Enrica sei proprio una grande amica, Vale è fortunata ad averti vicina
Non so chi diceva che è un periodo catastrofico per i febbrani in fatto di cadute e malanni e giulia non voleva essere da meno: martedì mattina alle 5 ci ha fatto prendere uno spavento perchè è riuscita a scavalcare le sbarre del lettino ed è caduta a terra; ha iniziato a piangere ma ha smesso subito appena l'ho presa in braccio però ci eravamo allarmati perchè ha cominciato a vomitare e così ci siamo preparati per andare al Ps. In realtà poi mi sono accorta che aveva vomitato dentro il lettino per cui non era conseguenza della caduta ma semmai viceversa però ormai eravamo pronti e siamno andati lo stesso per tranquillitaà: totale ci hanno ricoverate per 24 h per scrupolo ma poi verso le 14 di ieri visto che stava benissimo e correva da una parte all'altra del repato disturbando anche i piccolini che non stavano bene ci hanno dimesse.
Lei sia ieri che oggi è più pimpante del solito ed anzi si è molto divertita: noi dei cadaveri ed in più siamo moplto preoccupati perchè non sappiamo dove metterla a dormire- mi sembrava che se ne fosse parlate qualche tempo fa ? voi dove li mettete?
Ma allora è confermato il raduno?

Ora vado a mangiare e semmai passo dopo