Grazie....ne ho bisogno.....anche perchè qs mattina ho avuto la malsana idea di mettermi delle scarpette con il tacchetto anzichè gli stivali....kerubi ha scritto:allora ti mandiamo abbracci caldi caldimaggi29 ha scritto:Io arrivo ora dal tribunale.....sono ancora ghiacciata......perla73 ha scritto:Ci siete ancora o sono arrivata troppo tardi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

perla73 ha scritto:Sta gravidanza ti ha trasformatakerubi ha scritto:Io nonostante l'allattamento (assiduo oserei dire) ho molta più sete che fame....bevo bevo bevo e poi faccio taaaaaaaanta plin plin e poi ho voglia di cose SANEperla73 ha scritto:Giois anche io ho famissimamezz'ora fa ho fatto merenda con mela e te....vediamo se riesco ad arrivare alle 13
verdura frutta....non mi riconosco più
non vorrai mica diventare una modella
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Enrica buon appetito!!! Qui da me prima delle 14 di solito nn se ne parla neppure....
- perla73
- Master~GolGirl®

Le consigliano quando nevicamaggi29 ha scritto:Grazie....ne ho bisogno.....anche perchè qs mattina ho avuto la malsana idea di mettermi delle scarpette con il tacchetto anzichè gli stivali....kerubi ha scritto:allora ti mandiamo abbracci caldi caldimaggi29 ha scritto:Io arrivo ora dal tribunale.....sono ancora ghiacciata......perla73 ha scritto:Ci siete ancora o sono arrivata troppo tardi?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

:ahahkerubi ha scritto:perla73 ha scritto:Sta gravidanza ti ha trasformatakerubi ha scritto:Io nonostante l'allattamento (assiduo oserei dire) ho molta più sete che fame....bevo bevo bevo e poi faccio taaaaaaaanta plin plin e poi ho voglia di cose SANEperla73 ha scritto:Giois anche io ho famissimamezz'ora fa ho fatto merenda con mela e te....vediamo se riesco ad arrivare alle 13
verdura frutta....non mi riconosco più
non vorrai mica diventare una modella
esci dal mio corpo donna magra!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Io oggi non so neanche se arrivo alle 13maggi29 ha scritto:Enrica buon appetito!!! Qui da me prima delle 14 di solito nn se ne parla neppure....
- tittiale
- Collaboratore

fortunellaperla73 ha scritto:Qui ogni tanto arriva qualche spruzzatina ma niente di seriomaggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
Qui neve neve neve neve neve....
Perfortuna oggi sono scesa e salgo a Bs con Luca altrimenti nn so come avrei fatto.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Mi sono appena autoinvitata a cena dai miei....calcolando il traffico che ci sarà qs sera! Mi ha detto che Anna era tutta contenta di andare all'asilo con i suoi doposci di barbie
.....almeno per lei avevo scelto le calzature adatte 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Già.....qu sempre peggio...tittiale ha scritto:fortunellaperla73 ha scritto:Qui ogni tanto arriva qualche spruzzatina ma niente di seriomaggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
Qui neve neve neve neve neve....
Perfortuna oggi sono scesa e salgo a Bs con Luca altrimenti nn so come avrei fatto.....
- perla73
- Master~GolGirl®

Potevi mettere anche a lei le scarpette con il tacchettomaggi29 ha scritto:Mi sono appena autoinvitata a cena dai miei....calcolando il traffico che ci sarà qs sera! Mi ha detto che Anna era tutta contenta di andare all'asilo con i suoi doposci di barbie.....almeno per lei avevo scelto le calzature adatte
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Ho visto alla TV che fanno al pubblicità di scarpe con tacchetti per bambine....sono rimasta sconvoltaperla73 ha scritto:Potevi mettere anche a lei le scarpette con il tacchettomaggi29 ha scritto:Mi sono appena autoinvitata a cena dai miei....calcolando il traffico che ci sarà qs sera! Mi ha detto che Anna era tutta contenta di andare all'asilo con i suoi doposci di barbie.....almeno per lei avevo scelto le calzature adatte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

sempre più felice di avere due maschiettimaggi29 ha scritto:Ho visto alla TV che fanno al pubblicità di scarpe con tacchetti per bambine....sono rimasta sconvoltaperla73 ha scritto:Potevi mettere anche a lei le scarpette con il tacchettomaggi29 ha scritto:Mi sono appena autoinvitata a cena dai miei....calcolando il traffico che ci sarà qs sera! Mi ha detto che Anna era tutta contenta di andare all'asilo con i suoi doposci di barbie.....almeno per lei avevo scelto le calzature adatte
![]()
![]()
![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Queste sono le cose che mi angosciano all'idea di quando Alessia sarà più grande!maggi29 ha scritto:Ho visto alla TV che fanno al pubblicità di scarpe con tacchetti per bambine....sono rimasta sconvoltaperla73 ha scritto:Potevi mettere anche a lei le scarpette con il tacchettomaggi29 ha scritto:Mi sono appena autoinvitata a cena dai miei....calcolando il traffico che ci sarà qs sera! Mi ha detto che Anna era tutta contenta di andare all'asilo con i suoi doposci di barbie.....almeno per lei avevo scelto le calzature adatte
![]()
![]()
![]()
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera non so come siamo arrivati a parlare di questo (eravamo tutti e quattro sul lettone per le coccole serali - una parte del luuuungo rito pre nanna di Matteo) ma spiegavo a Gianluca i tanti aspetti che mi fanno desiderare la terza gravidanza e per un attimo - ma è stato proprio un attimo - ho visto in fondo ai suoi occhi una lucina che ha acceso in me la speranza!!
Poi ha guardato Alessia e mi ha detto "questa birba qui ci farà girare tutti come trottole, ha già capito che è la regina di casa!"
ho il forte sospetto che abbia ragione!
Poi ha guardato Alessia e mi ha detto "questa birba qui ci farà girare tutti come trottole, ha già capito che è la regina di casa!"
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ne dimenticavo un pezzo: gli ho risposto che magari il terzo ci difenderà
le tento tutte!!!
le tento tutte!!!
- tittiale
- Collaboratore

perchè?maggi29 ha scritto:Ho visto alla TV che fanno al pubblicità di scarpe con tacchetti per bambine....sono rimasta sconvoltaperla73 ha scritto:Potevi mettere anche a lei le scarpette con il tacchettomaggi29 ha scritto:Mi sono appena autoinvitata a cena dai miei....calcolando il traffico che ci sarà qs sera! Mi ha detto che Anna era tutta contenta di andare all'asilo con i suoi doposci di barbie.....almeno per lei avevo scelto le calzature adatte
![]()
![]()
![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

enrica, quali sono? perchè per me è un desiderio talmente irrazionale che non ho ancora focalizzato gli aspetti più ragionatiEnrica73 ha scritto:Ieri sera non so come siamo arrivati a parlare di questo (eravamo tutti e quattro sul lettone per le coccole serali - una parte del luuuungo rito pre nanna di Matteo) ma spiegavo a Gianluca i tanti aspetti che mi fanno desiderare la terza gravidanza e per un attimo - ma è stato proprio un attimo - ho visto in fondo ai suoi occhi una lucina che ha acceso in me la speranza!!![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

:ahahtittiale ha scritto:enrica, quali sono? perchè per me è un desiderio talmente irrazionale che non ho ancora focalizzato gli aspetti più ragionatiEnrica73 ha scritto:Ieri sera non so come siamo arrivati a parlare di questo (eravamo tutti e quattro sul lettone per le coccole serali - una parte del luuuungo rito pre nanna di Matteo) ma spiegavo a Gianluca i tanti aspetti che mi fanno desiderare la terza gravidanza e per un attimo - ma è stato proprio un attimo - ho visto in fondo ai suoi occhi una lucina che ha acceso in me la speranza!!![]()
![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

cattiva!!tittiale ha scritto:enrica, quali sono? perchè per me è un desiderio talmente irrazionale che non ho ancora focalizzato gli aspetti più ragionatiEnrica73 ha scritto:Ieri sera non so come siamo arrivati a parlare di questo (eravamo tutti e quattro sul lettone per le coccole serali - una parte del luuuungo rito pre nanna di Matteo) ma spiegavo a Gianluca i tanti aspetti che mi fanno desiderare la terza gravidanza e per un attimo - ma è stato proprio un attimo - ho visto in fondo ai suoi occhi una lucina che ha acceso in me la speranza!!![]()
![]()
- tittiale
- Collaboratore

ho "detto" qualcosa di sbagliato? scusaEnrica73 ha scritto:cattiva!!tittiale ha scritto:enrica, quali sono? perchè per me è un desiderio talmente irrazionale che non ho ancora focalizzato gli aspetti più ragionatiEnrica73 ha scritto:Ieri sera non so come siamo arrivati a parlare di questo (eravamo tutti e quattro sul lettone per le coccole serali - una parte del luuuungo rito pre nanna di Matteo) ma spiegavo a Gianluca i tanti aspetti che mi fanno desiderare la terza gravidanza e per un attimo - ma è stato proprio un attimo - ho visto in fondo ai suoi occhi una lucina che ha acceso in me la speranza!!![]()
![]()