GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?
buon giorno belle bimbe 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®
Buongiorno LORY!
Noi siamo sotto la pioggia....
...non mi dite che l'estate sta già finendo... 

Noi siamo sotto la pioggia....

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- loretta83
- Gold~GolGirl®
qua invece ancora siscoppia dal caldo menomale che c'è il mare almeno ci rinfreschiamo. 

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:qua invece ancora siscoppia dal caldo menomale che c'è il mare almeno ci rinfreschiamo.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao,
oggi sono di riposo ma ho mille cose da fare, quindi il "riposo" è solo teorico...
Sara Gioia ha dormito fino alle 8,30, strano per lei! Stanotte si è svegliata e ha cominciato a parlare sola sola nel lettino e diceva ALETTIA ZITTA PERO'...ZITTA ALETTIA...ALETTIA TAI ZITTA...io e mio marito ci stavamo spaccando dal ridere :ahah :ahah :ahah
Ora gioca con la cucinina e le pentoline, mi sembra stia facendo progressi da gigante anche nel gioco, comincia ad intrattenersi un pò con bamboline e tegamini, che bello vederla così!
Anche qui si continua a morire dal caldo, stanotte è stato terribile...
Ora scappo,
oggi sono di riposo ma ho mille cose da fare, quindi il "riposo" è solo teorico...
Sara Gioia ha dormito fino alle 8,30, strano per lei! Stanotte si è svegliata e ha cominciato a parlare sola sola nel lettino e diceva ALETTIA ZITTA PERO'...ZITTA ALETTIA...ALETTIA TAI ZITTA...io e mio marito ci stavamo spaccando dal ridere :ahah :ahah :ahah
Ora gioca con la cucinina e le pentoline, mi sembra stia facendo progressi da gigante anche nel gioco, comincia ad intrattenersi un pò con bamboline e tegamini, che bello vederla così!
Anche qui si continua a morire dal caldo, stanotte è stato terribile...

Ora scappo,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola,

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao Francy!!!

- lolli
- Expert~GolGirl®
un saluto veloce veloce perchè si sta svegliando la piccola e vuole subitissimo la tetta
..
oggi controllo in ospedale per via delle dimissioni anticipate...l'hanno pesata ed è aumentata un bel pò...alle dimissioni era 3.220, oggi 3.390, direi che la ragazza si nutre
!!!
il seno però continua a scoppiarmi, secondo me non me lo svuota abbastanza, ho un male pazzesco
vado o urla porella

oggi controllo in ospedale per via delle dimissioni anticipate...l'hanno pesata ed è aumentata un bel pò...alle dimissioni era 3.220, oggi 3.390, direi che la ragazza si nutre

il seno però continua a scoppiarmi, secondo me non me lo svuota abbastanza, ho un male pazzesco

vado o urla porella

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
-
- Active~GolGirl®
Complimenti alle neo-mamme. Ma soprattutto mi ha stupito leggere di Cilli che allatta!!! wow che bravaaaaa!! Pensavo fossi contraria.
Un bacio a tutte vvb.
presto vi raccontero' tante cose.
love
R
Un bacio a tutte vvb.
presto vi raccontero' tante cose.
love
R
-
- Active~GolGirl®
BEh scusate........ieri sera concertone di Madonna ......fighissimo!!!!!! ho portato il poster a Noemi che era felicissima............e' la sua cantante preferita, appena la vede in tv nei video si mette a ballare!! :ahah
Quando ha cantato l'ultima canzone (give it to me) sia io che mio marito pensavamo troppo alla nostra piccolina!!!!
Quando ha cantato l'ultima canzone (give it to me) sia io che mio marito pensavamo troppo alla nostra piccolina!!!!
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
il tanto desiderato fresco è arrivato pure qui!!!
Stanotte ha piovuto tantissimo e le bambine hanno dormito tutta la notte, che meraviglia!!!
Vi dirò che stamattina c'era pure freddino, non ce l'aspettavamo proprio, ma dopo il caldo infernale di questi giorni, ci voleva!!!
Lolli complimenti per Alessia!!!
Direi che sta crescendo benissimo!
Ora vado, il trasloco mi aspetta per tutto il fine settimana

il tanto desiderato fresco è arrivato pure qui!!!

Stanotte ha piovuto tantissimo e le bambine hanno dormito tutta la notte, che meraviglia!!!
Vi dirò che stamattina c'era pure freddino, non ce l'aspettavamo proprio, ma dopo il caldo infernale di questi giorni, ci voleva!!!
Lolli complimenti per Alessia!!!

Ora vado, il trasloco mi aspetta per tutto il fine settimana

-
- Original~GolGirl®
primo salutino a lollina e cillina,
rox, come ti capisco... anche noi ai concerti pensiamo sempre a nicco, ai versi che fa quando ascolta quelle canzoni... a qualcuno soft e all'aperto l'abbiamo portato (anche matildina, da sola, a sentire nick cave) ma ora come età è moooooolto peggio!
martedì cominciamo l'asilo nido,
nespolina, che ridere gioia che parlotta e dice 'zitta' alla sorellina! :ahah
ciao francy, ciao loretta, ma te vai tutti i gg al mare? che kiulo!!!!
hily, non ci risparire!!!!
mimì, come cadono i ponti quest'anno? casomai facciamo un giretto!!!! tanto io se continuano a non chiamarmi (ieri, seconda convocazione, prima delle escluse, una serie di sfighe e coincidenze che non vi dico
) posso sempre
nunzia, che fai?
vale ciao!!! anne,
la mati è da qualche gg che non si cheta (è italiano?) un attimo, fa schiantare!!! ma di smuovere il culotto in avanti (sì perchè all'indietro va) non ne vuol sapere!
ho un momento di vuoto, ma cookita????

rox, come ti capisco... anche noi ai concerti pensiamo sempre a nicco, ai versi che fa quando ascolta quelle canzoni... a qualcuno soft e all'aperto l'abbiamo portato (anche matildina, da sola, a sentire nick cave) ma ora come età è moooooolto peggio!
martedì cominciamo l'asilo nido,

nespolina, che ridere gioia che parlotta e dice 'zitta' alla sorellina! :ahah
ciao francy, ciao loretta, ma te vai tutti i gg al mare? che kiulo!!!!
hily, non ci risparire!!!!
mimì, come cadono i ponti quest'anno? casomai facciamo un giretto!!!! tanto io se continuano a non chiamarmi (ieri, seconda convocazione, prima delle escluse, una serie di sfighe e coincidenze che non vi dico

nunzia, che fai?
vale ciao!!! anne,

la mati è da qualche gg che non si cheta (è italiano?) un attimo, fa schiantare!!! ma di smuovere il culotto in avanti (sì perchè all'indietro va) non ne vuol sapere!
ho un momento di vuoto, ma cookita????
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®
I ponti cadono maletestina77 ha scritto: mimì, come cadono i ponti quest'anno? casomai facciamo un giretto!!!! tanto io se continuano a non chiamarmi (ieri, seconda convocazione, prima delle escluse, una serie di sfighe e coincidenze che non vi dico) posso sempre![]()

Facendo un conticino

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Cilli e Lolli...un bacione grande grande a voi
e un bacino tenero tenero alle vostre cuccioline
Un salutone a tutte le altre

Un salutone a tutte le altre

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ecco, Testina, ho controllato...
L'unico ponte fino alla fine dell'anno è l'8 dicembre che è un lunedì...per il resto ciccia 

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
lolli se la bimba non piange e si stacca sola e tu hai ancora latte tiralo col tiralatte e lo congeli si sa mai(fino a 6 mesi può stare)..cmq vai alla grande
un bacio a tutte

un bacio a tutte

- Cillina
- Expert~GolGirl®
CIAO BIMBE BELLE,
mi commuove sempre leggere il vostro patos ... siete davvero care
e dopo più di tre anni anche indispensabili.
ho messo 4 foto di Giulietta se vi va di dare un'occhiata ....
Qui tutto procede e pure bene
,
ieri ho avuto un momento di panico (vero Lollini???),
vi conto: ... abbiamo portato fuori Giulia ed Ali tutto il pomeriggio,
Giulia dormiva dalle 14 ... siamo usciti alle 15 ... continuava a ronfare,
siamo rientrati alle 19, niente di diverso ... totale: è riuscita ad aprire un occchio alle 22 ... 8 ore ... e NN SI RIUSCIVA PROPRIO A SVEGLIARLA! In nessun modo, le ho pure lavato il chiuletto nel lavandino senza sortire effetto alcuno ... aveva sonno.
Era annientata. Temevo una notte disastrosa, ed invece mi ha fatto un due ore di poppate irrefrenabili e poi ha tirato sino alle 2 ... e dalle 2 alle 6
son soddisfazioni!!!
Se non fossi dovuta star dietro alla notte in bianco di Ali, che nido ricominciato ha già la tosse solita e fischiettante
avrei pure dormito
Ma va bene così.
Vi bacio una ad una ... e prometto che dalla prossima volta scriverò anche a voi .. perdonate il monologo egocentrico di questi giorni.
ROX, piccola, che bello riavere anche te ... contraria alla tetta??? GIAMMAI! per ALI il problema era stato che non avevo latte che la nutrisse e quiandi non crescendo lei ... allattamento terminato tragicamente in 27 giorni .. ne feci na traggedia e poi me ne feci na ragione ...
ma stavolta ... SPEREM!!!
HO PERFINO FATTO IL FIORETTO ...
AH ...
RAGAZZE ...
NON FUMO DAL 5 AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi commuove sempre leggere il vostro patos ... siete davvero care

ho messo 4 foto di Giulietta se vi va di dare un'occhiata ....

ieri ho avuto un momento di panico (vero Lollini???),
vi conto: ... abbiamo portato fuori Giulia ed Ali tutto il pomeriggio,
Giulia dormiva dalle 14 ... siamo usciti alle 15 ... continuava a ronfare,
siamo rientrati alle 19, niente di diverso ... totale: è riuscita ad aprire un occchio alle 22 ... 8 ore ... e NN SI RIUSCIVA PROPRIO A SVEGLIARLA! In nessun modo, le ho pure lavato il chiuletto nel lavandino senza sortire effetto alcuno ... aveva sonno.
Era annientata. Temevo una notte disastrosa, ed invece mi ha fatto un due ore di poppate irrefrenabili e poi ha tirato sino alle 2 ... e dalle 2 alle 6

Se non fossi dovuta star dietro alla notte in bianco di Ali, che nido ricominciato ha già la tosse solita e fischiettante

Ma va bene così.
Vi bacio una ad una ... e prometto che dalla prossima volta scriverò anche a voi .. perdonate il monologo egocentrico di questi giorni.
ROX, piccola, che bello riavere anche te ... contraria alla tetta??? GIAMMAI! per ALI il problema era stato che non avevo latte che la nutrisse e quiandi non crescendo lei ... allattamento terminato tragicamente in 27 giorni .. ne feci na traggedia e poi me ne feci na ragione ...
ma stavolta ... SPEREM!!!
HO PERFINO FATTO IL FIORETTO ...
AH ...
RAGAZZE ...
NON FUMO DAL 5 AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Cilli, mi dici che fumavi in gravidanzaaaaaaa? Te si mata, come dicono i veronesi!
Giulia è uguale a Alice! Incredibile! Bene, benissimo per il sonno...Emma è qui che rompicchia, scappo, domani torno con calma. Ciao a tutteeeeee
Giulia è uguale a Alice! Incredibile! Bene, benissimo per il sonno...Emma è qui che rompicchia, scappo, domani torno con calma. Ciao a tutteeeeee
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

:prrrr in senso buono ovviamente

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno belle bimbe..miiiiiiiiiii diluviooooooooooooooo è da ieri sera che non smette di piovereeeeeeee
è finita l'estateeeeeeeee
io odio l'invernooooooooooo