Stanotte Niccolò si è nuovamente svegliato alle 4:30 x mangiare

E, al contrario del solito, anche Tommaso si è svegliato...poi ha faticato tantissimo a riaddormentarsi

BUONA GIORNATA...qui tutto grigio

Messaggio da francybf » 18 nov 2008, 8:45
Messaggio da Rox » 18 nov 2008, 10:00
Messaggio da Anne » 18 nov 2008, 11:01
Messaggio da francybf » 18 nov 2008, 11:28
Messaggio da mimì » 18 nov 2008, 11:57
Messaggio da Anne » 18 nov 2008, 13:47
francybf ha scritto: Eppure è da agosto che andiamo avanti...il nostro ped dice che ha i suoi tempi...LENTI...il massimo x una madre impaziente come me![]()
Messaggio da valeriavr » 18 nov 2008, 22:08
Messaggio da Rox » 18 nov 2008, 22:10
Messaggio da Rox » 18 nov 2008, 22:13
Messaggio da Anne » 19 nov 2008, 8:51
Messaggio da francybf » 19 nov 2008, 9:05
Il Bentelan si può dare anche 3 volte al dì....Emma è a casa? Noi, se Tommaso ha solo un po' di tosse, lo mandiamo al nido senza problemi...mamma degenere?valeriavr ha scritto:Allora la mia Emma è la più tardona...lei per la cacca vuole il pannolino, non c'è verso...e lo mette ancora per la notte....
Da sabato sera bentelan...tosse e tosse...come faccio a sapere quando calare? Con oggi 3 gg a 1 al mattino ed 1 alla sera...e di tosse ne ha ancora...
Messaggio da francybf » 19 nov 2008, 9:07
Messaggio da Cillina » 19 nov 2008, 9:54
Messaggio da Cillina » 19 nov 2008, 9:56
dì .. non ti azzardare a dare della tardona a quella meraviglia con il cappello nè! :prrrrvaleriavr ha scritto:Allora la mia Emma è la più tardona...lei per la cacca vuole il pannolino, non c'è verso...e lo mette ancora per la notte....
Da sabato sera bentelan...tosse e tosse...come faccio a sapere quando calare? Con oggi 3 gg a 1 al mattino ed 1 alla sera...e di tosse ne ha ancora...
Messaggio da Cillina » 19 nov 2008, 9:58
Con Ali funziona SOLO con le sgridate ... e fa anche ridere perchè lei ti chiede se può fare questo o quell'altro, per Tutto .... ma poi se le dici noi .. parte un MA DAAAAAAAIIIII sempre più acuto .... che finisce in pianto disperato annesso ad un INVECE Sì .... urlato in faccia a mammà!Rox ha scritto:Anne ...anche con Noemi funziona meglio con le sgridate. Mi prende piu sul serio.
Messaggio da Rox » 19 nov 2008, 11:40
Mi fai tanto consolare con le tue parole!!!! Non sono l'unica ad avere una bambina con una personalita' spiccata...ma poi questo "MA DAaaaiiii" lo dice anche Noemi.....ma fanno troppo ridere.......Cillina ha scritto:Con Ali funziona SOLO con le sgridate ... e fa anche ridere perchè lei ti chiede se può fare questo o quell'altro, per Tutto .... ma poi se le dici noi .. parte un MA DAAAAAAAIIIII sempre più acuto .... che finisce in pianto disperato annesso ad un INVECE Sì .... urlato in faccia a mammà!Rox ha scritto:Anne ...anche con Noemi funziona meglio con le sgridate. Mi prende piu sul serio.![]()
Bel periodo ..........
Messaggio da Rox » 19 nov 2008, 11:44
Sero tanto che sia cosi!!! Allora faccio come dici tu, aspetto! Anche perche la mattina si sveglia e anche se ha ancora il pannolino dalla sera prima chiede di fare pipi'!!! Quindi e' abbastanza brava, no??? (voglio sperare).Anne ha scritto:Rox, vedrai che NOemi te lo dirà lei![]()
Questa mattina ho Matteo in ufficio, alle 9.30 andiamo a fare il vaccino anti influenzale![]()
Per il controllo di Alessia![]()
E la nostra Cilli?
A tutte![]()
Messaggio da Cillina » 19 nov 2008, 12:09
Messaggio da Cillina » 19 nov 2008, 12:15
io credo che sia meglio non tornare indietro ... salvo reale disagio mostrato da loro ... concordo sul fattore incidente che per altro serve a farli imparare ... (chi per orgoglio, chi perchè schizzinoso ecc ...),Rox ha scritto:Anne ha scritto:
A proposito volevo dire che alla nursery mi hanno chiesto i pull ups, ma io ho detto che preferisco che abbia qualche incidente e che capisca la differenza tra essere pulita e sporca piuttostoche rallentare con i pull ups. Che dite?
Messaggio da francybf » 19 nov 2008, 12:55
Anche noi, nonostante Tommaso sia pigro e pasticcione, abbiamo deciso che indietro non si torna...e poi non ha mia voglia di fare pipì solo quando è a casa...non al nidoCillina ha scritto:io credo che sia meglio non tornare indietro ... salvo reale disagio mostrato da loro ... concordo sul fattore incidente che per altro serve a farli imparare ... (chi per orgoglio, chi perchè schizzinoso ecc ...),Rox ha scritto:Anne ha scritto:
A proposito volevo dire che alla nursery mi hanno chiesto i pull ups, ma io ho detto che preferisco che abbia qualche incidente e che capisca la differenza tra essere pulita e sporca piuttostoche rallentare con i pull ups. Che dite?
quindi direi no ai pattoni-mutanda salva errore