GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!

Messaggio da Linlin » 20 ago 2009, 15:15

Ciao donne!
7 mesi oggi noi! :sorrisoo e si comincia con la cena con il formaggino! vediamo! son curiosa!

Auguri ai 6 mesi di Giorgina e per il compleanno di Giovi!

Carla: Isabella si scola l'acqua quindi non so che consigliarti.. caso mai insisti un pochino di piu'... e io dal 7 mese posso dare di yogurt e frutta quindi proverò quello ma non so cosa consigliarti.. perkè la pediatra ti ha detto no? troppo presto?

..cmq.. è un tripudio di denti qui nel forum! noi siamo lì lì ma non è ancora uscito nulla! :domanda beh con calma!!!

Marti.. vedi come sta jacopo tra oggi e domani e poi decidi.. ti fai dare i risultati al telefono al caso e lo curi da là! e poi il mare fa bene ai bimbi.. sarebbe un peccato rinunciare se magari sono solo i dentini e sta bene...
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 20 ago 2009, 15:20

Roberta!!! :coccola mi spiace!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 20 ago 2009, 17:42

Roby :coccola mi spiace!

Auguri piccola Giorgia!!!

controvoglia...e in ritardo :fischia :ahaha Auguri Gio! :fuck: Quanti anni fai? 52??? Beh dai, te li porti ABBASTANZA bene! :bigvergognati :iloveyou :hi hi hi hi

Ragazze io ho :stirare: :stendere: :lavatrice: :piatti: e ho incominciato a riempire l'armadio nuovo con la roba della Marty e la roba da bici di Fabio...sono cotta, però la cippigirl ha dormito nel suo tappeto giochi mentre Fabio controllava che non si svegliasse... :clap :yeee

Laura ho visto il bumbo, forte!
Io per casa dei miei anzichè comprare il seggiolone (a casa ho quello della chicco in prestito e ormai non ci giriamo più in cucina) ho comprato la seggiolina della Cam gialla come quella nel fotoalbum così l'appoggio sul tavolo e via!

Aurora e Martina mi spiace per i vostri Jacopo! Un bacio ad entrambi sulle guanciotte da parte mia! :emozionee
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2009, 0:23

Buonasera ragazze... anzi buonanotte data l'ora...
noi stasera abbiamo conosciuto Martina, Ginevra e Fabio (alias Emmarty)... davvero forti!
Ginevra è troppo carina e poi è una forza della natura...
Blue ovviamente ha poltrito tutto il tempo e non abbiamo potuto farle conoscere!
Peccato....

Non ho letto arretrati perchè ho una connessione lentissima in questi giorni
vi mando un salutone dalla Sardegna per ora sperando che stiate tutte bene....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 ago 2009, 0:23

......Stasera abbiamo incontrato Blue,Carla e Cico qui a San Teodoro :yeee
Blue dormiva come un angioletto mentre la Ginny ha fatto un pò il suo show prima di crollare!!!!!!!!......che bella Blue.....da morsi!!!!!!
Domani mi attivo per comprare la collana di Ambra....sperando che il rospetto non la faccia fuori subito!!!!!!!!!
Uffi.....la vacanza non sta' andando benissimo...o meglio,non è come ce la aspettavamo.Probabilmente anticipiamo la partenza:(:(
Bacini a tutte
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 ago 2009, 0:27

......Carla!!!!!!!Abbiamo scritto nello stesso momento!!!!!!!!!!
Anch'io ho problemi di connessione e anche pratici....mi collego con il cell!!
Ci ha fatto davvero piacere conoscervi! :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 ago 2009, 2:03

NOTTE A TUTTE!!!!

EMMAMARTY MA CHE SUCCEDE??come mai anticipate??? :coccola

IO DA STO WEEK MI MOBILITO X CERCARE IL PRIMA POSSIBILE UN LAVORO!!!xke ho paga sino a settembre ed ottobre nulla...x cui vorrei trovarlo il prima possibile x avere paga piena ad ottobre....

sxiamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2009, 10:56

Marty incredibile abbiamo davvero scritto nello stesso minuto...
anche a noi ha fatto davvero piacere conoscervi... peccato che dopodomani torniamo a casa altrimenti avremmo potuto uscire ancora....

fammi sapere poi in che ristorante andate stasera e come vi trovate...

se per caso oggi o domani siete qua in giro mandami un sms che ci rivediamo (e magari questa volta Blue riesce a conoscere la Ginny!)

noi stamattina abbiamo bighellonato in casa e forse facciamo un salto in spiaggia nel pomeriggio...oppure bagnetto in piscina per Blue qui nel giardino....

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2009, 10:57

Marti ma sei on line ora????

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 ago 2009, 16:16

:domanda ciao a tutte

sono al pc del suocero

che caldoooooooooooooooo

stanotte bea ha dormito con la collana d'ambra che mi sono dimenticata di togliere :urka

domani torniamo a casa... da un lato sono contenta perchè ho voglia di ricominciare le mie cosine, palestra, uscite con le amiche etc., e soprattutto il lavoro :-D

marty che è successo? perchè anticipi?

ma sono l'unica che non ha ancora iniziato lo svezzamento??????????? :domanda

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2009, 19:03

ragazze
ormai è più di un anno che ci conosciamo e credo voi sappiate che generalmente non sono una tipa paranoica... generalmente prendo le cose abbastanza alla leggera e bene o male non mi faccio quasi mai delle seghe mentali...
ma questa volta vorrei un vostro parere serio perchè io inizio un pochino a preoccuparmi per la scarsissima mobilità di Blue...

allora...
all'inizio vedendo Gabri che gattonava, stava seduto e stava ben dritto quando stava a pancia in giù mi son detta che in fondo lui aveva 45 giorni in più e che forse facevano la differenza....
ma i giorni passano e onestamente credo proprio che lui a 6 mesi facesse già molte cose...
poi ho visto anche gli altri febbrarini... per ultima Ginevra (ieri sera) e sono rimasta davvero colpita da come si regge in piedi o da come tende le braccia se vuole farsi prendere....
infine adesso guardavo il video di fb di Jacopo di Aurora che anche lui gattona e quasi cerca di alzarsi....

Blue
NON sta seduta da sola
NON regge bene la testa se la metto a pancia in giù e dopo poco piange
NON gattona
NON tende le braccia per farsi prendere

insomma... a me sembra davvero MOLTO MOLTISSIMO indietro rispetto agli altri febbrarini
probabilmente la colpa è mia ed evidentemente non la sto stimolando ma non so dove sbaglio

e se avesse un ritardo?

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 21 ago 2009, 19:09

hope
noi siamo svezzate...almeno da quel punto di vista siamo avanti...
pappa a pranzo e a cena...
merenda al pomeriggio

e tra una settimana passiamo al latte 2

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 ago 2009, 20:13

BUONASERAA!!!

HOPE...NOI SOLO TAAANTA TETTA ED UN VASETTO DI FRUTTA IL POMERIGGIO!!!LO SVEZZAMENTO INIZIERà A COINCIDENZA DI QUANDO INIZIERò IO A LAVORARE...

CARLA...X ME TI STAI FACENDO SOLO 3450385 PARANOIE!!!CHI PRIMA E CHI DOPO...C'E CHI CAMMINA A 10 MESI CHI A 18 MESI...C'E CHI SI GIRA A 3 MESI E CHI A 6!!!

NON TI PREOCCUPARE....LA TUA,NOSTRA MITICA BLUE è PERFETTA!!!!VUOLE TANTE COCCOLE DA MAMMA... :emozionee

GUARDA CHE GIORGIA HA INIZIATO A METTERSI A PANZA IN GIU A 5 MESI E A ROTOLARSI DA PANZA IN GIU A PANZA IN SU(CON FATICA ANCORA)DA UNA SETTIMANA!!!!

STAI TRANQUILLA!!!! :bacio :coccola
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 ago 2009, 20:21

TAGLIANDO SESTO MESE

7.450 KG
68.5 CM
E nn mi ricordo la C.C.

POI x i sei mesi di giorgia ho fatto a casa una festicciola con nonni e zii eravamo in 13!!!!!devo dire che ci siamo tutti diverititi(eh diciamolo va....anche appena conosciuti ,ma questa è un altra storia)...
kmq ha ricevuto tannttti regalini ma il piu bello il nostro

IL GIRELLO!!!!!!!con mezzo consenso del pediatra(cioe lui è contrario xo ha visto lui stesso giorgia che s'impunta a volere star in piedi)un ora ogni tanto al giorno!!!
kmq si diverte TANTISSIMO...ovviamente va avanti indietro e di lato...poi gioca tanto con i giocattoli su...è tipo macchinina musicheta...insomma...una dolcezza :cuore

IO SONO STANCHISSIMA...col pensiero fisso che devo andare a lavorare e trovare lavoro...2 funerali in una settimana 5 gg i suoceri qua :urka

OGGI HO FATTO 6 DICO 6 LAVATRICI HO SISTEMATO E PULITO CASA ED HO ASPIRATO A TERRA :urka

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 21 ago 2009, 22:19

Carla
proprio perchè ti considero una ragazza con la testa sulle spalle e soprattutto diretta e concreta, ti dico apertamente che le tue sono solo paranoie.
Non si possono fare troppi confronti perchè i bimbi sono diversi e non certo perchè ricevono meno stimoli.
Io quando ho visto Blue non ho assolutamente avuto l'impressione che fosse meno ricettiva degli altri febbrarini.
Ognuno ha i suoi tempi ed è inutile forzarli o sperare si comportino come altri.
Emilia, tanto per dire, ha già fatto 2 denti e ora gliene stanno spuntando contemporaneamente 3 nell'arcata superiore. Quindi è avanti nella dentizione ma è ancora indietro in tante altre cose: NON sta ancora perfettamente seduta, NON gattona assolutamente, e le braccia le tende solo per afferrare quello che vuole lei...
Con questo non penso certo sia ritardata...
Pensi di non darle stimoli...??? Cosa sentono le mie orecchie! Mi sembri una mamma iperattiva nel senso che fai un sacco di cose insieme alla tua bambina, l'hai addirittura già portata in aereo, la porti in spiaggia... e questi non sono stimoli forse?
Stai tranquilla e goditi gli ultimi giorni di vacanza...
Un bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 22 ago 2009, 9:00

Ritornando sul discorso di ieri sera, a proposito di Blue, pensavo che questo forum è importantissimo perchè ci si confronta con persone che contemporaneamente a noi stanno vivendo esperienze simili (ma non identiche fortunatamente!).
Ci si scambia consigli e suggerimenti, si riceve sostegno e appoggio morale nei momenti di difficoltà...
Ma non ci sono solo pro, è ovvio che deve pur esserci qualche contro...
Il confronto a volte può risultare dannoso perchè inconsciamente ci si aspetta, o si spera, che il proprio figlio sia il primo a gattonare, ad alzarsi in piedi, a mangiare come si deve, a dormire di notte, a fare la cacca regolarmente (sì anche questo!)...
Se questo non succede allora ci si sente in colpa, iniziamo a farci delle domande sulle nostre capacità di allevare un figlio, iniziamo addirittura a chiederci se nostro figlio sia "normale".
Fermiamoci un momento e pensiamo che è assolutamente naturale che ci siano bambini più lenti ed altri più precoci.
Tra qualche mese qualcuna di noi ci comunicherà che il suo bimbo parla fluentemente.
E quelle (credo la maggior parte) i cui bimbi inizieranno a proferir parola dopo l'anno di età (se non peggio) che faranno...?
Quindi cerchiamo di non fasciarci troppo la testa.
Per quanto riguarda Blue, credo che semplicemente abbia bisogno di un po' più di tempo per fare certe cose che altri fanno già. Però, sotto altri aspetti, è avantissimo rispetto ad altri: mangia regolarmente mattina e sera, dorme che è un piacere, è una bimba tranquilla e serena...
Credo queste siano soddiafazioni non da poco!
:bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 ago 2009, 13:46

belle, noi siamo ricoverati al bambin gesù da giovedi sera...ora son tornata a casa x lavarmi... tra poco torno li.
avevo scritto un topic di richiesta d'aiuto in " i bimbi e le malattie"...
rifiurtiamo acqua cibo, latte... era disidratato, ma ancora n vuole mangiare.
non è virosi, nn è un infezione delle vie urinarie, stanno ancora cercandio di capire xche nn vuole alimentarsi.

un bacione belle. a presto :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 22 ago 2009, 14:08

Martina...... Mannaggia,tienici informate.... :bacio

Carla...laurino ha perfettamante ragione.Ogni bambino ha i suoi tempi e Blue è una splendida bambina! :bacio

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 22 ago 2009, 14:49

martyyy porca paletta tanti :incrocini :incrocini se hai bisogno fammi sapere
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 22 ago 2009, 15:46

oh oh avevo acceso perchè cercavo favoletta ma ho letto di jacopo di martina e m'è preso un colpo..........
mi dispiace tanto tanto, speriamo sia solo un momento di smarronamento passeggero.... :coccola povero piccino e povera piccina!!!!

E ho letto anche del contratto di roberta, mannaggia......sono dispiaciuta anche per te, non ci voleva....vediamo cosa riescono a fare i sindacati!

Carla, per Blue.........guarda delle cose che hai elencato, jacopo non sta seduto e non tende le braccia per farsi prendere, anzi se provo a farglielo fare mi guarda come a dire: ma che voi ma'????? A me blue sembra bellissima, e proprio in sti giorni la pensavo, così brava nelle pappe, mentre a me quel matto me la sputa al terzo boccone e solo ieri per la prima volta da quasi un mese l'ha mangiata (ma oggi non l'ha rivoluta.......... :che_dici )
Non penso che Blue abbia un ritardo, penso che non abbia proprio niente ma che sia un mondo a parte, che sia diversa dagli altri bambini con cui la confronti, che sia Blue e basta, la tua bellissima Blue che fra qualche tempo, col suo tempo e non col tuo o col nostro o con quello dei libri e dei pediatri, farà tutte le sue cosette...........
Ti sono vicina perchè capisco la tua preoccupazione. La nostra unica speranza, d'ora in avanti, è e sarà che i nostri figli siano sani e perfetti.
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”