GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le panze sono aumentate, a ginny ed hope le piume fatate (feb 09)
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: Le panze sono aumentate, a ginny ed hope le piume fatate (feb 09)
cico direbbe : nonononono
ti ho mandato una mail
ti ho mandato una mail
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
-
- Master~GolGirl®
vebbè...pure marco direbbe....nonononono
ma occhio non vede...cuore non duole
vista: bellissime
ma occhio non vede...cuore non duole

vista: bellissime

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte!!!...passo al volo....
Oggi controllo dal pediatra.......il mio gigante
.....10750 kg per 84 cm!!!!!....per quello che mangia anche troppo!!!!cmq tutto ok a parte il meato urinario arrossato e leggermente gonfio...quindi esame urine e urinocoltura......uffi speriamo non sia niente.....
Domani è una settimana dal vaccino morbillo rosolia ecc....i vostri dopo quanto hanno avuto,se l'hanno avuta,febbre?
notte a tutte
Oggi controllo dal pediatra.......il mio gigante

Domani è una settimana dal vaccino morbillo rosolia ecc....i vostri dopo quanto hanno avuto,se l'hanno avuta,febbre?
notte a tutte

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- ginevra72
- Original~GolGirl®
buona sera a tutte
io tristeeeeeeeee
come volevasi dimostrare tanto x cambiare il ciclo è arrivato puntuale puntuale...boh vuol dire che per adesso non è proprio il momento adatto per dare un fratellino/sorellina a Sofia,certo mi sento un pò giù,ma va bene lo stesso,ad essere sinceri sto attraversando un periodo un pò triste per diverse circostanze.
Scusate lo sfogo di tristezza,ma a volte non ho proprio con chi parlare e spesso mi sembra pure brutto rompere con i miei sfoghi;ma io vi voglio bene e vi sento così vicine che mi sembra di conoscervi da una vita.

io tristeeeeeeeee

Scusate lo sfogo di tristezza,ma a volte non ho proprio con chi parlare e spesso mi sembra pure brutto rompere con i miei sfoghi;ma io vi voglio bene e vi sento così vicine che mi sembra di conoscervi da una vita.

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
emmarty ha scritto:Buona sera a tutte!!!...passo al volo....
Oggi controllo dal pediatra.......il mio gigante.....10750 kg per 84 cm!!!!!....per quello che mangia anche troppo!!!!cmq tutto ok a parte il meato urinario arrossato e leggermente gonfio...quindi esame urine e urinocoltura......uffi speriamo non sia niente.....
notte a tutte
Marty tranquilla andrà tutto bene...
per il vaccino Sofia ha avuto 2 giorni di febbre dopo 10 giorni,infatti anche la ped. all'epoca mi disse che sarebbe venuta dopo 10 giorni circa,se viene non è detto

Buona notte a tutte

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sera
emmartina
GIORGIA pesava cosi a 11 mesi e mezzo
meglio che sia come ginevra tua piuttosto che come giorgia che devo stare attenta a tutto...
e si che NON mangia x nulla tanto...
ma
c'è l'adorata tetta
kmq secondo me sta giustissima!!!!!!!!!
e x l'altra roba...a giorgia è venuta un pò di febbre e un pochissimi di puntini ma pochi eh dopo una decina di giorni
ma roba di uno 2 giorni eh
EMANUELAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON TI VOGLIO SENTIRE GIU EHHHHHHHHHHHHH
emmartina

kmq secondo me sta giustissima!!!!!!!!!

e x l'altra roba...a giorgia è venuta un pò di febbre e un pochissimi di puntini ma pochi eh dopo una decina di giorni

EMANUELAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON TI VOGLIO SENTIRE GIU EHHHHHHHHHHHHH

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emmarty
- Expert~GolGirl®
ginevra72 ha scritto:buona sera a tutte![]()
io tristeeeeeeeeecome volevasi dimostrare tanto x cambiare il ciclo è arrivato puntuale puntuale...boh vuol dire che per adesso non è proprio il momento adatto per dare un fratellino/sorellina a Sofia,certo mi sento un pò giù,ma va bene lo stesso,ad essere sinceri sto attraversando un periodo un pò triste per diverse circostanze.
...ti abbraccio.......vedrai che presto tutto si sistemerà

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
29 SETTEMBRE, S. GABRIELE
AUGURI POLPETTA DELLA ZIA!!!!
cioè a te ti fa schifo lo strudel e i canederli....ma il cavolo gnam gnam...vabbè giovi sei tutta storta, ma lo sapevo io......

AUGURI POLPETTA DELLA ZIA!!!!

SI PUò FARE.....spero che tu l'abbia fatto!!!giovi78 ha scritto:ma tanto marco stanotte non torna proprio...tornerà domattina...se mi mettessigabriolino nel lettone con me
non si puo proprio fare per una volta?

giovi78 ha scritto:io mi sono mangiata praticamente un cavolo intero con olio sale e limone

io l'ho visto in concerto a padova quando io e davide eravamo ancora morosetti....anche se il posto era una schifo e l'acustica pure, lui è un gigante.....un gigante un tantino sopra le righe.....leggermente impossibile che un uomo di quell'età possa correre sul palco in quel modo per tre ore....a me che non abbia qualche aiutino....capisciammè...giovi78 ha scritto:vabècomnunque lui èfuori come un balcone![]()
![]()
![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao Emmarty, credo che anche Jacopo sia su quel peso ma NON su quell'altezza
Ginevra, possiamo fare qualcosa per alleviare la tua tristezza, a parte continuare a sparare caxxate?
Linlin, come vanno oggi le nausee?
Io dopo aver DORMITO TUTTA LA NOTTE sto mooooolto meglio. Ieri sera ero devastata. Mi stavo addormentando durante l'ultima proiezione del Gatto Puzzolone....col figlio in braccio.
Ma com'è possibile che una notte i denti gli facciano male malissimo e una notte dorma 12 ore che poi la mattina lo devo svegliare io.....?

Ginevra, possiamo fare qualcosa per alleviare la tua tristezza, a parte continuare a sparare caxxate?

Linlin, come vanno oggi le nausee?
Io dopo aver DORMITO TUTTA LA NOTTE sto mooooolto meglio. Ieri sera ero devastata. Mi stavo addormentando durante l'ultima proiezione del Gatto Puzzolone....col figlio in braccio.
Ma com'è possibile che una notte i denti gli facciano male malissimo e una notte dorma 12 ore che poi la mattina lo devo svegliare io.....?

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
In più se mangia come un vitello, son tranquilla e penso vedrai che nanne che farà.....e si sveglia....
Se come ieri sera mangiucchia senza fare una vera cena decente....dorme beato per tutto quel tempo.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Io se avessi potuto ieri sera non avrei cenato dalla stanchezza.
Ma avevo una fame che mi divorava.
Se come ieri sera mangiucchia senza fare una vera cena decente....dorme beato per tutto quel tempo.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Io se avessi potuto ieri sera non avrei cenato dalla stanchezza.
Ma avevo una fame che mi divorava.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Strudel: lofarò solo a Martina ed a Favoletta ed a Linlin quando verranno a trovarmi.....
A Giovi78 niente
Questione turni nel w.e. a casa mia: TUUUUUUUUUUUUUUUTTTEEEEEEEEEEEEE VI VOGLIO TUTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
A Giovi78 niente

Questione turni nel w.e. a casa mia: TUUUUUUUUUUUUUUUTTTEEEEEEEEEEEEE VI VOGLIO TUTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
paroline di Jacopo:
mogno=omino
batti= Betta, la segretaria alta bionda fi.ga e sempre mezza svestita di mio marito
Iaiuuuu= jacopo
Apo=Jacopo
gaia=gaia...
cocco=coccodrillo
popò=Popoff
oio ccotto= voglio biscotto
pappaaaaaaaaaaaaa=........
ni----nneeeeee= quando canta la ninna nanna a qualcuno
body
aeroporto............
diccaddo=riccardo
ccappette ccappette=scarpette
appe=scarpe
gnogno e gnogna e gnogni=nonno nonna e nonni
caca=chiara
nene=simone
cacca=ho fatto/sto per fare la cacca
...
...
mogno=omino
batti= Betta, la segretaria alta bionda fi.ga e sempre mezza svestita di mio marito

Iaiuuuu= jacopo
Apo=Jacopo
gaia=gaia...
cocco=coccodrillo
popò=Popoff
oio ccotto= voglio biscotto
pappaaaaaaaaaaaaa=........
ni----nneeeeee= quando canta la ninna nanna a qualcuno
body
aeroporto............

diccaddo=riccardo
ccappette ccappette=scarpette
appe=scarpe
gnogno e gnogna e gnogni=nonno nonna e nonni
caca=chiara
nene=simone
cacca=ho fatto/sto per fare la cacca
...
...
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
spasmi affettivi:
il pediatra privato che vede jacopo quando siamo a milazzo sostiene che è perfettamente inutile qualsiasi manovra per farli respirare.....respireranno da soli quando sarà finito. Agitarsi/agitarli dà loro solo la conferma che, anche se inconsciamente, fanno bene a fare così (trattenere il fiato) perchè in effetti attirano l'attenzione.....
In ogni caso, se capitasse a me morirei.
Non c'è niente di cui ho più paura che vedere mio figlio non respirare.
Per cui, onore a Favoletta per il suo intervento, e una coccola a Sofia che ci ha avuto a che fare.
Favoletta, passerà crescendo (troverà altri modi moooolto più consapevoli di attirare la tua attenzione...
) e sarà solo un brutto ricordo.
il pediatra privato che vede jacopo quando siamo a milazzo sostiene che è perfettamente inutile qualsiasi manovra per farli respirare.....respireranno da soli quando sarà finito. Agitarsi/agitarli dà loro solo la conferma che, anche se inconsciamente, fanno bene a fare così (trattenere il fiato) perchè in effetti attirano l'attenzione.....
In ogni caso, se capitasse a me morirei.
Non c'è niente di cui ho più paura che vedere mio figlio non respirare.
Per cui, onore a Favoletta per il suo intervento, e una coccola a Sofia che ci ha avuto a che fare.
Favoletta, passerà crescendo (troverà altri modi moooolto più consapevoli di attirare la tua attenzione...

Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOOO
eccomiiii
ieri visita IL PUPO STA BENE E SI MUOVE! per fortuna, ero in panico da pochi movimenti
sesso appurato al 90% ma siccome il gine ha preferito controllare le cose importanti all'inizio, alla fine non si è piu' prestato all'indagine e ci ha dato solo coscia e chiappa!
cmq all'inizio la prima inquadratura per me è stata piuttosto rivelatrice.. alla morfo avrò la conferma!
Bella la cucina Auri!
spaziosa e lineare! mi piace!
io sono come fabulos per il tradizionale, infatti a casa mia ben poco di moderno, che donna dai gusti antiquati, però il moderno MI PIACE e la cucina tua è proprio bella!
Laurino neppure a me nessuno ha passato nulla per Isabella, tutto compere nuove nuove! passerò io!
Fifia: che golosità che hai cucinato!
Auri facciamo la festa dello strudel da te per inaugurare casa! ne portiamo uno a testa e li facciamo mangiare tutti alla Giovi
...che poi farà il giudice e eleggerà la regina dello strudel! 
eccomiiii
ieri visita IL PUPO STA BENE E SI MUOVE! per fortuna, ero in panico da pochi movimenti

sesso appurato al 90% ma siccome il gine ha preferito controllare le cose importanti all'inizio, alla fine non si è piu' prestato all'indagine e ci ha dato solo coscia e chiappa!

Bella la cucina Auri!

io sono come fabulos per il tradizionale, infatti a casa mia ben poco di moderno, che donna dai gusti antiquati, però il moderno MI PIACE e la cucina tua è proprio bella!

Laurino neppure a me nessuno ha passato nulla per Isabella, tutto compere nuove nuove! passerò io!

Fifia: che golosità che hai cucinato!
Auri facciamo la festa dello strudel da te per inaugurare casa! ne portiamo uno a testa e li facciamo mangiare tutti alla Giovi

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ma perchè sto monologando....?
Linlin, pensi di salutarmi, scrivermi qualcosa, chessò, o mi lasci impazzire da sola.....?
Ara che te vedo sa....
Linlin, pensi di salutarmi, scrivermi qualcosa, chessò, o mi lasci impazzire da sola.....?
Ara che te vedo sa....

Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ohhhh avevo 3pag e mezza di arretrato da leggere!!!! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
dicono tutte così......Linlin ha scritto:ohhhh avevo 3pag e mezza di arretrato da leggere!!!!

sisisisisisiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Linlin ha scritto:Auri facciamo la festa dello strudel da te per inaugurare casa! ne portiamo uno a testa e li facciamo mangiare tutti alla Giovi...che poi farà il giudice e eleggerà la regina dello strudel!

grazieLinlin ha scritto:Bella la cucina Auri!spaziosa e lineare! mi piace!
io sono come fabulos per il tradizionale, infatti a casa mia ben poco di moderno, che donna dai gusti antiquati, però il moderno MI PIACE e la cucina tua è proprio bella!![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
allora ho capitoLinlin ha scritto: ieri visita IL PUPO STA BENE E SI MUOVE! per fortuna, ero in panico da pochi movimenti![]()
sesso appurato al 90% ma siccome il gine ha preferito controllare le cose importanti all'inizio, alla fine non si è piu' prestato all'indagine e ci ha dato solo coscia e chiappa!cmq all'inizio la prima inquadratura per me è stata piuttosto rivelatrice.. alla morfo avrò la conferma!

comunque

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Se ci sono altre cose che vi dovevo dire....non me le ricordo....per cui mi metto a lavurà....
Bacini e a dopo!
Bacini e a dopo!
Mamma di Jacopo e Viola