GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 12:21

maro anche io ci stavo pensando al passeggino xchè nell'ovetto la ritrovo sempre bagnata da strizzare!!!
viola ce l'ho messa a 4 mesi e mezzo sempre tenendo lo schienale reclinato fino a che nn ha avuto il controllo della schiena...male nn gli fa solo devi stare un pò più attenta quando cammini x strada ad evitare le buche xchè lo schienale è meno ammortizzato dell'ovetto

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 12:29

PAM: io ho la canottiera sotto :prrrr
Non l'ho ancora tolta, è di cotone, leggera, ma ce l'ho!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 12:32

Io lo sto tenendo nel Venezia, il cucciolotto :emozionee
E' fenomenale!!!
Ho messo anche un materassino molto imbottito, con un asciugamano in cotone a nido d'ape e sta fresco fresco!
No, nell'ovetto sudano troppo, ieri per andare a fare l'eco alle anche (40 minuti di macchina) ho messo un asciugamanino sotto ma non era il massimo...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 29 mag 2008, 12:39

ok grazie!!
è deciso....passeggino d'ora in poi!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 12:44

marolina ha scritto:ok grazie!!
è deciso....passeggino d'ora in poi!!
...e seggiolino in macchina! :ok

BUON PRANZO!!!!!

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 29 mag 2008, 12:56

Buongiorno febbrarine come va? qui si crepa dal caldo, un tasso di umidità altissimo...
Domenica finalmente abbiamo battezzato Matilde e non vi dico...
E' stata una giornata infernale, ancora mi devo riprendere dallo shok...
La piccola peste ha pianto da quando abbiamo messo piede in chiesa a quando siamo usciti e al ristorante è stata per più di un'ora attaccata al seno... roba da non crederci...io e il socio non ci siamo stancati cosi' tanto neppure il giorno del matrimonio!!
A parte un nervoso pazzesco :bomba
Comunque anche questa tappa è stata superata e l'importante che Matilde abbia ricevuto il primo sacramento.
Spero che a voi vada meglio... :bacio
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 13:12

ma dai maryyyyy!!!! :ahah :ahah

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 13:23

pamelita ha scritto:ma dai maryyyyy!!!! :ahah :ahah
Non mi credi? :urka
Guarda che :martello pure te!!! :ahah
Sia io che il socio, che i bambini, abbiamo la canottiera. Di cotone.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 mag 2008, 13:48

Buongiorno bellezze accaldate :hi hi hi hi
noi abbiamo ancora il piumone pensate un po :fischia
qui nn fa freddo ma neanche caldissimo e speriamo che il caldissimo nn arrivi mai, odio boccheggiare!

Ragazze ieri mi sono dirata il latte e sapete quanto ne è uscito........20 miseri grammi :urka l'ho tirato mentre Livia ciucciava all'altro seno...sto a pezzi!
la sera nn ho più latte è per questo che la Livietta sta attaccata tantissimo ed è sempre nervosetta, povera stella l'ho affamata :buuu ieri sera le ho dato il suo primo bibe....che pena :buuu e nonostante fosse stata attaccata 45min si è scolata 120g di LA ed è stata poi quasi 3 ore serena (mai successo) sorrideva e canticchiava :sorrisoo che bella :sorrisoo ...alle 10 tetta della buonanotte e questa mattina si è svegliata alle 7.30 ha ciucciato e io nel frattempo mi sono munta ho prodotto 120g un po meglio ma cmq nn tantissimi
dopo la poppata le ho dato anche il bibe di 120g che si è scolato in un lampo per poi addormentarsi serena fino alle 10.30
oggi le do LM e questa sera un bibe di LA vediamo che effetto fa
una cosa però nn la capisco..com'è possibile che io nn abbia più latte se cmq Livia cresce i suoi 150g a settimana più o meno ho il terrore che se comincio con il LA poi nn avrò più latte
sono stupida lo so, ma a me piace tantissimo allattare la sento vicinissima e mi sembra di averla ancora dentro di me :cuore
ieri mentre si scolava il suo bibe di LA mi mancava
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 13:49

Canga03 ha scritto:PAM: io ho la canottiera sotto :prrrr
Non l'ho ancora tolta, è di cotone, leggera, ma ce l'ho!
IDEM
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 13:53

siria ha scritto: a me piace tantissimo allattare la sento vicinissima e mi sembra di averla ancora dentro di me :cuore
IDEM :emozionee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 29 mag 2008, 13:56

vero Syriaè la cosa più bella che una mamma possa provare... :coccola
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 29 mag 2008, 14:01

siria ha scritto:Buongiorno bellezze accaldate :hi hi hi hi
noi abbiamo ancora il piumone pensate un po :fischia
qui nn fa freddo ma neanche caldissimo e speriamo che il caldissimo nn arrivi mai, odio boccheggiare!

Ragazze ieri mi sono dirata il latte e sapete quanto ne è uscito........20 miseri grammi :urka l'ho tirato mentre Livia ciucciava all'altro seno...sto a pezzi!
la sera nn ho più latte è per questo che la Livietta sta attaccata tantissimo ed è sempre nervosetta, povera stella l'ho affamata :buuu ieri sera le ho dato il suo primo bibe....che pena :buuu e nonostante fosse stata attaccata 45min si è scolata 120g di LA ed è stata poi quasi 3 ore serena (mai successo) sorrideva e canticchiava :sorrisoo che bella :sorrisoo ...alle 10 tetta della buonanotte e questa mattina si è svegliata alle 7.30 ha ciucciato e io nel frattempo mi sono munta ho prodotto 120g un po meglio ma cmq nn tantissimi
dopo la poppata le ho dato anche il bibe di 120g che si è scolato in un lampo per poi addormentarsi serena fino alle 10.30
oggi le do LM e questa sera un bibe di LA vediamo che effetto fa
una cosa però nn la capisco..com'è possibile che io nn abbia più latte se cmq Livia cresce i suoi 150g a settimana più o meno ho il terrore che se comincio con il LA poi nn avrò più latte
sono stupida lo so, ma a me piace tantissimo allattare la sento vicinissima e mi sembra di averla ancora dentro di me :cuore
ieri mentre si scolava il suo bibe di LA mi mancava
non sei stupida siria è normale che tu voglia dare a tua figlia il tuo latte,daltra parte è stra-riconosciuto che è il miglior alimento per i nostri cuccioli...
questione LA:se la tua piccola cresce ancora 150g a settimaana,fà la nottata e la vedi che sta bene,perchè ricorrere all'aggiunta?te l'ha prescritta il pediatra?eppoi se ti sei riuscita a tirare già alla seconda volta che l'hai fatto 120g di latte io direi che di latte ne hai eccome!magari se tua figlia mangia ancora dopo poppato magari vuol solo dire che è una mangiona...
penso anch'io che se si comincia con l'aggiunta è facile che di lì a poco si smetta di allattare al seno,quindi io ti consiglio se non è indispensabile non dare l'aggiunta pittosto attaccala + volte che puoi,io ho fatto così ultimamente xchè Giada in 10 giorni avava preso solo 70g.,per fortuna negli ultimi 8 gg. ne ha presi 260g così ho capito che la latteria non era ancora esaurita :ahaha
ciao :bacio

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 29 mag 2008, 14:10

siria, ho visto le foto di livia,molto molto bella e non mi sembra affatto deperita! :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 14:12

siria tesoro nn ti far ingannare dal tiralatte!!!!
ti prego se hai dubbi fai un salto sul post dell'allattamento al seno dove paola65 saprà sicuramente aiutarti ma nn entrare nel vortice del LA altrimenti il latte ti andrà via sul serio!!
anche chi ha tanto latte nn è detto che riesca a tirarne molto infatti la "mungitura" col tiralatte è sempre meno efficace della suzione di un bambino...se hai tirato 20gr nn vuol dire assolutamente che tu nn ne abbia ancora...
è normale che il latte la sera sia sempre un pò più leggero x via anche della stanchezza di tutta la giornata ma è assolutamente sufficiente al fabbisogno di tua figlia tant'è che cresce benissimo!!!
scusa l'accoramento ma lo sai che è un argomento che mi sta molto a cuore, come a tutte voi, quello dell'allattamento al seno...se lo siamo conquistato con fatica giorno dopo giorno...nn ti far incantare dalle meraviglie del LA...sempre che tu nn ti senta troppo stressata x continuare eh...
è ovvio che devi fare solo ciò che ti senti ma se vuoi continuare ad allattare ti prego niente LA :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mag 2008, 14:13

Canga03 ha scritto:
pamelita ha scritto:ma dai maryyyyy!!!! :ahah :ahah
Non mi credi? :urka
Guarda che :martello pure te!!! :ahah
Sia io che il socio, che i bambini, abbiamo la canottiera. Di cotone.
ti credo mary ti credo!! :ahaha
qui invece niente...fa troppissimo caldo!!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 29 mag 2008, 14:14

buongiornoooo belle donne! :bacio

PAMMMMM siamo vicine all'8 ...sei pronta per il battesimo? io ho quasi litigato con il fotografo...discusso con mia mamma....chiarito alcune cose con il marito e infine mi manca il parroco!!!!! mamma mia per fortuna è solo il battesimo ....al suo matrimonio cosa farò? :ahaha

questione PASSEGGINO beh io è da un mesetto che la metto :ok almeno per le passeggiate lunghe! mentre per i giri veloci va benissimo l'ovetto! unico neo è che nel passeggino che ha 3 posizioni e quindi quella coricata è l'unica che può andare bene per adesso ....Michelle si mette sempre di traverso!

FRUTTA beh insomma....io ho cominciato da circa una settimana con mela o pera! ne prende mezzo vasetto dopo il latte del pomeriggio e se lo gusta tantissimo! nn ho visto problemi di acidità o rigurgito! :ok

CANOTTIERAAAA io nn la portooooooooooo maiiiii! :ahaha dai bastonami CANGA!!!!! :martello
però alla Michelle la metto e come (bodino a canotta)....qui c'è molta afa e oggi ad esempio ha il body con sopra una maglietta e basta! sta così bene con le sue cosciottine al vento :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 mag 2008, 14:35

Grazie ragazze :bacio
anche io ci tengo tantissimo ad allattare è un esperienza bellissima che mi sta dando tanto
il problema è che io l'attacco gia tantissimo alle volte nn passano neanche le due ore e la sera passiamo quasi più di 2 ore al seno..lo so che è assurdo, è da camikaze ma nn posso fare altrimenti perchè piange disperata niente la calma ..tranne ieri sera con il LA ecco perchè ho pensato che forse è un problema di calo di latte :domanda
cmq ho il tiralatte eletrico tutta la settimana cerchero di stimolare il più possibile!
uffa nn ci sto capendo più nulla
mammukke ogni quanto poppano i vostri pupetti?

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 29 mag 2008, 15:03

Margherita poppa circa 200 gr ogni poppata. comunque ho deciso che riporto alla farmacia la bilancia perchè di latte ne ho quindi non voglio stressarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 mag 2008, 15:12

Ragazze mi sono munta :ahaha e solo 40g !
lo so che il tiralatte nn è efficace come un bimbo
però cavolo che stress

Maro 200g e dici di nn averne
io proprio per evitare lo stress lo sempre evitata la doppia pesata

scappo vado a darle il bibe di 40g

Bloccato

Torna a “Febbraio”