )

Meimi svelami il tuo segreto...come fai a dormire con la pupa attaccata alla tetta? Io ci provo in ogni modo ma non riesco a trovare una posizione comoda...e ogni sera sto lì a fare la contorsionista :ahah

Maestrina nemmeno Ary ha perso i capelli, anzi crescono a vista d'occhio :urka , però so che a molti bimbi succede.
A proposito, mamme di capelloni ma voi glieli asciugate col phon?

Baciotti a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 mar 2008, 18:34

MARE io mi stendo su di un fianco ed uso 2 cuscini un po' sfalsati in modo che mi sostengano bene la testa... cmq ho sempre il mal di schiena :x:

i capelli li ho sempre asciugati col phon ..hanno trooopppiiii capellliiii!!!!!!!!!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mar 2008, 19:08

:festa GRAZIE A TUTTE...! :yeee

SI, OGGI E' IL MIO 29° COMPLEANNO. PREMAMMA, NON TI SFUGGE NULLA, CHE BRAVA CHE SEI... :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 22 mar 2008, 8:44

BUONA PASQUAAA MAMMEEEE! a voi ...ai vostri paciughini e ...ma si valà anche alle vostre dolci metà! :bacio

MEIMI e WENDY grazie per la dritta sulla cacchina! ieri però è diventata bordeaux e nn riusciva a farla così ho agito come dici tu meimi e gliel'ho fatta fare! :urka alla faccia della cacchina! poverina era piena!

WENDY :ok anche io ci ho passato dei WE con le mie amiche da paura! mi sono sempre divertita come una matta! chissà magari qlc volta ci siamo pure incrociate! :hi hi hi hi

ah dimenticavo....anche io asciugo i capelli alla Michelle con il phon!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 mar 2008, 10:49

BUONGIORNO MAMME!!!

MARY è STATO SOLO UN CASO CHE IO MI SIA ACCORTA DEL TUO COMPLEANNO...

GIOCONDA MI SA CHE TI DEVI ANCORA RIPRENDERE UN Pò...

MEG GLI ORMONI DELL'ALLATTAMENTO CI SONO SEMPRE SE ALLATTI ANCORA ANCHE SE è MISTO...PER ARRIVARTI LE ROSSE NON DEVI ALLATTARE PIù PER NULLA.

IERI SERA MASSIMO HA MANGIATO ALLE 23...IO ERO SUL DIVANO E MI SONO ADDORMENTATA...MI SONO SVEGLIATA CHE STAVA MANGIANDO ANCORA MA ERA TUTTO GIù E STORTO, L'HO TIRATO SU SUBITO D DALLO SPAVENTO L'HO STRATTONATO...NON VI DICO: HA VOMITATO TUTTO ED è USCITO IL LATTE DAL NASO...POVERINO, SI è SPAVENTATO COME PIANGEVA E CHISSA' CHE MALE...FATTO STA CHE TRA QUESTO E MAL DI PANCIA E LA FAME (HA VOMITATO TUTTO) HA FATTO FATICA AD ADDORMENTARSI...ALL'1.30 ERA ANCORA SVEGLIO E PIANGEVA NELLA CARROZZINA. L'HO MESSO NEL CORRIDOIO (MEIMI Lì LO SENTIVO :che_dici ) E PIANGEVA MA IO MI SONO MESSA IL CUSCINO IN TESTA E NON MI SONO ALZATA :bomba E DOPO 5 MINUTI SI è ADDORMENTATO......
SI è SVEGLIATO STAMATTINA ALLE 9.30!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

MI STO PREOCCUPANDO DI QUESTE VOMITATE CHE OGNI TANTO FA
IERI MI SONO DIMENTICATA DI DIRLO ALLA PEDIATRA, COME HO POTUTO??? :martello SE DOVESSE SOFFRIRE DI REFLUSSO (ANCHE SE NE DUBITO, PERCHè CAPITA MASSIMO UNA O DUE VOLTE A SETTIMANA) COME ME NE ACCORGO?
NON VORREI CHE NE RISENTANO LE MUCOSE DEL NASINO O IL SUO CUORICINO DA NEONATO...è UN BIMBO MOLTO FORTE (ALZA GIà LE SPALLE E I GOMITI QUANDO è A PANCIA IN GIù) MA è PUR SEMPRE UN NEONATO...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 22 mar 2008, 11:00

buongiorno a tutte le mamme e buona pasqua!
... domanda sulla cacchina!...
...mettere il sondino...
una domanda:quale sondino usate per stimolare i vostri cuccioli?all'ospedale quando è nata Giada lo hanno usato ma mi sono dimenticata di chiedere alla puericultrice come si chiama per poterlo comprare...e poi c'è pericolo di farle male secondo voi?

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 22 mar 2008, 11:41

BIAFFY io uso quello di gomma che vendono in farmacia! è un tubicino arancione stretto da una parte per poterlo infilare nel sederino e leggermente + largo dall'altra! lo usavo già 14 anni fa per il Maui! :ok

PREMAMMA chissà che spavento il tuo piccolino! :coccola cmq credo anche io che nn soffra di reflusso xè con quello che mangia te ne saresti accorta prima! mentre invece dici che lo fa ogni tanto! probabilmente è pieno e si libera da solo!

Mamme io vi saluto ci si sente Martedi!
passate una buona Pasqua con i vostri piccolini :bacio :emozionee
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 mar 2008, 14:51

PREMAMMA, anche Federico un paio di volte che ha vomitato (l'aggiunta) ha rimesso violentemente e dal naso...poverino, e noi ci siamo presi uno bello spavento...!

Però il mio Federico ha battuto il tuo Massimo per l'altezza!!!
Il tuo 56 cm, il mio 57!!! :prrrr
Dagli un bacione da parte mia, è troppo simpatico, sto bambino... :cuore
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”