GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da mare143 » 13 mag 2009, 17:26

Beatrixpotter ciao, io mi ricordo benissimo di te :sorrisoo
Come va? raccontaci un pò della tua Beatrice...cammina? Parlotta? Dorme la notte? (io sono un pò autolesionista a chiedere sta cosa a tutti, però :che_dici )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 mag 2009, 17:28

meimi75 ha scritto:EHMMM..NON SI SONO AMMALATE PERCHè PROPRIO IN PREVISIONE DEL VIAGGIO HO TENUTO A CASA Alice ancora un po'

Astuta :ahaha
Hai fatto bene Meimina :ok

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 mag 2009, 17:29

liebling ha scritto:
pamelita ha scritto:kyky prometti che ci bombarderai di foto!!!!!! :-D
si si devi mettere l'intero servizio fotografico nel photoalbum. Come pensi di tenere Edo lontano da te durante la cerimonia? Perchè Mati penso che non riuscirebbe a bloccarlo neanche un tiro a 4 di cavalli :ahah
e facci sapere come va la visita :incrocini
La tata ci aiuterà :-D mal che vada lo prendo in bracci...tanto...10 minuti di cerimonia in comune e siamo belli che sposati :fischia
La visita è andata bene, mi ha prescritto una trafila di esami e sono riuscita a leggere solo che ho l'utero retroverso e il collo chiuso :domanda
Settimana prossima faccio l'eco. Lui mi ha detto che potevo fare direttamente l'eco alla 12° settimana..ma vista la mia ansia preferisco farne una prima
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 mag 2009, 17:33

Alura ho letto TUTTO il topic sullo spannolinamento (la bellezza di 18 pagine :urka ) e sono giunta alla conclusione che quello che vorrei fare è difficile (mooooooooooolto difficile) ma non impossibile :sorrisoo

Meimi tu come hai cominciato? le hai tolto il pannolino e la mettevi sul vasino ogni tot di tempo?

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 mag 2009, 18:00

Ah ragazze un aiutino. Il gine oggi, parlando di u.m. (che non ricordo) mi ha detto che sarebbe il 2 gennaio, non il 31/12!
la mia vecchia gine invece, considerando un ciclo normale, di cui io ricordo solo l'ovulazione (8 aprile) ha detto che potrei calcolare l'u.m. il 26/3 e quindi dpp 31.12
A voi che conti vengono fuori??
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 mag 2009, 18:16

mare143 ha scritto:Beatrixpotter ciao, io mi ricordo benissimo di te :sorrisoo
Come va? raccontaci un pò della tua Beatrice...cammina? Parlotta? Dorme la notte? (io sono un pò autolesionista a chiedere sta cosa a tutti, però :che_dici )
Si si mi ricordo anch'io di te.
Sono contenta che sei passata!
Dai raccontaci tutto :partytime:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 mag 2009, 18:20

Meimi: tu si che conosci i trucchi :ok
Kyky: :Yuppieeee che bello io non vedrei l'ora di ae l'eco.
Per quanto riguarda u.m. e dpp non ti so aiutare ma ti verranno in aiuto le nostre esperte :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 mag 2009, 19:31

Buonasera ragazze!

KYKY: io al tuo posto non mi farei 1000 pensieri per la DPP. TUtto può cambiare, sicuramente il gine alla 1a eco ti daterà in base ai parametri ecografici...
Comunque sia, se non vuoi farlo coi calcolatori che ci sono in giro, dovresti fare così:
che giorno era quando hai avuto l'UM? Ad esempio, martedì?
Prendi un calendario, sul pc o sul cellulare, scorri i mesi e ogni martedì conti una settimana, fino a 40...e otterrai la DPP :prr
Comunque, per Fede ad esempio, la DPP era stata calcolata all'inizio per il 14 febbraio, con 1 settimana di ritardo rispetto al calcolatore, poi il 10, poi addirittura il 2! Ma io dovevo avere il cesareo, e le 39 settimane scadevano proprio il 2.
Di Franci (la 1a) pensa che le 40 settimane scadevano il 13 dicembre 2001...ed ecograficamente il 2 gennaio 2002 :urka , pensa te, 10 mesi pieni di gravidanza!!!

Comunque sia, se mi dai la data della tua UM, stasera ti faccio il mio calcolo :fischia

Intanto fallo qui:
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... nline.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono vari calcolatori, scorri la pagina e trovi "Calcola la data presunta del parto"
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 13 mag 2009, 22:50

Ciao!!
vedo che vi sono mancata molto eh??? :prr
La settimana scorsa è stata difficile:prima la mia amica che ha perso il bimb, poi è mancato il nonno del socio...insomma settimana di cacca!!
Speriamo finisca li.
Riguardo allo stare in casa o andare a lavorare io penso che l'ottimale sarebbe un bel part time solo la mattina e il pomeriggiogodersi i propri cuccioli!
In questo periodo io me ne starei a casa tutto il giorno visto lo schifo di lavoro...
Per lo spannolinameno anche i ci volevo provare: ho comprato il vasino e la Marghe 1 volta ci ha fatto la cacca!Ora si porta in giro il vasino e dice POPO!
Però la sera torno a casa alle 1830 r non posso educarla al vasino er 3 ore...devo mettermi d'accordo con le nonne.
Wendy!!!Come va la Mimi?Povera piccoletta... :bacio
Vabbe ora vi lascio che devo sistemare i panni stirati ieri sera.
Un abbraccio a tutte quante, uno speciale a chi è giù di morale....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mag 2009, 10:33

Buongiorno ragazze,
anche ieri non ho visto Mati per tutto il giorno e mi sono sentita come al solito una merd@. E anche oggi sarà così :buuu La lascio la mattina che ancora dorme e magari torno a casa alle 20 come ieri. Per fortuna queste sono eccezioni però che balls :aargh
Ciao Marolina, certo che ci sei mancata e mi dispiace per la brutta settimana che hai passato :coccola
Wendyy? Come va la Mimi varicellata? :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 mag 2009, 11:48

Buongiorno febbrs,
ecchime reduce da una nottata da brivido :urka
Mia figlia ha dormito esattamente dall'1.30 alle 4, poi quattro ore di cabaret, e si è riaddormentata alle 8...adesso, ovviamente, ronfa che è un piacere.
In tutto ciò stamattina saremmo dovute andare a fare il vaccino, ma chi di voi avrebbe avuto il cuore di svegliare una creaturina che si era addormentata mezz'ora prima? Metteteci poi che anche la mamma cascava dal sonno e in più c'ha un pò il panico da MPR :fischia et voilà...punturozza rimandata a lunedì :hi hi hi hi

Wendy come va la Mimi? :incrocini

Maro mi dispiace per la brutta settimana che hai passato!
Riguardo al lavoro sono d'accordissimo con te, l'ideale sarebbe un part time solo la mattina...magari trovarlo :incrocini

Lieb dai, pensa che giornate così sono l'eccezione :coccola

Ohi ma qua mi sono di nuovo sparite 3/4 delle pancine: Siria, Sarita, Maestrina dove sieteeeeeeeeeee???

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mag 2009, 12:13

mare143 ha scritto:Buongiorno febbrs,
ecchime reduce da una nottata da brivido :urka
Mia figlia ha dormito esattamente dall'1.30 alle 4, poi quattro ore di cabaret, e si è riaddormentata alle 8...adesso, ovviamente, ronfa che è un piacere.
In tutto ciò stamattina saremmo dovute andare a fare il vaccino, ma chi di voi avrebbe avuto il cuore di svegliare una creaturina che si era addormentata mezz'ora prima? Metteteci poi che anche la mamma cascava dal sonno e in più c'ha un pò il panico da MPR :fischia et voilà...punturozza rimandata a lunedì :hi hi hi hi
Massì, che sarà mai :fischia
mare143 ha scritto:
Lieb dai, pensa che giornate così sono l'eccezione :coccola
Io ce l'ho ma nelle ultime 2 settimane sono riuscita a fare solo 3 mezze giornate tra convegni e casini vari :aargh Ma la prossima non voglio sentire ragioni :martello

beatrixpotter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrixpotter » 14 mag 2009, 12:51

Ciao a tutte!
sono contenta che qualcuno si ricordi di me.
Beatrice sta bene, è una vera discola ma ci fa divertire moltissimo. Per fortuna è una mangiona, e dorme come un agioletto appena si addormenta.. Il problema è proprio l'addormentamento. Non riesce ad addormentarsi se è sola in camera, quindi bisogna farle compagnia e tenerle la manina a volte per ore.. Ieri sera fino alle 23.30. Io e il maritino facciamo i turni perché ci dispiace lasciarla piangere.

Che bello leggere che alcune sono già al secondo giro. Io vorrei tanto ma ho 1.000 paure, la prima tra tutte è quella di suscitare le gelosie di Bea. Anche se razionalmente so che le farei un regalo per la vita, finché è così piccola ho paura di farle un torto.. Però più si va avanti è peggio è per le gelosie.. Insomma, è proprio complicato!
Beatrice è scesa dalla sua nuvoletta il 14/2/2008 alle h. 00.26 - kg 3.160xcm 49 - la gioia di mamma e papà

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mag 2009, 13:01

beatrixpotter ha scritto:Non riesce ad addormentarsi se è sola in camera, quindi bisogna farle compagnia e tenerle la manina a volte per ore.. Ieri sera fino alle 23.30. Io e il maritino facciamo i turni perché ci dispiace lasciarla piangere.
Idem a Matilde il problema è che quando si addormenta si sveglia 1000 volte :urka
beatrixpotter ha scritto:Che bello leggere che alcune sono già al secondo giro. Io vorrei tanto ma ho 1.000 paure, la prima tra tutte è quella di suscitare le gelosie di Bea. Anche se razionalmente so che le farei un regalo per la vita, finché è così piccola ho paura di farle un torto.. Però più si va avanti è peggio è per le gelosie.. Insomma, è proprio complicato!
Ti capisco! Per ora ce la godiamo e ci penseremo tra un po'. Prima dobbiamo recuperare un po' le notti :hi hi hi hi

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 mag 2009, 13:54

buongiorno a tutte

andrea stanotte era posseduto :impiccata:

SI è svegliato alle 3.30 gli ho fatto il latte dico così si riaddormenta.....

infatti alle 7.20 si è addormentato :che_dici

Lui dorme con il pigiama di cotone lungo, stanotte era senza calzini, ma stamattina è raffreddato..

Io sentivo caldo e quindi non glie li ho messi però forse essendo coperto neanche dal lenzuolo (visto che era nel box a giocare) lo ho fatto raffreddare :martello

Vabbè si è svegliato alle 11.30 si è preso il latte e ora ha finito di mangiare prosciutto (una fetta cotto e una crudo), formaggino e banana....

Beatrix bentornata :clap

Un bacio a tutte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mag 2009, 14:02

Giorno belle!!!

Beatrix anche io mi ricordo di te!! non sparire di nuovo ora eh? :ok

marolina ciccina mi dispiace tanto che non stai attraversando un bel periodo...ti ci vorrebbe proprio una bella gitarella qua a roma dalla tua amichetta!! :hi hi hi hi

mare mamma mia non posso pensare se livia facesse la stessa cosa come potrei stare :urka
ma non c'era proprio verso di farla mettere giù?? e tu che fai nel frattempo??

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mag 2009, 14:13

Zero: quanto ti capisco! :coccola
Per il discorso vestiario io non ci capisco più niente, lei sente sempre caldo io sempre freddo e così cerco di fare una via di mezzo :ahaha

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 mag 2009, 14:56

Passaggio velocissimo che sto alle prese col cambio di stagione per 5 persone...e col macello del trasloco ancora in giroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

Non parliamo di vestiario!!!!!!!!!!!!!!
Fa caldo, e Fede, come la 1a sorellina, suda tantissimo...
Ma le calze non è proprio ancora il caso di toglierle...

Ma io ho tolto la canottiera :impiccata:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mag 2009, 15:07

livia ha sempre dormito senza calzini!!!!! anche in pieno inverno....è una calorosissima!! :sorrisoo

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 mag 2009, 15:19

PAM, anche Federico senza calze, ma aveva i pigiamini interi...e poi si scopre sempre...potrebbe dormire tranquillamente senza lenzuola e piumone... :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”