buona notte

Messaggio da crismae » 27 ago 2007, 23:00
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:03
Notte Cris!crismae ha scritto:ragazze vi saluto anch'io!!!
buona notte...a domani![]()
![]()
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:09
Messaggio da goulp » 27 ago 2007, 23:10
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:10
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:12
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:15
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:16
I miei manco educatamente presenti sono... A lei non piacciono tanto i bambini, lui non sta troppo bene di salute, ma neanche troppo male...goulp ha scritto:amore, cris, mi unisco al "problema" suoceri. io al contrario non riesco ad avere rapporti per quanto loro (lei in particolare) siano educatamente presenti da quando aspettavo elo...ovviamente con il socio siamo ai ferri corti perchè io sono la cattiva che tira su i muri.
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:17
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:21
E' successo anche a noi con il 3o cane che abbiamo tenuto in affidamento!!!paoletta075 ha scritto:L'abbiamo trovata abbandonata sul margine di una strada dentro una cestina quando ero incinta di sette mesi...inizialmente volevamo portarla da un veterinario perchè le trovasse una famiglia..poi è passato un giorno, due , tre...ed è rimasta con noi....
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:22
Chi ama gli animali è sicuramente una bella personaAmorey75 ha scritto:E' successo anche a noi con il 3o cane che abbiamo tenuto in affidamento!!!paoletta075 ha scritto:L'abbiamo trovata abbandonata sul margine di una strada dentro una cestina quando ero incinta di sette mesi...inizialmente volevamo portarla da un veterinario perchè le trovasse una famiglia..poi è passato un giorno, due , tre...ed è rimasta con noi....
Teddy.. caro!![]()
Era magro come un bacchetto, gli contavi le costole, abbandonato dietro casa nostra...
Ora ha trovato una famiglia... In Svezia, pensa che ci siamo anche accollati tutte le spese per farlo partire e tutto...
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:23
Speriamo che passi presto la settimana, Paoletta!!!paoletta075 ha scritto:Amorey vuol dire che Ellie vede le persone migliori anche se maggiormente distanti![]()
Absolutely!!!
Io sono tre notti che mi faccio gli incubi sulla suocera (che arriva giovedì) e rompe i maroni perchè vuole portarsi via lulù....
Messaggio da goulp » 27 ago 2007, 23:25
sei veramente un tesoro con loro, io sono l'opposto, sarà la gelosia galoppante. solo l'idea che possa stare tutto il giorno o mezza giornata con la suocera mi fa venire il mal di stomaco, il part time lo cercherò ma per noi dueAmorey75 ha scritto:I miei manco educatamente presenti sono... A lei non piacciono tanto i bambini, lui non sta troppo bene di salute, ma neanche troppo male...goulp ha scritto:amore, cris, mi unisco al "problema" suoceri. io al contrario non riesco ad avere rapporti per quanto loro (lei in particolare) siano educatamente presenti da quando aspettavo elo...ovviamente con il socio siamo ai ferri corti perchè io sono la cattiva che tira su i muri.
Addirittura li ho visti meno da quando e' nata la bambina!!! Pare che abbiano paura che gli chieda di tenermela o cosa...
Noi ogni tanto abbiamo delle grosse discussioni, anche perche' una delle ragioni per cui dovro' trovarmi un lavoro part time e' che da parte loro disponibilita' zero.
Pensa quanto mi ruga...
Al di la' di tutto cio', comunque, mi dispiace piu' di tutto per la bambina, che vede di piu' sua nonna italiana che non gli altri due che abitano a 7 km da qui!!!
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:26
Non saremmo mai riusciti a mandarli in un canile... Pensa che ne abbiamo avuti 3 e ora hanno tutti famiglia (controllata) in Svezia. Ci mandano anche gli aggiornamenti e fotopaoletta075 ha scritto:Chi ama gli animali è sicuramente una bella personaAmorey75 ha scritto:E' successo anche a noi con il 3o cane che abbiamo tenuto in affidamento!!!paoletta075 ha scritto:L'abbiamo trovata abbandonata sul margine di una strada dentro una cestina quando ero incinta di sette mesi...inizialmente volevamo portarla da un veterinario perchè le trovasse una famiglia..poi è passato un giorno, due , tre...ed è rimasta con noi....
Teddy.. caro!![]()
Era magro come un bacchetto, gli contavi le costole, abbandonato dietro casa nostra...
Ora ha trovato una famiglia... In Svezia, pensa che ci siamo anche accollati tutte le spese per farlo partire e tutto...![]()
BRAVI!!!!
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:27
Manu...non è mai stato uno che le faceva notare le cose (ma nemmeno prima di diventare mamma!)...da quando è nata Mia diciamo che sta più attento a sua madre...ma è sempre problematico perchè la signora si offende in un battibaleno!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:Speriamo che passi presto la settimana, Paoletta!!!paoletta075 ha scritto:Amorey vuol dire che Ellie vede le persone migliori anche se maggiormente distanti![]()
Absolutely!!!
Io sono tre notti che mi faccio gli incubi sulla suocera (che arriva giovedì) e rompe i maroni perchè vuole portarsi via lulù....
Manu com'e' con lei, le parla o le fa passare tutto come fa Raymond con la sua???
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 23:28
Messaggio da goulp » 27 ago 2007, 23:30
LODE LODE!! sono stati fortunati a trovarvi sulla loro stradapaoletta075 ha scritto:Chi ama gli animali è sicuramente una bella personaAmorey75 ha scritto:E' successo anche a noi con il 3o cane che abbiamo tenuto in affidamento!!!paoletta075 ha scritto:L'abbiamo trovata abbandonata sul margine di una strada dentro una cestina quando ero incinta di sette mesi...inizialmente volevamo portarla da un veterinario perchè le trovasse una famiglia..poi è passato un giorno, due , tre...ed è rimasta con noi....
Teddy.. caro!![]()
Ora ha trovato una famiglia... In Svezia, pensa che ci siamo anche accollati tutte le spese per farlo partire e tutto...![]()
BRAVI!!!!
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:31
Grazie Cara!!!goulp ha scritto:Amorey75 ha scritto:goulp ha scritto:
Magari con il tempo..la vedranno crescere e se ne innamoreranno, forse ora non sono ben disposti per altri problemi non risolti. Sta di fatto che resta un problema loro, per tutto quello che si perdono della cucciola.
Messaggio da Amorey75 » 27 ago 2007, 23:33
Maro', che pese 'ste suocere, pero', eeeh???!?!?!?!paoletta075 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Manu...non è mai stato uno che le faceva notare le cose (ma nemmeno prima di diventare mamma!)...da quando è nata Mia diciamo che sta più attento a sua madre...ma è sempre problematico perchè la signora si offende in un battibaleno!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:
Speriamo che passi presto la settimana, Paoletta!!!
Manu com'e' con lei, le parla o le fa passare tutto come fa Raymond con la sua???
Messaggio da goulp » 27 ago 2007, 23:34
..viene anche a te quello strano dolore allo stomaco quando senti il suo avvicinamento?paoletta075 ha scritto:Amorey ma come mai tutti in Svezia??
Goulp anche io sono super gelosa di lulù...