GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Bloccato
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Messaggio da maggi29 » 17 apr 2008, 9:12

Buongiorno
Sto scappando in trib ma prima non potevo non lasciarvi almeno un salutino!!!
Amo è sempre bello leggerti....ormai non puoi più scapparci sai che ti verremmo a riprendere a forza... :ahaha
A proposito Kitty torna dai!!
Argomento pulizia viso: anche io l'ho fatta prima del matrimonio e poi circa un mesetto fa (regalo di mio marito per Natale)...che goduria...Adesso mi sono ripromessa di farla almeno un paio di volte all'anno...si è sempre troppo di corsa!!
Ele anche Anna non è mai stata un colosso...ma sta bene ed è vivace e quindi non mi preoccupo!!
Titti, Maela novità per il 23??? Scusate ma devo organizzarmi per il lavoro...
Adesso vado
:bacio :bacio :bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 17 apr 2008, 9:14

perla73 ha scritto:
Chi ha vinto ad amici :domanda

Stamattina nel venire a Bs mia cugina mi ha fatto la cronaca della serata: ha vinto Marco.... :aargh :aargh :aargh :aargh

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 17 apr 2008, 9:18

maggi29 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Chi ha vinto ad amici :domanda

Stamattina nel venire a Bs mia cugina mi ha fatto la cronaca della serata: ha vinto Marco.... :aargh :aargh :aargh :aargh
:x:
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 17 apr 2008, 10:26

Ciao care,

inizio con un argomento da vera casalinga...l' estremo sconforto per la vittoria di Marco ad amici :buuu ....pero' poi quando alla fine ho capito che povera stellina aveva perso entrambi i genitori da piccolissimo ho pensato che un po' di conpensazione di destino ci vuole....

giois Io voto tc anche se a malincuore, a me é successa la stessa cosa piu' o meno induzione...travaglio a bomba.....e poi alla fine sofferenza fetale.Quindi io me ne andrei con la mia valigetta tranquilla tranquilla il giorno stabilito poi pensa che sei gia' molto impegnata e stanca con Antonio, cosi potresti organizzarti tutto... :cuore

elerapi anche noi facciamo parte dei magrolini 9.200 kg (si vede che non ha preso da mammmuzza :fischia ) ma se stanno bene non ti preoccupare e sempre la solita frase ma la piu' veritiera ogni bimbo ha il suo sviluppo che non puo' essere paragonato ad altri

e poi bacissimi a tutte perla, fifia, amorey, tittiale, kerubi, geranio, maggi, rubia, kitty scomparsa.......
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 17 apr 2008, 10:27

e la nostra scillissima ? :cuore dov'é ?
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 17 apr 2008, 11:59

buongiorno amiche :bacio

un salutino di corsa che devo andare a controllare la colf...se la lascio da sola mi combina guai...già mi ha rotto un lume... :x: bell'aiuto!!!!!!

intanto anto vuole x forza che mangi le graffette della spillatrice :urka

a dopo...buona giornata :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 apr 2008, 12:24

ciao donne indaffarate!
come va?
noi ok!
la stella ha iniziato a fare le scale tenendosi con una mano appoggiata al muro e riesce a farle anche in giù.....io ho una paüüüra!!!!!
ieri sono andata a fare una visita per le vene e devo operarmi, ho aperto un post:
forum/viewtopic.php?f=6&t=16739
ma non ho avuto feedback!

giois: in bocca al lupo con la signora delle pulizie.....certo che deve essere un stress doverele sempre stare dietro. per fortuna la mia non ha mai dato problemi.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 17 apr 2008, 12:24

minette ha scritto:e la nostra scillissima ? :cuore dov'é ?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora... dani sta bene, effetto vaccino passato per fortuna... solo che stamattina non mi faceva andare via da casa... per fortuna alla fine sono riuscita ad addormentarlo e ora sono qui a lavoro!
poi sono passata a comprare un po' di cose per la festina di domenica con mia nipote, tipo piatti e bicchieri rosa, tovaglioli delle principesse, e poi tutta na serie di decorazioni rosa per fare la torta... ho trovato lo zucchero a velo rosa, le candeline, delle meringhe piccine sempre rosa, fiorellini....... speriamo venga bene!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 17 apr 2008, 12:28

desert noor ha scritto:ciao donne indaffarate!
come va?
noi ok!
la stella ha iniziato a fare le scale tenendosi con una mano appoggiata al muro e riesce a farle anche in giù.....io ho una paüüüra!!!!!
ieri sono andata a fare una visita per le vene e devo operarmi, ho aperto un post:
forum/viewtopic.php?f=6&t=16739
ma non ho avuto feedback!

giois: in bocca al lupo con la signora delle pulizie.....certo che deve essere un stress doverele sempre stare dietro. per fortuna la mia non ha mai dato problemi.
ti ho scritto di là... ma purtroppo non ho esperienze in merito
:bacio
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 apr 2008, 13:18

grazie cara.....
bacini!!!! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 17 apr 2008, 14:20

buongiorno fanciulle
qui tutto abbastanza bene...soprattutto perchè è giovedì!!!
Titty ho ricevuto il tuo mp. grazie sei sempre un tesoro!
Meg il tuo sms non l'ho ricevuto....
per il nostro miniraduno vedete voi, per me di mattina è un problema! quindi non so come possiamo fare...
arg.pulizia del viso...non vedo l'ora di rifarla!! pensavo ci pensasse Perla ad Imperia... :ahaha :ahaha
Giois hai ancora tempo per pensarci per il tc...comunque penso che sia un'ottima scelta! :ok
Per il peso bimbi penso che sia un bene che non siano troppo cicciotti...infatti Bea è un colosso ed io ne sono un pò preoccupata....ma alla fine penso che ogni bimbo sia giusto per quello che è...o almeno lo spero!
Amo goditi la tua mamma....ma in Irlanda come è il tempo? qui fa un freddo barbino....chissà che da voi si stia un pò meglio?!?!?
Desert anche Bea fa le scale....ma io in discesa non mi fido!!!!
un super bacio a Fifia, Scilla, Kerubi,Enrica,Pao(dove sarai??),Minette,Rubia,Goulp,Kitty(quando torni???),Mery....
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 17 apr 2008, 15:29

eccomi...speravo di fare due chiacchiere ma sento già anto che si è svegliato...ha dormito pochissimo :x:

per il peso dei bimbi anche io penso che ogni bimbo è a se...e fin quando stanno bene e mangiano regolarmente che problema c'è...sarà meglio x le vs.schiene...la mia ormai è in sciopero :hi hi hi hi

anche anto adora le scale... :x:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 17 apr 2008, 15:33

Buongiorno a tutte.Anche qui il tempo continua ad essere ballerino, stamattina brutto, a pranzo caldo, ora si riannuvola. Bah...........Non so mai come vestire giulia per portarla da mia madre.
Ieri abbiamo fatto visito di controllo e a proposito di colossi la mia "piccolina" :fischia pesa Kg 11,9 però è anche alta 83 cm (97% altezza e 90% peso). Da due notti le do il viburcol e devo dire che i risvegli urlanti sono terminati.Sperem :incrocini
Le scale lei le fa ancora solo con la manina, sia in salita che in discesa ma d'altra parte non avendo scale in casa non si allena molto.
Per il raduno del 23 non ho ben capito se mattina o pomeriggio, perchè io al mattino ho i vaccini di giulia, per il pome magari ce la faccio. Attendo notizie.
Vado a bere un caffè se no mi addormento al computer visto la nottata fatta per vedere la finale di amici. Quest'anno non mi piaceva nessuno, infatti è stata di una noia mortale. Ma vedo che in ogni caso siamo tutte amici dipendenti nonostante l'età :fischia e l'essere diventate mamme.
A dopo, :bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 17 apr 2008, 16:09

Ho appena sentito la Titti...che emozione :emozionee :emozionee
Mery passa più spesso....ma non riesci qualche volta afare una scappata anche su msn?? Così da poter fare due chiacchiere?? Cmq complimentoni alla "piccola" Giulia!!
Desert :incrocini per l'operazione...anche io non ho esperienza in merito....
Come sempre :yeee :yeee alla ns Super Stella!!!
Minette...anche io non sono propriamente contenta che abbia vinto Marco...mica era a c'è posta per te che doveva vincere la storia più lacrimosa!!
Continuo a lavorare...
:bacio :bacio a tutte!!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 17 apr 2008, 17:38

la megga è davvero carinissima anche dal tel (dal vero spero di dirvelo presto :hi hi hi hi ).
sono cotta...topolo si è svegliato con la luna storta e mi sta attaccato stile cozza :che_dici vorrei uscire, ma alle 6 devo accendere il tel della cooperativa e forse mi richiamerà una signora...come faccio a risponderle se sono fuori? mica posso mettermi a prendere appunti in coda al supermercato....ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Domani tirocinio e tagliando macchina....
Gioissa cara, più o meno sai come la penso. io sogno un PN prima o poi... il mio gine diceva che se mi fosse ricapitato un parto a distanza di più di due anni dal primo si poteva ritentare, altrimenti era più rischioso. Ma come ogni volta mi rendo conto che ogni medico dice la sua e le cavie siamo noi... :aargh
Fai quello che ti senti e che ti fa stare tranquilla...come sai il nostro problema è moooooolto probabile che si ripresenti. Io volevo chiedere all'osteopata se può fare qualcosa in questo senso (quando sarà il momento) perchè ho letto che l'osteopatia può fare avere travagli più brevi :urka sperem... dev'essere un'emozione unica partorire il tuo cucciolo accanto a tuo marito che ti tiene la mano... :emozionee quando ho partorito manuel la mano me la teneva l'anestesista che era un gran bell'uomo :hi hi hi hi ma avrei tanto desiderato che alex conoscesse il frugolo insieme a me...nello stesso momento...alla nascita :buuu
l'importante è che stiate tutti e due bene...decidi serena :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 17 apr 2008, 23:40

BUONASERA A TUTTE LE FEBBRARINE!!!
stasera sono contenta per due motivi: il primo è che tra ieri sera e oggi pomeriggio ho beccato parecchie di voi su msn ed è stato bello come al solito.... :emozionee e il secondo è che ho scoperto che il raduno è confermato e sarà proprio vicino a casa mia.... che emozione!!!! :cuore sono onorata!!!
mi dispiace soltanto che non possiate venirci tutte....
(meg :sighsigh credevo che tu saresti stata una delle radunanti invece.... :buuu uffiiiii......)

CMQ....
:Yuppieeee NON VEDO L'ORA!!!!! :Yuppieeee

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 18 apr 2008, 1:01

rieccomi... ho letto un po' di arretrati e ho caricato qualche foto del battesimo di giulio nel fotoalbum.

il lavoro va bene, incredibilmente riesco ad organizzarmi e per ora tutto fila liscio. certo cominciando a lavorare alle 7 devo portare giulio da mia suocera alle 6.30 il che significa che alle 6.15 vado dal suo lettino e lo prendo, gli metto un cappellino, lo avvolgo in una coperta e lo porto in macchina...
mi piange il cuore!
lui non si lamenta, anzi mi sorride pure!
certo solo fino a quando non capisce che lo sto lasciando, allora piange e mi tende la manina, guardandomi con quello sguardo che ci vuole tutta la mia forza per non tornare e riempirlo di baci :buuu
ma la suocera è brava, lo devo ammettere... nonostante gli faccia fare il pisolino nel lettino con le scarpe :che_dici e (credo) non gli lavi mai le manine :che_dici è molto affettuosa e lui ci sta volentieri...
un gran sollievo!
ah, non vi ho detto che ha pure fatto spazio alle cose di giulio nella dispensa del bassotto: una vera conquista!! :ahaha
il bassotto poverino invece non sta vivendo un gran momento... oltre a dover dividere l'affetto della sua "mamma" sta prendendo anche un sacco di botte da giulio: gli corre incontro urlando e lo accarezza in maniera non troppo delicata! e lui si nasconde sotto le sedie! :prrrr

al lavoro invece mi è sembrato come se fossi stata lì fino al giorno prima...
e mi sono riaffiorate le sensazioni di quando avevo appena scoperto di essere incinta e non lo avevo ancora detto a nessuno... andavo a lavorare con questo segreto e mi sentivo così speciale... che bel periodo!

vabbè stasera sono in vena.... mi mancavate tanto :emozionee

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 18 apr 2008, 1:12

adesso vado a nanna... oggi il signorino si è svegliato alle 6.30 perché ha preso il ritmo di svegliarsi a quell'ora.... :urka non ci volevo credere!
però poi dopo aver bevuto il latte si è riaddormentato quasi subito e abbiamo tirato le 9.30. meno male!!!

a domani mie belle amiche!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

GERRY - FEBBRARINA 2007

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 18 apr 2008, 6:52

buongiorno mie care :sorrisoo

oggi sarò fuori tutto il giorno per un noioso corso di aggiornamento da stamattina fino a stasera... che barba! e poi mi dispiace perchè ieri è arrivata mia sorella e per vederla devo aspettare fino a domani...

vi lascio thè e biscotti e un pensiero affinchè tutte voi possiate passare un bella giornata
un saluto particolare a perla che parte... ci mancherai cara!
:bacio a tutte
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 apr 2008, 8:26

geranio ha scritto:
il bassotto poverino invece non sta vivendo un gran momento... oltre a dover dividere l'affetto della sua "mamma" sta prendendo anche un sacco di botte da giulio: gli corre incontro urlando e lo accarezza in maniera non troppo delicata! e lui si nasconde sotto le sedie! :prrrr
uhhh...ne sanno qualcosa anche i nostri topocani e i gatti!!!!
quando la stella si mette in mente che deve acchiapparli..... :che_dici
poi magari si dividono con amore un biscotto!
lo sapete che i chihuahua adorano i biscotti plasmon e i pavesini????

Bloccato

Torna a “Febbraio”