è vero, ed è per questo che non posso fare a meno di tecookie ha scritto:Certo tesoro..
ma il mio dovere da Amica è quello di sostenerti
sempre e comunque.
Tu faresti lo stesso.

Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:21
è vero, ed è per questo che non posso fare a meno di tecookie ha scritto:Certo tesoro..
ma il mio dovere da Amica è quello di sostenerti
sempre e comunque.
Tu faresti lo stesso.
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:22
Cillina ha scritto:ma LOOOOOOOOOOOOOO'loretta83 ha scritto:ma perchè postate sempre a due a due?![]()
ma non ci leggi proprio???????
![]()
![]()
Messaggio da cookie » 7 mar 2008, 16:23
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahCillina ha scritto:ma LOOOOOOOOOOOOOO'![]()
![]()
![]()
Messaggio da cookie » 7 mar 2008, 16:26
Come io di te.Cillina ha scritto: è vero, ed è per questo che non posso fare a meno di te
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:27
ma porca paletta ...cookie ha scritto::ahah :ahahCillina ha scritto:ma LOOOOOOOOOOOOOO'![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:33
Messaggio da mimì » 7 mar 2008, 16:34
Messaggio da loretta83 » 7 mar 2008, 16:35
Messaggio da cookie » 7 mar 2008, 16:35
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:37
Grazie Mimì ... si vede che devi essere tu a consolarmi ... sempre.mimì ha scritto:Cilli, volevo solo dirti di stare tranquilla...la TN di Elisa era 2,3 ma poi con le analisi del sangue si è sistemato tutto e non mi hanno nemmeno ventilato l'ipotesi dell'amnio...![]()
Messaggio da cookie » 7 mar 2008, 16:37
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:38
loretta83 ha scritto:perchè cillina cosa ti hanno detto in pratica?
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:38
no, perchè mi viene il dubbio sul serio ...Cillina ha scritto:loretta83 ha scritto:perchè cillina cosa ti hanno detto in pratica?
Lorettina ma mi stai pigliando per il CHIULO?
Messaggio da cookie » 7 mar 2008, 16:39
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:39
prima che le altre amichette mi scotennino (COOKITACillina ha scritto:Grazie Mimì ... si vede che devi essere tu a consolarmi ... sempre.mimì ha scritto:Cilli, volevo solo dirti di stare tranquilla...la TN di Elisa era 2,3 ma poi con le analisi del sangue si è sistemato tutto e non mi hanno nemmeno ventilato l'ipotesi dell'amnio...![]()
ECCHECAVOLO però ... itineri per tutto lo stivale .. per altro senza nemmeno dircelo ... e non vieni da ME![]()
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:41
cookie ha scritto:Cilli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:41
per quanto 2,3 o 2,7 mi sa che fa la differenza ... ma i love you lo stessoCillina ha scritto:prima che le altre amichette mi scotennino (COOKITACillina ha scritto:Grazie Mimì ... si vede che devi essere tu a consolarmi ... sempre.mimì ha scritto:Cilli, volevo solo dirti di stare tranquilla...la TN di Elisa era 2,3 ma poi con le analisi del sangue si è sistemato tutto e non mi hanno nemmeno ventilato l'ipotesi dell'amnio...![]()
ECCHECAVOLO però ... itineri per tutto lo stivale .. per altro senza nemmeno dircelo ... e non vieni da ME![]()
) nel senso che quando l'embrione piccolino misurava poco ...Mimì-san mi ha estratto dal cilindro l'eco di AU che era uguagliouguaglio ... e a sto giro tn di Eli ....
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:42
cookie ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Cillina » 7 mar 2008, 16:43
adesso lo quoto finchè non rispondi .............Cillina ha scritto:loretta83 ha scritto:perchè cillina cosa ti hanno detto in pratica?
Lorettina ma mi stai pigliando per il CHIULO?
Messaggio da cookie » 7 mar 2008, 16:43
Cillina ha scritto:prima che le altre amichette mi scotennino (COOKITA) nel senso che quando l'embrione piccolino misurava poco ...Mimì-san mi ha estratto dal cilindro l'eco di AU che era uguagliouguaglio ... e a sto giro tn di Eli ....