GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da kyky » 8 ott 2009, 17:33

meimi75 ha scritto:ragazze volevo chiedervi:
ma i vostri febbrs sanno soffiare il naso? :domanda
si, però solo quando vuole.
Edo adora prendere i pacchetti di fazzoletti (mannaggia a me quando ho comprato quelli con disegnato Titty) tira fuori tutti i fazzoletti, li stende sul divano, li stira con le manine poi viene a soffiare il naso a noi e a Teo (cicciobello, bambolotto in prova pseudo-fratellino)
E poi si diverte come un matto quando gli spruzzo la soluzione nasale della nivea nel nasino
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 17:34

mare143 ha scritto:
wendy74 ha scritto:A mezzogiorno ritiro le analisi e le Beta sono a 2200.
Il risultato delle beta non lo avevo letto, Wendi' qua non è che ci fai la coppietta? :fischia :prr :ahah
Mare....................... ho un equilibrio psicofisico molto instabile... non scherziamo!!!! :impiccata:
Anche la mia amichetta Pam mi ha fatto notare la stessa cosa...
Però... come vi ho già detto, ho ovulato prima e quindi secondo me è come se fossi stata al 6° giorno di ritardo. E' più normale ora come valore???????
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 ott 2009, 17:46

Eccoti!! :-D
Secondo me il mal di testa viene dallo shock e magari ci vorrà ancora qualche ora per smaltirlo.
Beh il fatto che tuo marito è contento è molto positivo, no? Anche il mio lo sarebbe tanto!
Sai, ho sempre pensato che io e te fossimo nella stessa situazione: innamorate perse di nostra figlia e propense ad aspettare un paio d'anni prima di rimettersi in caccia e invece...
guarda che bella sorpresa!
Quasi quasi mi fai venire voglia :fischia
No passata :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 ott 2009, 17:53

wendy74 ha scritto: L'unica cosa certa da ieri è che adoro ancora di più la Mimi. Me la sto sbaciucchiando e abbracciando più del solito, mi commuovo a guardarla, non l'ho mai vista così bella e dolce, è come se l'avessi riscoperta. Non che prima l'amassi di meno, figuriamoci, ma ora tutto è amplificato! :emozionee

:emozionee .......è vero anch'io mi sentirei così..... !!!
....come disse qualcuna di voi (non ricordo chi) i figli si amano in maniera diversa perché sono due esseri viventi differenti !!! Ma questi due amori sono entrambi immensamente grandi !!!
:bacio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 8 ott 2009, 17:57

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:
Il risultato delle beta non lo avevo letto, Wendi' qua non è che ci fai la coppietta? :fischia :prr :ahah
Mare....................... ho un equilibrio psicofisico molto instabile... non scherziamo!!!! :impiccata:
Però... come vi ho già detto, ho ovulato prima e quindi secondo me è come se fossi stata al 6° giorno di ritardo. E' più normale ora come valore???????

mmmm altine eh :-D
con la mimi a quanto erano?

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 18:00

liebling ha scritto:Sai, ho sempre pensato che io e te fossimo nella stessa situazione: innamorate perse di nostra figlia e propense ad aspettare un paio d'anni prima di rimettersi in caccia e invece...
Quasi quasi mi fai venire voglia :fischia
No passata :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Daaaaai! Fammi compagnia! Così d'estate quando vieni in vacanza nelle Marche ci incontrimo con tutti i figli, i mariti, i cani, i gatti e ce ne andiamo al mare insieme!!! :hi hi hi hi
E comunque, come ti avevo detto anche tempo fa, anche io trovo delle analogie tra me e te! :sorrisoo
liebling ha scritto:Eccoti!! :-D
Secondo me il mal di testa viene dallo shock e magari ci vorrà ancora qualche ora per smaltirlo.
Beh il fatto che tuo marito è contento è molto positivo, no? Anche il mio lo sarebbe tanto!
Sì è contento...
Sai, in questi mesi diverse volte abbiamo detto che se fosse capitato sarmmo stati felicissimi...
Ma ora che mi ci trovo veramente, cacchio, come cambia la prospettiva! :urka Non che non sono felice, ma ogni cosa che faccio mi viene da pensare "Ecco fra 8 mesi sarà il triplo del lavoro, ecco quando sarà ora di mettersi a tavola sarà un delirio, ecco ho un quintale di panni da stirare, fra 8 msei saranno 2 quintali, ecco la casa fa schifo, fra un anno si decomporrà, ecco stasera sono sfinita, fra un anno come sarò???" E così via...
Passerà, vero???
Sono convinta che fra poco inizierò a pensare "Guarda che bella la Mimi, pensa che meraviglia sarà vederla giocare con il fratellino/sorellina"...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 ott 2009, 18:15

Ma è impressionante!!! :urka
Mi sembra di leggere le parole che direi io!
Mi farei mille angosce e i sensi di colpa a gogo ma credo che passato il primo (e anche il secondo :hi hi hi hi ) momento di VERO STORDIMENTO penserei che Mati avrà una compagna/compagno per la vita. E di fronte a questo la stanchezza, la casa che fa schifo e il resto passano in secondo piano, no?
Le piccole cose materiali no ti devono preoccupare perchè si risolveranno mano a mano :bacio
Ma per la casa poi cosa avevi deciso?
Non mi ricordo :fischia

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 18:17

kyky ha scritto:
wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:
mmmm altine eh :-D
con la mimi a quanto erano?
Alloooora... se guardo i 2 gg di ritardo erano parecchiopiù basse 300 o 600, non ricordo...
Se guardo i6 giorni di ritardo erano a 1800
Facevo le beta ogni 2 giorni, quindi ho un vastissimo range di confronto! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 18:24

liebling ha scritto:Ma è impressionante!!! :urka
Mi sembra di leggere le parole che direi io!

Mi conforti... davvero... :bacio

liebling ha scritto:Ma per la casa poi cosa avevi deciso?
Non mi ricordo :fischia
Intendi l'eventuale casa in campagna?
Se sì... guarda, proiprio 2 gg fa è stato approvato il piano casa nelle Marche e quindi ci stiamo muovendo per capire quanto e quando potremmo costruire.
Sì, andremo in campagna. E' 'unica alternativa al momento. Anche perchè se voglio gli spazi e le metrature che mi offrirebbe questa casa, acquistando già fatto o in città dovremmo fare un mutuo a circa 3000 anni.
Insomma grandi cambiamenti tutti insieme... come sempre nella mia vita!
- 5 anni fa, dopo neanche un anno che conoscevo mio marito, in un mese ho deciso di sposarmi e licenziarmi dal lavoro dove ero da 10 anni.
- 2 anni fa sono rimasta incinta della Mimi :emozionee e contemporaneamente mio marito si è licenziato dal suo lavoro e ha aperto in proprio.
- E ora secondo figlio (sperando che vada tutto bene :incrocini ) e casa nuova!
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 ott 2009, 18:24

E allora mi sa che per stavolta niente gemelli!
Sarà per la prossima volta... :fischia

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 18:30

liebling ha scritto:E allora mi sa che per stavolta niente gemelli!
O magari ci pensi te ai gemelli.... :risatina:
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 ott 2009, 18:36

wendy74 ha scritto:
liebling ha scritto:E allora mi sa che per stavolta niente gemelli!
O magari ci pensi te ai gemelli.... :risatina:
Chissà nella mia famiglia ci sono stati vari casi di gemelli :fischia
Da una parte sarei :-D :-D dall' altra :x: :x:
Allora Wendy
W la campagna!
Ma ci pensi che tornerai così ? :panzuta: :emozionee

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2009, 20:50

WENDY ...
io ..forse mi odierai....
però te lo dico..perchè a me avrebbe fatto tanto bene che qualcuno me lo dicesse...e invece non ero pronta ... :impiccata:
sì la casa si decomporrà..tu sarai uno straccio umano...non avrai tempo nemmeno per la pipì..altro che la doccia..e il pasto sarà delirante a tutti gli effetti...
ma tieni duro ...
perchè passa ...
i mesi si sussegueranno e il secondo piano piano crescendo ti farà tornare a respirare..
e poi ..ti ritroverai finalmente a goderteli i tuoi figli...

certo se invece della Angie ti arriva un bimbo pacioso,mangioso e dormicchioso allora le cose saranno di sicuro più facili :ok

questo per dirti che non sarà una passeggiata..anzi :impiccata:
ma che averne 2..o 3 è diverso ..è proprio vero che scoprirai una parte del tuo cuore che non credevi nemmeno esistesse :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 ott 2009, 22:53

meimi75 ha scritto:questo per dirti che non sarà una passeggiata..anzi :impiccata:
ma che averne 2..o 3 è diverso ..è proprio vero che scoprirai una parte del tuo cuore che non credevi nemmeno esistesse :cuore
Non sarà una passeggiata e tuo marito dovrà anche accorciarsi le maniche, e che te frega di panni da stirare, casa in rivoluzione e bla bla bla???

Cosa dovrei dire io che ne ho 3 e ne vorrei anche un altro? (Solo un miracolo potrebbe rendermi il mio sogno...).

E pensare che Chiara era gemella di un angioletto lassù e Federico sarebbe stato il 4°...

A breve fotine della mia casina (che non sarà mai abbastanza in ordine per far bella figura nelle foto...ma...almeno renderò l'idea!).
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 8:34

wendy74 ha scritto: Donne, oggi vi voglio chiedere un consiglio: da dopo la gravidanza, nei giorni premestruali (come questi :bomba ) ho un nervoso... ma un nervoso... che chiamarlo nervoso è poco. Mi va proprio il sangue al cervello. Cosa che prima non mi succedeva. Forse ero un po' disturbata, sì, ma ora veramente ho il nervo che me magna. Tipo, mi cade una cosa dalle mani, mi viene voglia di spaccare tutto! (Poi non lo faccio eh! :prr Però la reazione che mi verrebbe da fare è quella!!!)
Quindi, domandona: sapete se c'è qualche barbatrucco per tenere a bada gli ormoni quei giorni lì? Una mia amica parlava di magnesio, vi risulta?
Grasssie.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 9 ott 2009, 8:34

Buongiorno :hi hi hi hi

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 9 ott 2009, 9:03

Wendy :congratulations: :congratulations: :congratulations:
mi mandi la piumetta in esclusiva???? :hi hi hi hi :thank_you:
Noi siamo a caccia da qualche mese, avuto Tommaso avevamo deciso di aspettare almeno 3 anni prima di avere il secondo, poi abbiamo deciso di cercarlo prima perchè pensiamo che più aspettiamo e più ci peserà ricominciare da capo con tetta/cacca/nanna ecc. Della serie viviamo nel caos tot anni per tutti e due e poi speriamo la pace....
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 ott 2009, 9:17

Bonjour :hi hi hi hi
Wendyna :congratulations: :congratulations: :congratulations:
le beta sono belle alte!!!!!!!!!!
che bello :cuore

...Meimi certo che ci incoraggi eh :urka aiutoooooooooooooo!
io solo adesso comincio ad abituarmi all'idea di questa piccolina ..certo sono sempre un po stressata per via del tritest e del nn aver fatto l'amnio, dornassi indietro mai più test provabilistici ..mai mai :fuck: x come sono fatta io nn fanno per me

Mare la chiameremo chiara..anche se claire nn mi dispiace
vado a leggere indietro, ho letto solo di Wenduzza :congratulations:
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 ott 2009, 9:30

FR@, non so come si lanciano le piumette ma....
:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:
Ecco, di sicuro qualche piuma la perderanno! :hi hi hi hi
In bocca al lupo di cuore perla tua caccia!
kyky ha scritto:
wendy74 ha scritto: Donne, oggi vi voglio chiedere un consiglio: da dopo la gravidanza, nei giorni premestruali (come questi :bomba ) ho un nervoso... ma un nervoso... che chiamarlo nervoso è poco. Mi va proprio il sangue al cervello. Cosa che prima non mi succedeva.
Quindi, domandona: sapete se c'è qualche barbatrucco per tenere a bada gli ormoni quei giorni lì? Una mia amica parlava di magnesio, vi risulta?
:che_dici :che_dici :che_dici
Vuoi ridere ancora? L'ho anche comperato!!! E l'ho preso 2 giorni!!! :ahah

Ero talmente convinta che non fossi incinta che ho anche preso un tachifludec domenica sera perchè avevo il raffreddore. Mannaggia...
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 ott 2009, 9:38

Siria, grazie anche a te!

Meimi, no, non ti odio... alla storiella della famiglia del Mulino Bianco non ho mai creduto! E infatti è per quello che sono preoccupata! Già è un caos adesso, non oso pensare cosa sarà fra un anno.

Però ho capito qual'è il trucco: non pensare troppo in avanti, vivere giorno per giorno e affrontare le cose una alla volta!

Canga, io non sono assolutamente una maniaca del l'ordine, anzi sono discretamente disordinata! :hi hi hi hi
Non mi faccio le paranoie perchè non ho tutta la casa in ordine (un miraggio) o perchè non sono riuscita a fare le tagliatelle in casa. Ma quando non ho un metro quadrato in ordine o, come l'altro giorno, non avevo più niente da mettere perchè era tutto da stirare, beh, allora un po' di avvilimento mi prende...
E una settimana prima avevo chiamato una ragazza per aiutarmi e aveva stirato 4 ORE (quattro) di filato! :impiccata:
E mio marito porta quasi esclusivamente camicie. :impiccata: :impiccata:
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”