GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
tana anche per Carla...antipatica! :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
anche x hope :fuck:
che oltretutto giorgia senza vicino a me dorme si e no mezz'ora durante tt il giorno...ed io ho praticamente solo la mano sinistra xke il polso della destra non mi concede nulla
S.O.S
che oltretutto giorgia senza vicino a me dorme si e no mezz'ora durante tt il giorno...ed io ho praticamente solo la mano sinistra xke il polso della destra non mi concede nulla

S.O.S
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

ecchime ma sparisco subito
vado a prepare la pappa perchè ieri l'ho fatta mangiare troppo tardi e non l'ha voluta (Aveva troppa fame)
ora non mi frega
mi porto avanti
corrrrrroooooooooooooo
a dopo

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MA NESSUNA DI VOI VUOLE ATTILA URLANTE?
MAROO RAGA L'HO GIA VIZIATA
E SAPETE TUTTTI QUELLI CHE LA VEDONO,ANCHE LA PRIMA VOLTA.COSA DICONO? "EHEH è FURBETTA STA BIMBA EH"
a parte che secondo me lo dicono a tutti i bimbi...xo

E SAPETE TUTTTI QUELLI CHE LA VEDONO,ANCHE LA PRIMA VOLTA.COSA DICONO? "EHEH è FURBETTA STA BIMBA EH"

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze....il battesimo della piccola Altea è andato benissimo...vale voleva farle le carezze solo che è essendo un pochinoo grezzo....l'aveva afferrata con tutta la forza..
adessso toccherà alui...bisogna iniziare l'organizzazione...ma voi che bomboniere avete fatto?
la cuginetta di saro se ne è usicta con degli oggetti in thun
il mio sarà più povero e mia suocera nn vuole capirlo
mi ha pure detto te li do io mille euro...ora dico io ma perchè deve vivere in funzione delle persone? mah...cmq ho rifiutato l'offerta e sono andata avanti
annetta valentino prende il passato di verdure da quando aveva 4 mesi e sta benissimo :fuck:
un bacio a tutte oggi sarò presente
scusate lo sfogo

adessso toccherà alui...bisogna iniziare l'organizzazione...ma voi che bomboniere avete fatto?

il mio sarà più povero e mia suocera nn vuole capirlo

annetta valentino prende il passato di verdure da quando aveva 4 mesi e sta benissimo :fuck:
un bacio a tutte oggi sarò presente
scusate lo sfogo
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
fra poco vedo favoletta e family
poi vi racconterò!!! 
fra poco vedo favoletta e family

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
-
- Master~GolGirl®
io e gabri oggi non riusciamo a coordinarci...
siamo usciti stamattina e poi mi son fermata a fare la spesa e siamo rientrati tardi ...12.30....lui si è addormentato ...e dorme ancora....quindi oggi niente pranzo...ormai quando si sveglierà gli darò una merendina....accidenti a me...
ma come fa a non avere fame...è con il latte di stamattina alle 5.30...180 ml piu tre biscotti
e un succo alle pera alle 10.30...stop....si sazia d'amore sto bambino
siamo usciti stamattina e poi mi son fermata a fare la spesa e siamo rientrati tardi ...12.30....lui si è addormentato ...e dorme ancora....quindi oggi niente pranzo...ormai quando si sveglierà gli darò una merendina....accidenti a me...

ma come fa a non avere fame...è con il latte di stamattina alle 5.30...180 ml piu tre biscotti
e un succo alle pera alle 10.30...stop....si sazia d'amore sto bambino

- hope
- Master~GolGirl®
sally noi faremo una donazione a medici senza frontiere, per cui di fatto niente bomboniere, ma solo una pergamena con dei confetti
bomboniere della thun?? cavoli, sono costosi eh! mah... secondo me sono soldi buttati via... come quelli del matrimonio... se tornassi indietro non le farei.
piuttosto, che si regala al padrino e madrina????? sono in crisi nera
giovi! vivrà d'aria e d'ammmor questo bimbo
ma mi raccontate brevemente i vostri primi giorni dello svezzamento?? giusto per capire... bea diciamo che il primo giorno era entusiasta. poi mangia guardandomi cosi
alla fine inizia a piangere, allora devo distrarla... non capisco se non ne vuole più, se non le piace, se è troppo liquida o la preferisce più densa, se se se se ufffffffffffffff
annetta sisi lo dicono sempre.. tutti i bimbi sono furbetti eh!
tutti i bambini se piangono hanno fame
tutti i bambini se mettono le mani in bocca hanno da fare i denti 
bomboniere della thun?? cavoli, sono costosi eh! mah... secondo me sono soldi buttati via... come quelli del matrimonio... se tornassi indietro non le farei.
piuttosto, che si regala al padrino e madrina????? sono in crisi nera

giovi! vivrà d'aria e d'ammmor questo bimbo

ma mi raccontate brevemente i vostri primi giorni dello svezzamento?? giusto per capire... bea diciamo che il primo giorno era entusiasta. poi mangia guardandomi cosi

annetta sisi lo dicono sempre.. tutti i bimbi sono furbetti eh!

- Robertaf
- Original~GolGirl®
CIAO RAGAZZE.....
STAMANE VISITA DAL PEDI.....
KG 6.900
CM 67 E C.C 44
E' UN PO BASSINO DI PESO .... IL MIO LATTE ORAMAI SE NE VA A REMENGO......
MI SENTO IN COLPAAAAAAAAAA
DOBBIAMO INSERIRE LA PAPPA ANKE LA SERA, E MI SA CHE PASSEREMO AL LA.........
X IL RESTO TUTTO BENE SIAMO VISPI E ALLEGRI......MA DI DENTINI ANCORA NULLA.......
STAMANE VISITA DAL PEDI.....
KG 6.900
CM 67 E C.C 44
E' UN PO BASSINO DI PESO .... IL MIO LATTE ORAMAI SE NE VA A REMENGO......

DOBBIAMO INSERIRE LA PAPPA ANKE LA SERA, E MI SA CHE PASSEREMO AL LA.........

X IL RESTO TUTTO BENE SIAMO VISPI E ALLEGRI......MA DI DENTINI ANCORA NULLA.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
se mi presentassi con le bomboniere x emergency i parenti di saro vorrebbero il regalo indietro
spe cambio pannolino puzzolente 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Robertaf
- Original~GolGirl®
IO X IL BATTESIMO STO CREANDO IL CALENDARIO.......
ANZI IL CALENFILIPPO2010
ANZI IL CALENFILIPPO2010
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

- Robertaf
- Original~GolGirl®
GRZ SALLY....ERA L'UNICA COSA CHE FORSE NN FINISCE A PRENDERE LA POLVERE SU UNA MENSOLA O DIRETTAMENTE NELLA SPAZZATURA.....UTILI....E RIMANE A TUTTI UN MINI ALBUM FOTOGRAFICO.....
-
- Master~GolGirl®
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sono appisolata un attimo vicino a gabri e ....ho bruciato il sugo...
per lo svezzamento hope....allora i primissimi gg gabri era molto entusiasta....e si mangiava tutta la pappa...poi complice il caldo...i denti...il fatto che forse si era stufato delle creme di riso e mais e tapjoca....non è stato piu cosi felice e ne lasciava sempre la metà....da un mesetto ho inserito le pastine e altri formaggi frechi...i legumi...il pesce...insomma ha una alimentazione molto varia...e ha ripreso a mangiarla tutta....però fa pure meno caldo ed i denti hanno tagliato le gengive...insommma boh
in generale io l'ho tenuta sempre piuttosto densa...proprio come una crema...
per il battesimo...io ho fatto delle bomboniere...dei cavallini a dondolo moooolto carini...a me piacciono molto le cose di thun ed in casa ne ho diverse...ma non avrei mai fatto le bombonierre...troppo impegnative...ma capisco sally che si è in un certo senso obbligati...e comunque ora a distanza di tempo sia quando guardo le mie bomboniere del matrimonio sia quando guardo quella di gabri...è bello aver fatto un oggettino che rimane...che guardi..e ricordi quel giornoinsomma sia in una occasione che nell'altra mi è pesato farle...l'ho ritenuto un inutile spreco di soldi...ma oggi a distanza di tempo...lo rifarei...certo senza svenarmi...
mi sono appisolata un attimo vicino a gabri e ....ho bruciato il sugo...

per lo svezzamento hope....allora i primissimi gg gabri era molto entusiasta....e si mangiava tutta la pappa...poi complice il caldo...i denti...il fatto che forse si era stufato delle creme di riso e mais e tapjoca....non è stato piu cosi felice e ne lasciava sempre la metà....da un mesetto ho inserito le pastine e altri formaggi frechi...i legumi...il pesce...insomma ha una alimentazione molto varia...e ha ripreso a mangiarla tutta....però fa pure meno caldo ed i denti hanno tagliato le gengive...insommma boh

in generale io l'ho tenuta sempre piuttosto densa...proprio come una crema...
per il battesimo...io ho fatto delle bomboniere...dei cavallini a dondolo moooolto carini...a me piacciono molto le cose di thun ed in casa ne ho diverse...ma non avrei mai fatto le bombonierre...troppo impegnative...ma capisco sally che si è in un certo senso obbligati...e comunque ora a distanza di tempo sia quando guardo le mie bomboniere del matrimonio sia quando guardo quella di gabri...è bello aver fatto un oggettino che rimane...che guardi..e ricordi quel giornoinsomma sia in una occasione che nell'altra mi è pesato farle...l'ho ritenuto un inutile spreco di soldi...ma oggi a distanza di tempo...lo rifarei...certo senza svenarmi...
- hope
- Master~GolGirl®
Robertaf ha scritto:IO X IL BATTESIMO STO CREANDO IL CALENDARIO.......
ANZI IL CALENFILIPPO2010

ma lo fai per tutti gli invitati?
- Robertaf
- Original~GolGirl®
hope ha scritto:Robertaf ha scritto:IO X IL BATTESIMO STO CREANDO IL CALENDARIO.......
ANZI IL CALENFILIPPO2010bellissima idea!
ma lo fai per tutti gli invitati?
NOI SIAMO SOLO IN 20.....
CMQ UGUALE X TUTTI......NOI SIAM FATTI COSì
- hope
- Master~GolGirl®
vado a fare una torta
ciaooooo
ciaooooo

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io non so manco quando e se farò il battesimo...
xo sono stata madrina di battesimo x mio nipote!!!la bomboniera era una "fetta di torta"con un animaletto sopra...molto carina come cosa...e a me madrina ed hai 2 padrini ci hanno preso dei braccialetti di argento!!!
xo sono stata madrina di battesimo x mio nipote!!!la bomboniera era una "fetta di torta"con un animaletto sopra...molto carina come cosa...e a me madrina ed hai 2 padrini ci hanno preso dei braccialetti di argento!!!

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
io chiederò a mio fratello cosa vuole...x mia suocera faccio io 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
da noi va molto l'oro le perle e x i maschietti morellato o roba simile....