guarda nel sito
http://www.comune.monza.mi.it
sotto istruzione credo
costa poco e ci sono dei gg per mamme ebimbi, dei gg per baby sitter e bimbi, dei gg in cui possono venire con i nonni

Messaggio da paoladt » 11 gen 2008, 23:38
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:08
mav e' arrivata anche a me, tale e qualeMav ha scritto:AH AH AHcrea ha scritto:io solitamente non ci credo...
sinceramente non conosco gli stipendi in Italia
ma mi paiono tanti soldi...
senza una formazione poi...
che fai devi spacciare???
E' questo il bello! Non si capisce bene!
Comunque 700 l'ho sparato io, qui parla di 461 €...
E dice (vado di copia-incolla):
"Le occorrera un telefono di contatto preferibilmente cellulare, un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per il lavoro.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 47 posti vacanti nalla sua citta.
Lei dovra gestire i trasferimenti dai nostri clienti. Questo e piu facilmente, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per il lavoro. Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Chi siamo? Siamo un grosso intermediario internazionale. Se Lei decide di diventare nostro collaboratore sotto forma di bonus aggiuntivo ricevera il 5% di sconto sull`acquisto di una automobile da noi e l`aiuto per l`espletamento delle formalita per il credito, se ne necessita.
Noi saremo felici di fornirle personalmente informazioni aggiuntive. Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a mano. "
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:10
boxerina ha scritto:Buonasera!!!!
Eccomi riemersa da una settimana lavorativa da panicoooooo!
L'unica cosa che mi tiene su sono i complimenti del mio capo e la sua dichiarazione di oggi che farà di tutto per tenermi: magari non se ne farà nulla, ma intanto fa piacere sentirlo!
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:11
MEL MA PERCHE' NON NE CAPISCI IL SIGNIFICATO?Mel ha scritto:Ma perchè arrivo sempre quando fate delle domande di cui non capisco neanche il significato?????![]()
:ahah :ahah
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:13
CARISSIMAMel ha scritto:Ciao a tutteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!![]()
Vi scrivo mentre muovo la carrozzina con il piede sperando che gli occhi di Alessio si chiudano...ma per ora fa solo dei versi strani!!!!![]()
Matteo invece è in braccio al papy e, non avendo fatto il sonneliino pomeridiano, spero crolliiiiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
Per il resto...
HO SONNO...
HO LE TETTE CHE SCOPPIANO...
CON STO TEMPO DEL CAVOLO MI DEPRIMO........
MA QUANDO GUARDO I MIEI 3 UOMINI....SONO TAAAAAAANTO CONTENTA!!!!!![]()
![]()
![]()
Giuro giuro che leggerò gli arretrati...magari stanotte quando sono sveglia!!!![]()
Bacio collettivo a tutte!!!
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:15
MA SECONDO VOI I BABI PARKING HANNO ASSICURAZIONE...federica ha scritto:
CREA CHE BELLA IDEA!!!![]()
![]()
ED E' MOLTO ALTRUISTA COME COSA!
INVECE LA CLIENTE DI UN NOSTRO FORNITORE (CHE GIRO) HA APERTO UN BABY PARKING SULLA STRADA.
DICE CHE STA LAVORANDO ALLA GRANDE.
LE MAMME LASCIANO I BIMBI PER POCO (LEI NON DA' PRANZO, E' PROPRIO TIPO NEGOZIETTO CON GIOCHI PER I BIMBI E LEI ED UN'ALTRA RAGAZZA STANNO Lì AD INTRATTENERLI), A VOLTE ANCHE SOLO PER FARE LA SPESA (ZONA STRATEGICA VICINO AL MERCATO).
FA PAGARE 5 EURO ALL'ORA, RILASCIA LA RICEVUTA E VIA.
A VOLTE BASTA UN'IDEA BEN STUDIATA PER RIUSCIRE!
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:16
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 0:16
Messaggio da patchukina » 12 gen 2008, 11:03
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 14:44
Messaggio da paoladt » 12 gen 2008, 15:03
Messaggio da TarjaLaura » 12 gen 2008, 16:08
Messaggio da patchukina » 12 gen 2008, 18:33
Messaggio da boxerina » 12 gen 2008, 21:36
Messaggio da boxerina » 12 gen 2008, 21:38
Messaggio da boxerina » 12 gen 2008, 21:39
Messaggio da boxerina » 12 gen 2008, 21:40
Messaggio da federica » 12 gen 2008, 21:40