La febbre non mi da tregua.
Continuo ad avere brividi di freddo e mi ritrovo avvolta in una coperta a vagare per la casa tipo zombi.
Meno male che i bimbi stanno bene....

Pietro ha la bronchite ve l'ho detto?
'na piattola.
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 14:57
Messaggio da boxerina » 4 gen 2008, 15:00
Magari se qualche volta al mattino la montassi,crea ha scritto: BOXE come parli tu...
ogni volta che leggo i tuoi interventi mi sembra che tu centri sempre perfettamente l'argomemento
che tu sappia dire le cose propio come vorrei dirle io...
ora non montarti la testa però ok?
Messaggio da boxerina » 4 gen 2008, 15:01
Mav, solidarietà....Mav ha scritto:Ero a pagina 15 e mi ritrovo a pagina 20... ragazze non ce la posso fare...
La febbre non mi da tregua.
Continuo ad avere brividi di freddo e mi ritrovo avvolta in una coperta a vagare per la casa tipo zombi.
Meno male che i bimbi stanno bene....![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro ha la bronchite ve l'ho detto?
'na piattola.
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:04
Messaggio da crea » 4 gen 2008, 15:05
beh entrambi mestieri che pagano benepaoladt ha scritto:la patchu fa...I PIZZOCCHERI da professionista
poi nel tempo libero, per arrotondare...
LA DONNA MANAGER!!!
Messaggio da crea » 4 gen 2008, 15:07
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:13
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:17
ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOpaoladt ha scritto:poi prima avveo da scrivere altre cose ma me ne sono scordata..
MAV stai meglio?
MEL... una grande. dai che tra poco Alessio si sistemera' e sarai piu' tranquilla anche tu...
ve l'avevo detto che mio nipote Fracesco e' podalico e quindi il 6 la ricoverano e il 7 farebbe il cesareo??
porca vacca nasce il 7 gennaio come il mio amatissimo cognatoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoladt » 4 gen 2008, 15:21
Messaggio da paoladt » 4 gen 2008, 15:21
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:26
Mia zia gli ha regalato il trenino della lego che era di mio cugino. Solo che ha proprio 4 binari per fare un ovale...paoladt ha scritto:SISI mav NO PREOCCUPARTI
CHE POI ALL'INIZIO USERA' LA CARROZZINA E MICA USCIRA' DA SUBITO CON TUTTI E DUE...
NN PREOCCUPARTI E RIPOSATI SE PUOI
CHE BINARI COMPERI A TOM?
NOI ABBIAMO PRESO QUELLI DI LEGNO TEDESCHI
E LUI, CON I SUOI SOLDI DEL SALVADANAIO, SI E' PRESO IL TRENINO CON IL TELECOMANDO AHAHAH
UNA FUCILATA
Messaggio da gio75 » 4 gen 2008, 15:28
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:30
Certo che se rispondo con questo ritmo... :ahah :ahah :ahahgio75 ha scritto:Mav ha scritto:Ciao!
Dopo numerose litigate con Pietro che non ragiona mai prima di fare le cose (dato che la dot non c'era...ha pensato bene di mettersi in ferie piuttosto che in malattia
) stamani ho chiamato la sostituta e all'una va a farsi vedere.... ha detto che c'è in giro una strage... e non è nemmeno influenza, ma un altro virus....
![]()
![]()
![]()
Chissà allora com'è l'influenza...
Io sono ancora abbastanza ko... mi sento la testa leggerissima, e ancora un po' di febbre...
Pietro ha quasi sicuramente un principio di bronchite.
Giorgia è calda stamattina, ha un orzaiolo e una fiacchetta in bocca.
Tommaso continua a parlare....
ciao mav
oddio mi spiace che siate messi così
noi son 10 gg che siamo a acasa in pigiama ormai
ma cosè la fiacchetta ?
Messaggio da federica » 4 gen 2008, 15:30
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:33
Bhé sai, adesso le disdette le fanno in automatico tra di loro così probabilmente son sicuri che poi non cambi idea...paoladt ha scritto:Mav ha scritto:Ma si può che la telecom mi ha disdetto il contratto con infostrada senza il mio consenso?!?
Ma sono pazzi sul serio!!!
Adesso mi tocca riallacciarmi...
beh ma scusa mi sembrano piu' defici.enti quelli di infostrada ad accettare una disdetta da telecom invece che da parte tua...
no?
Messaggio da gio75 » 4 gen 2008, 15:34
Messaggio da gio75 » 4 gen 2008, 15:36
Messaggio da patchukina » 4 gen 2008, 15:37
Che vitaccia!crea ha scritto:beh entrambi mestieri che pagano benepaoladt ha scritto:la patchu fa...I PIZZOCCHERI da professionista
poi nel tempo libero, per arrotondare...
LA DONNA MANAGER!!!
e che danno soddisfazione eh???![]()
Messaggio da patchukina » 4 gen 2008, 15:43
Lavoro in una multinazionale tedescacrea ha scritto:tra l'altro Patchu
ci consociamo da 3 anni ma io nemmeno so ancora che lavoro fai esattamente...![]()
Messaggio da Mav » 4 gen 2008, 15:44