:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto: la marijana sono certa farà miracoli
ah ecco.........pensavo all'oppio io!!!!!!!
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:00
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto: la marijana sono certa farà miracoli
Messaggio da Linlin » 10 set 2009, 11:02
Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 11:02
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:03
eh, ma che ne so...................Linlin ha scritto:ma come "non accarezzare i capelli"?? lei con due carezze in testa si rilassa una cifrona!
Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 11:03
Linlin ha scritto:ma come "non accarezzare i capelli"?? lei con due carezze in testa si rilassa una cifrona!
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:04
anna è latte stradigerito quello dello yogurt, e si può dare da cinque mesi e mezzo.......comunque a jacopo non piace quindi sti caxxi.annetta84 ha scritto:MA PENSAVO AD UNA COSA NO....
....
....
.....
.......
NON MI RICORDO PIU ...![]()
AH SI...MA LO YOGURT CHE PARLATE...NON è FATTO CON IL LATTE NORMALE? E NON DICONO DI NON DARLO PRIMA DI ....MESI???![]()
Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 11:04
giovi78 ha scritto:lin ...ancche gabri adora la ciabatte....piu quella di mio marito in realtà![]()
poi anche qua telecomandi ...cellulari chiavi della macchina...fili sotto il tavolo del computer...insomma un sacco di soldi buttati in giochini...![]()
![]()
Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 11:05
grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto: la marijana sono certa farà miracoli
ah ecco.........pensavo all'oppio io!!!!!!!
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:05
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto:Linlin ha scritto:ma come "non accarezzare i capelli"?? lei con due carezze in testa si rilassa una cifrona!![]()
![]()
![]()
![]()
.....crei dipendenza
Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 11:05
Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 11:06
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:07
HO ANCORA LE LACRIME..........giovi78 ha scritto:no adesso a parte gli scerzi quel libro è molto radicale...ci sono tanti che lo adottano ed anche con risultati ...ma tanti lo che lo scriticano...molti psicoterapeuti lo brucierebbero.....
Messaggio da laurino71 » 10 set 2009, 11:08
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:08
Messaggio da Linlin » 10 set 2009, 11:09
te possino! Almeno taci! che io devo comprare tutto exnovo per la mia frugoletta! :fuck: :fuck: :fuck:grandeattesa ha scritto:IO HO APPENA LAVATO UNA QUINATALATA DI ROBA DI MIO NIPOTE PER L'AUTUNNOgiovi78 ha scritto:mia mamma mi aspettava in centro alle 10.30....l'ho chiamata per dirle che ill nano dorme....ho omesso la caduta....e le faccio uno squillo non appena parto da casa...dovevamo andare a comprare le scarpine
CHE FIGATA NON DOVER COMPRARE MAI NIENTE
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:10
ecco magari potrei fare una capatina dall'estetista.......................laurino71 ha scritto:Aurora il primo l'avevo letto anch'io in gravidanza, il secondo l'ho letto in quei 5 gg che siamo stati al Conero da soli e l'ultimo l'ho letto tra una dormitina e l'altra di Emilia, qualche pagg la sera (lei dalle 20.00 dorme ringraziando il cielo!) e poi me lo son portato dietro per dire dal dentista, dall'estestista... insomma ogni minuto è buono!
Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 11:10
grandeattesa ha scritto:Sto piccolo bastard inside dorme dalle 9.30.....................
La notte no, vero??????????????![]()
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:11
Linlin ha scritto:te possino! Almeno taci! che io devo comprare tutto exnovo per la mia frugoletta! :fuck: :fuck: :fuck:grandeattesa ha scritto:IO HO APPENA LAVATO UNA QUINATALATA DI ROBA DI MIO NIPOTE PER L'AUTUNNOgiovi78 ha scritto:mia mamma mi aspettava in centro alle 10.30....l'ho chiamata per dirle che ill nano dorme....ho omesso la caduta....e le faccio uno squillo non appena parto da casa...dovevamo andare a comprare le scarpine
CHE FIGATA NON DOVER COMPRARE MAI NIENTE
Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 11:12
no, annaannetta84 ha scritto:grandeattesa ha scritto:Sto piccolo bastard inside dorme dalle 9.30.....................
La notte no, vero??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA VI DORMONO COSI TANTO DURANTE IL GIORNO??
SE GIORGIA DORME UNA-2 ORE...E NON DI FILA...OVVIO...è GIA TANTISSIMO X NOI!!!
Messaggio da Linlin » 10 set 2009, 11:13
giovi78 ha scritto:lin ...ancche gabri adora la ciabatte....piu quella di mio marito in realtà![]()