GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!

Messaggio da perla73 » 2 lug 2009, 9:02

kerubi ha scritto:
Purtroppo qui in ufficio non c'è nulla di sano: brioches, biscotti farciti, merendine, ...... cosa ti mando?
TUTTO!!!
Immaginavo :ahaha
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 lug 2009, 9:05

Perla la pizza a coloazione è un MUST!
:hi hi hi hi

Ma ora vado al bar va....cappuccio d'orzo e brioches succulenta :thank_you:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 lug 2009, 9:13

perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto:Gioisssssss!!!
l'hai presa la pillola?
:spiteful:
:Sperm_corsa:
cedo volentieri il posto... :thank_you: :thank_you:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 lug 2009, 9:15

perla73 ha scritto:
giois ha scritto::clap ecchime!!! evviva il nuovo post!!!

è l'ora del the!!! galletti e nutella???
e la dieta scusa :che_dici io ho appena mangiato una mela e 20 gr di parmigiano :fischia

la dieta?? ehm... :fischia

la faccio un giorno si e uno no!!! :buuu

però sono arrivata a 64 kg x 160...nn è un granchè...però rispetto a 72 kg... :x:
che devo fa....nn ci riesco... :impiccata:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 lug 2009, 9:18

BUONGIORNO A TUTTE!!! :fiore :fiore :fiore

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 lug 2009, 9:34

buongiorno care

perla, un abbraccio a voi tutti per la nonna margherita :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 lug 2009, 9:35

Visitano il forum: giois, kerubi, perla73, scilla75
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 lug 2009, 9:36

silvye ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Chissà se vi ricordate ancora di me...è UNA VITA che non scrivo :emozionee
Sono passata per salutarvi e fare le congratulazioni a neo mamme, neospose e neoincikognate :clap :clap :clap
Un saluto particolare a Scilla, Daniele e tutta la sua meravigliosa famiglia che è sempre nelle mie preghiere :bacio :bacio
Io Gaia e papi stiamo bene e speriamo che arrivi presto una sorellina/fratellino :emozionee
ciao mia cara, grazie per i vostri pensieri
e in bocca alla cika!!!!!!!!!!! :incrocini
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 lug 2009, 9:37

ciao scilla... :byeee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 lug 2009, 9:39

giois ha scritto:ciao scilla... :byeee
ciao cara, come va la ricerca del lavoro? hai avuto poi ulteriori notizie per l'agenzia di viaggi?
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 lug 2009, 11:01

scilla75 ha scritto:
giois ha scritto:ciao scilla... :byeee
ciao cara, come va la ricerca del lavoro? hai avuto poi ulteriori notizie per l'agenzia di viaggi?
ancora nulla...non riesco a trovare un socio...e x me è indispensabile perchè con 2 bimbi nn riuscirei a seguirla da sola...a settembre mi metto alla ricerca seriamente...con anto all'asilo....avrò un pò + di tempo da dedicare.

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 2 lug 2009, 15:12

iao a tutte, non riesco a starvi dietro....comunque velocamente:
Molly Mauro è bellissimo
Perla un abbriaccio per la Vs cara nonna :emozionee
Io tutto bene, sempre più acccaldata ed affannata ed in più lunedì 6 claudio si opererà per l'ernia e per qualche giorno sarà fuori gioco così anche giulia e la casa sarannotutte su di me :impiccata:
Comunque giovedì prox ho la nuova morfologica di controllo e speriamo tutto bene :incrocini intanto ormai scalcia come un matto soprattutto di notte appena mi metto su un fianco per cui tra i suoi calci, il caldo, le 3/4 levataccie per fare pipì non riesco più a dormire.......e mancano ancora luglio e agosto :urka In più sabato dovrò farmi coraggio e approfittando dei saldi buttarmi nella bolgia per comprare l'occorrente almeno per l'ospedale sia per me che per matteo visto che di giulia ( sia per il sesso che per la stagione diversa ) non riesco a recuperare praticamente niente. Insomma ridendo e scherzando è ora di preparare la valigia per il parto.........fa impressione ed anche abbastanza paura. Però voglio partire con la valigia pronta perchè visto che poi tornerò a fine agosto non vorrei mai che facesse qualche scherzo e mi trovassi a dover partorire in Liguria senza avere neanche niente dietro.
:bacio a tutte e a presto
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 16:16

ker meno male che non ho più letto l'altra sera, così non ho sofferto troppo la delusione di non venirti a trovare! Però continuo a pensare che tra due settimane andremo insieme al mare e sorrido come una bimba!!! :-D :yeee

sylvie anche io mi ricordo della nostra cantante! la tua Gaia è sempre bellissima :emozionee e vi auguro che arrivi presto un ciuffo di piumette nuovo nuovo tutto per voi! :incrocini

mery ma dalla prossima settimana, quando Claudio sarà operato, tu starai a casa o continuerai a lavorare?????? Fagli i miei in bocca al lupo! Soprattutto per una rapidissimissima convalescenza! :incrocini Le notti iniziano a farsi pesanti anche qui, ma per fortuna la mia inquilina almeno di notte sembra abbastanza tranquilla, sono io che fatico ad addormentarmi e sembro soffrire un po' di insonnia (cosa che non è affatto da me! :urka ). Tanti :incrocini per lo shopping di domani! Spero che non ti costringano a farti avanti a gomitate! Quando andrai al mare messaggiami, così poi combiniamo per incontrarci! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 16:24

Ieri sera ho telefonato a Valeria chiedendole di cercare le mie guaine che le avevo imprestato perché il mal di schiena iniziava davvero a farsi sentire. Stamattina la povera cucciola mi ha telefonato dicendomi che le aveva trovate e che sarebbero venuti su tutti e quattro a portarmele. Mi sono sentita in colpissima, però felice come pochi: li avevo invitati per domenica, ma erano già impegnati, non riusciamo mai a combinare tutti insieme! :aargh Invece così ne ho approfittato e ho chiesto che arrivassero su prima possibile per mangiare insieme e stare un po' con loro. Alice e Melissa crescono davvero tanto! :emozionee Adesso sono alla seconda settimana di svezzamento con il brodo vegetale, non sono ancora entusiaste, ma oggi nessuna delle due ha pianto per la delusione. Pare fosse la prima volta, così sono invitati a portarle a mangiare qui tutte le volte che vogliono, con una scusa così era il minimo approfittarne!!! :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 16:26

E Matteo è stato fantastico: affettuoso, affascinato, ridava il ciuccio a quella che l'aveva perso, accarezzava i piedini, portava il suo carillon e il suo doudou a Vale che dava il biberon a Melissa, una meraviglia! :emozionee Certo queste non sono intruse fisse nella sua casa e nella sua famiglia, ma è stato comunque bello vederlo così con delle cucciole!!! :cuore

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 lug 2009, 16:30

Enrica voglio andare al mareeeeeeee!!!!

Sono stanca e Cesare si è appena addormentato :che_dici
Domani altro matrimonio...speriamo un po' meno piovoso!!! :urka
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 21:24

Anche Matteo oggi, complice la presenza delle gemelline, si è addormentato alle 15 e si è svegliato un'oretta più tardi, storto come pochi!!!! :che_dici L'unica soluzione per rilassarlo è stata andare al parco giochi a fare un po' di giri sullo scivolo. E per fortuna quel parco giochi ha un bel prato intorno, con degli alberi per cui si respira e c'era anche un po' di ombra, se no sarei svenuta per il caldo e la stanchezza!

Comunque io mi sto segnando le cose che mi vengono in mente da portare al mare e poi ti telefonerò per fare il punto della situazione perché giù abbiamo già dei giochini e alcune cosine che è inutile che ti porti pure tu, così almeno ottimizziamo!!! :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 21:26

perla ti sei appena vinta un nuovo punto G e non ci dici nulla????????? Non è che per caso lo stai già sperimentando??? :fischia :spiteful:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 lug 2009, 21:33

Il pataciuffolo è finalmente crollato e così vado anch'io a schiantarmi sul divano! :ok Peccato che Gianluca sia lì, ma con il telefono in mano a risolvere problemi di lavoro con un collega... :che_dici :aargh :bomba Ma non si può stare tranquilli nemmeno il venerdì sera??? E poi nemmeno fosse un medico che può salvare una vita....... Quello che mi fa saltare i nervi è che questi ragazzi lavorano lì già da anni, non sono diventati autonomi e mi innervosisce pensare che più lui gli toglie le castagne dal fuoco ad ogni ora del giorno e ogni giorno della settimana e meno loro sono incentivati a darsi una mossa. :martello

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 lug 2009, 7:13

Buongiorno ragazzuole!!!
Oggi sono di matrimonio.....
e fra mezz'oretta devo essere dalla parrucchiera :ok

Buon week end a tutte!!! :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”